PDA

Visualizza Versione Completa : Stecco gelato iperproteico alla nutella



Chinoo
28-05-2004, 06:18 PM
Una mia creazione ............provare per credere.

Lorenzo78
28-05-2004, 06:20 PM
Una mia creazione ............provare per credere.

E di cosa si tratterebbe ? :D

Chinoo
28-05-2004, 06:25 PM
lo stecco contiene una quantita' pari a 30 gr di proteine a scambio ionico,cacao magro in polvere,pasta di nocciole(fatta da me),latte magro in polvere e ovviamente acqua.................e nient'altro
Risultato=comodo e bello fresco.

DMC-12
28-05-2004, 07:14 PM
si ma di pregi non ne vedo proprio altri... a quel punto mi mangio una fetta di pollo e mi prendo un magnum x dessert

Lorenzo78
28-05-2004, 08:32 PM
si ma di pregi non ne vedo proprio altri... a quel punto mi mangio una fetta di pollo e mi prendo un magnum x dessert

Mah, magari io mi prendo un petto di pollo e ci metto uno stecco, lo coloro di nero con la salsa di soia, lo imbottisco di bianco dentro con gli albumi e metto tutto in freezer: un gelato perfetto per il body-builder ! :p

Alex1981
28-05-2004, 08:37 PM
Il gelato purtroppo è il mio punto debole, praticamente vivrei di quello :( anche ora che mi sto tirando mi riesce impossibile non farmi almeno un misero cremino la sera...per non parlare del periodo in cui cerco di accumulare massa, vaschette di gelato a più non posso [a-/]

KURT ANGLE
28-05-2004, 11:02 PM
non farmi almeno un misero cremino la sera... [a-/]


ti definisci col cremino ????? :p

nandro
29-05-2004, 09:15 AM
Qui si parla di ricette, è bello vantarsi di un prorpia creazione ma se scrivi pure come realizzarla forse è meglio :D
Anche se devo dire la verità mi sembra una variante delle palline proteiche di alcuni vecchi BB.

Lorenzo78
29-05-2004, 12:11 PM
Qui si parla di ricette, è bello vantarsi di un prorpia creazione ma se scrivi pure come realizzarla forse è meglio :D
Anche se devo dire la verità mi sembra una variante delle palline proteiche di alcuni vecchi BB.

Già le vecchie palline proteiche di John Grimek ! :77: Avevo letto la ricetta da qualche parte, quando la trovo la posto.

Ct-7b
02-07-2004, 04:44 PM
Il gelato purtroppo è il mio punto debole, praticamente vivrei di quello :( anche ora che mi sto tirando mi riesce impossibile non farmi almeno un misero cremino la sera...per non parlare del periodo in cui cerco di accumulare massa, vaschette di gelato a più non posso [a-/]
gelato???
30 gr di proteine in polvere
400ml di latte scremato
20gr di olio di oliva o altro olio
mescolate e buttate il tutto nella gelatiera..........molto buono
io lo prendo a colazione con le creps di soli bianchi

Gio
02-07-2004, 05:13 PM
latte proteine e albumi ...un miscuglio favoloso... :81:

°°sOmOja°°
02-07-2004, 05:17 PM
lo so io come finisce...
PRRRR.... :rolleyes:

Ct-7b
02-07-2004, 08:02 PM
lo so io come finisce...
PRRRR.... :rolleyes:
nada problemo :D

Profeta
05-07-2004, 12:11 PM
gelato???
30 gr di proteine in polvere
400ml di latte scremato
20gr di olio di oliva o altro olio
mescolate e buttate il tutto nella gelatiera..........molto buono
io lo prendo a colazione con le creps di soli bianchi
scusa ma quante proteine ingurgiti la mattina?
poi cone lo fai il gelatao ...spero con la macchina del gelato....
e poi un'altra domanda...metti l'olio d'oliva per fare del gelato?e 20 grammi???
mamma mia...vieni a cena da me che e' meglio...:p

Ct-7b
05-07-2004, 04:07 PM
scusa ma quante proteine ingurgiti la mattina?
poi cone lo fai il gelatao ...spero con la macchina del gelato....
e poi un'altra domanda...metti l'olio d'oliva per fare del gelato?e 20 grammi???
mamma mia...vieni a cena da me che e' meglio...:p
con la gelatiere e 10gr di olio, mi son sbagliato