PDA

Visualizza Versione Completa : le mie foto del campionato italiano di....



gimmi
15-03-2004, 11:20 PM
queste sono alcune delle mie foto del campionato italiano di body fitness 2003 i commenti sono bene accetti. per il 2004 ho intenzione di svolgere il campinato italiano della A.I.N.B.B
qui in foto sono andato in peso gara a 75kg ma quest'anno a circa la stessa definizione (circa il 7-8 % ) sono 79 KG.


CI TENGO A RIBADIRE CHE SONO COMPLETAMENTE NATURAL,
QUINDI EVITATE DOMANDE INUTILI .......................................

gimmi
15-03-2004, 11:29 PM
foto 2

gimmi
15-03-2004, 11:40 PM
come si fa a modificare la scritta neofita sopra alla foto di Dorian?? datemi dello scarso , ma neofita è troppo spregevole:cool:

siffrediantonio
16-03-2004, 12:02 AM
che dirti complimenti lo shape non c'è male....
cmq la scritta neofita non puoi cambiarla perkè equivale hai numeri di post più post fai più sali di grado fino asd arrivare a maser olympia e arnold ciao;) :p

gimmi
16-03-2004, 12:22 AM
333

gimmi
16-03-2004, 12:25 AM
4444

baba
16-03-2004, 08:55 AM
complimentoni non c'è che dire.in bocca al lupo.da quanto ti alleni?sei giovane.e come ti alleni e alimenti?so che sarebbe lunghissima solo una indicazione generale..
ciao max

gimmi
16-03-2004, 10:15 AM
mi alleno dal 1994 senza mai fermarmi,( a parte i periodi di stacco di 1-2-3 settimane) ma è da maggio 2000che , dopo una grande delusione ho deciso di dedicare tutte le mie forze allo sport, curando e studiando il corpo umano, l'alimentazione e l'allenamento con i pesi. non ho un preparatore ufficiale, ho solo tanti amici tra cui alcuni che hanno dedicato la vita per queso sport (quasi PRO), quindi mi faccio tutto da solo, studio ,leggo, applico e poi valuto i risultati
Potrei dirvi la dieta che sto facendo, ma sono sicuro che non verrebbe compresa da tutti e sicuramente qualche pirla la farebbe dal oggi al domani, comportando magari enormi scompensi .I progressi e variazioni nelle diete vanno fatti molto gradualmente perchè e vero che il corpo umano è una macchna perfetta , ma è molto sensibile ai cambiamenti radicali e puo reagire con enormi scompensi. posso solo dire che prima di arrivare a fare l'ultima dieta prima di una gara, ne posso cambiare 4,5, 6 in 4-5 mesi( parto con un pre dieta e poi man mano che progrdisco "la tiro" cambiando e aumentando o riducendo i tipi di nutrienti e alimenti ). E' meglio metter le carte sul tavolo una alla volta che tutte insieme , in modo da averene sempre una da giocare quando si tende a stabilizzarsi sui risultati.Poi spiegarla nei dettagli e molto lunga ,però vi possso dire che e costituita da 3-4-5 giorni di scarico seguita da uno di carica( prima di iniziare cosi faccio un periodo piu o meno lungo di diete diciamo normali) nei dì di scarica tengo le proteine ad alto VB a circa 2,3-2,5 g/kg di peso corporeo e i carboidrati molto bassi ,ma mai sotto al 20% del fabb. calorico, con un deficit calorico totale che non deve superrare le 400 kcal meglio se 300. nell giorno di carico invece porto le proteine a circa 1,5 g/kg
e i carboidrati ( prevalentemente complessi a basso IG)per arrivare a un surplus calorico rispetto ai giorni precedenti di 400 500 k cal. i grassi( olio di oliva , frutta secca , lecitina di soia,ecc) li tengo al25 % circa in entrambi . non faccio mai attivita aerobica nei giorni di carico, per evitare di annullarne l'effetto, meglio farla alla mattina a digiuuno ( prendo un pochetto di amino acidi, e glutammina per ridurre il catabolismo muscolare che a digiuno si sa è li dietro alla porta che aspetta che gli apri ) e poi mangiare subito dopo oppure farla dopo almeno 3-4 ore dopo aver ingerito carboid.Per l'allenamento aerobico vanno fatte delle considerazioni importanti: variarlo il piu possibile ( bici corsa camminata sul tapis inclinato per il decollo eccc.) uso un cardiofrequenzimetro e tengo i battiti da 130 a 145 ( 70% dei battiti max) e comunque senza mai sentire affaticamento muscolare( l'affaticamento muscolare lo facciamo già abbastanza in palestra con i pesi ).
ci sarebbero moltisime altre considerazioni importanti, ma per ora basta , ho fatto troppa aerobica con le dita, sono sicuro che qualcuno non capira certe cose e critichera pesantemente, ma l'importante sono sempre i risultati che parlano

ciao e al prossimo thread

Alex1981
16-03-2004, 09:43 PM
Complimenti x il fisico, in particolar modo l'addome è impressivo e i pettorali sono nettamente più avanti nel resto. Però a livello di braccia e gambe mi sembri un pò "vuoto"...se come dici hai preso ulteriori kg nella condizione attuale, spero siano concentrati negli arti.

gimmi
18-03-2004, 06:37 AM
diciamo che a occhio ho migliorato i polpacci e credo anche i quadricipiti femorali, per l'esattezza il vasto mediale . appena riesco mi faccio qualche foto e la piazzo in questo forum. ci tengo a precisare che nelle foto qui sopra avevo il mallo che vi posso garantire che fa la sua parte ....................
purtroppo il giorno prima la gara ho ascoltato un patacca e ho bevuto pochissima acqua, ed il risultato e stato che alla mattina , quando mi sono svegliato per andare alla manifestazione le gambe mi erano andate in ritenzione , e mi sarei messo a piangere, ma ormai la frittata era bella che fatta . bisogna bere molto e soppratutto spesso, per evitare questo problema .
va la va la che quest'anno faccio come dico io...........................

ciao a tutti .

ps sono disponibile per qualche consiglio, voi chidete e se sono all'altezza vi rispondo ben volentieri.

gimmi
18-03-2004, 06:46 AM
questa è una foto di una decina di giorni dopo, senza mallo....

Alex1981
18-03-2004, 11:13 AM
Ottima la foto in spiaggia §77 Un fisico esteticamente davvero bello!

bombato
01-04-2004, 01:52 PM
ciao gimmi...

il mio istruttore ha detto che i giorni poco prima la gara...carica di carb e acqua quasi zero.

sul fatto dell acqua sn scettico, ho letto che se nn bevi , nn ti ricarichi, e poi nn rischierò di perdere tutto il volume nei muscoli e magari con ritenzione idrica come è successo a te ???

lui dice d fare così, lui ha sempre fatto , e fatto fare così e dice che funziona...

bho'

mi rispondi ... please !!! :rolleyes: :70:

gimmi
01-04-2004, 03:41 PM
carissimo " bombato" ( spero di nome e non di fatto)per quanto riguarda l'acqua sono sicuro di quello che dico: meno bevi e piu trattieni, se il tuo corpo vede che acqua non entra , , cerca di trattenerla il piu che puo per tenere stabile l'osmosi cellulare. ho notato che chi fa uso di anabolizzanti in genere, tende a non bere prima di una gara , ma non so darti dei motivi per cui lo fanno, posso pensare che le terapie ( se cosi si vogliono chiamare ) possono portare ad un effetto inverso, ma non so, posso solo pensarlo....nonho provato.
Per quanto riguarda il carico , la cosa e un po piu complessa di quello che credi: i tempi in cui la carica ha i suoi migliori effetti puo variare dall' individuo, dal tipo di carboidrato utilizzato, dal tipo di scarica che hai fatto se ti alleni o stai a riposo ecc.
io per esempio ricarico con prevalentemente conpasta ma uso anche polenta un po di pane, riso soffiato cereali un po di miele ecc raramente patate .
se inizio il giorno di carico al mattino del lunedi (x es) il pieno della carica risulta :a volte dalla tarda serata del giorno stesso oppure mi è capitato di vederla anche solo il giorno seguente al pom. ( questi sono più o meno i miei tempi ) ma non e facile farli sampre uguali.( magari ci riuscissi, andrei sul palco sempre al meglio della forma....)

ho in oltre notato che a parità di quantita di carbo ingeriti se li utilizzo in un maggiore numero di pasti ho un migliore risultato , qindi posso fare al giorno di carica anche 8 9 spuntini. ( pochi e spesso e meglio che tanti in 3 volte.....)
devi andare in un surplus calorico ( 400 kc circa va piu che bene) perche la carica abbia una buona efficacia e non aver paura di mettere su grasso, se hai fatto una buona scarica il tuo corpo prima di favorire le cellule adipose deve ripristinare tutto il glicogeno mmuscolare e ti posso garantire che ce ne vuole . Io continuo a calare di peso anche il giorno di carica, perche nel ultimo giorno di scarica il metabolismo rallenta ( se il fisico non ha energie va in economia...) ma come sente un po di carbo riparte a razzo......

a volte la polenta mi ha dato risultati stupefacenti ................forse perchè è un carboidrato complesso ad un medio-alto indice glicemico.

ci tengo a precisare che quello che conta per me potrebbe avere un riscontro anche molto diverso su altri individui quindi se vuoi un consiglio:

DEVI PROVARE SU TE STESSO . NON C'E UN MIGLIORE PREPARATORE DI TE, CHE CONOSCI BENE TE STESSO E COME REAGISCE IL TUO ORGANISMO A DETERMINATI FATTORI ALIMENTARI...... :77:

bombato
02-04-2004, 10:32 PM
grazie della risp.

ti farò sapere come andrà la ricarica...

è la mia prima gara !! :70: :81:

non so proprio come mi andrà...

bye bye

Alex1981
02-04-2004, 11:06 PM
Bombato ma quando ce l'hai la gara? Nelle ultime foto che avevi postato eri abbastanza appannato...a che punto sei del tiraggio? Posta qualche foto recente se ce l'hai, è tanto x curiosità :77:

gimmi
03-04-2004, 07:47 AM
carissimo il mio bombato prima di farti la prossima volta è meglio se leggi un po quà.

http://www.abodybuilding.com/sfuncia5.htm


ho visto i tuoi thread e soppratutto la tua foto. non ho parole.hai ancora tanto da lavorare da natural e sei gia di la..... accidenti........

senza offese ma ti consiglio di farteli sulla fronte a vedere se ti anabolizzano un po il cervello........


neanche dovessi fare un MR Universo....... sei fai garette a livello nazionale o peggio ancora regionali sei la rovina di questo bellissimo sport.

a me non interessa vincere ma battere quelli che usano sostanze illecite e ti posso assicurare che è una stupenda soddisfazione.......


spero di averti spronato per il verso giusto e non te la prendere lo faccio per il tuo bene

ciaooo

Spitfire
04-04-2004, 11:06 AM
Belle foto...bravo!!!

bombato
04-04-2004, 08:17 PM
OHHHH gimmi ...sempre con questi moralismi...cmq grazie del consiglio !!
voglio solo dirti che non credo molto nello sviluppo natural....il doping è doping....almeno così ho visto...forse sbaglio...bho !!

Alex1981,
in effetti sto un po in ritardo col tiraggio, alcuni amici hanno iniziato prima ed ora stanno meglio di me, e pensare che prima stavano peggio :81:

la gara è stata una cosa un po imprevista....all ultimo momento.

so che si inizia circa 3 mesi prima, io lo iniziata effettivamente verso fine marzo, mi sto asciugando, ma non so se faro in tempo per il 2 MAGGIO, anche se mi bombo, non so ;) :70:

come posso posterò delle foto..

c vediamo

bombato
04-04-2004, 08:19 PM
un mio amico si è tirato da gara in 20-30 gg qualche anno fa.

mi hanno detto che ho la pelle sottile, in un mese dovrei farcela !!!

io, cmq nn c credo molto....

vedremo

gimmi
04-04-2004, 08:35 PM
per quanto riguarda il doping ,ricorda che per costruire un casa si parte dalle fondamenta poi si fanno i muri, poi in seguito il tetto...........

se riesci a costruire le 3 cose contemporaneamente ti assicuro che crolla tutto.......

a buon intenditore poche parole.......

posta qualche tua foto recente che vediamo il tuo punto di tiraggio.

gimmi
05-04-2004, 09:06 AM
un mio amico si è tirato da gara in 20-30 gg qualche anno fa.

mi hanno detto che ho la pelle sottile, in un mese dovrei farcela !!!

io, cmq nn c credo molto....

vedremo

un consiglio: il mitico arnold era usuale iniziare la dieta per la definizione molto ma molto prima 4,5 mesi prima in modo da non fare diete allo spasimo, specialmente l'ultimo perido pre gara, e arrivare sul palco bello fresco, mentre tutti gli altri erano cotti come dei ceci.

secondo me dovevi iniziare prima .... [j-|] ma se posti qualche foto, magari.....cambio anche idea

bombato
05-04-2004, 11:27 AM
qui sono 89 circa...ero 91...dovrò scendere fino a 84-85 circa.

scusate la qualità delle foto...ma le ho fatte in tutta fretta...forse oggi o domani posterò altre migliori...intanto...

allora ??

consigli ??

Spitfire
05-04-2004, 02:13 PM
un mio amico si è tirato da gara in 20-30 gg qualche anno fa.

mi hanno detto che ho la pelle sottile, in un mese dovrei farcela !!!

io, cmq nn c credo molto....

vedremo
Vai tranquillo, tanto cambi settimana per settimana...anche io avevo timore di non tirarmi....

bombato
05-04-2004, 03:23 PM
Vai tranquillo, tanto cambi settimana per settimana...anche io avevo timore di non tirarmi....

spitfire,
la tua risp mi tranquillizza...solo al pensiero di arrivare appannato alla gara mi accelera i battiti cardiaci...piuttosto rinuncio.
tu hai fatto qualche gara?

scusa se te lo chiedo...ma anche tu ti ...insomma usi prodotti..nn t conosco bene !!

grazie ancora bye

Spitfire
05-04-2004, 03:48 PM
Guarda ti capisco, pensa che io stesso e anche altri bbers che gareggiano fanno tutti lo stesso sogno, tipo di arrivare appanzato alle gare o tutto peloso...è normale...

bombato
05-04-2004, 04:00 PM
menomale che ogni tanto in questo forum si trova qualcuno in gamba...che aiuta invece di rompere.

:77:

ciao

Spitfire
05-04-2004, 04:31 PM
Purtroppo c'è sempre quello che deve rompere...ma che farai l' Hp?che federazione?

Spitfire
05-04-2004, 04:33 PM
un consiglio: il mitico arnold era usuale iniziare la dieta per la definizione molto ma molto prima 4,5 mesi prima in modo da non fare diete allo spasimo, specialmente l'ultimo perido pre gara, e arrivare sul palco bello fresco, mentre tutti gli altri erano cotti come dei ceci.

secondo me dovevi iniziare prima .... [j-|] ma se posti qualche foto, magari.....cambio anche idea
Si ma non è detto che cio che andava bene per lui magari lo era per gli altri....poi secondo me non tocca stare a sentire i pro..dai con tutto ciò che scrivono su...altrimenti dovremmo fare tutti come Cutler 10 pasti da 1000 calorie l' uno al giorno.... (87(

bombato
05-04-2004, 04:53 PM
sante parole !! :p

il 2 maggio ci sono i regionali IFBB, posso fare o hp (+2 kg) in pratica io sono 1.82 ....dovrei pesare max 84.

oppure posso fare gli under 21, visto che a breve compierò i 20 anni.

credo di fare gli hp....perchè 84 kg su 1.82 nn sembrano così tanti, li almeno saremo tutti uguali....non vorrei trovarmi con uno del mio stesso peso...ma + basso che sembra il doppio.

ps dovrei fare qualche lampada vero?? se si mi conviene a farne 8 iniziando da ora ??

Spitfire
05-04-2004, 06:15 PM
Si è meglio per avere comunque una base di colore, ma ricorda che devi staccare una settimana prima della gara in modo da non avere ritenzione idrica.
p.s. falle nudo...

gimmi
05-04-2004, 09:47 PM
qui sono 89 circa...ero 91...dovrò scendere fino a 84-85 circa.

scusate la qualità delle foto...ma le ho fatte in tutta fretta...forse oggi o domani posterò altre migliori...intanto...

allora ??

consigli ??
secondo me sei molto indietro in generale .Per perdere 4 5 KG in meno di un mese ( senza perdere un filo di muscolo, visto che non hai una gran massa)ci vuole un miracolo, e a vederti dalle foto non sei all'altezza per l'IFBB. io farei qualche altra federazione piu facile e che fa gare magari piu avanti fra 2 mesi almeno

tiraci e in bocca al lupo.

ps se ce la fai fammi sapere.......

bombato
05-04-2004, 11:13 PM
secondo me sei molto indietro in generale .Per perdere 4 5 KG in meno di un mese ( senza perdere un filo di muscolo, visto che non hai una gran massa)ci vuole un miracolo, e a vederti dalle foto non sei all'altezza per l'IFBB. io farei qualche altra federazione piu facile e che fa gare magari piu avanti fra 2 mesi almeno

tiraci e in bocca al lupo.

ps se ce la fai fammi sapere.......

bhè ma neanche tu hai una gran massa :D moooolto definito...ma poco volume...io ho più peso in massa.

se ci arrivo in un mese, con le bombe ovviamente...t scrivo...mi sto facendo un culo così :81: dall inizio del mese

circa 1 kg d carne al dì, e 150 g di pasta.
ogni mattina 25 min di footing....2-2,5 km circa
e tutti i giorni in palestra

difficile, ma spero di ottenere anchio la pelle alle gambe sottile come la tua :D

spero di trasformarmi del tutto :77:

DMC-12
06-04-2004, 09:35 AM
occhio alla carne... spero non intenda manzo :D
il resto della dieta? ma tutti i giorni in palestra a fare pesi?

bombato
06-04-2004, 09:55 AM
occhio alla carne... spero non intenda manzo :D
il resto della dieta? ma tutti i giorni in palestra a fare pesi?

lo so il manzo è grasso, mangio: tonno, tacchino o petto d pollo!
...poi ho scritto 150 g d pasta e 20 g d arachidi...anche meno.

ehm si tutti i gg pesi, all inizio ero scettico anchio ma mi hanno detto tutti d fare così, avviamente con una intensità un po piu bassa.

ho perso un pokino d volume dovuto all h20, e al grasso...ma le braccia hanno ancora le stesse misure...39,5 a secco...diventano anche 41 se a massa.

l addome sta sgonfiando a vista d okkio...fra poco anke braccia e gambe sembreranno + tirate



ps gimmi,

perchè hai detto d staccare prima con le lampade ??

Causano ritenzione ??? :70: :70: :70:

gimmi
06-04-2004, 11:42 PM
bhè ma neanche tu hai una gran massa :D moooolto definito...ma poco volume...io ho più peso in massa.

se ci arrivo in un mese, con le bombe ovviamente...t scrivo...mi sto facendo un culo così :81: dall inizio del mese

circa 1 kg d carne al dì, e 150 g di pasta.
ogni mattina 25 min di footing....2-2,5 km circa
e tutti i giorni in palestra

:77:

premetto che in quella foto ero in scarica comunque non cambia di molto.

con le bombe devi mangiare almeno 2,7- 3 gr di proteine per KG di peso se vuoi che abbiano un buon rendimento, quindi se sei 87 kg ( se sei magro non fa molta differenza il peso corporeo totale e quello della massa magra) devi consumare 87 x 3=261 gr di proteine ad alto VB( io quelle della pasta no le conto). considerato che la carne ha 19- 22 gr di prot per 100 gr di parte edibile devi consumare 261/22=12 etti di carne al di.( sempre che essa sia l'unica fonte di proteine nobili)

secondo me l'aerobica la dovresti fare con un cardiofrequenzimetro e non a spanella , per tenere una soglia medio bassa ( non oltre al 70% del battito max)evedrai che sicuramente noterai una grande differenza.(non catabolizzi il muscolo e bruci piu grassi)

mi sono poi informato sul perche i bb che fanno uso di doping tendono a non bere prima delle gare: ebbene si in fase di definizione in alcuni individui ,gli anabolizzanti provocano un forte ritenzione . non so pero spiegarti scientificamente il perchè.

per quanto riguarda le lampade io NON ho detto nulla in merito, ma te lo dico ora: a me le lampade tendono a darmi un aspetto piu asciutto,ma non so se puo essere per il colorito che prendo o perche effettivamente mi asciugo,la differenza è poco percettibile.certamente non da problemi di ritenzione .

se usi un buon mallo non hai assolutamente bisogno di fare lampade, perche comunque ha un effetto molto coprente in questa foto puoi notare l'effetto.

la sauna invece non te la consiglio perche e vero che perdi molti liquidi, ma appena puo, il tuo corpo li ripristina completamente anzi se ne perdi molti ne ripristina di piu di prima , per reagire al meglio alla successiva abbondante sudorazione .


ciao e buon lavoro

gimmi
07-04-2004, 12:08 AM
........ facci vedere qualche tua foto al top della forma...

gimmi
07-04-2004, 12:13 AM
Si ma non è detto che cio che andava bene per lui magari lo era per gli altri....poi secondo me non tocca stare a sentire i pro..dai con tutto ciò che scrivono su...altrimenti dovremmo fare tutti come Cutler 10 pasti da 1000 calorie l' uno al giorno.... (87(


be forse hai un po esagerato con i paragoni, bisogna ascoltare , e poi applicare solo quello che si possa pensare che si efficace su se stessi..non credi????

hai sparato ad una mosca con un bazzoka..........

ciaooooooooooo

flexer
07-04-2004, 11:48 AM
ora: a me le lampade tendono a darmi un aspetto piu asciutto,ma non so se puo essere per il colorito che prendo o perche effettivamente mi asciugo,la differenza è poco percettibile.certamente non da problemi di ritenzione .

se usi un buon mallo non hai assolutamente bisogno di fare lampade

Dipende dai soggetti, a me ( e non sono l' unico) rendono acquoso per circa 1-2 giorni...poi l' aspetto torna asciutto come prima, anzi di +....grazie al fatto che seccano leggermente la pelle e che (essendo abbronzato) sembri + definito.
Lo stesso motivo per cui si mette il mallo.

Spitfire
08-04-2004, 07:05 AM
be forse hai un po esagerato con i paragoni, bisogna ascoltare , e poi applicare solo quello che si possa pensare che si efficace su se stessi..non credi????

hai sparato ad una mosca con un bazzoka..........

ciaooooooooooo
Eh lo so non ho mezze misure... §26

Spitfire
08-04-2004, 08:43 AM
Si...secondo me le puoi staccare una settimana prima, anche per avere una base di colore su cui stendere il mallo....poi dipende se hai la pelle molto chiara oppure no...mi sembra ad es. che gimmi abbial la carnagione un pò già scura di suo...

bombato
08-04-2004, 01:15 PM
ok grazie...

basteranno 6 lampade ?? (quella a doccia)
io sono molto chiaro di carnagione :81:

ciao :77:

Spitfire
08-04-2004, 01:17 PM
si...dai che bastano..io cmq uso ancyhe il protan il giorno prima...
p.s. mando la foto..scusate ma ero un pò appannato....

diste18
08-04-2004, 01:57 PM
azz ,complimenti! e quando nn 6 appannato come ce li hai gli abs?

:77:

DMC-12
08-04-2004, 02:02 PM
non 6 natural immagino (non tanto x la foto ma x come parlavi prima a bombato) giusto?

Spitfire
08-04-2004, 02:18 PM
E invece sono Natural...ma non condanno chi usa i farmaci, anche se lo facessi, non dovrei essere fan di nessun pro o bber in generale...
Ahò...ma come non tanto per la foto.....grrr...scherzo :p

DMC-12
08-04-2004, 02:38 PM
perchè non è impossibile raggiungere diciamo nel giro di 6-8 anni se si lavora bene e si è portati, cmq complimenti :77:
cmq penso che nessuno qui condanni i farmaci, ma dipende dal livello in cui si inizia ad assumerne tutto qui.
da quanto ti alleni?

Spitfire
08-04-2004, 02:52 PM
Si...lo so ...era solo per giocare...cmq sono tornato in pla da due anni,,,,

frank leone
08-04-2004, 03:02 PM
si...dai che bastano..io cmq uso ancyhe il protan il giorno prima...
p.s. mando la foto..scusate ma ero un pò appannato....
Complimenti sei una bomba.... :77:
Dai posta qualche altra foto... :D

gimmi
08-04-2004, 11:16 PM
ok grazie...

basteranno 6 lampade ?? (quella a doccia)
io sono molto chiaro di carnagione :81:

ciao :77:

se le lampade vere e proprie ( dette neon) sono efficienti con 4 fatte un giorno si ,e 1-2no , prendi un bel colorino...... se poi usi una cremina abbrozzante , poco prima di entrare metti la ciliegina sulla torta( non darti la crema subito dalla prima volta perche rischi di ustionarti, dalla seconda o terza è ok) [726]

gimmi
08-04-2004, 11:21 PM
si...dai che bastano..io cmq uso ancyhe il protan il giorno prima...
p.s. mando la foto..scusate ma ero un pò appannato....

[v-|-]
complimentoni, prorio bel fisico, ma le gambe ?????

speriamo di non dover ricredermi.............

Spitfire
09-04-2004, 07:06 AM
Le gambe sono il mio punto forte.... ;)

DMC-12
09-04-2004, 08:17 AM
ma hai fatto il gp di roma da poco? ci son tue foto su bodyshot?

bombato
09-04-2004, 12:27 PM
ok,
grazie gimmi e Spitfire dei consigli !!

complimenti per la foto spitfire !!
anzi complimentoni !! è inutile aggiungere altro.


ps
solo una piccola osservazione !! secondo me, spitfire, tu non sei natural !!
perchè nn lo dichiari ? cmq credo che avrai i tuoi buoni motivi.
senza offesa :80:

p p s dmc-12, credi che siano tutti natural nel forum, nn t pare d essere un po ingenuo ??....senza offesa x nessuno

RSVSilver
09-04-2004, 12:36 PM
ok,
grazie gimmi e Spitfire dei consigli !!

complimenti per la foto spitfire !!
anzi complimentoni !! è inutile aggiungere altro.


ps
solo una piccola osservazione !! secondo me, spitfire, tu non sei natural !!
perchè nn lo dichiari ? cmq credo che avrai i tuoi buoni motivi.
senza offesa :80:

p p s dmc-12, credi che siano tutti natural nel forum, nn t pare d essere un po ingenuo ??....senza offesa x nessuno

Bombato..posta una foto presa dal web di un fisico che secondo te è il limite natural..secondo me non hai ben chiaro il livello a cui si puo' arrivare senza farmaci.

Spitfire
09-04-2004, 12:43 PM
giusto... :77: e poi lo dice uno che sta ad un bel livello...(intendo rsvsilver)

Spitfire
09-04-2004, 12:48 PM
...la foto del GP (quanto me sò divertito..)
p.s. sono il secondo da sx.... [968]

RSVSilver
09-04-2004, 12:51 PM
Vi mostro io una foto che secondo me seprime bene il limite natural..secondo me come masse e definizione questo è il massimo livello a cui puo' aspirare un natural geneticamente dotato.
L'atleta in questione è Bob Paris, un b-builder abbastanza noto in passato (probabilmente lui non è natural, non per questo significa che non si arrivi al suo livello senza farmaci).

RSVSilver
09-04-2004, 12:54 PM
...la foto del GP (quanto me sò divertito..)
p.s. sono il secondo da sx.... [968]

Vorrei tanto gareggiare pure io..solo che gli istruttori da me son tutti cani, non so a chi chieder consigli per prepararmi a una garetta..non ho mai avuto la soddisfazione di vedermi tirato come dio comanda! Non so come renderei in condizione da gara e sarei curioso..

DMC-12
09-04-2004, 01:08 PM
p p s dmc-12, credi che siano tutti natural nel forum, nn t pare d essere un po ingenuo ??....senza offesa x nessuno

no sei tu che credi che siano tutti bombati... non sono io l'ingenuo :confused:
non escludevo che prendesse farmaci ma se lavori bene ed hai un metabolismo non esageratamente veloce e ti sai gestire una dieta (= cerchi di capirne un po di bb) puoi arrivarci anche da natural... sempre senza offesa.
il fatto che ti avessero criticato x le tue scelte è anche dovuto al fatto che tu gareggerai con gente natural (nella tua categoria è probabile che ce ne saranno) e che magari ti straccia... ora dico dove sta la soddisfazione, il merito? se ora mi dici che non ti interessano i moralismi, ma allora che *GAREGGI* a fare se non sei ad armi pari, qual'è il tuo obiettivo nella gara... vincere il premio? mboh :70:
a ognuno le sue scelte poi eh, ci mancherebbe

DMC-12
09-04-2004, 01:17 PM
cmq x farti capire... non ti sto dicendo di avere le facoltà di diventare come spitfire, prima di tutto xkè sono sempre stato uno stecco (ditemi quello che volete ma le condizioni di partenza contano, e in effetti in meno di un anno e mezzo che vado in palestra 5kg li ho presi... ma pesavo meno di 55) poi perchè non sopporto l'idea di farmi sparire gli addominali... quindi non ho (x il momento) periodi di massa o definizione, valuterò in seguito come comportarmi... giusto x farti capire che non sono ingenuo come pensi da quel punto di vista :D

bombato
09-04-2004, 01:18 PM
io cmq rimango del mio parere !!! :rolleyes: :rolleyes:

c'è troppa ipocrisia in questo forum, o forse ingenuità !! ;)

cmq rsvsilver, secondo te,
ci si può arrivare al livello di quell bber da te postato SENZA FARMACI !!!!!

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
capace che là il tuo Bob ha usato anche del GH !!!

se fra 10 anni arrivi così....avvisami !!!
io intanto mi faccio una dormita !!

NON SIETE PER NIENTE REALISTI !!!!
SVEGLIA !!!!!!

anche alcuni ballerini di buona domenica per avere quel fisico atletico, no grosso....usano aiutini !!!

non bisogna essere per forza grossi per essere bombati...basta anche avere una certa definizione coi farmaci che già sei bombato !!

frank leone
09-04-2004, 01:30 PM
Vi mostro io una foto che secondo me seprime bene il limite natural..secondo me come masse e definizione questo è il massimo livello a cui puo' aspirare un natural geneticamente dotato.
L'atleta in questione è Bob Paris, un b-builder abbastanza noto in passato (probabilmente lui non è natural, non per questo significa che non si arrivi al suo livello senza farmaci).
si buonanotte... :81:
Ragazzi non esageriamo però....non sto dicendo che per forza chi ha i muscoli è un dopato ma scendiamo un po' dalle nuvole per favore... (87(

DMC-12
09-04-2004, 01:43 PM
beh ha detto il limite di un natural geneticamente dotato... mica che tutti dobbiamo aspirare a diventare così
hai mai visto ad esempio skip la cour? ora magari faccio una figuraccia che magari si è scoperto che si dopava :D

Spitfire
09-04-2004, 01:53 PM
SI lo conosco (di fama intendo...)però non ci giurerei...

frank leone
09-04-2004, 02:33 PM
beh ha detto il limite di un natural geneticamente dotato... mica che tutti dobbiamo aspirare a diventare così
hai mai visto ad esempio skip la cour? ora magari faccio una figuraccia che magari si è scoperto che si dopava :D
see hai preso proprio quello giusto!
ha iniziato ad allenarsi a 27 e ha ottenuto i risultati che tutti abbiamo visto in 5-6 anni natural ovviamente...figurati se si bombava dove arrivava :78:
Hai mai visto che definizione che ha, con che volume poi?
http://www.skiplacour.com/gallery.htm

Spitfire
09-04-2004, 02:37 PM
Si ma dai anche i bbers di www.musclemania.com dicono lo stesso..mah :mad:

diste18
09-04-2004, 03:01 PM
si se quelli sono natural anche coleman lo è !

forse ce n'è uno che potrebbe essere natural , ma non ci giurerei.

spitfire scusa ma quanto perdi quando ti prepari ad una gara,nella seconda foto che hai postato sembri un altro?

DMC-12
09-04-2004, 03:29 PM
see hai preso proprio quello giusto!
ha iniziato ad allenarsi a 27 e ha ottenuto i risultati che tutti abbiamo visto in 5-6 anni natural ovviamente...figurati se si bombava dove arrivava :78:
Hai mai visto che definizione che ha, con che volume poi?
http://www.skiplacour.com/gallery.htm

eheh guarda l'evevo letto nei principi di poliquin che è natural ma anch'io non ci mettevo la mano sul fuoco... infatti ho messo le mani avanti
non sapevo avesse iniziato così tardi

the rock75
09-04-2004, 05:03 PM
qui forse si confonde l'aspetto da mr. O che viene addittato subico come non natural rispetto ad altri pro ( skip, musclemania ecc.) che hanno forme e volumi ispirati ad altri modelli ma non x questo sono natural.
tra parentesi bob paris che all'epoca di haney era sicuramente uno dei + armoniosi era cmq un competitor al mr. O se adesso qlcuno può sperare di arrivare ad un livello di un partecipante al mr. O di 10/15 anni fa sogna di brutto , neanche come bill pearl si potrebbe arrivare oggi; che poi se anche x partecipare a un regionale HP ci si dopa ( dotati e non ) il livello pensi che si alzi o abbassi......

RSVSilver
09-04-2004, 08:11 PM
si buonanotte... :81:
Ragazzi non esageriamo però....non sto dicendo che per forza chi ha i muscoli è un dopato ma scendiamo un po' dalle nuvole per favore... (87(

ho visto parecchie immagini di Bob Paris..il suo sviluppo muscolare è andato ben oltre quello della foto che ho postato, io ho scelto quella foto fra molte perchè la rietengo un risultato possibile per un natural (geneticamente dotato lo ripeto).
guardate bene la foto, davvero vedete volumi cosi' esageratamente grossi?io sinceramente no..la vita stretta e la bella linea fanno risaltar muscoli che obiettivamente non sono paragonabili per dimensioni a quelli dei pro americani attuali. Bob Paris inoltre non è nemmeno alto (non vorrei sbagliare);statura e struttura ossea piccolina fanno risaltare ancor piu' le masse.
Ho molta fiducia in me stesso, credo di riuscire ad avvicinarmi a quel livello..magari davvero si tratta di 10 anni..ma chissenefrega..tanto pazienza ne ho, attualmente son superiore a molti ragazzi che prendon porcate e già la cosa mi basta per tirare avanti senza il rischio di cadere in tentazioni..la soddisfazione di esser natural è fantastica, prendessi roba non mi distaccherei dalla massa e sarei uno dei tanti! Noi vediamo atleti con visi da 20enni e fisici stratosferici che obbiettivamente vista la giovane età non posson esser natural..ma secondo me un 35enne con 20 anni di pal alle spalle (come saro' io tra 10 anni) sta messo bene e ha una qualità muscolare pazzesca..
PS: Da ragazzi la struttura è piu' esile, una volta passati i 30-35 anni si diventa piu' tozzi (purtroppo anche di bacino), si aumenta di peso e anche le masse muscolari aumentano..

the rock75
09-04-2004, 08:45 PM
di dove sei silver?

gimmi
09-04-2004, 10:41 PM
Le gambe sono il mio punto forte.... ;)
be, non esagerare come al solito, sul palco magari no erano il massimo, ne ho viste di molto piu asciutte , per la parte superiore nulla da dire, molto bella.
ma veramente sei tu nella foto senza testa....... mmmmmmmmmmm.

io non ho dubbi sulla tua naturalezza , complimenti

gimmi
09-04-2004, 10:46 PM
Vi mostro io una foto che secondo me seprime bene il limite natural..secondo me come masse e definizione questo è il massimo livello a cui puo' aspirare un natural geneticamente dotato.



ma ci credi alla fata turchina????????????

se la cosa ti fa coraggio credici, altrimenti metti a monte...........

nelle foto qui sopra non ce nè uno natural, eccetto spitfire............

Spitfire
10-04-2004, 08:31 AM
be, non esagerare come al solito, sul palco magari no erano il massimo, ne ho viste di molto piu asciutte , per la parte superiore nulla da dire, molto bella.
ma veramente sei tu nella foto senza testa....... mmmmmmmmmmm.

io non ho dubbi sulla tua naturalezza , complimenti
Sono io sono io , quella è stata fatta circa 10 gg prima della gara, ove ovviamente si cambia molto, e si pèerde un pò di volume, io cmq non credo molto nel fatto di arrivare dopo 10 o 20 anni a livelli da Mr O, è troppo un cambiamento, anche nella qualità della pelle per esempio, la preparazione si vede addosso...non c' è che dire...dai quelli di Mmania hanno la mia età più o meno, (27 anni)ma si vede che sono preparazioni da GH, che non risulta ai test...
Ah p.s. per le gambe ovv. scherzavo, cmq non sono riuscito ad aprirle molto per la gara, spero per la prox...anche se quella foto non rende giustizia...

Spitfire
10-04-2004, 09:11 AM
ma veramente sei tu nella foto senza testa....... mmmmmmmmmmm.


Eccon una scattata 2 gg dopo (mi avevano riattaccato la testa... :D
)p.s. ero in scarica...circa 800 gr di pollo sigh... :78:

Spitfire
10-04-2004, 09:12 AM
Magari se allego pure la foto..scusate...

DMC-12
10-04-2004, 12:57 PM
tutti in scarica le fate le foto.... miii ma sembrano quasi scuse :D gonfiatevi di carboidrati prima no? :60:
non ne hai una della ricarica? cmq bei volumi e definizione complimenti :60:

Spitfire
10-04-2004, 01:06 PM
Come ricarica ho postato quella della gara....non ho bisogno di scuse io... :78:

Spitfire
10-04-2004, 01:10 PM
Eccone un altra...

DMC-12
10-04-2004, 01:10 PM
si scherza... come sei permaloso :cool:

Spitfire
10-04-2004, 01:13 PM
No dai...guarda che scherzavo pure io.... :77:
non hai notato la faccina???

DMC-12
10-04-2004, 01:21 PM
eh appunto ci hai messo la faccina scocciata :D
cmq nelle foto di casa sembri + massoso, le luci del palco ti rimpiccioliscono un po nonostante la ricarica

Spitfire
10-04-2004, 01:27 PM
Si...devo cmq dire che le luci sbattevano un pò e che la ricarica non aveva attaccato nelle prime ore del pregara, mentre il pomeriggio andava meglio.....

RSVSilver
10-04-2004, 09:30 PM
di dove sei silver?

Non so se con questa domanda volevi dire "vivi fuori dal mondo e credi in cose assurde" oppure se la tua domanda era seria eheh..io son di Torino comunque..

X gimmi: vatti a vedere la foto di mio padre che non ha mai fatto palestra nella sezione doping, risposta x rsvsilver..poi vienimi a dire che da natural non si arriva ai livelli di bob Paris eheh..io non ho la fortuna di avere 45 di braccio senza essermi mai allenato, mi tengo un 44 sudato 10 anni..per' come ho detto crescendo la struttura cambia..a 35 anni credo di essere un bell'animale..io ci credo, questo conta..è la convinzione che ti fa migliorare..è la testa che conta. se ci sia llena con la convinzione di migliorare i risultati arrivano..se ci si allena anche fino alla morte ma in fondo si è scoraggiati non si va da nessuna parte. E' la testa che comanda il corpo..anche nelle forme secondo me.

the rock75
11-04-2004, 09:09 AM
no volevo proprio sapere di dive eri , c'èra anche un motivo ma ora me lo sono scordato appena mi riviene in mente ......te lo dico

Spitfire
11-04-2004, 09:36 AM
ehi sei online???buona pasqua...
Comunque riallacciandomi al discorso di Silver, condivido il fatto hce ci sono persone dotate geneticamente che arrivano anche in gara, ma che si potrebbe aspirare ad essere come Bob Paris natural....rimango un pò perplesso...io non credo nel condannare l' uso di farmaci, ma credo che non tocchi fare come mlti, ovvero eccedere nei dosaggi e nelle combinazioni....infatti molti in gara sono spettacolari, ma fuori gara non sno solo appannati, il chè potrebbe essere anche normale, ma perdono addirittura i volumi.... :( :(

flexer
13-04-2004, 03:50 PM
Vi mostro io una foto che secondo me seprime bene il limite natural..secondo me come masse e definizione questo è il massimo livello a cui puo' aspirare un natural geneticamente dotato.
L'atleta in questione è Bob Paris, un b-builder abbastanza noto in passato (probabilmente lui non è natural, non per questo significa che non si arrivi al suo livello senza farmaci).
MA che caxxo stai dicendo???????
Natural come bob paris...ma per piacere!
Bob paris era un pro ifbb,ha fatto il mister olympia ...gareggiava fianco a fianco con haney ma ti rendi conto che é gente che viaggia a grammi di aas e per te ci si puó arrivare natural???? :confused: :rolleyes: :D
Natural cosí....ahahahah
http://www.bodybuilders.com/paris.htm
http://www.bodybuilders.com/bobparis.jpg

flexer
13-04-2004, 04:01 PM
Eccone un altra...
complimenti!

bombato
13-04-2004, 08:47 PM
MA che caxxo stai dicendo???????
Natural come bob paris...ma per piacere!
Bob paris era un pro ifbb,ha fatto il mister olympia ...gareggiava fianco a fianco con haney ma ti rendi conto che é gente che viaggia a grammi di aas e per te ci si puó arrivare natural???? :confused: :rolleyes: :D
Natural cosí....ahahahah
http://www.bodybuilders.com/paris.htm
http://www.bodybuilders.com/bobparis.jpg

sante parole, anzi santissime !! :77:

condivido appieno con flexer !!

RSVSilver
14-04-2004, 09:36 AM
MA che caxxo stai dicendo???????
Natural come bob paris...ma per piacere!
Bob paris era un pro ifbb,ha fatto il mister olympia ...gareggiava fianco a fianco con haney ma ti rendi conto che é gente che viaggia a grammi di aas e per te ci si puó arrivare natural???? :confused: :rolleyes: :D
Natural cosí....ahahahah
http://www.bodybuilders.com/paris.htm
http://www.bodybuilders.com/bobparis.jpg

Tu hai postato una foto e io un'altra..anche se l'atleta è lo stesso nelle due foto io vedo una forma fisica diversa..l'ho già detto in un post precedente, io mi riferisco al Bob Paris della foto postata da me..postate voi una foto che secondo il vostro parere rappresenta il limite natural..cosi' rido un po' anche io visto che per adesso con la mia sparata state ridendo voi.
PS:adesso capisco perchè la gente si imbottisce di roba..meglio per me, almeno ho la soddisfazione di ridergli in faccia.

flexer
14-04-2004, 12:10 PM
Guarda che la foto di bob paris postata da te ha una qualita mostruosa e volumi notevoli, peró se per te sono raggiungibili da natural passa pure da questo forum tra 10 anni e vediamo se ci 6 arrivato. :rolleyes: :D

p.s: io mi sono sempre imbotitto solo di riso e tonno, peró so cosa significa avere buon senso e non autoilludersi.

bombato
14-04-2004, 01:39 PM
p.s: io mi sono sempre imbotitto solo di riso e tonno, peró so cosa significa avere buon senso e non autoilludersi.


:77: :77: sante parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps......anch io .........tanto tonno al naturale.........insipido.......e......schifoso... ....ma stringo i denti e mando giù.
nn so se a te piace ....ma io....quando nn c è carne.........apro le scatolette e ........nutro le mie cellule muscolari

bye bye :77:

the rock75
15-04-2004, 07:48 PM
silver ci ho pensato e mi è venuta un illuminazione il modello natural al quale si può relasticamente sperare di arrivare non è uno in particolare, tanto siamo tutti diversi, ma è quello del peso/h secondo le regole attuali e cioè h-1mt+2kg da gara ( 4%?) quindi tu che sei 180 dovresti essere 82 da gara

Spitfire
15-04-2004, 07:51 PM
Sorvoliamo sul "falso mito" degli hp che sono tutti natural... ]§ff#

RSVSilver
16-04-2004, 10:47 AM
silver ci ho pensato e mi è venuta un illuminazione il modello natural al quale si può relasticamente sperare di arrivare non è uno in particolare, tanto siamo tutti diversi, ma è quello del peso/h secondo le regole attuali e cioè h-1mt+2kg da gara ( 4%?) quindi tu che sei 180 dovresti essere 82 da gara


Ci sono vari punti da prendere in considerazione..
punto n 1)innanzitutto ognuno rende a suo modo..io peso 83 kg adesso..se mi squarto arrivo a 77-78 (diciamo che nella definizione perderei 3-4 kg di grasso e 2 di muscoli),un peso normalissimo per uno della mia altezza, pero' rendo come persone molto piu' pesanti. Inoltre se avessi le gambe proporzionate al busto avrei almeno 3-4 chiletti in piu' (adesso sto migliorando e sono arrivato a 61-62 di gamba, solo che la forma non mi piace..è vuota vicino al ginocchio, purtroppo ho il muscolo che attacca alto..a differenza degli altri muscoli davvero lunghi).
Non ho sicuramente paura di confrontarmi con gente di 4-5 kg piu' pesante di me.
Il peso è un fattore relativo, io guardo l'estetica..anzi..son solo contento se peso poco cosi' a parità di peso risulto piu' voluminoso.
Punto n 2) In un topic passato avevo detto che un normale soggetto puo' arrivare natural appunto al rapporto altezza/peso..una persona molto dotata puo' andare oltre..io non mi reputo un fenomeno (diciamo abbastanza portato..piu' della media delle persone sicuramente) e non ho mai detto che arrivero' al livello di Bob Paris in quella foto, certamente continuero' ad allenarmi per migliorare e sperare di avvicinarmi al modello che ho in testa. Se proprio dobbiam farne una questione di peso mettiamola cosi': sono certo di arrivare a 90 kg al 7% nel giro di 5-6 annetti. Diciamo che arrivato a quella soglia posso pensare di esser giunto al mio limite..non prima.

PS:Mi sa che qui la gente non ha capito che testa ho e come mi alleno..eheh

the rock75
16-04-2004, 11:59 AM
a parte che finchè uno non si tira da gara non può sapere il peso al quale arriverà ( considera anche e soprattutto la perdita d'acqua) cmq se tu pensi che tirandoti da gara saresti sui 77/78 kg come vedi ti mancherebbero ancora quei 4/5 kg di mm x arrivare al limite di categoria ( e forse questi 82 da gara equivarrebbero ai 88/90 al 7% )

bombato
16-04-2004, 05:25 PM
certamente continuero' ad allenarmi per migliorare e sperare di avvicinarmi al modello che ho in testa. Se proprio dobbiam farne una questione di peso mettiamola cosi': sono certo di arrivare a 90 kg al 7% nel giro di 5-6 annetti. Diciamo che arrivato a quella soglia posso pensare di esser giunto al mio limite..non prima.

PS:Mi sa che qui la gente non ha capito che testa ho e come mi alleno..eheh


secondo il mio MODESTO parere, ti illudi troppo, la tua, come quella di tanti altri, è un illusione alimentata dalla pubblicità politicamente scorretta, di chi, o per soldi, o per eliminere la cultura del doping, racconta falsi miti e tante teorie....prendendo come esempio tanti culturisti, piccoli (ma nn significa per forza natural)o medi che affermano la Ca2zata di esser natural. !!!! :81:

esempio, nn so se avete visto le copertine della rivista "hardgainer", tutti ragazzi che usano prodotti...che cakkio li mettono a fare in quelle riviste ???? per dire alla gente che si arriva così anche da natural...ma vaff.... !!

silver, per raggiungere certe masse, il corpo deve avere una certa sintesi proteica, + alta del normale, quindi alterata dai farmaci, e poi livelli adeguatamente alti di testosterone e ormoni vari.....

un atleta GROSSO...ha un ambiente ormonale quantitativamente superiore alla norma !!!! :rolleyes:

Come puoi pensare di raggiungere certi risultati, col tuo ambiente ormonale da ragazzo normale !!!!!!!!!!!!!!!!!

questa è MEDICINA ragazzo mio.....2+2 fa 4 !! ...........e basta !! :77:

RSVSilver
16-04-2004, 09:10 PM
Non sono uno di quelli che legge flex e si beve le cavolate dei campioni (alcuni si permettono di parlar male del doping ahahah, come se ne fossero estranei..lo fanno per fregare i polli e contemporaneamente lodare se stessi )..so benissimo che per raggiungere certi risultati servono i farmaci, pero' io non ho mai detto di voler diventare un gomitolo di muscoli da 120 kg, nè di riuscirci anche se lo volessi..io ricerco il massimo del natural, del mio limite..so benissimo che si tratta di tempi lunghi, ma considerando i lati negativi del doping ho deciso di rimanere natural..anche perchè,lo ripeto..mi da piu' soddisfazione!
Tu hai 19 anni, probabilmente tra 2 annetti se continui a prender robetta sarai il doppio di me..se ti fa felice sapere che tutto cio' non è farina del tuo sacco fa pure. Io non ci dormirei la notte sapendo che se cresco non è per merito mio, ma di una iniezione che cani e porci posson fare

Sajan
16-04-2004, 11:40 PM
Bombato, ma dopo la schiera di assurdità postata nella sezione doping, ora dai anche consigli e sentenze ???? sempre peggio è.....e meno male che hai solo 19 anni........... :81:

bombato
17-04-2004, 05:31 PM
Bombato, ma dopo la schiera di assurdità postata nella sezione doping, ora dai anche consigli e sentenze ???? sempre peggio è.....e meno male che hai solo 19 anni........... :81:


sbagli...































.... fra poco ne compierò 20 !!!!!!!!! :77:

gimmi
20-04-2004, 08:21 PM
Ci sono vari punti da prendere in considerazione..
punto n 1)innanzitutto ognuno rende a suo modo..io peso 83 kg adesso..se mi squarto arrivo a 77-78 (diciamo che nella definizione perderei 3-4 kg di grasso e 2 di muscoli),un peso normalissimo per uno della mia altezza, pero' rendo come persone molto piu' pesanti. Inoltre se avessi le gambe proporzionate al busto avrei almeno 3-4 chiletti in piu' (adesso sto migliorando e sono arrivato a 61-62 di gamba, solo che la forma non mi piace..è vuota vicino al ginocchio, purtroppo ho il muscolo che attacca alto..a differenza degli altri muscoli davvero lunghi).
Non ho sicuramente paura di confrontarmi con gente di 4-5 kg piu' pesante di me.
Il peso è un fattore relativo, io guardo l'estetica..anzi..son solo contento se peso poco cosi' a parità di peso risulto piu' voluminoso.
Punto n 2) In un topic passato avevo detto che un normale soggetto puo' arrivare natural appunto al rapporto altezza/peso..una persona molto dotata puo' andare oltre..io non mi reputo un fenomeno (diciamo abbastanza portato..piu' della media delle persone sicuramente) e non ho mai detto che arrivero' al livello di Bob Paris in quella foto, certamente continuero' ad allenarmi per migliorare e sperare di avvicinarmi al modello che ho in testa. Se proprio dobbiam farne una questione di peso mettiamola cosi': sono certo di arrivare a 90 kg al 7% nel giro di 5-6 annetti. Diciamo che arrivato a quella soglia posso pensare di esser giunto al mio limite..non prima.

PS:Mi sa che qui la gente non ha capito che testa ho e come mi alleno..eheh

ma come ti vuoi allenare......... ti allenerai intensamente come fanno tutti i bb che ci credono veramente........................ niente di piu particolare.

per quanto riguarda tuo padre si vede un gran braccio e niente piu ma ti rammento che nel bb non si guardano solo le braccia ma tutto il complesso ( potrebbe avere braccia grosse e niente petto oppure due gambe come una cicogna...........) anche se non si allena devi dire che lavoro fa ........ se sposta dei gran pesi tutto il di da 20 anni....................

se sei un grande posta una tua foto al top della tua forma cosi tagliamo la testa al toro e ci inchiniamo togliendoci il cappello............mah......

Alex1981
20-04-2004, 10:00 PM
Uhm silver le foto le aveva postate e ha senza dubbio un fisico degno di nota per uno che è natural, sicuramente meglio di tanti che si fanno robetta senza impegnarsi, con dei bei volumi; il padre mi pare avesse detto che faceva il meccanico ma non ha specificato se per cambiare le marmitte usasse il ponte idraulico o squattasse sotto le macchine :D

RSVSilver
21-04-2004, 12:03 PM
ma come ti vuoi allenare......... ti allenerai intensamente come fanno tutti i bb che ci credono veramente........................ niente di piu particolare.

per quanto riguarda tuo padre si vede un gran braccio e niente piu ma ti rammento che nel bb non si guardano solo le braccia ma tutto il complesso ( potrebbe avere braccia grosse e niente petto oppure due gambe come una cicogna...........) anche se non si allena devi dire che lavoro fa ........ se sposta dei gran pesi tutto il di da 20 anni....................

se sei un grande posta una tua foto al top della tua forma cosi tagliamo la testa al toro e ci inchiniamo togliendoci il cappello............mah......

non mi va di dimostrare qualcosa a uno che per arrivare al mio livello (anche solo a quello di mio padre) sarà costretto a riempirsi di buchetti sulla spalla..
PS:la genetica conta piu' di quanto immagini eheh..

the rock75
21-04-2004, 10:41 PM
xo' su una cosa mi sento di essere d'accordo con gimmi e cioè:
ma come ti vuoi allenare......... ti allenerai intensamente come fanno tutti i bb che ci credono veramente........................ niente di piu particolare
insomma sembra che ti alleni solo tu!!! :D e poi vedendo tuo padre potrebbe essere che la tua ottima genetica ti abbia fatto arrivare a quei risultati anche " a dispetto" della tua alimentazione e/o metodi d'allenamento..... :60:

frank leone
22-04-2004, 01:38 AM
non mi va di dimostrare qualcosa a uno che per arrivare al mio livello (anche solo a quello di mio padre) sarà costretto a riempirsi di buchetti sulla spalla..
Cerchiamo di non esagerare Rsv

RSVSilver
22-04-2004, 09:41 AM
Cerchiamo di non esagerare Rsv

Pensi che abbia detto una palla?eheh..io non credo, ho detto solo la verità..se la cosa da fastidio non è colpa mia. Quando uno smilzo viene a criticarmi rispondo per tono..
Mi fa morire vedere che poi pesa quasi quanto me (magari è anche piu' basso di me)..eheh..ma la gente dove li nasconde tutti quei kg..boh!
Vorrei davvero sapere se in questo forum c'è qualcuno di Torino, almeno posso dimostrare che non sto qui a prendere in giro tutti quando dico che il mazzo che mi faccio se lo fanno in pochi..chi se lo fa ottiene risultati (e in questo forum 2-3 persone che sono dei buoni natural ci sono), non è tutto merito della genetica (che secondo me è buona ma non stratosferica).

the rock75
22-04-2004, 09:47 PM
non è x insistere xò tu silver mi sembra che hai sto mito del culo stratosferico che ti fai che non è detto che sia prorporzionale ai risultati ottenuti; cioè x ottenere ris bisogna fare certe cose in un certo modo quindi anche fermarsi quando bisogna fermarsi ( prendilo un pò così questo discorso capisco che è generalisssimo) tu invece insegui costantemente lo sfinimento muscolare in ogni allenamento x chè se no non sei soddisfatto: non è detto che sia la cosa migliore o + giusta è "solo " quello che ti dà + soddisfazione

RSVSilver
23-04-2004, 09:53 AM
sicuramente hai ragione..se i risultati fossero proporzionali ai dolori di 4 giorni che da 10 anni ho addosso a quest'ora sarei coleman eheh..me lo hanno detto in molti che io metto piede in palestra con l'idea sbagliata..quella di soffrire piuttosto che quella di raggiunger risultati nella maniera giusta, facendo una giusta mole di lavoro piuttosto che 10.000 serie solo per la soddisfazione di essermi spaccato in due. Il fatto è che , come dissi in passato, non me la sento di seguire consigli di persone che sono se va bene la metà di me..non si allenassero,mi andrebbe anche bene (potrebbe anche solo interessargli il lato teorico dello sport)..ma non vado a seguire i consigli, le diete di gente che si allena da 20 anni e poi ha un fisico che fa ridere e si imbottisce di integratori..
Nella palestra dove mi alleno, che conta 2000 iscritti sono senza ombra di dubbio il natural piu' grosso,assieme al mio amico di 21 anni che tira come un maledetto (forse sono un pelino piu' grosso io visto che lui è molto coperto), entrambi abbiam sempre fatto tutto di testa nostra (vagli a dire che non si allena bene per la forza a uno che fa 160 kg di lento dietro e 200 di panca a quell'età, ci rimango di ***** mentre lui fa 20 colpi con pesi che sono il mio massimale!)..evidentemente nella mia vita non ho ancora conosciuto nessuno che mi convincesse per esperienza (l'ultima sparata dell'istruttore è che il frullato di pro 90% aiuta la fase di recupero ahahah..ma porca miseria!cosa cambia se mangio un tonno invece di quel beverone schifoso?!boh, solo lui lo sa! Ah, questo è l'istruttore piu' in gamba, gli altri lasciamo perdere..), la palestra dove mi alleno secondo me non ha istruttori che potrebbero portarmi al limite (nemmeno io ne son capace forse) pero' è attrezzata da dio e mi piace allenarmi li'. Se qualcuno fosse a conoscenza di una persona valida nel mondo del bodybuilding, un preparatore di Torino sarei solo felice di andare a conoscerlo.Io penso che a Torino qualcuno in gamba ci sia..chissà dove insegna pero'..ho fatto ricerche su internet e non ho trovato nulla!

the rock75
23-04-2004, 03:18 PM
però porca ***** sicuramente incompetenti ce ne sono tanti ma almeno in pari numero rispetto a chi ne sà ( e anche lo dimostra come condizione fisica) mi sembra veramente difficile che in una città grande come torino e in una palestra da 2000 iscritti non ce ne siano almeno una 20ina sapienti e non solo in teoria.
qui c'è solo una palestra con dei n così grandi e prob = competenti, è la palestra della virgin che nasce però come centro benessere e totalmente inatrezzata ( secondo chi c'è stato) anche solo x un praticante mediamente forte.
ps a settembre dell'anno scorso ho "rischiato" di spostarmi a torino x motivi di studio sarei sicuramente venuto a trovarti in quel caso

Alex1981
23-04-2004, 08:38 PM
Io capiterò a Torino per 10 giorni tra un mese esatto, una sessione di allenamento insieme me la farei volentieri, anche se sicuramente nonr eggo il tuo volume avendo letto i tuoi vecchi post :(

gimmi
23-04-2004, 10:58 PM
non mi va di dimostrare qualcosa a uno che per arrivare al mio livello (anche solo a quello di mio padre) sarà costretto a riempirsi di buchetti sulla spalla..
PS:la genetica conta piu' di quanto immagini eheh..
ti rammento che sono completamente natural......
è inutile che ti fai coraggio dicendo che tutti quelli che sono meglio di te sono cosi solo perchè" si fanno buchetti nella spalla" ma va va.......
non devi dimostrare niente a nessuno ma le foto è cosi faticoso metterle???? insomma ....FATTI NON PUGNETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gimmi
23-04-2004, 11:10 PM
Mi fa morire vedere che poi pesa quasi quanto me (magari è anche piu' basso di me)..eheh..ma la gente dove li nasconde tutti quei kg..boh!
).
evidentemente se peso circa come te e sono 4-5 cm in meno di te ,
saro un po piu grossettino caro mio o no . comunque questi conti che fai tu
sono conti del piffero. metti ste sante foto che ti vediamo.............

Alex1981
23-04-2004, 11:11 PM
Ma ne avrà messe una decina, solo che sono troppo pigro x postare i link e in più non sò capace :78:

frank leone
24-04-2004, 02:32 AM
Pensi che abbia detto una palla?eheh..io non credo, ho detto solo la verità..se la cosa da fastidio non è colpa mia. Quando uno smilzo viene a criticarmi rispondo per tono..
Mi fa morire vedere che poi pesa quasi quanto me (magari è anche piu' basso di me)..eheh..ma la gente dove li nasconde tutti quei kg..boh!
.

L'unica cosa che hai dimostrato è di essere un po' troppo presuntuoso..ti sono stati fatti (anche da parte mia) i complementi per il tuo fisico ma l'unico che tesse lodi incredibili su di te se proprio tu...quando poi una gara non l'hai mai fatta... :70:
Detto questo chiarisco che il mio post precedente non era assolutamente mirato a sminuire chi sei e i tuoi risultati, voleva solamente essere un richiamo ad andarci piano con certi toni visto che ne potevano scaturire accese discussioni ;)


Cmq siccome alex non è buono :D

FotoRsv1 (https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1834&page=25&pp=15&highlight=RSVSilver)

FotoRsv2 (https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=2386&page=2&pp=15)
(In allegato al thread)

the rock75
24-04-2004, 09:56 AM
cmq non è che basta la mano sul mento x far ipotizzare che stai pensando e che sei profondo ahahahaha (87( (87( (87(
questa non me la potevo risparmiare alla costantino che appena arrira da costanzo x darsi un tono inizia a mettersi sta belin di mano in faccia .....

Spitfire
24-04-2004, 10:12 AM
Dai non fare il cattivone... (86(
comunque rsv sta bene...magari non dovrebbe credere di essere l' unico ad avere un ottima genetica al mondo...

the rock75
24-04-2004, 11:58 AM
ottimo fisico certo!

Tenebro
24-04-2004, 09:16 PM
gimmi le tue foto le ho appena viste adesso.Complimenti,mi hanno colpito da subtio gli addominali,belli "de fea"(per dirla alla ligure)cioe' di fuori ;) e poi i pettorali belli pieni.Io non me ne intendo ma prendilo come un complimento da"uno del pubblico"..eheheheh

RSV:io a suo tempo ti ho detto che avevi dei bei bicipiti sopratutto nella foto sulla spiaggia,pero' da qui a dire che ti censuri per compassione e' ridicolo.

Nemmeno RonnieColeman lo farebbe,non lo ho mai visto di persona ma chissa' perche' mi immaigno nemmeno lui lo farebbe....

A proposito no ho potuto leggere bene il tuo post,ma se ho capito bene il tuo amico fa 200kg*20 di panca?no perche' potrebbe avere un massimale di oltre 300kg.Digli di gareggiare nel powelifting potrebbe essere campione mondiale o giu' di li.

Tenebro
24-04-2004, 09:22 PM
90% aiuta la fase di recupero ahahah..ma porca miseria!cosa cambia se mangio un tonno invece di quel beverone schifoso?!boh, solo lui lo sa!

Che le ditte di integratori pompino un po' gli spot e' vero,che qui sul forum sono stati buttati giu' dei miti sugli integratori e la glicemia POST WO pur vero,
ma da qui a dire solo lui lo sa c'e' di mezzo il mare,

proprio e' teoria diffusa che il beverone lo assimili + in fretta entro la chiusura della finestra anabolica lo sanno tutti,e PRORPIO per questo ne parlammo e riparlammo sul forum.

A proposito,il tonno cosi' buono e nutriente che non riesco + amngiarlo per la stufita'--ehehehe ne ho mangiato un casino W il tonno

RSVSilver
26-04-2004, 10:10 AM
gimmi le tue foto le ho appena viste adesso.Complimenti,mi hanno colpito da subtio gli addominali,belli "de fea"(per dirla alla ligure)cioe' di fuori ;) e poi i pettorali belli pieni.Io non me ne intendo ma prendilo come un complimento da"uno del pubblico"..eheheheh

RSV:io a suo tempo ti ho detto che avevi dei bei bicipiti sopratutto nella foto sulla spiaggia,pero' da qui a dire che ti censuri per compassione e' ridicolo.

Nemmeno RonnieColeman lo farebbe,non lo ho mai visto di persona ma chissa' perche' mi immaigno nemmeno lui lo farebbe....

A proposito no ho potuto leggere bene il tuo post,ma se ho capito bene il tuo amico fa 200kg*20 di panca?no perche' potrebbe avere un massimale di oltre 300kg.Digli di gareggiare nel powelifting potrebbe essere campione mondiale o giu' di li.

Non ho detto che mi autocensuro perchè sono mostruosamente enorme eheh..ci mancherebbe! Ho solo detto che a certe provocazioni non rispondo..foto ne ho mandate 10.000, se non ne ho in condizioni da gara (in cui si rende il triplo tra mallo, ricariche e menate varie) è perchè non ho mia gareggiato..mica son costretto a farlo. L'ambiente non mi piace e inoltre non ho trovato nessuno di convincente per una eventuale preparazione. Questo non vuol dire che io odi la competizione..sono il primo a confrontarsi con quelli che vedo, in giro, sul forum in foto..su vari siti..non perchè non faccio gare non cerco il mio limite. Credo di esser stato obiettivo dicendo di essere perecchio piu' grosso di gimmi..lui addirittura dice che se pesa come me e ha 5 cm in meno significa che è piu' grosso eheh..mi sa che non ha ben chiara la matematica..
Insistere col fatto delle gare è inutile, sono andato a vedere le foto degli altezza /peso ifbb eheh..dai lasciam perdere và..
In ogni caso che ognuno rimanga soddisfatto dei propri risultati e buonanotte!Piantiamo qui la discussione..non è costruttiva.

Ah, il mio amico fa un colpo con quel carico eheh..20 colpi sarebbero una cosa mostruosa, non so nemmeno se esista al mondo qualcuno che lo fa..io dicevo che fa 20 colpi con quello che è il mio massimale..ad esempio io di lento avanti tiro come massimale 100 kg..lui con quel peso mi sa che supera i 20 colpi.

Alex..non credo che tu non riesca a starmi dietro..mi pare di capire che tiri molto piu' di me..se capiti qui mi farebbe piacere allenarmi assieme, la palestra è bellissima!

Spitfire
26-04-2004, 07:28 PM
..lui addirittura dice che se pesa come me e ha 5 cm in meno significa che è piu' grosso eheh..mi sa che non ha ben chiara la matematica..

Si in effetti 'sta cosa del peso è molto sopravvalutata....io peso ora77 kg circa e molti mi danno 80-85 kg....dipende dal volume muscolare...

the rock75
26-04-2004, 09:13 PM
dipende anche dal fatto di essere tutto sviluppato ( tu silver non avevi detto che di gambe non eri un gran chè o mi sbaglio?)

RSVSilver
27-04-2004, 10:56 AM
Sicuramente le gambe non sono al livello della parte superiore, come ho già detto mi servirebbero altri 2 chiletti per gamba per esser proporzionato (mi mancano i femorali e la parte bassa dei quadricipiti, ma li' è dura..è la mia forma della gamba). Dovrei avere 64-65cm di diametro invece dei 60-61 attuali. In ogni caso, anche con le gambe che mi ritrovo sembro tranquillamente uno di 88-90 kg.
Penso di pesare cosi' poco perchè ho il busto corto e la vita molto stretta..parlando del giro-vita bastan pochi cm in lunghezza e in diametro in piu' che già si parla di 3-4 chiletti..se poi aggiungiamo che la mia struttura ossea è piccola e la densità muscolare bassa (tipico di chi cresce a forza di pompare con pesi leggeri) è risolto il motivo per cui sembro piu' pesante di quel che sono.

gimmi
27-04-2004, 02:17 PM
Credo di esser stato obiettivo dicendo di essere perecchio piu' grosso di gimmi..lui addirittura dice che se pesa come me e ha 5 cm in meno significa che è piu' grosso eheh..mi sa che non ha ben chiara la matematica..

se ho 5 cm in meno di altezza e peso come te vuol dire che sono un po piu grossettino ( la quantita muscolare puo essere uguale ma io ce l'ho distribuita su una minore altezza e quindi sembra piu voluminosa perche piu tozza...) ma non me frega ,tanto poi alla fine è lo specchio che parla e non la bilancia.( anche perchè il peso e un riferimento molto vago che non tiene conto della massa ossea , del grasso ecc)

the rock75
27-04-2004, 04:22 PM
anche un mio amico in palestra pesa 73/75 kg e di sopra tutti lo stimerebbero sull'ottantina ma questoxchè non ha gambe cioè se portasse le gambe al liv della parte sopra la stima e la bilancia sarebbero uguali

DMC-12
27-04-2004, 06:31 PM
se ho 5 cm in meno di altezza e peso come te vuol dire che sono un po piu grossettino ( la quantita muscolare puo essere uguale ma io ce l'ho distribuita su una minore altezza e quindi sembra piu voluminosa perche piu tozza...) ma non me frega ,tanto poi alla fine è lo specchio che parla e non la bilancia.( anche perchè il peso e un riferimento molto vago che non tiene conto della massa ossea , del grasso ecc)

appunto perchè è lo specchio che conta... rsv appare decisamente più voluminoso

natural72
15-09-2006, 06:55 PM
4444
Complimenti per le foto, ti volevo chiedere come ti sei trovato in questa federazione?
fanno davvero i controlli anti-doping? (menomale)
Visto che anch'io sono natural, e avendo gareggiato in altre federazioni nelle quali si dopano il 110% degli atleti:81:;vorrei gareggiare con gente alla mia pari!!!!:D :D

fifty
15-09-2006, 07:52 PM
Caro amico Natural, forse non ti sei accorto che è un thread vecchio di più di 2 anni:rolleyes: