PDA

Visualizza Versione Completa : 4-Tetrandrociclostanolone



ultra
25-03-2004, 01:49 AM
Bu! :p

kranio
25-03-2004, 08:43 AM
:cool:

messaggio in codice per qualcuno?
oppure semplice nostalgia?§83

[c-|]

bombato
25-03-2004, 11:46 AM
:cool: :mad:
???

Fbi
25-03-2004, 12:18 PM
Voleva solo dimostrare che appena si vede qualche parolone difficile da leggere la gente si butta a capofitto per curiosita'! §85

kranio
25-03-2004, 12:36 PM
.....tecniche di pesca......;)

siffrediantonio
25-03-2004, 02:01 PM
che fissa...§88

Alex1981
25-03-2004, 06:54 PM
E infatti già un 80ina di persone hanno aperto sto thread x dare un'occhiata §88

ultra
25-03-2004, 06:55 PM
Vediamo se ci casca anche 4ca... §17

diste18
25-03-2004, 06:58 PM
se passa ANTONY di qua se lo va a comprare :-)

siffrediantonio
25-03-2004, 07:45 PM
ma dai ultra cosa credi vuoi trattarci come bambocci ma và

ultra
25-03-2004, 10:12 PM
Sei andato a comprarlo anche tu e ti hanno detto che non esiste? :p

Alex1981
26-03-2004, 07:23 AM
Untore §88
Cmq non metto in dubbio che possa anche esistere...l'androstanolone è esistente e in vendita, la nomenclatura che utilizzi tu (che non so se esista o meno) molto spesso è "semplificata" per ottenere nomi più facilmente commerciabili, chi si curerebbe la tosse con una cosa chiamata diidrocodeina rodanato? Molto più semplice trovargli un nome commerciabile, infatti più di uno sul forum avrà assunto tale sostanza (la diidrocodeina rodanato intendo §88 ) sotto altro nome.

-shiva-
26-03-2004, 10:45 AM
yuhm oppiacei,ti compri dieci litri di sciroppo li fai bollire e te li fumi §83

Alex1981
26-03-2004, 08:38 PM
Tu ci scherzi, ma la cocaina sai chi l'ha scoperta, prodotta in serie e distribuita, e con quale scopo....................?





La Bayer, come un calmante della tosse.......................

-shiva-
26-03-2004, 11:44 PM
be' penso che la Bayer sia una delle piu' antiche case farmaceutiche,ai tempi dei nazisti sperimentavano farmaci
per malati e sperimentali sugli ebrei

Alex1981
27-03-2004, 07:30 AM
Esatto, ma cmq al tempo la bayer era solo una costola di una società molto più grande, dalla quale poi si è scorporata, tale società era in effetti quella che forniva i gas con cui avvelenavano gli ebrei...per conto della bayer fu il simpatico dottor Vetter che ebbe l'incarico di sperimentare nuovi medicinali sui prigionieri; senza citare il dr.Wirths, medico capo del complesso che eseguiva "strane" ricerche sul cancro del collo dell'utero, il dr.Mengele, che effettuava esperimenti sui gemelli (che in caso di esperimento inutile venivano uccisi con un'iniezione di fenolo diretta al muscolo cardiaco), il dr.Kremer che era specializzato in ricerche su organi interni (quindi sempre lavoro su cadaveri), il dr.Kashub, un dermatologo folle che sperimentava la resistenza della cute all'attacco di vari agenti come acidi, temperature elevate, ecc...
Inutile sottolineare come fossero tutti stipendiati dalla stessa società da cui poi uscì la Bayer, ormai ricordata da tutti come "quella dell'aspirina" e non quella della cocaina o dello Zyklon-B. :eek:

DMC-12
27-03-2004, 07:51 AM
non nme avevo mai sentito parlare... :cool:

jay
27-03-2004, 07:53 PM
Scusa Alex ma di quale azienda parli?

Alex1981
27-03-2004, 08:25 PM
Della IG Farben, un conglomerato aziendale assurdamente ricco e potente che rappresentò il maggior fattore di ascesa di hitler al potere e della conseguente conquista parziale dell'europa...era un enorme cartello petrolchimico rafmaceutico, secondo solo alla rockefeller's standard oil (di cui ero però, pensate un pò, l'azionista di maggioranza). E furono sempre i dirigenti della ig farben a manipolare i principali politici tedeschi, tra cui ovviamente anche hitler, dato che l'85% dei finanziamenti necessari alla guerra provenivano dalle loro casse.
Persa la seconda guerra mondiale ci fù l'ovvio tracollo della farben, e l'ascesa della rockefeller's, che divenne a sua volta azionista di maggioranza della ig.
Omicidio di massa, saccheggio e altri crimini contro l'umanità furono le accusa del tribunale di Norimberga alla IG Farben, nel 1947...il processo NON fu alla germania, ai tedeschi, a hitler...in realtà fu alla IG. Il cartello era però troppo potente e ricco per essere del tutto distrutto, e per di più gli alleati (vedi rockefeller's che aveva assorbito la IG) non volevano certo perdere tali capitali.
Così la IG venne divisa nelle società figlie Hoechst, Bayer e BASF...

p.s. Oggi, ognuna di queste 3 società figlie, è più grande e potente di quanto fosse l'intera IG Farben all'epoca...ognuno tragga le sue conclusioni, visto che il "Farmacartello" è una delle realtà politico-commerciali più potenti e contemporaneamente meno conosciute al giorno d'oggi.

jay
28-03-2004, 12:30 PM
Cavolo tutte e tre più grandi della vecchia IG!?Riguardo al farmacartello o Big Pharma,nè ho sentito parlare ma sono un pò scettico,anke perchè nn ho capito precisamente di ke si tratta.
Pochi personaggi ke si nascondono dietro tutte le case farmaceutiche?

Alex1981
28-03-2004, 01:37 PM
Il Farmacartello, come detto sopra, è l'insieme della multinazionali petrolchimiche farmaceutiche, che hanno un giro d'affari più ampio di qualunque altro campo esistente (si, anche di quello alimentare). Esempio...sai chi è sttao il maggiore finanziatore della campagna elettorale di bush? Esatto, il gruppo d'investimenti della rockefeller, che in tal modo ha avuto libero accesso a casa bianca, pentagono, ecc. Il fenomeno non è però ovviamente limitato agli states e alla rockefeller, basta chiedere a un tale tony blair chi gli ha dato i soldi x la campagna, quindi in sostanza chi è che lo ha messo al potere e che ora può rivendicare un certo grado di "controllo"...la Rothschild, che è un altro gruppo petrolchimico farmaceutico.
Magari è una coincidenza, ma situazioni analoghe possono essere ritrovate in francia, russia (o quel che ne rimane) e molti altri paesi (l'italia non fa testo perchè, benchè quella *****ta che è il pil ci ponga al sesto posto come potenza mondiale, in realtà non contiamo un cavolo x ovvi motivi). Ovvero, dietro ai governi ci sono sempre gruppi della stessa origine...che in tal modo possono avere un controllo della situazione globale molto più agevole, e decidere di quasi comune accordo la politica nei settori farmaceutici e di riflesso nellà sanità in generale. Mi pare superfluo sottolineare che tali gruppi abbiano anche il controllo pressochè totale di quel famoso e teoricamente indipendente organo che è l'oms, organizzazione mondiale della sanità, recentemente tornata alla ribalta x aver messo il mondo intero in "total alert" per la sars... :rolleyes:

ultra
28-03-2004, 02:33 PM
Non voglio scatenare polemiche ma fare solo un'osservazione.

Tutte le aziende citate da Alex fanno a capo a famiglie ebraiche.

I Protocolli di Sion, veri o falsi, che siano si sono avverati.

bombato
28-03-2004, 04:50 PM
cioè?? nn ho capito bene la situazione, queste case farmaceutiche a capo di famiglie ebraiche sarebbero andate contro gli stessi ebrei ??:o :o

alex, ultra...
come sapete tutte stè cose ??
da quale fonte arrivano ?

Alex1981
28-03-2004, 07:46 PM
Avevo fatto un post chilometrico ma mi si è cancellato!!! :(
In sintesi.......
- Dei gruppi da me citati, nei loro cda sono sempre presenti membri di origine semita, ma è azzardato ricondurre a singole famiglie ebree il controllo di entità economiche tanto potenti; Infatti qui si parla di denaro a livelli non concepibili, altro che murdoch e abramovich...parliamo di gruppi che decidono il presidente da eleggere nella loro nazione e non solo.
- I protocolli dei savi anziani di sion, mi pare sia questo il titolo completo, è un libretto x bambini...un plagio storicamente riconosciuto e banale nella sua stupidità. Sotto il governo zarista, furono gli agenti dell'ochrana, il servizio segreto russo, a scrivere tale libro; come fonte usarono un testo antinapoleonico, mixandolo a trattati antisemitici del secolo scorso (oops, di due secoli fa, mi correggo).
Tutto questo x motivare la barbara usanza, allora molto in voga in russia, dei pogrom...usanza ancora esistente in diverse democrazie occidentali. Il testo venne ripreso più volte nella storia seguente, sempre x giustificare azioni antisemite, vedi nazismo tedesco e fascismo italiano, nonchè x scopi ancora più sottili, vedi i paesi arabi dove agli ebrei vennero sostituiti nel libro gli israeliani, anche loro di origine semita, per giustificarne le persecuzioni e i violentissimi pogrom.

-shiva-
29-03-2004, 11:15 AM
Bella Alex ti sei anche documentato per quanto riguarda la johnson e johnson?
non so piu' cosa credere §81

-shiva-
29-03-2004, 11:21 AM
la bayer se ricordo bene e' stata sotto inchiesta qualche anno fa per aver usato prodotti infettanti pazienti col virus dell AIDS.
comunque qui c'e' qualcosa di interessante

http://reformed-theology.org/html/books/wall_street/chapter_01.htm
http://reformed-theology.org/html/books/wall_street/chapter_02.htm

ultra
29-03-2004, 01:35 PM
Non credo che i Protocolli di Sion sia un libretto scemo.

Chi lo dice sicuramente non lo ha letto completamente.

Alex1981
29-03-2004, 03:40 PM
L'espressione scemo è stata istintiva...sostengo, come del resto la maggior parte delle persone, che non gli si debbadar peso; come già ho detto, è stato scritto deliberatamente dai russi x giustificare i pogrom, tra l'altro scopiazzando testi antisemiti e un pamplet di secoli prima...quindi quello che contiene sono informazioni per il 99% prive di fondamento. E' come se io oggi prednessi un testo antinapoleonico, come fece l'ochrana, e dovunque compaia il nome "napoleone bonaparte" sostituissi, che so, "Silvio Berlusconi"...il risultato sarebbe un testo di grande effetto, poichè scritto da gente che credeva in quel che scriveva (gli autori del testo originale) ma del tutto irrazionale poichè le informazioni di base su cui si poggia sono totalmente o quasi false. Se vuoi ti cito anche alcuni brani del libro che sono a dir poco ridicoli, e ti fanno capire che razza di persone lo abbiano scritto... :D

jay
29-03-2004, 04:35 PM
Scusa ultra dove potrei trovare questi Protocolli di Sion,l'argomento mi ha incuriosito.
Una cosa però ke davvero nn mi riesco a spiegare è come alcuni ebrei abbiano potuto finanziare lo sterminio del loro stesso popolo?

ultra
29-03-2004, 05:10 PM
I motivi sono molteplici e complessi, e questo non è il luogo per certe discussioni.

Cmq i protocolli di Sion, al di là del fatto che siano autentici o meno, è inquietante come sono stati profetici, e cmq una pulce nell'orecchio te la mettono (bella grossa!)

Alex1981
29-03-2004, 07:44 PM
Scusa ultra dove potrei trovare questi Protocolli di Sion,l'argomento mi ha incuriosito.
Una cosa però ke davvero nn mi riesco a spiegare è come alcuni ebrei abbiano potuto finanziare lo sterminio del loro stesso popolo?Il titolo esatto è I protocolli dei Savi Anziani di Sion, si trova praticamente in qualunque biblioteca...se non sbaglio anche sul web si può scaricare da qualche parte, non avendo un ben preciso copyright (ne esistono diverse versioni).