PDA

Visualizza Versione Completa : Body under construction



Steelnova
11-01-2016, 07:39 PM
Ciao a tutti!
Sono Cristina, nuova iscritta e neofit(a).
Ho quasi 30 anni e sono mamma di un bimbo di 4 anni. Grazie al cielo mi sono appassionata allo sport subito dopo il parto e ho recuperato in fretta, anzi.. non avendo mai praticato alcuno sport prima della gravidanza, sono addirittura migliorata!
A causa di varie ragioni non sono mai riuscita ad essere costante... quindi tra alti e bassi non ho mai ottenuto i risultati desiderati (e ho grandi aspettative)...
Oggi finalmente non ho più ostacoli e posso dedicarmi in modo serio e costante alla "costruzione" del mio nuovo corpo.
Un mia amica, anche lei mamma come me, ha da poco iniziato a praticare il crossfit, io invece mi alleno a casa con il mio compagno e le sue macchine.
A casa ho praticamente tutto (o quasi) quel che serve.. ghisa a gògò... e macchine che permettono di allenare quasi tutto.
Insieme alla mia amica abbiamo deciso di iniziare a scrivere un blog sui nostri progressi confrontando i due metodi di allenamenti, parlando di dieta e integratori.. ma non essendo una professionista... che ne direste di darmi una mano con il programma?
Sarei felice di condividere con voi ogni progresso, di imparare dal confronto con voi nuove nozioni e gioire di ogni successo!

Spero possiate darmi una mano
Intanto grazie!!!
Stay Strong!
Cristina

carnera
11-01-2016, 07:43 PM
Sposto nella sezione più corretta!

Benvenuta tra noi, Cristina.

Steelnova
11-01-2016, 07:46 PM
Grazie mille Carnera!!
Scusami tanto! Sono una neofita anche riguardo ai forum [-e|]:D

carnera
11-01-2016, 08:07 PM
Ma va... Se una delle poché che fa una presentazione come di deve.

MrDoc
11-01-2016, 10:58 PM
Benvenuta!

Tonymusante
12-01-2016, 10:54 AM
Benvenuta Cristina

Steelnova
12-01-2016, 07:01 PM
Grazie a tutti!! :D