PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco Qua Le Mie Fotuzze !!!!!!



KURT ANGLE
15-10-2004, 11:09 PM
Ecco le mie fotine....sul sito un pò mi averte conosciuto......vuoi per le mie scemità o vuoi per le poke cose serie ke ho imparato qui.......
ricapitoliamo

mi alleno da 1 anno e 1 mese anke se di questi 13 mesi ne ho saltati 2 ( non la farò mai più una cacata come fermarmi in estate )
sn passato dalle 3 volte a week alle 4 volte a week.....
dopo l estate ero piuttosto sgonfio...il mio corpo sta riprendendo un pò di forma però ho messo anke un pò di panza ( ke però adesso ho sotto controllo )......
oggi posto solo le foto del petto...poi domani mostro tutti gli altri gruppi.....
nn mostro la faccia....a 17 anni nn mi va !!!!!! Ho paura dell uso improprio di Mau di questo materiale :D

ok bando alle ciance

scusate per la scarsa qualità......le ho fatte nello spogliatoio in palestra..... e le ha fatte ilmio compagno di allenamento in fretta e furia :D

ok


approposito

grazie Mau di tutto
grazie Somoja x il fatto delle fote
grazie a tutti quelli ke nn si rompono le palle di rispondere alle mie ignorantate :D

Corvette
16-10-2004, 02:28 PM
WE! Sono scurissime le foto! Ho dovuto aumentare la luminosità per vederti! Potevi fotografare anche una bella figa? :p
Comunque non sei messo male.....dacci dentro (87(

KURT ANGLE
16-10-2004, 03:56 PM
EFFETTIVAMENTE SEMBRANO USCITE DA UN FILM DI DARIO ARGENTO (87(

ok adesso posto qualcosina fatto in casa però stavolta.....
nn miedetemi perkè sono cosi ******** a togliere la testa anke dalla foto di skiena :p

approposito scusate le pose orrende ma nn so fare di meglio :81:



qualke piccola nota.....

1) la skiena la alleno davero seriamente da un mese circa......ho iniziato da poco il rematore....

2) l anno scorso nn ho allenato quasi mai le gambe x un dolore al ginokkio........

3) su tricipiti petto spalle e bicipiti nn ho scusanti invece (87( anke se ne avrei bisogno ( soprattutto sui bicipiti ) :p

Jack88
16-10-2004, 04:42 PM
sai, non è che si veda moltissimo...non sembri messo male anche se è difficile giudicare soppratutto le gambe che da così vicono non si riesce a capire come sono rispetto al corpo...
Ciao!

KURT ANGLE
16-10-2004, 09:06 PM
le gambe nn sono un fenomeno ...sono garndicelle di natura ma nn molto muscolose ...come ho detto le alleno davvero da 1 mese.... (87(

Alex1981
16-10-2004, 10:18 PM
Il petto o i tricipiti non sembrano male considerando che ti alleni da un anno scarso...anche se il fatto che le hai fatte nello spogliatoio mi fa pensare che ci sia un pò di pumping sotto :p
La posa di schiena è probabilmente la più storta che abbia mai visto, la prox volta fanne una con la schiena dritta e i muscoli rilassati che si vede meglio il tutto...idem x le gambe, a cui hai fatto un primissimo piano che a parte i peluzzi non fa intravedere nulla. :D

fabio83
17-10-2004, 10:50 AM
Secondo me se a 17 anni sei così e lavori bene già tra 3/4 anni sari una bomba. :rolleyes:

KURT ANGLE
17-10-2004, 11:57 AM
anche se il fatto che le hai fatte nello spogliatoio mi fa pensare che ci sia un pò di pumping sotto :p
. :D


Alex 6 uno stronzooooooooo :D
effettivamente i tricipiti li avevo allenati ma il petto no.....
si è vero la foto di skiena è terribile..... me ne devo fare una rilassato poi faccio una fotarella a gambe bicipiti ( ke skifo ) :rolleyes:

the rock75
17-10-2004, 12:11 PM
pure quel sudore vaporizzato chi pensi di essere costantino?

Corvette
17-10-2004, 12:21 PM
E' il nuovo Costantino (87(

markus1983
15-11-2004, 06:39 PM
EFFETTIVAMENTE SEMBRANO USCITE DA UN FILM DI DARIO ARGENTO (87(

ok adesso posto qualcosina fatto in casa però stavolta.....
nn miedetemi perkè sono cosi ******** a togliere la testa anke dalla foto di skiena :p

approposito scusate le pose orrende ma nn so fare di meglio :81:



qualke piccola nota.....

1) la skiena la alleno davero seriamente da un mese circa......ho iniziato da poco il rematore....

2) l anno scorso nn ho allenato quasi mai le gambe x un dolore al ginokkio........

3) su tricipiti petto spalle e bicipiti nn ho scusanti invece (87( anke se ne avrei bisogno ( soprattutto sui bicipiti ) :p

RAGAZZI IMPARIAMO A POSARE! NN DICO DI ESSERE ARNOLD MA PRENDIAMO ESEMPIO DAI BODYBUILDER SU CERTE POSE!