PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda davvero idiota



Marco87
16-04-2004, 05:47 PM
Si può fare qualcosa per avere più forza nella mano?
Il fatto è ke ho delle mani davvero deboli,nn a livelli di una ragazza però nn ci vado molto lontano... :80:
Nn ke la cosa mi importi poi molto però quando per fare i colglioni i miei amici mi stringono forte la mano io sn praticamente impotente.... :D
Lo so ke è una cazzata però ho postato cmq!
ciao!

mancio
16-04-2004, 06:00 PM
hai presente le palline antistress?ecco,comprane una e usala fino all'orgasmo ! :77: io ne usata una dopo un ifortunio alla mano! :p

Marco87
16-04-2004, 06:08 PM
Ma dici sul serio? :D

mancio
16-04-2004, 06:15 PM
si, non sto scherzando! §59
Usa la pallina anti stress oppure prova con esercizi per rafforzare gli avambracci,ma non sono sicuro che funzionino :70:
Però la pallina è sicura!

Marco87
16-04-2004, 06:22 PM
Ok proverò grazie...
Un bel pò di tempo fa avevo visto un aggeggino da tenere in mano cn 2 molle e dovevi schiacciarlo,nn so se hai capito,ma se hai capito può servire? :confused:

mancio
16-04-2004, 06:25 PM
non ho capito del marchingegno di cui parli cmq la pallina sono sicuro non ti tradirà! [c-|]

ShadyBoy
16-04-2004, 08:21 PM
C' è un attrezzo fatto apposta per allenare la presa e la pressione della mano, quell' attrezzo a forma di ferro di cavallo,con la molla,che devi schiacciare avvicinando le due estremità. Forse è lo stesso che tu hai visto. Ciao!

Marco87
16-04-2004, 09:07 PM
Può essere,l'avrò visto almeno 2 anni fa e la forma nn me la ricordo bene,però mi ricordo ke c'era una molla!
Cmq se lo trovo lo compro,nel frattempo vado di palla antistres!

Alex1981
16-04-2004, 10:55 PM
Mah dopotutto quando si stringono le dita sono pur sempre i muscoli degli avambracci a entrare in gioco...quindi teoricamente rafforzandoli a dovere con gli appositi esercizi anche l'eventuale forza della presa incrementerà :eek:

Marco87
16-04-2004, 11:04 PM
Beh,ads ho cominciato ad andare in palestra,quindi anke nn facendo esercizi appositi per gli avambracci dovrebbero rinforzarsi cmq,ma secondo me è prorpio un problema di mano perkè per il resto sn abbastanza forte per le mie dimensioni

Sajan
16-04-2004, 11:35 PM
La presa ti si rafforzerà con il tempo....poi se prorpio voui, a fine seduta preni in manubri più grandi che trovi ed in piedi li tieni in mano per quanto più tempo puoi....stringi, stringi............!!! (87(

picaroxx
17-04-2004, 12:42 AM
C' è un attrezzo fatto apposta per allenare la presa e la pressione della mano, quell' attrezzo a forma di ferro di cavallo,con la molla,che devi schiacciare avvicinando le due estremità. Forse è lo stesso che tu hai visto. Ciao!


si sono una specie di molla che devi stringere con la mano ma non l ho mai provato ad usarla :rolleyes:

frank leone
17-04-2004, 01:51 AM
Mah dopotutto quando si stringono le dita sono pur sempre i muscoli degli avambracci a entrare in gioco...quindi teoricamente rafforzandoli a dovere con gli appositi esercizi anche l'eventuale forza della presa incrementerà :eek:
:77:
esegui qualche esercizio per gli avanbracci! Se cerchi ci dovrebbe essere anche qualche vecchio thread sul forum dove se ne parlava...
Cmq è anche vero che si rafforzeranno da soli se hai iniziato da poco ;) a far palestra quindi noterai miglioramenti considerevoli anche senza eseguire esercizi specifici o utilizzare gripper

Jaegermeister
19-04-2004, 10:17 PM
E non scrocchiarti troppo le dita ;)