PDA

Visualizza Versione Completa : questo è un buon fisico..



RSVSilver
12-07-2004, 11:46 AM
Ecco, diciamo che il mio ideale di fisico è questo...3 fotuzze di Bob Paris nella forma fisica che mi piace di piu'!

DMC-12
12-07-2004, 11:58 AM
ma non spererai di arrivarci natural :o §#m

RSVSilver
12-07-2004, 12:09 PM
No, infatti inizio domani il mio primo ciclo..dai che scherzo..effettivamente la vedo dura arrivare a quel livello da natural (un tempo postai una foto di Bob dicendo che quello era il max per un natural..non so, forse in quella foto era piu' piccolo e meno tirato), anche se Bob Paris è basso e quindi risultar massiccio è piu' facile a parità di massa muscolare.
Io non sono un fenomeno quindi non credo di arrivare a quel livello, forse nemmeno mi avvicino, non so..sta di fatto che cerco di raggiungere il mio limite. Pero' c'è chi ha genetica e puo' sperare da natural di raggiungere risultati pazzeschi, molto vicini alle foto che ho postato credo..
PS:anche mettessi su massa alla fine bisogna vedere la resa finale..la linea te la da la natura..Bob Paris sta messo davvero bene in quel senso..

FDG
12-07-2004, 02:07 PM
Ma è impossibile da raggiungere natural quell'accoppiata tiraggio+massa+vascolarizzazione...casomai solo la massa non così tirato, ma la vedo durissima comunque. Probabilmente il massimo natural sarebbe uno Zane.

Gran fisico questo però.

the rock75
12-07-2004, 08:15 PM
Probabilmente il massimo natural sarebbe uno Zane.
questa non l'ho capita

Sherko
12-07-2004, 08:38 PM
Ma è impossibile da raggiungere natural quell'accoppiata tiraggio+massa+vascolarizzazione...casomai solo la massa non così tirato, ma la vedo durissima comunque. Probabilmente il massimo natural sarebbe uno Zane.

Gran fisico questo però.

Zane il massimo per un natural?.......Una questione piuttosto controversa visto che stiamo tirando in ballo un discorso che richiama doti genetiche (e non solo la voglia di arrivare). Dare limiti in questo modo secondo me è sbagliato, sappiamo tutti che il corpo ne ha, ma quali effettivamente siano rimane un mistero.

Sherko.

mystico
12-07-2004, 09:52 PM
Ottima scelta :D .

frank leone
13-07-2004, 01:49 PM
Buon fisico..non ti sbilanciare troppo eh rsv :rolleyes:

Probabilmente il massimo natural sarebbe uno Zane. Zane limite natural? :cool: mah guardate che non basta pesare 83-5 kg per 1.75 per essere come lui... (87(

FDG
13-07-2004, 01:55 PM
Uff lo so, intendevo limite massimo possibile per uno portato, ok?

the rock75
13-07-2004, 06:16 PM
Uff lo so, intendevo limite massimo possibile per uno portato, ok? :70: :70: :70:


non basta pesare 83-5 kg per 1.75
da gara ? semplicissimo infatti

FDG
13-07-2004, 06:23 PM
Vabeh dai, ho detto una cazzata.

frank leone
13-07-2004, 07:04 PM
Vabeh dai, ho detto una cazzata.
no no mica te la cavi così.. :D :D

Alex1981
13-07-2004, 08:37 PM
Vabeh dai, ho detto una cazzata.
Fustigati pubblicamente e sarai perdonato [837]

Profeta
15-07-2004, 11:59 AM
davvero un bell'altleta....bella scelta...
natural?Si si dopa NATURALMENTE...(87(
scherzi a parte non e' affatto natural come non lo era Zane e tanti altri compagnia bella che hanno vissuto nel mondo del ferro... Zane non si dopava come coleman ma erano diversi i cretiteri, oggi le giurire, i weider della situazione hanno bisogno dei palloni alla coleman ed allora via a dosi da elefante...non si puo' neppure piu' dire dosi da cavallo...;)

ham2
08-08-2004, 11:54 AM
boh
il paragone sta in piedi se consideriamo che OGGIDI' il Frank Zane che aveva vinto l'universe contro Arnold potrebbe essere hmm un campione REGIONALE...oppure un mister norditalia...non certo mr.universo o mr.olympia.

Profeta
09-08-2004, 11:21 AM
boh
il paragone sta in piedi se consideriamo che OGGIDI' il Frank Zane che aveva vinto l'universe contro Arnold potrebbe essere hmm un campione REGIONALE...oppure un mister norditalia...non certo mr.universo o mr.olympia.
scusa .. perhe' il paragone non ti convince? :70: E' normale che io ponevo il paragone nei tempi moderni.... appunto ho specificato che ERANO diverse le giurie ....

Shawn
14-08-2004, 09:17 PM
No, infatti inizio domani il mio primo ciclo..dai che scherzo..effettivamente la vedo dura arrivare a quel livello da natural (un tempo postai una foto di Bob dicendo che quello era il max per un natural..non so, forse in quella foto era piu' piccolo e meno tirato), anche se Bob Paris è basso e quindi risultar massiccio è piu' facile a parità di massa muscolare.


non è basso Bob...io ho tutti gli olympia dal 1981 a oggi e c è anche lui in alcuni di essi, ed è anche ben piu alto di lee haney

mau
14-08-2004, 09:24 PM
haney lo davano 1,81 con un peso gara di 114 kg ...

shawn mi piacerebbe un tuo parere su questo :

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5342

magari mettilo in quel 3d così si discute un pò di programmazione dell'allenamento... [725]

ALBIONE
16-08-2004, 12:52 PM
Scusate la mia ignoranza in materia ma a quanto risalgono ste foto? E avete delle immagini di Zane? Giusto per un confronto... :77: