PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco mio frato !



Gymmer
16-10-2004, 05:14 PM
ciao a tutti raga!
ecco le foto di mio fratello, ha cominciato da 1 mese la palestra ( anche se ha fatto 1 anno 3 anni fa , vabbè.. )

secondo me ha dei buoni tricipiti...dalle foto non si vede molto ma da vicino spiccano molto di più..queste sono foto di 1 settimana fa ...
la parte + carente sono i bicipiti ( ecco perkè non li abbiamo fotografati :77: )..li allena con curl bilanciere e curl manubri 2 volte a week insieme a dorso e spalle...riesce ad aumentare di 1 kg ogni volta nel curl col bilanciere ( se non mi sbaglio è arrivato a 12 )...con i tricipiti invece fa il french a quasi 20 kg (87( e le spinte al lat con 25 kg...
poi di panca fa 30 kg piana, 26 inclinata, 30 declinata , poi 30 kg rematore, 35 kg lat machine dietro, 30 kg squat e 45 kg leg extension. lento con 18 kg e alzate laterali 8 kg. mi sembra di non aver dimenticato niente...ah, i curl per i bicipiti solo 6 kg...come mai ha difficoltà proprio lì? sarà dovuto dal fatto che il muscolo antagonista ( tric ) è molto forte?

ciao a tutti
Gymemr

Gymmer
16-10-2004, 05:15 PM
ah dimenticavo..per il dorso non fa lo stacco ma rematore, lat dietro e lat inverso...nn fa lo stacco perkè gli hanno consigliato di lasciarlo stare per i primi tempi...

orzade
16-10-2004, 08:05 PM
Considerazioni:
1) quello nella foto mi sembri tu, poi se vuoi spacciarlo per tuo fratello, cmq...;
2) la prima foto delle gambe potevi evitarla, è veramente oscena;
3) i carichi sono completamente inventati e assurdi: 30 kg di panca e poi pure
di rematore o appena 18 di lento e poi 8 di alzate.

Le mie opinioni sono puramente personali.

°°sOmOja°°
16-10-2004, 08:38 PM
Considerazioni:
1) quello nella foto mi sembri tu, poi se vuoi spacciarlo per tuo fratello, cmq...;

non è lui...e poi ha detto che è suo fratello, a meno che sua madre nn si dia alla pazza gioia i due dovranno somigliarsi un pochino (ed anche se lo facesse probabilmente si somiglierebbero un pò lo stesso):D

2) la prima foto delle gambe potevi evitarla, è veramente oscena;

ehm...questo lo quoto, anche io ho fatto una smorfia appena l'ho vista!eheh, ma figurati ho visto di peggio (vedi foto di MENEGO..[KUMPà, sto scherzando!!:p ])

3) i carichi sono completamente inventati e assurdi: 30 kg di panca e poi pure
di rematore o appena 18 di lento e poi 8 di alzate.

a me nn sembrano così assurdi, cmq immagino siano 18 a manubrio il lento.

Le mie opinioni sono puramente personali.si, appunto, ed aggiungo un'altra opinione personale, ma tu e tuo fratello cheffate in palestra??!? xkè invece di giocherellare con le macchine nn vi allenate sul serio!?;)
(dai, che scherzo!:D ) (o forse no..:eek: )

mau
16-10-2004, 09:02 PM
in effetti i pesi sembrano inventati soprattutto i 30 di squat con 45 di leg ext :70: ; cmq digli di fare un allenamento di volume all' inizio ; i pesi aumenteranno e di parecchio qualunque sia il numero di reps

Alex1981
16-10-2004, 10:25 PM
Lascio da parte la gentilezza e uso la franchezza x commentare le foto (visto anche il mezzo infarto che mi è preso aprendo la prima foto delle gambe, che si sarebbe dovuta chiamare paccopeloso.jpg)...
Il tutto è difficile da esaminare con franchezza, visto che la persona nelle foto (che poi sia tu o tuo fratello non vedo quale sia il problema :70: ) dal mio punto di vista è sulla soglia della denutrizione. Mangia, mangia e poi mangia ancora...allenati con un voume abbastanza alto inizialmente, imparando bene tutti gli esercizi, tanto i muscoli sono così pochi (vedasi la foto del petto frontale) che qualunque cosa farai crescerai sicuramente.
Una volta arrivato a un livello normale, ergo prendere almeno 10kg x cancellare un pò l'aspetto da dopoguerra, ti consiglierei di passare a un classico allenamento basato su esercizi base, poche reps e carichi submassimali.
Scusa se sono stato un pò duro, ma è difficile commentare fisici di persone che palesemente mettono le proprie foto senza avere nemmeno mai fatto nemmeno un passo in una palestra :77:

Alex1981
16-10-2004, 10:29 PM
Una postilla sui carichi, sono un pò sballati ma, nella loro bassezza, direi che rispecchiano il fisico nelle foto...effettivamente, direi che 30kg di panca piana è proprio il massimo che potrebbe tirare su col fisico attuale.
Il carico delle alzate laterali invece è tutto sballato se rapportato al lento dietro, in proporzione dovrebbe farlo (con sforzo) con 4kg circa. Ma d'altronde si sa che le alzate laterali sono in assoluto uno degli esercizi dove la tecnica d'esecuzione la rispettano davvero in pochi perchè si vergognano a usare i pesi della Chicco...vedo gente secchissima che le esegue con 8/10/12kg dando slanci di schiena degni dei lanciatori del peso, e che poi si meraviglia quando vede che io mi cago sotto eseguendole lentissime con appena 12/14kg dopo aver visto i carichi che uso nel lento.

DMC-12
17-10-2004, 10:02 AM
Lascio da parte la gentilezza e uso la franchezza x commentare le foto (visto anche il mezzo infarto che mi è preso aprendo la prima foto delle gambe, che si sarebbe dovuta chiamare paccopeloso.jpg)...


sto ridendo a lacrime (87( ]§ff#

Corvette
17-10-2004, 10:29 AM
Caxxo! E' secco come uno stuzzicadenti.

x Alex: permettimi di dire che è magro

I carichi sono persino troppo ottimistici (soprattutto le alzate laterali). Scommetto che 3 kg sarebbero persino esagerati. Deve mangiare come un porco ed allenarsi seriamente...Che non pensi ai carichi! Quelli verranno tra qualche anno ;)

Corvette
17-10-2004, 10:31 AM
Lascio da parte la gentilezza e uso la franchezza x commentare le foto (visto anche il mezzo infarto che mi è preso aprendo la prima foto delle gambe, che si sarebbe dovuta chiamare paccopeloso.jpg)...
Il tutto è difficile da esaminare con franchezza, visto che la persona nelle foto (che poi sia tu o tuo fratello non vedo quale sia il problema :70: ) dal mio punto di vista è sulla soglia della denutrizione. Mangia, mangia e poi mangia ancora...allenati con un voume abbastanza alto inizialmente, imparando bene tutti gli esercizi, tanto i muscoli sono così pochi (vedasi la foto del petto frontale) che qualunque cosa farai crescerai sicuramente.
Una volta arrivato a un livello normale, ergo prendere almeno 10kg x cancellare un pò l'aspetto da dopoguerra, ti consiglierei di passare a un classico allenamento basato su esercizi base, poche reps e carichi submassimali.
Scusa se sono stato un pò duro, ma è difficile commentare fisici di persone che palesemente mettono le proprie foto senza avere nemmeno mai fatto nemmeno un passo in una palestra :77:

ROTFL Alex! Mi hai fatto pisciare dal ridere con la storia del paccopeloso :77:

KURT ANGLE
17-10-2004, 12:02 PM
ROTFL Alex! Mi hai fatto pisciare dal ridere con la storia del paccopeloso :77:


ahahahhahahahah sto sborrando dalle risate :p (87( :D

paccopeloso...... (87(

Ciccio
18-10-2004, 10:36 AM
hehehehe ]§ff#

mau
18-10-2004, 01:49 PM
Che non pensi ai carichi! Quelli verranno tra qualche anno ;)
beh diciamo tra qualche mese... sennò quello cambia sport :rolleyes:

Corvette
18-10-2004, 01:56 PM
Hai ragione! ;)

frank leone
18-10-2004, 02:29 PM
Gymmer non ti curar delle loro risa e passa avanti :77:
Dacci dentro e vedrai che col tempo la situazione migliorerà alla grandissima... e ricorda chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di mign(87(tta

DMC-12
18-10-2004, 03:56 PM
frank quello non è gymmer è il fratello, dalla foto si somigliano vagamente ma non è lui ;)

Menego
25-10-2004, 11:29 PM
2) la prima foto delle gambe potevi evitarla, è veramente oscena;

ehm...questo lo quoto, anche io ho fatto una smorfia appena l'ho vista!eheh, ma figurati ho visto di peggio (vedi foto di MENEGO.
Uhm....l'ho letto adesso...devo decidere se entrare fisicamente in MSN per uscire da te e frullarti il muso o semplicemente se devo s*******rti con la sotria del gelato alle nocciole che ti grattava la CappXXXa...uhm.....scherzo cumpa' TVB §62 [837] §aa

°°sOmOja°°
26-10-2004, 07:40 AM
ma no, dai, non te la prendere, questo è solo il mio modo di renderti partecipe della mia vita!:)
(p.s. anche se cn il gelato alla nocciola mi grattavi un pò la cappe*** sei sempre il migliore in quei lavori!:rolleyes: )

Powerslave
11-11-2004, 09:35 AM
ciao a tutti raga!
e... 30 kg squat e 45 kg leg extension. lento con 18 kg e alzate laterali 8 kg. ...r

Ma come cavolo fa a fare 45 di leg extension se fa solo 30 sullo squat??? E poi come fa a fare solo 18 al lento avanti e fare le alzate con 8kg che io le faccio max con 10 e alzo 40-45 kili sul lento avanti??? Ah 45 li faccio io sul leg extension che di squat faccio anche + di 100kg....

Le cose sono 2 o ha inventato o si sta allenando malissimo!

Saluti.

Powerslave
11-11-2004, 09:55 AM
E poi in tutta franchezza non trovo il senso di postare foto di uno che fa palestra da un mese :60:, insomma che commenti vuoi che si facciano ha un fisico scheletrico che ovviamente non può far altro che migliorare....

Saluti.

papo
10-01-2005, 05:25 PM
io onestamente non trovo il senso di postare foto del genere......
sono foto di una persona che nemmeno sembra pratichi uno sport.

kobe
10-01-2005, 05:44 PM
e io non trovo il senso di riesumare post vecchissimi per dire cose gia dette e al limite dell'offesa personale... :70: sara una moda boh... o un modo per aumentare i post, cosi diventano tutti master olympia subito... mah. :80:

°°sOmOja°°
10-01-2005, 06:16 PM
io onestamente non trovo il senso di postare foto del genere......
sono foto di una persona che nemmeno sembra pratichi uno sport.certo che tu dopo 10 anni di palestra che hai un massimale di panca di 70kg dovrai avere un gran fisico!! :p :p

papo
11-01-2005, 12:06 PM
certo che tu dopo 10 anni di palestra che hai un massimale di panca di 70kg dovrai avere un gran fisico!! :p :p

sicuramente meglio di chi ha postato quelle foto con l'unica differenza che io le mie foto non le mostro,
altri le postano pur potendone fare a meno......
Powerfull e qualcun'altro si possono permettere di postare le loro pose perke su quelle si può aprire un buon dibattito ma che cosa puoi dire su un ragazzino che ha un fisico comunissimo???

Inoltre vi faccio notare che è da un anno che non ri-entravo in questo forum e quindi sto guardando topic che per voi sono vecchi per me no..ci siamo???

Ho discusso sul senso di postare quelle foto e non sul fisico del fratello di Gymmer che per altro è molto simile al mio quando ero più piccolo e quindi lungi da me il volerlo denigrare.

E' mai possibile che non riuscite mai a capire il senso di una frase e occorre rispiegare le cose 2,3 volte perchè altrimenti le reputate delle offese???

La verità è che in questo forum,come al solito e tranne qualcuno,siete tutti dei veterani esperti e saccenti pronti a criticare.....vero somoja???
Muovete meno i manubri e attivate di più la massa cerebrale cari :77:

°°sOmOja°°
11-01-2005, 12:58 PM
sicuramente meglio di chi ha postato quelle foto con l'unica differenza che io le mie foto non le mostro,
altri le postano pur potendone fare a meno......
Powerfull e qualcun'altro si possono permettere di postare le loro pose... certo, e in costume possono stare solo le modelle, le ciccione invece a casa!!;)


Muovete meno i manubri e attivate di più la massa cerebrale cari :77:forse ti sei confuso un attimino...se leggi nella barra degli indirizzi c'è scritto https://www.bbhomepage.com/forum, spiego: questo è un forum di body building.:D §-94

°°sOmOja°°
11-01-2005, 12:59 PM
La verità è che in questo forum,come al solito e tranne qualcuno,siete tutti dei veterani esperti e saccenti pronti a criticare.....vero somoja??beh nn sono stato io a riesumare un thread ormai morto da tempo x fare una critica senza senso.

Corvette
11-01-2005, 01:14 PM
io onestamente non trovo il senso di postare foto del genere......
sono foto di una persona che nemmeno sembra pratichi uno sport.

Inizia a postare la tua (87(

Corvette
11-01-2005, 01:16 PM
La verità è che in questo forum,come al solito e tranne qualcuno,siete tutti dei veterani esperti e saccenti pronti a criticare.....vero somoja???
Muovete meno i manubri e attivate di più la massa cerebrale cari :77:

Non mi sembra proprio. Qua nessuno fa il saccente e critica...se le critiche sono costruttive ben venga.

papo
11-01-2005, 01:47 PM
beh nn sono stato io a riesumare un thread ormai morto da tempo x fare una critica senza senso.

ma sai leggere??
ho detto che è da un anno che non rientravo in questo forum e quindi sto guardando topic che per voi sono vecchi per me no!!!Poi somoja ,
ridicolizzi la mia distensione su panca ma io di foto tue in giro non ne vedo....
non trovo il link o non ci sono???
Allora ,
se fai meglio di me,
fammi vedere come sei messo così capisco con chi ho a che fare anzicchè valutare per numeri...


certo, e in costume possono stare solo le modelle, le ciccione invece a casa!!

ma cosa c'entra!!!
ma una ciccione non posta le sue foto per fare vedere com'è!!!!
Hai mai visto un calendario Pirelli con protagoniste sovrappeso???

Ritorno a dire che non critico il fisico del fratello di Gymmer ma il fatto che avendo un fisico comunissimo non ha alcun senso postarlo in un forum di b.b.infatti i commenti sono stati :
hai tanta strada da fare,
sei molto magro,devi mettre molta massa e d'altronde che giudizio si può dare altrimenti.....

frank leone
11-01-2005, 02:07 PM
dai papo non ti arrabbiare, somoja sta cercando di battere il record nel numero di post, stuzzica perchè se qualcuno gli risponde poi lui può postare di nuovo e così colmare così la sua ambizione..non vedi che è l'unico che risponde ai post di tenebro :p , beh li posta a random perchè tanto non conta! (87(
dai su relaxe :77:

disclaimer: ogni riferimento a persone o cose realmente esistite è puramente casuale

Powerfull
11-01-2005, 02:11 PM
ah dimenticavo..per il dorso non fa lo stacco ma rematore, lat dietro e lat inverso...nn fa lo stacco perkè gli hanno consigliato di lasciarlo stare per i primi tempi...


Comincia ad insegnargli lo stacco, anche se con carichi molto moderati, almeno si predispone al movimento e poi potrà sfruttare la forma d' esecuzione aquisita per sollevare carichi più consistenti.
Per mè lo stacco è secondo solo allo squat in termini di sviluppo, perchè non farlo se non ci sono problemi strutturali?!

papo
11-01-2005, 02:21 PM
dai papo non ti arrabbiare, somoja sta cercando di battere il record nel numero di post, stuzzica perchè se qualcuno gli risponde poi lui può postare di nuovo e così colmare così la sua ambizione..non vedi che è l'unico che risponde ai post di tenebro :p , beh li posta a random perchè tanto non conta! (87(
dai su relaxe :77:

disclaimer: ogni riferimento a persone o cose realmente esistite è puramente casuale


:p

°°sOmOja°°
11-01-2005, 07:24 PM
ma sai leggere??
ho detto che è da un anno che non rientravo in questo forum e quindi sto guardando topic che per voi sono vecchi per me no!!!

hai ragione, ma se devi riesumare un 3d fallo x dire qualcosa di sensato..in effetti x coerenza adesso nn dovrei rispondere al tuo messaggio...ma sono incoerente (mea culpa;) )

Poi somoja ,
ridicolizzi la mia distensione su panca ma io di foto tue in giro non ne vedo....

io nn ridicolizzo proprio niente, la mia era una reazione, visto che secondo me stavi attaccando uno xkè era magrolino, quando tu dopo 10 anni di allenamento hai un massimale di panca di 70kg, che per me sono pochi, ma magari io ho i parametri spostati, visto che dopo meno di un anno faccio 120.

non trovo il link o non ci sono???
Allora ,
se fai meglio di me,
fammi vedere come sei messo così capisco con chi ho a che fare anzicchè valutare per numeri...

purtroppo sono troppo timido:) , cmq nn posto la mia foto x una serie di motivi (che nn credo di dover giustificare a te..ma ti ho gia detto che sono incoerente quindi ti dico che innanzitutto nn posto xkè NON mi interessa avere un parere, e poi x una questione di privacy)

ma cosa c'entra!!!
ma una ciccione non posta le sue foto per fare vedere com'è!!!!
Hai mai visto un calendario Pirelli con protagoniste sovrappeso???

i calendari pirelli hanno un fine commerciale\estetico, devono essere allettanti, su un forum nn devono postare solo quelli belli, se no che critiche ci sarebbero? sarebbe una semplice esibizione.

Ritorno a dire che non critico il fisico del fratello di Gymmer ma il fatto che avendo un fisico comunissimo non ha alcun senso postarlo in un forum di b.b.infatti i commenti sono stati :
hai tanta strada da fare,
sei molto magro,devi mettre molta massa e d'altronde che giudizio si può dare altrimenti.....

invece le critiche sono state anche (ho letto adesso questa e te la riscrivo): concentrati su esercizi come stacchi e squat..oltretutto la discussione nn è decollata, xkè di fatto il ragazzo in questione nn ha postato.

ok, sono sempre incoerente, e x questo ti posto una foto, dove nn si capisce assolutamente nulla..ma almeno così ti faccio contento!!:D (oggigiorno sembra quasi che se nn figuri nn esisti..mah)

°°sOmOja°°
11-01-2005, 07:26 PM
dai papo non ti arrabbiare, somoja sta cercando di battere il record nel numero di post, stuzzica perchè se qualcuno gli risponde poi lui può postare di nuovo e così colmare così la sua ambizione..non vedi che è l'unico che risponde ai post di tenebro :p , beh li posta a random perchè tanto non conta! (87(
dai su relaxe :77:

disclaimer: ogni riferimento a persone o cose realmente esistite è puramente casualecavolo, mi hai scoperto!!!:78:
nn mi resta che rispondere a questo tuo post------> un'altro post aggiunto, yuppiiiiii!!!!:D

orzade
11-01-2005, 08:31 PM
Ma nella foto sei il signore anziano col bastone o la signorina che fa arrampicata su una transenna? :p

°°sOmOja°°
11-01-2005, 08:48 PM
Ma nella foto sei il signore anziano col bastone o la signorina che fa arrampicata su una transenna? :pveramente sono quello con la macchina fotografica in mano!

DMC-12
11-01-2005, 08:53 PM
ma sei un cilindro davvero! :p
cmq x il poco che si vede il risultato è piuttosto impressivo :77:

the rock75
11-01-2005, 10:25 PM
disclaimer: ogni riferimento a persone o cose realmente esistite è puramente casuale
veramente dovevi scrivere ogni rif è puramente voluto

°°sOmOja°°
11-01-2005, 10:27 PM
ma sei un cilindro davvero! :p
cmq x il poco che si vede il risultato è piuttosto impressivo :77:è un complimento?;)
cmq + che cilindrico sono sferico, ma soprassediamo:80:

the rock75
11-01-2005, 11:05 PM
effettivamente sembri un toro di sora

DMC-12
11-01-2005, 11:56 PM
è un complimento?;)
cmq + che cilindrico sono sferico, ma soprassediamo:80:

beh direi di si, cavolo sembri finto però roba da cartone giapponese come proporzioni

°°sOmOja°°
12-01-2005, 08:50 AM
beh direi di si, cavolo sembri finto però roba da cartone giapponese come proporzionie cavolo, sono ALTO quanto un jappo..che ci posso fare?..ma nn parliamo di me, ragazzi, parliamo di Pappo!

°°sOmOja°°
12-01-2005, 08:53 AM
Ma nella foto sei il signore anziano col bastone o la signorina che fa arrampicata su una transenna? :pcmq quello nn è un bastone, è una zappa, stavo caricando la carriola x liberare d'erba quello lo spazio dietro la transenna..che prima era sepolto nella selva...la caverna che vedi nello sfondo è una tomba etrusca! (ovviamente dentro nn c'ho trovato un Ca**o!:p )

mau
12-01-2005, 09:56 AM
credevo fossi quello col cappellino rosa da frocetto... ; ti alleni con la zappa ? Quello sì che è un bell' esercizio ! :77: non tralasciare il piccone mi raccomando...

°°sOmOja°°
12-01-2005, 10:01 AM
credevo fossi quello col cappellino rosa da frocetto... ; ti alleni con la zappa ? Quello sì che è un bell' esercizio ! :77: non tralasciare il piccone mi raccomando...si, faccio anche il piccone, ma nn perdo mai gli esercizi base come Pala e Falce!:77:

eddie
12-01-2005, 10:48 AM
si, faccio anche il piccone, ma nn perdo mai gli esercizi base come Pala e Falce!:77:

oggi mi hai fatto sganasciare!! grazie.
per quanto riguarda Gymmer o il suo amico... davvero sembra un grissino peloso... che schifoooooooooo ehehehe

naoto
12-01-2005, 11:02 AM
Somoja tu sei quello a sinistra con il bastone?
Cacchiarola, si vede poco ma quello che si vede è notevole davvero...
Delle forme eccellenti...
Azzarderei anche che sei portato per questa disciplina (e.g. piccoletto e robusto).

frank leone
12-01-2005, 11:09 AM
anche per me somoja sei portato a zappare ;)
continua così :D

°°sOmOja°°
12-01-2005, 11:38 AM
e tu con quelle labbrona e il sedere a ponte x cosa sarai mai portato?!?:rolleyes:

frank leone
12-01-2005, 11:49 AM
ma che cavolo stai dicendo willis? §6
http://xiii.fragland.net/fragland/gc1.jpg

the rock75
12-01-2005, 06:39 PM
e un pò di falce e martello?


scusate il non sense....

°°sOmOja°°
12-01-2005, 06:41 PM
auahauah!! mitico arnold...me lo dicono tutti che ci assomiglio!!ahaha:D

°°sOmOja°°
12-01-2005, 06:42 PM
e un pò di falce e martello?


scusate il non sense....the rock...solo x questo dovrebbero bannarti

the rock75
12-01-2005, 06:55 PM
e va be.......
cmq somoja sei un triangolo piramidato!
e a cnhe inamidato!

°°sOmOja°°
12-01-2005, 06:57 PM
....vabè, ragazzi..ormai lo abbiamo perso definitivamente.:80:

°°sOmOja°°
12-01-2005, 11:59 PM
ma com'è che papo nn ha + risposto?!:70:

kobe
13-01-2005, 05:35 PM
ha provato 75 kg nella panca... nn ce l'ha fatta. :D dai scherzo papo, nn ti offendere che siam amici qua! :77:

the rock75
13-01-2005, 06:50 PM
forse 71 (87(

Corvette
16-01-2005, 07:37 PM
forse 71 (87(

69 (87(

ferdy
17-06-2005, 07:23 PM
Viste le offese piovute sul fratello di Gymmer (stranamente nick di un ex rompicoioni dell'ex muscle.it), evito di postare le mie foto qui!! :D