PDA

Visualizza Versione Completa : Mi chiamo...Christoph



Christoph
06-03-2016, 09:43 PM
Ciao a tutti ragazzi, mi presento, per motivi di privacy non voglio usare il mio vero nome per questo userò il nickname Christoph. Inizio con la mia storia cercando di essere il più sintetico possibile, ho 22 anni e sono alto 167 cm e peso circa 53kg, prima pesavo intorno ai 55kg poi per alcuni problemi di salute sono sceso a 53..premetto che li sto risolvendo. Per come avrete capito sono un "secco" per quanto attletico possa essere sicuramente non posso dire di essere in forma al momento; tornando un pò più indietro nel tempo quando ero ancora in fasce soffrivo di "piccolo male" problema che è stato risolto grazie all'assuzione di alcuni farmaci come il Depakin che purtroppo non mi è stato staccato in tempo e mi ha portato ad un rallentamento (e credo un blocco) della crescita che poi è stato "sistemato" attraverso dei dosaggi ormonali. Tornando al presente volevo dire che mi sto riavvicinando al BB (lo ho fatto per circa due anni ma con buoni risultati all'inizio ma che portavano sempre allo stallo, adesso prima di ripartire sto andando da un dietologo (laureato in medicina e specializzato in scienze dell'alimentazione) quindi il top che possa mettere mano ad una dieta che mi permetta di sviluppare la mia massa muscolare associato ad un buon allenamento in palestra che ho intenzione di imparare e apprendere da voi! Spero di non essere un peso per voi ragazzi, buona serata a tutti!


P.S. In che sezione posso fare la mia richiesta d'aiuto per l'allenamento scrivendovi anche i miei massimali?

MrDoc
06-03-2016, 10:09 PM
Innanzitutto bella presentazione, bravo e benvenuto! :)

Puoi chiedere consigli su come programmare gli allenamenti in "Pianificazione e programmazione" (dai però prima una occhiata ai topic in evidenza su come programmare una scheda).

Orepex
06-03-2016, 11:20 PM
Benvenuto :thumbup:

Tonymusante
07-03-2016, 10:39 AM
Ciao benvenuto, complimenti per la presentazione e in bocca al lupo per tutto.
Sulla sezione ti ha risposto doc.

carnera
07-03-2016, 10:57 AM
Benvenuto nel forum