PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



edoardo01
29-10-2015, 11:15 PM
Ciao a tutti mi chiamo Edoardo, abito a Messina, ho 20 anni e nella vita studio (sono al 2° anno di giurisprudenza) e lavoro part-time in un supermercato.
Sono alto 1.75 m e peso circa 80 kg, fino a 4 anni fa pesavo piu di 100 kg ma dopo un'anno di palestra sono riuscito a calare fino ai 70 kg. Successivamente mi sono dedicato al nuoto per 2 anni per poi passare di nuovo alla palestra l'anno scorso.
Riassumendo il tutto, si può dire che la mia esperienza in palestra è durata 1 anno e 2 mesi fin'ora (senza contare l'anno in cui sono dimagrito visto che il 90% del lavoro che facevo era solo cardio).
In quest'anno ho avuto modo di apprendere le tecniche base e di pensare a cosa io volevo realmente dalla palestra.
Il mio obbiettivo è di aumentare sostanzialmente la forza (ovvero sollevare carichi sempre più pesanti, ovviamente senza scendere al di sotto del limite della perfetta esecuzione degli esercizi) senza dare troppa importanza alla crescita della massa muscolare (a meno che non sia necessaria per aumentare la forza).
Detto questo saluto tutti e spero di trovarmi bene in questo forum !

eraser
29-10-2015, 11:52 PM
Ottimo inizio Edo!

Benvenuto e buona continuazione!
:)

Tonymusante
30-10-2015, 08:58 AM
Ciao Edoardo, benvenuto sul forum

Orepex
30-10-2015, 01:13 PM
Benvenuto :60: