PDA

Visualizza Versione Completa : ecco mi presento!!!



mario980
12-02-2005, 08:27 AM
salve a tutti! E' da un pò che leggo i vostri forum e li trovo molto interessanti ma non ho mai avuto occasione di scrivere qualcosa, allora comincio col presentarmi. Sono un ragazzo di 24 anni che da quattro anni fa palestra, con un passato da ciccone ( a 18 anni pesavo 110 kg non di muscoli), ma ora sono determinato nel mio allenamento e naturalmente sto cercando di arrivare al fisico che ho sempre desiderato. Vi allego qualche foto dell'estate scorsa, ora sono in piena massa e non mi piaccio tanto, ma spero di arrivare all'estate più definito e con due-tre kili in più di massa. Avrei intenzione nel prossimo futuro di fare qualche gara come stimolo ad allenarmi più e meglio ma c'è qualcosa che secondo voi possa fare dove posso confrontarmi realmente con altri natural? Ciao e buon allenamento!!!!

Venom5
12-02-2005, 08:45 AM
Ciao e benvenuto!
Inizio col dirti che hai una buona struttura fisica,ma in quanto di massa c'è ancora da lavorare.
Sei abbastanza proporzionato ma devi mettere su muscoli per partecipare in futuro a qualche gara natural!
Per curiosità adesso quanto pesi?

Alex1981
12-02-2005, 09:33 AM
Non sei messo male, anche se mi sembra pure tu soffra della sindrome da palestrato di città, ovvero sei più avanti del resto con petto/braccia; te lo dico perchè anche in palestra da me praticamente tutti allenano solo petto e bicipiti seriamente, dedicando al resto meno sforzi e concentrazione...
La struttura è discreta, la % di grasso quasi buona; non sono malaccio nemmeno le linee. Le gambe mi paiono un pò secche...con qualche chiletto di massa magra in più, e tirato a dovere, faresti già un ottima figura (nulla di competitivo/vincente, ma comunque un ottima figura).

trainer
12-02-2005, 09:40 AM
ciao mario non 6 male,buon fisico meta'strada e'spianata ma devi lavorare ancora un po' :77:

mario980
12-02-2005, 10:11 AM
In estate ero arrivato a 78 kg per 1,78 di altezza, ora sono circa 86 kg, però mi vedo molto più gonfio e a guardare il metro ho messo qualche cm un pò ovunque.

david
14-02-2005, 08:17 PM
se vuoi un fisico da spiaggia che si distingua dalla mediocrità allora hai già raggiunto il tuo scopo

stai bene buona qualità

continua così

naoto
14-02-2005, 09:30 PM
Ciao mario,
stai messo abbastanza bene.
Le gambe sono in effetti abbastanza secchette. Lavora di squat e stacchi.
ciao

Teo86
15-02-2005, 02:13 PM
bel fisico bravo se postassi una foto del tuo dorso sarebbe piu' facile valutarti.... lavora meglio sulle gamve ciao

SPQR
17-02-2005, 01:19 PM
Madonna da 110kg di ciccia a questo fisico... sei un grande....magari ci riuscissi io..

Corvette
17-02-2005, 01:30 PM
salve a tutti! E' da un pò che leggo i vostri forum e li trovo molto interessanti ma non ho mai avuto occasione di scrivere qualcosa, allora comincio col presentarmi. Sono un ragazzo di 24 anni che da quattro anni fa palestra, con un passato da ciccone ( a 18 anni pesavo 110 kg non di muscoli), ma ora sono determinato nel mio allenamento e naturalmente sto cercando di arrivare al fisico che ho sempre desiderato. Vi allego qualche foto dell'estate scorsa, ora sono in piena massa e non mi piaccio tanto, ma spero di arrivare all'estate più definito e con due-tre kili in più di massa. Avrei intenzione nel prossimo futuro di fare qualche gara come stimolo ad allenarmi più e meglio ma c'è qualcosa che secondo voi possa fare dove posso confrontarmi realmente con altri natural? Ciao e buon allenamento!!!!

Hai un fisico molto equilibrato! Le gambe sono indietro e molto magre, ma questo particolare lo vedo nel 90% dei casi :p