PDA

Visualizza Versione Completa : forse vado in gita 7gg , l'alimentazione ?



ninja
16-01-2003, 10:13 PM
ciuao ragzzi dato ke forse vado in gita , come consigliate di regolarmi x l'alimentazione ?
io ho pianificato na 1\2 cosa ...

x l'alimentazione in gità ho pensato:
i primi 2 giorni ke sto in pullman pane e bresaola e fette di carne
gli altri giorni ke mi mangio ? ke mi consigliate ?
nn ho voglia di mangiare al mc donald tutti i giorni , penso mi porterò le proteine in polvere in casi estremi , e poi ke ne pensate di comprare quelle barrette con prote , carbo ,. e omega 3 e 6 ? possono sostituire un pasto ?
magari le posso usare pure di pomeriggio , dato ke come credo camminerò parekkio nei giornmi a barcellona ...:-) ke ne dite ? quanto costano le barrette ?

attendo suggerimenti
ciao e grazie

P.S
nn dite ke sn esagerato , dato ke semplicemente nn vorrei tornare con qualke kg o + di grasso effettivotra tutte le schifezze ke si mangianop in gita , nn è ke voglio mangiare in modo perfetto però in modo decente si ...inoltre uno cerca di mantenersi x tutto l'ìanno per poi buttarlo in 7 giorni (va be ho esaagerato , però rendo l'idea :-) ehhhhh ;-)

Mantrax
17-01-2003, 02:12 AM
Scusami ma che esigenze hai? devi affronatare una gara? sei in preparazione..........insomma vedo che sei giovani se vai in gita con la scuola........non sai quanto ti invidio :rolleyes: quindi non preoccuparti in una settimana non annullerai di certo i progressi fatti, riposati, lascia riposare mente e corpo. Quindi non ti dico di mangiare al McDonald ma non fissarti sui grammi di proteine e quant'altro.

kranio
17-01-2003, 12:01 PM
tieni presente una cosa fondamentale (anzi 2 o3):

- vai in gita (beato te....mi sembrano passati secoli) per divertirti e per conoscere situazioni nuove (anche gastronomiche), quindi non farti troppe paranoie; è solo una settimana....

- nessuno ti obbliga ad andare in gita (se quest'ultima ti creasse scompensi psichici...)

- in una settimana non puoi "rovinare" granchè

- nessuno ti obbliga a mangiare cose che tu non vuoi (quindi, scegli il ristorante invece di MC D, prendi verdure e carni alla griglia)

L'idea delle barrette non è male, e poi ,è comoda se sei in giro.
Ricorda, in spagna ci sono tante cose buonissime che almeno, per esperienza culturale, ti consiglio di assaggiare (tanto non stai preparando una gara....); la cucina spagnola però è in media più "pesante" della nostra.

Buon viaggio.

ninja
18-01-2003, 12:00 AM
raga il ftto è ke il riposo sarà = a 0 come le ore di sonno , camminerò parekkio , quindi magari faccio cosi :
cerco di mangiare la roba tipo carne e carboidrati , e poi magari a metà pomeriggio e metà sera me magno na barretta proteica ke ne pensate ?
poi le pro. in polvere le porto x casi estremi kome vi pare ?
la mattina la colazione è nell'hotel e nel peggiorte dei casi le proteine vedrò dal prenderle dal latte , poi se trovo una salumeria pè tutto risolto :-))
nn è ke nn mi voglio diovertire anzi , ma l'abbufgffarsi tipo porco nn è un divertimento , l'ho fatto l'hanno scorso e nn lo rifarò + ...:-)
quindi mi compro 4-5 barrette e me le porto appresso insieme alle pro ke ne dite ?
poiu vedrò di gestirmala al meglio la ...
il fatto er ke i miei amiuci so fissati loro e i mc donald , a questo punto preferisco di gran lunga assaggiare la cucina locale ...

cmq in gita azzo se mi piace andarci ;-)

ciao ragazzi ;-)

Nandroboy
26-01-2003, 12:40 PM
Ma pensa a tromabare altro ke al panino con la bresaola!!!!!!!! :D §2

plastic
26-01-2003, 02:29 PM
§76 §76 §76

ninja
26-01-2003, 10:06 PM
raga me quello era scontato §85 §85 §85