PDA

Visualizza Versione Completa : Pronostici Olimpia 2004



KURT ANGLE
30-09-2004, 10:53 PM
Ok ragazzi inserite i nome dei primi 6 classificati .....e poi vedremo ki avrà ragione.....ora do i miei

RONNIE COLEMAN
JAY CUTLER
DARREM CHARLES
DEXTER JACKSON
GUNTER
CHRIS COURIER


Federov Ruhl Anthony Levrone Priest e gli altri per me sono dietro

Sajan
30-09-2004, 11:38 PM
Coleman, non c'è storia a dispetto di quello che magari si potrebbe immaginare, o nel guardare le foto. Se qualcuno ha visto, non tanto i video on line, ma il line up dell'Olympia su Italia 1 (.....spero che quest'anno ripetano l'evento...) lo scorso anno, ed anche il video finale si sarà reso conto dell'enorme differenza in termini di sviluppo e proporzioni. Lo stesso dicasi dal vivo, è davvero qualcosa di impressionante, sebbene quando quest'anno ebbi l'occasione di vederlo insieme ad Erny e Cutler, altri due big, bè mi spiace ripeterlo....ma non c'è storia, e colpi di scena all'Olympia, se non in caso di eventi rari, sono alquuanto improbabili.

KURT ANGLE
01-10-2004, 04:11 PM
purtroppo nn ho avuto modo di vedere questi stakketti su italia 1 ...spero di poter vedere tutto l olimpia la sopra......
l ultimo video di Ronnie l ho visto sul sito di Olimpia e mi è apparso stellare però nn so a quando risale.......

Quando l hai visto tu era ancora molto più grosso di Jay ?????


Approposito..... su Muscle e Fitness è uscito uno speciale su Mister Olimpia dove teorizzavano il possibile piazzamento tra i primi 6 per Alex federov grazia alle sue fenomenali proporzioni e simmetrie :D


Aproposito Ruhl sapete per caso come sta messo ?????

l ultime sue foto nn ricordo quando le ho viste mi davano un idea di proporzione molto maggiore di quelle vekkie.....

CAP
01-10-2004, 04:25 PM
KURT se non pulisci la casella dei PM non posso risponderti.... [832]

KURT ANGLE
01-10-2004, 04:35 PM
pulita :p

baba
01-10-2004, 06:08 PM
so che per voi superinformati sarà una domanda stupida..ma qual'è il sito dell'olimpia?

e quando ci sarà la gara?

baba
01-10-2004, 06:08 PM
so che per voi superinformati sarà una domanda stupida..ma qual'è il sito dell'olimpia?

e quando ci sarà la gara? comunque

coleman!

sledge hammer
01-10-2004, 08:23 PM
bah pronostici..... credo che, come dice sayan, non ci saranno grosse sorprese..... io intanto tifo ruhl :p

KURT ANGLE
01-10-2004, 11:22 PM
nn mi ricordo ...qualcosa tipo olimpianews...... l ho trovato grazie ad un link.........
nn vi ho kiesto solo ki vince ma anke l ordine di arrivo.......