PDA

Visualizza Versione Completa : Ma non e' un forum “al femminile”?



rossomomi
14-01-2004, 10:52 AM
:( Ciao a tutti, navigando ho trovato questo forum, e visto che sono un appassionata di body building mi sono messa a leggere un po' di post... e mi sono resa conto di una cosa. Intervengono sopratutto uomini. Come mai? Che cosa ci stanno a fare? Ai posteri l'ardua sentenza

P.S. Non sono razzista, ma questa cosa mi lascia un po' perplessa...

pit81
14-01-2004, 10:56 AM
E' più che altro un post dove si parla di donne, di tutto ciò che riguarda il bb al femminile, ma intervengono anche gli uomini.... §85

chosen
14-01-2004, 11:00 AM
Originally posted by rossomomi
:( Ciao a tutti, navigando ho trovato questo forum, e visto che sono un appassionata di body building mi sono messa a leggere un po' di post... e mi sono resa conto di una cosa. Intervengono sopratutto uomini. Come mai? Che cosa ci stanno a fare? Ai posteri l'ardua sentenza

P.S. Non sono razzista, ma questa cosa mi lascia un po' perplessa...

Ciao e Benvenuta tra noi.....direi che ci sono anche uomini in questo forum, ma si parla principalmente di donne e anche un pò di altro.

Ciao Chosen

Spitfire
14-01-2004, 11:01 AM
Vojono tutti rimorchià...§85

Corvette
14-01-2004, 11:10 AM
Un camion?§83

Corvette
14-01-2004, 11:11 AM
Originally posted by rossomomi
:( Ciao a tutti, navigando ho trovato questo forum, e visto che sono un appassionata di body building mi sono messa a leggere un po' di post... e mi sono resa conto di una cosa. Intervengono sopratutto uomini. Come mai? Che cosa ci stanno a fare? Ai posteri l'ardua sentenza

P.S. Non sono razzista, ma questa cosa mi lascia un po' perplessa...

Ci mancherebbe che fosse un forum riservato esclusivamente per donne! Un pizzico di pepe ci vuole, no? Benvenuta:p

Gio
14-01-2004, 11:20 AM
Che cosa ci stanno a fare?

sai com'è al mondo ci sono anche uomini (purtroppo...se c'ero solo io era molto meglio), qualcuno ogni tanto inciampa anche qui §83

pit81
14-01-2004, 11:23 AM
Servono anche i vostri consigli............
........ poi è sempre meglio vedere i due lati della medaglia!!!!! §85

rossomomi
14-01-2004, 11:25 AM
Grazie del benvenuto, la mia era un po' una provocazione, perche' di donne che fanno body building non ne conosco... siamo cosi' poche?
Le mie amiche pensano che io sia pazza, cosi' come i miei familiari, e devo dire che purtroppo anche nella mia palestra trovo molti pregiudizi anche tra gli uomini.
Che ne pensate? Ciao a tutti

CAP
14-01-2004, 11:27 AM
hai detto bene.....pregiudizi....;)

pit81
14-01-2004, 11:28 AM
Originally posted by rossomomi
Grazie del benvenuto, la mia era un po' una provocazione, perche' di donne che fanno body building non ne conosco... siamo cosi' poche?
Le mie amiche pensano che io sia pazza, cosi' come i miei familiari, e devo dire che purtroppo anche nella mia palestra trovo molti pregiudizi anche tra gli uomini.
Che ne pensate? Ciao a tutti

E' l'invidia di avere un bel fisico che spinge la gente a criticare!!! Cmq non è che siamo poi molte.... ci incontriamo tutte qua... in palestra è difficile trovare le bb... è più facile trovare le fighette che fanno mille ore di step!!!! :confused:

Ol Maghèr
14-01-2004, 11:34 AM
Ciao Benvenuta, si ci siamo anche gli uomini, capito che ci si può fà!
cmq nn ti preoccupare qui siamo tutti buoni......forse...
probabilmente.....
al meno penso...

ciaoooooo;)

pit81
14-01-2004, 11:37 AM
Originally posted by Ol Maghèr
Ciao Benvenuta, si ci siamo anche gli uomini, capito che ci si può fà!
cmq nn ti preoccupare qui siamo tutti buoni......forse...
probabilmente.....
al meno penso...

ciaoooooo;)

TUTTI BUONI.... [726]

frank leone
14-01-2004, 11:47 AM
ehi rossomomi ciao se ne è già parlato leggi un po' :Muscoli e Femminilità (https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?s=&threadid=1657&highlight=muscoli+femminilit%E0)

rossomomi
14-01-2004, 11:48 AM
Si', credo davvero siamo in poche a seguire questo tipo di allenamento. La palestra che frequento e' davvero grande ma di donne in sala pesi ce ne sono molto poche e si allenano con i soliti pesetti da due chili che non cambiano mai...
E purtroppo vedo che le cose non cambiano, io mi alleno da poco, un'anno e qualche mese ma ho ottenuto risultati che non avrei mai pensato, nonostante questo nessuna ha seguito il mio esempio...
Invidio i ragazzi che si allenano insieme, mi piacerebbe avere un'amica con cui allenarmi. Ciao e grazie della conversazione!

Corvette
14-01-2004, 12:00 PM
Originally posted by pit81
E' l'invidia di avere un bel fisico che spinge la gente a criticare!!! Cmq non è che siamo poi molte.... ci incontriamo tutte qua... in palestra è difficile trovare le bb... è più facile trovare le fighette che fanno mille ore di step!!!! :confused:

:p

Ben detto Pit! In palestra solo UNA ragazza fa BB tutte le altre sono "fighette che fanno mille ore di step". Io poi, sono classificato come un alieno perchè mi alleno per il powerlifting e sono l' unico in quella palestra che lo fa. Anche nei miei confronti hanno pregiudizi tipo "finirai in ortopedia".........:p Comunque ammiro molto le "Iron Women" come voi di questo forum.......eheh....

Corvette
14-01-2004, 12:03 PM
Originally posted by rossomomi
Si', credo davvero siamo in poche a seguire questo tipo di allenamento. La palestra che frequento e' davvero grande ma di donne in sala pesi ce ne sono molto poche e si allenano con i soliti pesetti da due chili che non cambiano mai...
E purtroppo vedo che le cose non cambiano, io mi alleno da poco, un'anno e qualche mese ma ho ottenuto risultati che non avrei mai pensato, nonostante questo nessuna ha seguito il mio esempio...
Invidio i ragazzi che si allenano insieme, mi piacerebbe avere un'amica con cui allenarmi. Ciao e grazie della conversazione!

A me una donna che mi aiutasse negli esercizi più difficili!:p Devo sempre contare su me stesso:rolleyes: Comunque tutte si allenano con pesi da 1 kg perchè hanno paura di perdere femminilità, ma io non sono daccordo. Stanno molto bene i muscoli alle donne. Qui sul forum abbiamo diversi esempi di corpi tonici, armoniosi, muscolosi e femminili!

Gio
14-01-2004, 12:11 PM
Qui sul forum abbiamo diversi esempi di corpi tonici, armoniosi, muscolosi e femminili!

Finiscila di vantarti Corvette!!!!! §83 §83

rossomomi
14-01-2004, 12:12 PM
Be', non per difendere la categoria, ma io ho fatto amicizia con diversi ragazzi, e li aiuto spesso! anche perche' gli istruttori sono spesso impegnati e non hanno tempo.
E spesso i ragazzi aiutano me, sopratutto la panca piana mi spaventa dopo esserci rimasta sotto una volta... e' stata un'esperienza... interessante! Ciao!

Corvette
14-01-2004, 12:30 PM
Ho perso il conto di quante volte sono rimasto sotto allo squat e alla panca. Purtroppo si ha sempre bisogno di qualche partner che ci assista! :rolleyes:

Corvette
14-01-2004, 12:30 PM
Originally posted by Gio
Finiscila di vantarti Corvette!!!!! §83 §83


§84 §83 §83 §83

siffrediantonio
14-01-2004, 01:21 PM
Originally posted by rossomomi

Le mie amiche pensano che io sia pazza, cosi' come i miei familiari,
Ciao benvenuta,
molto probabilmente hanno ragione:rolleyes:
se fai queste provocazioni allora i tuoi pregiudizi sugli uomini dove li mettiamo?:rolleyes:

DMC-12
14-01-2004, 01:25 PM
senza contare che a me le 'fighette che fanno mille ore di step' piacciono... una ragazza 'grossa' vista al mare mi incuriosisce... e basta. questione di gusti, però insomma non è detto che una ragazza vada in palestra x diventare muscolosissima, c'è chi preferisce esibire un fisico si esile ma cmq in forma.

Gio
14-01-2004, 01:39 PM
Voi vedete troppa TV, mica tutte le tipe che fan pesi son come la Murray §83 Cmq siff la provocazione era per gli UOMINI ... te che vuoi ? §83 §83

pit81
14-01-2004, 04:41 PM
Originally posted by DMC-12
senza contare che a me le 'fighette che fanno mille ore di step' piacciono... una ragazza 'grossa' vista al mare mi incuriosisce... e basta. questione di gusti, però insomma non è detto che una ragazza vada in palestra x diventare muscolosissima, c'è chi preferisce esibire un fisico si esile ma cmq in forma.

Sfatiamo il mito.... io faccio pesi e non sono grossa!!!!
Utilizzare i pesi (intendo su una donna) non è detto che costei diventi una ms Olympia..... i pesi rassodano e fanno venire quei bei muscoletti che quando muovi il braccio non balla in giro la ciccietta... che quando ti metti una minigonna non si vedono i buchi di cellulite (cosa che hanno anche le ragazze magre visto che la cellulite non è assocciata a obesità).... che quando ti siedi non ti si forma il rotolino della pancia.....
Io sono quattro anni che mi alleno a cedimento con il peso più alto che posso, che esco dalla palestra e sono uno straccio da buttare eppure non sono per niente grossa.... mettere i muscoli non è così facile!!!!
§7

frank leone
14-01-2004, 05:05 PM
ehi pit dopo questa bella descrizione ci vogliono le prove(86( , perciò:

-un video in cui muovi il braccio e non balla la "ciccietta"[831]
-una foto con la minigonna[966]
-una foto quando ti siedi:rolleyes:

pit81
14-01-2004, 05:08 PM
Originally posted by frank leone
ehi pit dopo questa bella descrizione ci vogliono le prove(86( , perciò:

-un video in cui muovi il braccio e non balla la "ciccietta"[831]
-una foto con la minigonna[966]
-una foto quando ti siedi:rolleyes:

Non ci penso neanche...... :confused:

pit81
14-01-2004, 05:11 PM
Se avevo lo scanner una foto estiva in costume quasi quasi la postavo.... solo per far vedere che fare bb non ti fa diventare grossa!!!!

bicep78
14-01-2004, 05:13 PM
Beh rossomomi che dire...... se ti serve una mano per i tuoi esercizi chiamami!!!!! A me è capitato spesso di rimanere sotto la panca e lo squat e non sapevo se piangere o ridere .
Quanto alla presenza di uomini qui a questo forum... che dire ... come fareste senza di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci a tutte

DMC-12
14-01-2004, 05:24 PM
Originally posted by pit81
Sfatiamo il mito.... io faccio pesi e non sono grossa!!!!
Utilizzare i pesi (intendo su una donna) non è detto che costei diventi una ms Olympia..... i pesi rassodano e fanno venire quei bei muscoletti che quando muovi il braccio non balla in giro la ciccietta... che quando ti metti una minigonna non si vedono i buchi di cellulite (cosa che hanno anche le ragazze magre visto che la cellulite non è assocciata a obesità).... che quando ti siedi non ti si forma il rotolino della pancia.....
Io sono quattro anni che mi alleno a cedimento con il peso più alto che posso, che esco dalla palestra e sono uno straccio da buttare eppure non sono per niente grossa.... mettere i muscoli non è così facile!!!!
§7


ah vabbè.... pensavo intendessi quello x fighetta che si fa 1000h di step ;)
davo x scontato che una ragazza che va in palestra si metta a fare un po di pesi... al max intendevo non a cedimento! ;)

DMC-12
14-01-2004, 05:26 PM
Originally posted by pit81
Se avevo lo scanner una foto estiva in costume quasi quasi la postavo.... solo per far vedere che fare bb non ti fa diventare grossa!!!!

ci credo ci credo solo pensavo intendessi che una ragazza se va in palestra può farlo solo con l'obiettivo di ingrossarsi e non x farsi un fisichino da [v-|-] ;)

pit81
14-01-2004, 05:44 PM
Anche per ingrossarsi... perchè no...

Corvette
14-01-2004, 05:46 PM
Originally posted by frank leone
ehi pit dopo questa bella descrizione ci vogliono le prove(86( , perciò:

-un video in cui muovi il braccio e non balla la "ciccietta"[831]
-una foto con la minigonna[966]
-una foto quando ti siedi:rolleyes:

Che mandrillone che sei!§88 §83

DMC-12
14-01-2004, 06:22 PM
Originally posted by pit81
Anche per ingrossarsi... perchè no...

anche ingrossarsi si...ma non è che se uno non lo fa x scelta sua c'è qualcosa da criticare. non è mica obbligatorio
era ql il senso ;)

frank leone
14-01-2004, 07:43 PM
Originally posted by Corvette
Che mandrillone che sei!§88 §83
ehi corvettone lo faccio per spronarti...
perchè ultimamente mi sembri un po' fiacco, e visto che ti manca il supporto de Il Magnifico...ti faccio io da spalla:p



x pit va che stavo scherzando se non si era capito;)

siffrediantonio
14-01-2004, 09:32 PM
Pit insomma sono stato io il primo a consigliarti di allegare una tua foto...
sono impaziente :p

X frank...
hey leone che ti è successo hai avuto il risveglio dei sensi:D §59 §57

Very
14-01-2004, 10:01 PM
Questo post ha fatto scalpore ;)

Complimenti e benvenutissima tra noi rossomomi ;)

Gio
14-01-2004, 10:08 PM
Brava Pit !!!!! diglielo a queste sgallettate eheh §85

pit81
15-01-2004, 10:15 AM
Originally posted by DMC-12
anche ingrossarsi si...ma non è che se uno non lo fa x scelta sua c'è qualcosa da criticare. non è mica obbligatorio
era ql il senso ;)

Perchè ho criticato.... :rolleyes:

pit81
15-01-2004, 10:16 AM
Originally posted by siffrediantonio
Pit insomma sono stato io il primo a consigliarti di allegare una tua foto...
sono impaziente :p

X frank...
hey leone che ti è successo hai avuto il risveglio dei sensi:D §59 §57

hai ragione.... faccio solo chiacchere.... stavo per postare la mia foto... ma dopo questa aspetterai un bel pò di tempo!!!! §83

pit81
15-01-2004, 10:17 AM
cmq tornando in tema..... il miglior allenamento è il bb.... niente di più completo per una donna che vuole rassodare!!!! :rolleyes:

Ol Maghèr
15-01-2004, 10:29 AM
Originally posted by pit81
cmq tornando in tema..... il miglior allenamento è il bb.... niente di più completo per una donna che vuole rassodare!!!! :rolleyes:

Brava....Pit cercano tutti le tue...foto..

CMQ se ti decidi a gareggiare mi offro come Mallatore.
Ho un lungo curriculum alle spalle.
E una lunga militanza
E poi ora sono libero nn ho più il contratto in esclusiva con Chosen mi sono dimesso dall'incarico di mallatore personale.
Quindi approfita.

§77

rossomomi
15-01-2004, 12:03 PM
Ieri pomeriggio non ero collegata, ma ho visto che la discussione e' andata avanti e questo mi fa molto piacere.
Intervengo a proposito del fatto di diventare “grosse”. Sono perfettamente d'accordo con Pit81, semplicemente perche' anche io nonostante tiri su pesi che mi fanno schiattare continuo ad essere di struttura longilinea. Il muscolo in una donna non si puo' ingrossare piu' di tanto, a meno di non essere geneticamente gia' portate a questo (ma si vede gia' da bambine). I miei sono di forma affusolata perche' sono alta e non sono diventati grossi, solo evidenti.
E poi ovviamente e' una questione di gusti, ma questo vale anche per i signori uomini... io adoro i muscoli ma tante mie amiche invece non li apprezzano molto...
quando sento discorsi tipo: a me piacciono gli uomini con un po' di pancetta, li trovo sexy... inorridisco ed ESULTO!!! Prendetevi pure tutti gli uomini panzuti!

Corvette
15-01-2004, 02:21 PM
Originally posted by rossomomi
Ieri pomeriggio non ero collegata, ma ho visto che la discussione e' andata avanti e questo mi fa molto piacere.
Intervengo a proposito del fatto di diventare “grosse”. Sono perfettamente d'accordo con Pit81, semplicemente perche' anche io nonostante tiri su pesi che mi fanno schiattare continuo ad essere di struttura longilinea. Il muscolo in una donna non si puo' ingrossare piu' di tanto, a meno di non essere geneticamente gia' portate a questo (ma si vede gia' da bambine). I miei sono di forma affusolata perche' sono alta e non sono diventati grossi, solo evidenti.
E poi ovviamente e' una questione di gusti, ma questo vale anche per i signori uomini... io adoro i muscoli ma tante mie amiche invece non li apprezzano molto...
quando sento discorsi tipo: a me piacciono gli uomini con un po' di pancetta, li trovo sexy... inorridisco ed ESULTO!!! Prendetevi pure tutti gli uomini panzuti!

E' difficile che una donna diventi MOLTO muscolosa. L' importante che la donna mantenga la propria femminilità anche se possiede un corpo degno di una statua greca.
Preferisco un corpo tonico e muscoloso che uno flaccido in una donna. :p

Ol Maghèr
15-01-2004, 02:30 PM
Originally posted by Corvette
E' difficile che una donna diventi MOLTO muscolosa. L' importante che la donna mantenga la propria femminilità anche se possiede un corpo degno di una statua greca.
Preferisco un corpo tonico e muscoloso che uno flaccido in una donna. :p
Ma à....non mi dire....
Veramente.!!!!....§85 abbiamo le stesse preferenze....
é un caso..

Corvette
15-01-2004, 02:41 PM
Originally posted by Ol Maghèr
Ma à....non mi dire....
Veramente.!!!!....§85 abbiamo le stesse preferenze....
é un caso..

ROTFL.....chissà perchè! §85

:p

Very
15-01-2004, 09:32 PM
Ol Machèr fai giudizio mi raccomando §83

rossomomi ti hi risposto al pm ma nn funziona :(

Corvette
15-01-2004, 11:12 PM
Ol Machèr tiene alto l' onore di questo 3d! :p

bicep78
16-01-2004, 04:46 PM
Anche io mi aggrego ai fans dei corpi femminili tonici o leggermente muscolosi!
Rossimomi diamoci un appuntamento!!!!!

Corvette
16-01-2004, 06:16 PM
Originally posted by bicep78

Rossimomi diamoci un appuntamento!!!!!

Non perdi tempo, vero?! §83 §85

rossomomi
17-01-2004, 11:38 AM
Ho appena letto la discussione e ho una riflessione da fare... come possiamo criticare o compatire chi non ci capisce perche' abbiamo scelto questo sport se anche all'interno ci sono dei pregiudizi? Anche io ho i miei gusti, non amo le donne troppo grosse, ma il mio enorme rispetto per loro rimane, proprio perche' praticandolo so il sacrificio, la fatica e la dedizione che richiede il raggiungere certi risultati... che ne pensate?

Corvette
17-01-2004, 11:47 AM
Ci sono troppi pregiudizi dalla gente. Sono tutti pronti a dare giudizi e criticare le scelte altrui. Stranamente tutti coloro che criticano il mondo del BB o del Powerlifting sono dei panzoni assurdi oppure dei bacchettoni convinti. :rolleyes:
Hai pefettamente ragione. Costoro non si rendono conto dei sacrifici che bisogna fare per arrivare a certi livelli. Me ne sto rendendo conto perchè ho iniziato una preparazione agonistica per il Powerlifting e dire che è dura è ancora troppo poco:rolleyes:

Ol Maghèr
17-01-2004, 01:29 PM
Originally posted by rossomomi
Ho appena letto la discussione e ho una riflessione da fare... come possiamo criticare o compatire chi non ci capisce perche' abbiamo scelto questo sport se anche all'interno ci sono dei pregiudizi? Anche io ho i miei gusti, non amo le donne troppo grosse, ma il mio enorme rispetto per loro rimane, proprio perche' praticandolo so il sacrificio, la fatica e la dedizione che richiede il raggiungere certi risultati... che ne pensate?

Bene, per un pò svesto i panni del burlone goliardico.
A mio personalissimo parere, anche le donne Hard sono belle da vedere.(gusti nn lo metto in dubbio ma mi sembrano belle).
Jacheline Vecchiato, Claudia Bianchi es. ma ve ne sono tantissime altre.
Poi sono scelte, scelte di vita, se essere shape, fitness, hard ecc.

Un giorno mi trovavo in spiaggia con al mio fianco un'atleta Fitness, e notavo gli sguardi attenti (anche un pò troppo degl'uomini, forse nn abituati a certi fisici)
(alcuni tra l'altro avevano ematomi procurati delle consorti e fidanzate, visto la loro insistenza nel guardare, li riempivano di gomitate).

---Min.....c. manco fosse li nuda a fare le foto per un calendario.

Di contro le donne storcevano il naso, e dicevano:
- <<ma cosa ci vedi>>
- <<E troppo muscolosa....e troppo magra.....e troppo abbronzata....
<<sembra finta...ecc.ecc...ecc...>>.

Tra questi vedo un'amica, dopo un pò avendone la possibilità
le chiedo candidamente, il perchè di quei giudizi, e dopo quattro chiacchere...... riesco a scoprire la sua verità.
mi dice << ....io..nn riusciro ma ad avere un fisico come LEI...e quindi nn mi piace, perchè nn posso arrivare a queli livelli>>.
Cosa naturalmente nn vera, se si ci vuol impegnare in palestra e seguire dei buoni consigli alimentari si può fare.

Quindi allenatevi per voi stesse fate quello che ritenete più opportuno e nn date peso a ciò che dicono gli o le altre è solo un pò di sana gelosia per i risultati che avete ottenuto.

ciao Ol Maghèr

Ol Maghèr
17-01-2004, 02:11 PM
Scusate tutti per eventuali errori ma digito velocemente e svolgendo altre attività in contemporanea.
Mi perdonate !!!!!!

siffrediantonio
17-01-2004, 04:16 PM
Ol maghèr permettimi di dire che il tuo ragionamento và bene fino ad un certo punto...
io stesso sono stato il primo a criticare a volte le donne muscolose, ma non per pregiudizi o altro ma per il semplice motivo che io essendo un vero estimatore delle donne mi sembra un peccato che a volte delle belle ragazze debbano rovinarsi con i pesi e diventare strutturalmente simili o peggio a volte migliori degli uomini,
ecco io proprio non lo concepisco questo,
detto questo non vuol dire che a me non piace un corpo tonico,
ma sicuramente l'sagerazione non piace a nessuno perkè cosi si và nella perversione più totale

rossomomi
17-01-2004, 04:22 PM
Grazie Ol Magher (a proposito che vol di'? il mago?) del tuo intervento, perche' un po' di solidarieta' ogni tanto fa bene...
A me sinceramente ne sono capitate tante, in genere non mi importa tanto di quello che pensa la gente che non mi interessa, ma a volte fa un po' male.
Te ne racconto solo una per farti un'esempio, una volta al supermercato ho sentito una signora che diceva a un'altra che ero tutta rifatta, e l'altra che gli rispondeva che secondo lei ero un travestito...
Al che le ho guardate e rendendomi conto della loro estrema bruttezza e grettezza le ho compatite ma mi sono anche arrabbiata.
Poi per fortuna ci sono le persone che invece ti fanno un sacco di complimenti che ti tirano su il morale, quindi vado avanti per la mia strada, sopratutto perche' mi piaccio e mi sento in forma... e compatisco panzoni e panzone!
Non preocc degli errori anche io scrivo in frettissima perche' in teoria dovrei lavorare!

Corvette
17-01-2004, 04:26 PM
Originally posted by rossomomi
Grazie Ol Magher (a proposito che vol di'? il mago?) del tuo intervento, perche' un po' di solidarieta' ogni tanto fa bene...
A me sinceramente ne sono capitate tante, in genere non mi importa tanto di quello che pensa la gente che non mi interessa, ma a volte fa un po' male.
Te ne racconto solo una per farti un'esempio, una volta al supermercato ho sentito una signora che diceva a un'altra che ero tutta rifatta, e l'altra che gli rispondeva che secondo lei ero un travestito...
Al che le ho guardate e rendendomi conto della loro estrema bruttezza e grettezza le ho compatite ma mi sono anche arrabbiata.
Poi per fortuna ci sono le persone che invece ti fanno un sacco di complimenti che ti tirano su il morale, quindi vado avanti per la mia strada, sopratutto perche' mi piaccio e mi sento in forma... e compatisco panzoni e panzone!
Non preocc degli errori anche io scrivo in frettissima perche' in teoria dovrei lavorare!

E' vero! La maggioranza delle volte che le persone vedono una bella ragazza tonica e muscolosa pensano subito al chirurgo plastico:rolleyes:

rossomomi
17-01-2004, 05:07 PM
Bene per oggi ho terminato di lavorare chattare scrivere immaginare e mi vado ad allenare... ciao a tutti, mi piace parlare con voi

Corvette
17-01-2004, 05:10 PM
Originally posted by rossomomi
Bene per oggi ho terminato di lavorare chattare scrivere immaginare e mi vado ad allenare... ciao a tutti, mi piace parlare con voi

Buon allenamento!

Ol Maghèr
17-01-2004, 05:17 PM
Originally posted by rossomomi
Bene per oggi ho terminato di lavorare chattare scrivere immaginare e mi vado ad allenare... ciao a tutti, mi piace parlare con voi
Mi raccomando grinta sui pesi...

Ps.. mi diverto tantissimo quando in palestra vedono la Chosen fare la presso con i 100Kg (e potrebbe andare oltre).

Ciao

Corvette
17-01-2004, 05:34 PM
Originally posted by Ol Maghèr
Ps.. mi diverto tantissimo quando in palestra vedono la Chosen fare la presso con i 100Kg (e potrebbe andare oltre).

Ciao

:eek:


100 kg??? Azz, cosa dice la gente? Complimenti alla Chosen!! Decisamente forte....

bicep78
17-01-2004, 06:20 PM
rossomomi perchè non posti una tua bella foto??????????????
Credo dhe dopo i complimenti li devi rientrare con la cariola

chosen
17-01-2004, 07:57 PM
Originally posted by Ol Maghèr
Mi raccomando grinta sui pesi...

Ps.. mi diverto tantissimo quando in palestra vedono la Chosen fare la presso con i 100Kg (e potrebbe andare oltre).

Ciao

§64

No...no...
Ormai è da parecchi mesi che ho abbandonato quel tipo di allenamento.

siffrediantonio
17-01-2004, 09:46 PM
azz... nessuno mi ha cagato per quello che ho detto che tristezza:confused:

pit81
18-01-2004, 10:04 AM
Originally posted by siffrediantonio
azz... nessuno mi ha cagato per quello che ho detto che tristezza:confused:

Perchè..... hai detto qualcosa!!!! §83

Ol Maghèr
18-01-2004, 02:37 PM
Originally posted by siffrediantonio
Ol maghèr permettimi di dire che il tuo ragionamento và bene fino ad un certo punto...
io stesso sono stato il primo a criticare a volte le donne muscolose, ma non per pregiudizi o altro ma per il semplice motivo che io essendo un vero estimatore delle donne mi sembra un peccato che a volte delle belle ragazze debbano rovinarsi con i pesi e diventare strutturalmente simili o peggio a volte migliori degli uomini,
ecco io proprio non lo concepisco questo,
detto questo non vuol dire che a me non piace un corpo tonico,
ma sicuramente l'sagerazione non piace a nessuno perkè cosi si và nella perversione più totale

Scusa se non ti ho Kagato!!!!!!! prima!!!!!! é che quando ho letto le parole:
Esagerazione e perversione.
....mi sono sentito male.
Solo ora mi sono ripreso dopo aver ricevuto amorevoli cure.................
Ma....che vuoi che ti dica ognuno ha i suoi gusti.

Ciao Ol Maghèr....§84

siffrediantonio
18-01-2004, 03:42 PM
ma no dai non è questione di gusti, è solo che bisogna accettare anche chi non la pensa come te senza cadere nel vittimismo dicendo che la gente ha pregiudizi è facile sbrigarsela dicendo cosi;)

frank leone
18-01-2004, 04:46 PM
concordo completamente con antonio e aggiungo che In Italia se la tirano tutte pure i catamaran §79 e i cessi...§75



mi sembra un peccato che a volte delle belle ragazze debbano rovinarsi con i pesi e diventare strutturalmente simili o peggio a volte migliori degli uomini,
su questo punto non credo che basti il solo allenamento coi pesi a farle diventare così ...Non sono i pesi che le rovinano, più probabilmente la passione per i pesi...con tutto ciò che porta con se...( è una considerazione non una critica, e più che altro, ma non esclusivamente riferita alle atlete hard)

per quanto riguarda questa parte

le chiedo candidamente, il perchè di quei giudizi, e dopo quattro chiacchere...... riesco a scoprire la sua verità.
credo che la reazione di questa persona costituisca una minoranza assoluta , la maggior parte delle ragazze (non parlo delle buzzicone) non gradiscono un certo tipo di fisico non di certo per invidia ma solo perchè il canone di riferimento della società, che dovrebbe esprimere ciò che piace alle persone (inteso anche ai maschi) è diverso...

siffrediantonio
18-01-2004, 05:56 PM
Originally posted by frank leone



su questo punto non credo che basti il solo allenamento coi pesi a farle diventare così ...Non sono i pesi che le rovinano, più probabilmente la passione per i pesi...con tutto ciò che porta con se
frank hai colto in pieno quello che volevo dire
dico questo perchè ieri in chat ho incontrato una ragazza che pratica body building non dico il nome...
però da quello che diceva persino uno come me mi si sono rizzati i capelli in testa roba da far rabbrividire

Very
19-01-2004, 02:03 PM
Originally posted by frank leone
concordo completamente e aggiungo che In Italia se la tirano tutte pure i catamaran §79 e i cessi...§75



§56 §56

La barca di Tullio Abbate §79 ;)

siffrediantonio
19-01-2004, 02:18 PM
Originally posted by Very
[B[/B]
ehehehe Very ma mi spiegji perchè hai cancellato il mio nome ANTONIO nel quote di frank?:o :rolleyes:

Very
19-01-2004, 02:54 PM
concordo col discorso :o :rolleyes:

Gatta
19-01-2004, 02:56 PM
INFATTI!!!!!!!!§85 §85

LATRINA
19-01-2004, 03:16 PM
ANCA MASSA,,,,,,,,,,,,,vero!!!!!!!!!

Coach
19-01-2004, 05:32 PM
neoton

Corvette
19-01-2004, 05:39 PM
Originally posted by Coach
neoton

Chi si sente! :p

Very
19-01-2004, 08:18 PM
Ogni tanto Coach rulez §85 ;)

LATRINA
19-01-2004, 08:54 PM
Garzanti disse a Zingarelli: "Sono incazzato con Treccani in quanto leggendo Mondadori ho perso il Bignami!!"..............
Troppo avanti......................!!!!!!!!!!!!!!

Corvette
19-01-2004, 09:31 PM
ROTFL:p

Coach
20-01-2004, 12:50 PM
Originally posted by LATRINA
Garzanti disse a Zingarelli: "Sono incazzato con Treccani in quanto leggendo Mondadori ho perso il Bignami!!"..............
Troppo avanti......................!!!!!!!!!!!!!!


Senza contare che Garzanti sfogliando lo Zanichelli ha trovato Bignami nascosto §85
Troppo avanti ................

Ol Maghèr
20-01-2004, 01:14 PM
Azz.....sono io indietro...............NN ho capito.:confused:

Gio
20-01-2004, 01:40 PM
azz buoni 5,75 Litri Maghèr... in quanto tempo ? §83 §84

Corvette
20-01-2004, 04:54 PM
All' ora, penso....ROTFL§84

Ol Maghèr
20-01-2004, 04:58 PM
In una sera ovvio......

Corvette
20-01-2004, 05:08 PM
:eek: :confused:

Io sono ko dopo una pinta:confused:

Ol Maghèr
20-01-2004, 05:17 PM
CMQ, era un pò di anni fà adesso, nn riuscirei più..
ed anche volendo nn potre, sono a dieta..

:D

Gio
20-01-2004, 05:53 PM
ma io da "giovane" 3 litri me l'ero scolata...ma non all'october...il che è tutto dire....§84

siffrediantonio
20-01-2004, 06:19 PM
IO in una serata normale da pub me ne bevo 1 litro e mezzo pieno pieno
§84
accompagnato con due joind di erba e un pacchetto di sigarette
e infine un bel ruttone libero§88

pit81
21-01-2004, 11:10 AM
Begli atleti.... alcool..... §83 ...... ma mi fate crollare dei miti..... atleti ubriaconi ....... :confused: ??????

Gio
21-01-2004, 11:16 AM
e dai pit....mi riferivo a un sacco di tempo fa....2 anni ? forse meno ahahaha §84 adesso una birretta ci scappa....ma non è colpa mia se è così buona e corposa :rolleyes:

pit81
21-01-2004, 11:22 AM
§84

Corvette
21-01-2004, 11:24 AM
Bevo solo con piatti a base di carne e pesce. Quel mezzo litro innaffia per bene le portate§83

Ol Maghèr
21-01-2004, 11:33 AM
Originally posted by pit81
Begli atleti.... alcool..... §83 ...... ma mi fate crollare dei miti..... atleti ubriaconi ....... :confused: ??????

Pit, ho detto che si trattava di qualche anno FA'....
ricordi di gioventù. (o quasi) dopo 15 anni di attività agonistica
(non BB), qualche distrazione la dovevo pur fare.
Ma ora che mi sono convertito al BB, credimi rispetto l'alimentazioni in maniera maniacale.

Cioa

P.s. AZZ......non l'avessi mai scritto! ;)

pit81
21-01-2004, 11:48 AM
Suuuuuuu ironia.......... §84

Corvette
21-01-2004, 12:21 PM
Mi offri una birra? §84

bicep78
21-01-2004, 02:25 PM
Giusto!!!!!!! w l'alcool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facciamoci ogni tanto un pò di tazze§85

Corvette
21-01-2004, 02:48 PM
§84

Very
27-01-2004, 04:59 PM
Raduno alcolisti sezione Femminile §83 §88 ;)

Piano con gli alcolici §84

Corvette
27-01-2004, 05:50 PM
Una pinta, grazie! §83 §84

Very
28-01-2004, 03:23 PM
Nn allargarti troppo §83 §84

Corvette
29-01-2004, 03:56 PM
Allora facciamo un latte con i biscotti:p

Very
01-02-2004, 10:05 AM
Da un estremo all'altro? §83 §83 §83 §88

Corvette
01-02-2004, 10:28 AM
Be......dai..........facciamo latte con birra e non se ne parla + §83

Very
01-02-2004, 11:38 AM
Pericolo di §88 §83

Corvette
01-02-2004, 03:58 PM
Poi mi vengono a tirare su col cucchiaino....anzi.....con un paranco visto la mia mole§83

Very
01-02-2004, 09:16 PM
Originally posted by Corvette
Poi mi vengono a tirare su col cucchiaino....anzi.....con un paranco visto la mia mole§83

Diciamo con la Gru :cool: :confused: §88

Corvette
02-02-2004, 08:39 PM
Molto robusta§83

Very
03-02-2004, 06:51 PM
esageri adesso §83 ;)

Corvette
03-02-2004, 10:42 PM
Scherzavo, ovviamente!§88