PDA

Visualizza Versione Completa : 36 uova al giorno????



lou
01-02-2003, 03:49 PM
Un articolo su una rivista del settore ,forse una tra le piu nuove riviste,parla dell'importanza dell'apporto proteico delle uova.
nulla da eccepire se non che viene indicato come segreto sepolto del bb un arcano alimentare che comprenderebbe l'ingurgitamento quotidiano di 36 uova .....dovessi diventare cieco,ho letto bene?
e' normale per una persona che si allena con passione e che cerca di rispettare la dieta e i principi del bb mangiare 36 uova al giorno? crude per dipiu...e la salmonellosi?...e le "emissioni gassose"..cosa da farti arrestare per uso di armi batteriologiche..§83
Perche' dover bere 36 uova quando per innescare la risposta positiva degli aminoacidi ne bastano solo tre cotte alla coque?
perche' dover buttare il fegato nel cesso alla fine del mese?

frank leone
01-02-2003, 04:39 PM
Nemmeno Rocky nei suoi momenti d’oro arrivava a tanto. §78 La salmonellosi è assicurata con le uova crude e poi credo che tutti quei tuorli apporterebbero dosi di acido arachidonico troppo eccessive, (potenzialmente tossiche) e la cosa non è positiva…§80

Shawn
01-02-2003, 04:42 PM
è solo ciarpame :D

Sherko
01-02-2003, 04:48 PM
e le "emissioni gassose"..cosa da farti arrestare per uso di armi batteriologiche..

:p :p

Cmq la storia delle 36 uova rimane una tremenda c*****a!

Sherko.

Frank Zane
01-02-2003, 05:31 PM
La rivista è Big, l'eretico è Levantino che propone miostatina.......................

Highlander
01-02-2003, 05:57 PM
36 uova ?? ossignurrrr... e poi che fai per smaltirle? giri con una specifica macchina per il drenaggio dei reni ?'§83 §83 §83

§63

kranio
03-02-2003, 08:20 AM
....guarda la foto dell'autore a fine articolo.......
poi decidi se vuoi assomigliargli o meno.......§83
io no.

Frank Zane
04-02-2003, 12:20 AM
Ma bisognerebbe inviare una bella e-mail di protesta! SE QUESTA è LA QUALITà DELLE RIVISTE ITALIANE! §80 §69

peter
09-02-2003, 11:06 AM
....Levantino, ha riportato quello che succede in America, cioè quello che fanno i bodybuilder's in America!

Alla fiera del fitness di Napoli, ho visto un atleta americano canditato alla gara Mr.Olympia bere un frullato con 8 uove crude + 40 grammi di polvere bianca (forse polvere proteica)!!:(

Il suo agente, mi disse che ripeteva questo spuntino:cool: , diverse volte al giorno! ...e che è un'usanza in America fare questo tipo di spuntino tra gli atleti bodybuilder!

Quando il traduttore gli chiese....E LA SALMONELLA??
Re:-----ANTIBIOTICI------!!:( ...e prese dalla borsa dell'atleta diversi scatoli di Ciproxin!
Tutto questo succedeva allo stand della Muscle&fitness!

Io sono rimasto di stucco;)

by
Peter
http://www.peter.too.it

azimut
10-02-2003, 07:27 PM
Veramente il titolo era "36 uova al giorno e non sei più un'hard gainer"............se lo fai non so se non sei più un'hard gainer, ma sicuramente ti trasformi in un cogl!one!!!!!!!!![--o--]

recoba
12-02-2003, 10:34 PM
c'è un errore evidente nell'articolo
mi riferisco alle 36 uova che dovrebbero essere assunte
secondo l'articolo per la dieta arcana del bb
in verità, e questo è assicurato da una grande fonte
di ricerche e di studi la quantità ottimale di uova
da ingerire non deve mai in nessun caso
superare le trecentosessanta al giorno.
Dunque la quantità è da moltiplicare per dieci.

grazie

§75

Shawn
12-02-2003, 10:58 PM
ahahhah...butta r cinque recoba :D :eek:

recoba
15-02-2003, 03:20 PM
beh vedi lo dico per senso di giustizia.
Mi da fastidio restare indifferente di fronte ad errori
così grossolani...
Pensa il povero bodybuilder di tutti i giorni che non
riesce a crescere perchè è irroneamente convinto
che bastino 36 uova quotidiane al giorno per fare massa...

§85