PDA

Visualizza Versione Completa : Quando il Due Torri a Bologna?



adspiciens
24-09-2004, 01:18 PM
C'è qualcuno che mi sa dire in che date si svolgerà il meeting Due Torri a Bologna quest'anno? Mi hanno detto a novembre, ma non so i giorni precisi.

body_d
25-09-2004, 12:41 AM
Apri www.trofeo2torri.it
Avrai tutte le informazioni che ti interessano

Elena_69
27-09-2004, 11:46 AM
27 e 28 di Novembre. Il resto delle informazioni le trovi su Cultura Fisica di Settembre. Io parteciperò.
Ciao Elena :eek:

Spitfire
30-09-2004, 10:21 AM
eh no cosi non vale, ora volgiamo sapere categoria, peso, vedwere delle foto....eh mica si lancia il sasso cosi e poi si nasconde la mano.... (86(

body_d
01-10-2004, 01:16 AM
27 e 28 di Novembre. Il resto delle informazioni le trovi su Cultura Fisica di Settembre. Io parteciperò.
Ciao Elena :eek:

Mi fa piacere :77: , anch'io all'80% ci sarò.-
Il palco del 2T è troppo emozionante!!
.... al di là di qualsiasi risultato che nel mio caso mi auguro migliore di quello dell'anno scorso... (già x me ottimo)
....Si vedrà .... x il momento in bocca al lupo

marvel
02-10-2004, 10:59 PM
Proprio per non dover sempre aspettare l'uscita di Cultura Fisica e per altre cento buone ragioni, è stato attivato il sito ufficiale www.trofeo2torri.it che è l'unico luogo dove l'organizzatore Franco Fabbri pubblica avvisi, modifiche e quant'altro di utilità per tutti quelli che sono interessati alla manifestazione.

bodyshot
26-10-2004, 11:06 AM
Un saluto a tutti dal team fotografi Bodyshot.
In merito ai molti messaggi che arrivano alla nostra mail, relativi alla nostra presenza al "trofeo due torri", volevamo utilizzare questo forum per comunicare agli atleti che purtroppo non saremo presenti, in quanto l'organizzazione ha contattato altri operatori. :cool:
Grazie a tutti per la stima e la fiducia dimostrata, ci vediamo alla "Notte dei Campioni" e al "LUDUS MAXIMUS"
Giorgio Sottile e Roberto Borgo

Spitfire
26-10-2004, 11:09 AM
Un saluto a tutti dal team fotografi Bodyshot.
In merito ai molti messaggi che arrivano alla nostra mail, relativi alla nostra presenza al "trofeo due torri", volevamo utilizzare questo forum per comunicare agli atleti che purtroppo non saremo presenti, in quanto l'organizzazione ha contattato altri operatori. :cool:
Grazie a tutti per la stima e la fiducia dimostrata, ci vediamo alla "Notte dei Campioni" e al "LUDUS MAXIMUS"
Giorgio Sottile e Roberto Borgo
Altri operatori????
Questi so proprio esauriti.... :eek: