PDA

Visualizza Versione Completa : Iniezioni



Beach Break
08-02-2004, 12:51 AM
Ciao a tutti sono nuovo.....

ho un problema....dopo aver fatto un certo numero di iniezioni sul vasto laterale il problema è ke il prodotto non scende piu nella gamba e se lo forzo ci sto 5-6 minuti circa x far entrare 2ml.....qualkuno di voi sa da cosa puo dipendere??

4ca
08-02-2004, 01:35 PM
hai beccato l'osso§85

Alex1981
08-02-2004, 01:58 PM
Originally posted by Beach Break
Ciao a tutti sono nuovo.....

ho un problema....dopo aver fatto un certo numero di iniezioni sul vasto laterale il problema è ke il prodotto non scende piu nella gamba e se lo forzo ci sto 5-6 minuti circa x far entrare 2ml.....qualkuno di voi sa da cosa puo dipendere??
Indipendentemente da cosa hai beccato o cosa succede, un'iniezione ***NON DEVE*** essere protratta per un tempo tanto lungo. Se ci sono impedimenti simili, l'ago va estratto abbastanza rapidamente e solo successivamente, in un a'ltra zona (ovvio) può essere ritentato.

4ca
08-02-2004, 02:04 PM
ma gli rispondi pure serio ehehehehehe

Alex1981
08-02-2004, 02:08 PM
Eh vabbè, lo so che è inutile ma almeno nel dubbio spero che la prossima volta non rimanga 6 minuti con un ago ficcato nella carne a pompare sul pistoncino :(

Beach Break
08-02-2004, 02:38 PM
Grazie alex.....ma quando mi fa cosi evito di farla.....e anke se cambio punto è la stessa identica cosa.....

Beach Break
08-02-2004, 02:41 PM
Originally posted by 4ca
ma gli rispondi pure serio ehehehehehe


Se avessi avuto lo stesso problema forse avresti kiesto parere pure te.....meglio x te ke puoi farne quante ne vuoi sulle coscie....
Leggendo i vari post ho la sensazione ke Ultra se ne intenda abbastanza, potresti darmi il tuo parere x favore???

siffrediantonio
08-02-2004, 05:26 PM
Originally posted by 4ca
hai beccato l'osso§85
ehehe che cosa divertente aver beccato l'osso...§88
olèèè evvivaa!!§85

Sajan
08-02-2004, 05:33 PM
Originally posted by Beach Break
Se avessi avuto lo stesso problema forse avresti kiesto parere pure te.....meglio x te ke puoi farne quante ne vuoi sulle coscie....
Leggendo i vari post ho la sensazione ke Ultra se ne intenda abbastanza, potresti darmi il tuo parere x favore???

Se avessi capito il senso della battuta......non puoi improvvisare quando fai certe cose.....o no :o

Beach Break
08-02-2004, 06:32 PM
Scusa puoi spiegarti meglio??? ke vuoi dire???

ultra
08-02-2004, 09:50 PM
Come base oleosa degli steroidi vengono impiegati diversi tipi di olio e non tutti hanno la stessa viscosità a temperatura ambiente.

Alcune molecole vengono sospese in oli che presentano un'estrema difficoltà sia nell'aspirazione dalla fiala alla siringa, sia durante l'iniezione.

All'uopo è conveniente riscaldate la fiala, in un pentolino con acqua, fino ad una temperatura di 50-60° (si può ancora, per pochi istanti, metterci dentro le dita), aspettare un minuto per poter maneggiare la fiala senza bruciarsi, fare l' aspirazione e procedere velocemente all'iniezione.

In questa maniera la fluidità dell'olio aumenta considerevolmente e le operazioni di aspira-inietta sono di molto accelerate.

Voglio sperare che tu abbia usato siringhe normali e non da insulina, notoriamente con un diametro di foro minore.

Beach Break
08-02-2004, 10:31 PM
Si ultra siringhe normali.....provo a riscaldarla fino a 50 gradi allora......è una prova......kissa che non funzioni.....ma credo il problema non sia questo, mi spiego meglio

ti faccio un esempio:

oggi faccio un Vis sulla gamba destra e va tutto bene ci impiego max 20 secondi.

domani faccio sempre un Vis di nuovo sulla gamba destra nello stesso punto e il prodotto non vuole saperne di andare giu.....

Ke possa essere un problema di fibre????

ultra
09-02-2004, 12:17 AM
Si, può essere che hai colpito un punto particolarmente "nodoso" in cui l'olio non riesce a dispiegarsi.

Però ad un problema simile è sufficente estrarre qualche mm finche il prodotto non comincia a fluire all'interno.
O se non ne vuol sapere di scendere, è sufficente estrarre e provare qualche cm più in là.

Beach Break
09-02-2004, 01:39 AM
Grazie Ultra......provero con un ago un po piu corto....:rolleyes: :rolleyes:

4ca
09-02-2004, 05:48 AM
Originally posted by Beach Break
Se avessi avuto lo stesso problema forse avresti kiesto parere pure te.....meglio x te ke puoi farne quante ne vuoi sulle coscie....
Leggendo i vari post ho la sensazione ke Ultra se ne intenda abbastanza, potresti darmi il tuo parere x favore???


forse ti e sfuggita la parte dove scrivevo che io me le faccio sotto le unghie...........forse li ancora nn lo sapete ma e l'ultimo ritrovato, sono un po dolorose ma il liquido scorrre liscio come l'olio e rendono il triplo §85 se poi le unghie sono quelle dei piedi il quadruplo

Alex1981
09-02-2004, 09:28 AM
Interessante quella sotto le unghie §83 Facevano la stessa cosa ai tempi dell'inquisizione spagnola x vedere se eri eretico oppure no, la maggior parte delle persone preferiva confessare il falso piuttosto che sopportare i dolori atroci §88

DMC-12
09-02-2004, 10:46 AM
§88 §88 §88

Beach Break
09-02-2004, 11:33 AM
Originally posted by 4ca
forse ti e sfuggita la parte dove scrivevo che io me le faccio sotto le unghie...........forse li ancora nn lo sapete ma e l'ultimo ritrovato, sono un po dolorose ma il liquido scorrre liscio come l'olio e rendono il triplo §85 se poi le unghie sono quelle dei piedi il quadruplo

E senti ke ago devo usare per farla sulle unghie??? la siringa la trovo regolarmente in farmacia??.....io purtroppo sotto quelle della mano non le posso fare.....le mangio......ma se mi dici ke nel piede rende di + allora domani provo subito......

Alex1981
09-02-2004, 12:14 PM
We mettete qualche faccina ironica quando fate gli spiritosi, sia mai che uno che legge sta roba prende tutti sul serio...allora si che il sito finisce pubblicamente accusato sui massmedia.... ;)

ultra
09-02-2004, 02:25 PM
Originally posted by 4ca
forse ti e sfuggita la parte dove scrivevo che io me le faccio sotto le unghie...........forse li ancora nn lo sapete ma e l'ultimo ritrovato, sono un po dolorose ma il liquido scorrre liscio come l'olio e rendono il triplo §85 se poi le unghie sono quelle dei piedi il quadruplo

Ehehheh

Visto che 4ca vi confida le sue tecniche segrete ve ne elargisco una anchio!

Si chiama iniezione intra-oculare e se non ci arrivate si fà iniettando il prodoto all'interno dell'okkio.

Però attenzione!!!

Dev'essere fatta assolutamente nella parte bianca dell'occhio cercando di evitare zone in prossimità dell'iride o della pupilla, zona che potrebbe essere invasa dall'olio e dare un colorito giallognolo, facendo capire a tutti, che siete dediti a tecniche esoteriche di doping.

All'uopo può essere conveniente cercare di guardare con l'occhio target verso l'alto mentre con l'altro occhio cercate di vedere dove state iniettando.

Mi raccomando, una volta infilato l'ago nella parte bianca dell'occhio, prima di iniettare, aspirate sempre!



Ah! Dimenticavo...

Questa tecnica rende il pr odotto efficace il quintuplo di un'iniezione normale! :eek:

4ca
09-02-2004, 02:31 PM
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR §56 QUESTA E BRIVIDOSA

federicoWWW
09-02-2004, 04:09 PM
adesso sinceramente 4ca non pensi che questo poveretto possa iniettarsi il prodotto sotto le unghie????
scherzare si ma avvertire dello scherzo fa parte del gioco!

ultra
09-02-2004, 04:25 PM
Beh, se è per questo, magari se lo inietta anche nell'okkio, visto che è 5 volte più efficace!

4ca
09-02-2004, 05:25 PM
io sinceramente credo nella selezione naturale e nelle esperienze personali percio se ci crede veramente e meglio che se le faccia, dopotutto c'e stata gente che si e fatta un nandrolone in vena credendo che andasse meglio................(e nn glielo avevo detto io)

Alex1981
09-02-2004, 07:38 PM
Se vi dicessi quello che vedo in corsia non mi credereste mai :( Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi, citando Mario Merola... §83

Beach Break
09-02-2004, 07:54 PM
Xke alex lavori in ospedale???

Alex1981
09-02-2004, 08:03 PM
Si ma ho un ruolo marginale al momento, tirocinante di corsia (hai presente scrubs?), anche se un giorno sarò il primario di un grande ospedale e visiterò giornalmente tutti i bombati del forum in dialisi, come frank leone, siffredi, corvette... §83 §83

ultra
09-02-2004, 08:38 PM
Ultra non l'hai menzionato perkè sarà già morto da anni? :o

the rock75
09-02-2004, 09:10 PM
a che anno sei 3°?

Alex1981
09-02-2004, 10:59 PM
Originally posted by ultra
Ultra non l'hai menzionato perkè sarà già morto da anni? :o
Ah!!!No, pensavo che eri natural

Beach Break
10-02-2004, 12:03 AM
Originally posted by Alex1981
Si ma ho un ruolo marginale al momento, tirocinante di corsia (hai presente scrubs?), anche se un giorno sarò il primario di un grande ospedale e visiterò giornalmente tutti i bombati del forum in dialisi, come frank leone, siffredi, corvette... §83 §83


Ehehe......mi sa ke ti tocchera visitare pure me.....per adesso xro sto bene fatta eco ai reni