PDA

Visualizza Versione Completa : Tira brutta...ARIA



Rocky
03-02-2003, 11:13 PM
Volevo fare 1 domanda a proposito delle proteine ho fatto caso ke usandole credo sia dovuto a loro quando emano aria faccio delle vere e proprie bombe al gas nervino.è normale questo o mi devo preoccupare ditemi 1 po voi!AIUTO SALVIAMO IL PROSSIMO....

Dragon Ball
04-02-2003, 12:09 AM
Credco che tu stia assumendo troppe calorie. La tua alimentazione?

supercafone
04-02-2003, 10:46 AM
Ciao rocky,

il problema che sottoponi non è del tutto nuovo, qui in ufficio siamo costretti a "combattere" quasi quotidianamente contro le orribili esalazioni intestinali di una ragazza che fa uso di proteine... considerando la sua dieta (assolutamente ipocalorica) potrei dire quasi con certezza che la causa della tua ribellione intestinale sono le proteine....

Noi ci si sta organizzando per creare un sindacato a tutela dei lavoratori colpiti:p :mad: :p

Rocky
04-02-2003, 07:48 PM
HO capito,tendo comunque a precisare ke non sto male,succede solo dopo ke le ho prese,ma poi finisce "l'effetto" dopo 1 po,credete ke possa farmi danni fisici??io per problemi incomincio a mangiare verso le 10 1 panino con la bresaola poi pranzo con pasta e 1 secondo spesso leggero prendo le proteine prima di allenarmi,poi mangio la sera carne o uova + o - questo è quello ke mangio anke se non sono preciso perkè non ho tutto segnato però seguo 1 alimentazione + corretta possibile.Se non mi porta danni questo problema....ME NE FREGO DEL PROSSIMO...:p Ditemi voi!!!§84

ninja
04-02-2003, 10:40 PM
raga succede pure a me ma senza integratori solo con il cibo , è dsa una settimana ke mi capita (ed è da settembre ke mangio abb prot) , a volte mi faccio skifo §83

l'unico modo per smettere la produzione dei "gas" è di smettere di mangiare abb. proteico ?
ma sn sintomo di qualche problema i gas ?

fra poco mi mandano le ispezioni dell'onu x fabbricazioni di armi di steriminio di massa §85 §85 §85

ciaooo

P.S ma kisse ne frega del prossimo §83
p.s2 certo ke se le fa na ragazza ste cose , nn x niente , ma farà abb. schifo (no esteticamente ) ;)

supercafone
05-02-2003, 03:52 PM
fate attenzione però... il prossimo è sempre in agguato con una roncola...:confused: :confused: :confused:

Fighter
05-02-2003, 04:53 PM
...io le bombe le faccio spesso, a prescindere dall'alimentazione;)

purtroppo, quando integro con proteine, mi ricopro di bubboni...

brufoli enormi e bastardi!

azimut
05-02-2003, 08:09 PM
p.s2 certo ke se le fa na ragazza ste cose , nn x niente , ma farà abb. schifo (no esteticamente )

in ufficio è stata soprannominata UNABOMBER a causa dei suoi attentati Brevi Intensi Infrequenti (neanche tanto) ed Organizzati.

Comunque ragazzi secondo me è un problema di alimentazione, abbassate le proteine altrimenti gli USA ci attaccano pure a noi!!!!!§65 /§bb#

recoba
17-02-2003, 07:33 PM
il problema è da attribuirsi eclusivamente alle proteine.

il econdo problema è che l'unico modo per diminuire
le flatulenze è quello di diminuire le proteine

supercafone
17-02-2003, 08:30 PM
oppure un tappo nel c**o, poi magari però ti lacrimano gli occhi!!!!!!! buona serata a tutti!!!!!

MaRkuS_85
19-10-2004, 03:15 PM
ahhahaha anche a me succede.. infatti mangio almeno 2 gr di proteine per kg.. una bella quantità!! ho capito quindi, leggendo su questo thread che queste flatulenze derivano dall'apporto di proteine.. quindi ok.. l'unica domanda che mi pongo è: è normale che un maggior apporto di proteine dia questo "disturbo" oppure il disturbo deriva dal fatto che magari nn vengano digerite bene o intollerate? sono un pò dubbioso su ciò, dato che la maggior parte delle persone che conosco e che assumono una bella quantità di pro (anche solo dal cibo, senza l'uso di qulle in polvere) hanno questo problema, quindi, secondo il mio pensiero nn credo siano tutti intolleranti.. Quindi non so.. ditemi voi. :77:

iki
20-10-2004, 09:17 AM
se hai problemi di stomaco odi bubboni usa quelle alla soia .... qualitativamente la soia è inferiore ma ha meno controindicazioni (a me come sapore fa schifo .. meglio i bubboni eheeheh)

MaRkuS_85
20-10-2004, 02:55 PM
tnx.. ma la mia unica perplessità era sapere se questo fenomeno deriva dal solo maggior consumo di PRO oppure dal fatto che nn vengani ben digerite.. se è soltanto xkè ne mangio molte..mi importa ben poco xkè oramai ci ho fatto l'abitudine.. peggio per gli altri che devono sentire le mie "perle" profumate.. ahhahahaha (87( :p :80:

Ct-7b
21-10-2004, 07:55 AM
io sono a 2.5gr di pro x kg e prendo delle pro totali del latte, mai avuto di questi disturbi....potresti essere intollerante a qualche ingrediente di quell'integratore. prova a cambiare marca

MaRkuS_85
21-10-2004, 02:38 PM
ho provato sia a cambiare marca che a provare a non prenderle proprio da integratori ma la cosa nn si risolve.. :cool:

nandro
21-10-2004, 04:44 PM
Può succedere soprattutto quando si usa bianco d'uovo e ancora peggio se crudo in un frullato con frutta!!!

Il problema dei gas intestinali va comunque controllato, non solo per migliorare la vita altrui, ma anche perchè a volte è sintomo di problemi, magari anche semplici fermentazioni alimentari...

ham2
23-10-2004, 09:53 PM
è sicuramente sintomo di:
* intolleranze & allergie varie ( da specificare tramite indagine )
* prodotti di bassa qualità o comunque non adatti alla persona.
Questi sintomi dimostrano povera digestione ( e quindi assimilazione=spreco di soldi ).
Io ne soffrivo.
Ho provato parecchi prodotti invano.
Ora da anni NON ne soffro più ( alitosi, flatulenza, crampi, gonfiore...) perchè ho trovato il prodotto per me.