PDA

Visualizza Versione Completa : winstrol depot



stallone
30-12-2003, 09:59 PM
volevo sapere se il winstrol è tenuto in farmacia, o si trova solo d' importazione dalla spagna o quello u.s.a?

grazie

ultra
31-12-2003, 12:21 AM
Il Winstrol, o meglio lo Stanazololo, in farmacia lo trovi solo veterinario sotto il nome di Stargate.

Il Winstrol vero e proprio lo produce la Zambon per il mercato spagnolo.

4ca
31-12-2003, 01:41 AM
IN u.s.a.??????[d-|] ]§ff# §#c (86(

ANTHONY
31-12-2003, 02:58 AM
allora 4ca come sta andando il ciclo di humatrope che mi avevi accennato?
A proposito visto che e' natale mi regali una bella confezione di Winstrol depot visto che a casa tua ne hai tanto.....
sii buono qualche volta non tenertelo tutto per te
e' meglio dare che ricevere :p

MaRkuS_85
28-09-2004, 03:36 PM
ma questo stargate ke vendono in farmacia è buono?? cioè, si può usare sugli esseri umani visto che dite che è un prodotto vetrerinario?? lo danno a tutti?? e infine, ha gli stessi effetti del winstrol? (definizone,ecc..)

elba
28-09-2004, 03:46 PM
ma questo stargate ke vendono in farmacia è buono?? cioè, si può usare sugli esseri umani visto che dite che è un prodotto vetrerinario?? lo danno a tutti?? e infine, ha gli stessi effetti del winstrol? (definizone,ecc..)

logicamente la tua è solo curiosita neh... :D

°°sOmOja°°
28-09-2004, 03:55 PM
e certo! LUI sta approfondendo l'argomento!!

KURT ANGLE
28-09-2004, 10:43 PM
Di n pò markus ma tu ke stai cercando la giusta via x un allenamento ed un alimentazione cristiana ( con buona pace per gli atei e per gl infedeli [963] )

saresti interessato ad andare giu di winstrol ?????? §63 §67


mi sei simpatico x il tuo nick...............nn fa strunzate §29

MaRkuS_85
29-09-2004, 03:12 PM
No sono semplicemente interessato a sapere se lo vendono davvero in farmacia.. e se, dato che avete detto che è un prodotto veterinario, abbia gli stessi effetti del winstrol vero e proprio. La mia è solo curiosità.. giusto per essere informato. Del resto, bisogna essere informati sia su ciò che è buono che ciò che è sbagliato. La differenza sta nel non fare ciò che è sbagliato!

ultra
09-10-2004, 02:05 PM
No sono semplicemente interessato a sapere se lo vendono davvero in farmacia.. e se, dato che avete detto che è un prodotto veterinario, abbia gli stessi effetti del winstrol vero e proprio. La mia è solo curiosità.. giusto per essere informato. Del resto, bisogna essere informati sia su ciò che è buono che ciò che è sbagliato. La differenza sta nel non fare ciò che è sbagliato!

Il principio attivo è lo stesso e le metodologie di produzione riservate al mercato veterinario sono quasi le medesime di quelle per il mercato umano.

MaRkuS_85
12-10-2004, 12:32 AM
però è un'assurdità che quello per uso "animale", cioè lo stargate, venga venduto liberamente in farmacia.. visto che come principi e funzionalità sono quasi uguali.. o sbaglio?

Alex1981
12-10-2004, 07:38 AM
E' un pò un paradosso in effetti, ma nemmeno il primo caso di medicinale parzialmente o completamente vietato nella sua versione destinata all'uomo ma invece presente in qualità di prodotto veterinario; e come dice ultra si tratta pressochè della stessa identica cosa, visto che è prodotto per uso animale nella cui categoria rientriamo anche noi :D

MaRkuS_85
15-10-2004, 03:21 PM
un'altra curiosità.. il win.. abbinato al deca o al masteron, a che risultati può portare? (la mia è semplice curiosità) :p

°°sOmOja°°
15-10-2004, 05:25 PM
un'altra curiosità.. il win.. abbinato al deca o al masteron, a che risultati può portare? (la mia è semplice curiosità) :pma li hai i soldi x comprare tutti questi farmaci?:o
vedi che il doping è una pratica dispendiosa!;)

MaRkuS_85
15-10-2004, 05:37 PM
no i soldi nn ce li ho e anche se li avessi nn li userei per comprarli.. :78: mi sembra di aver scritto a cosa può portare usare quei farmaci specificando che la mia è semplice curiosità. punto :cool: ;)

the rock75
16-10-2004, 12:34 PM
ma dai non ci crede nessuno a delle curiosità espresse in modo così preciso, e poi cosa vuol dire cosa succede : da niente a diventare un pro ecco cosa può succedere

MaRkuS_85
16-10-2004, 02:36 PM
mmm.. sinceramente non penso che uno che parta da zero..dopo qualche ciclo di un paio di prodotti diventi un "pro" come dici tu.. al massimo qualche risultatuccio apprezzabile.. altrimenti se con pochi dosaggi e pochi prodotti tutti diventassero dei "pro", mi sa i che il bodybuilder natural scomparirebbe dalla faccia della terra :D Cmq per quanto riguarda la mia curiosità, beh ti posso dire che è reale, e a parte ri-dirtelo, non faccio altro perchè non ho niente da dimostrare.. è solo semplice curiosità, un pò nata dal fatto che ho molti amici che hanno iniziato ad affrontare percorsi del genere.. un pò xkè girando sul forum (in particolare questa sezione) ho letto vari threads e mi sono nate molte domande a cui, logicamente, da solo non trovo risposta. Penso di essere stato abbastanza chiaro.. :D :p :77:

MaRkuS_85
19-10-2004, 12:24 PM
allora? nessuno che mi vuole rispondere? :81:

iki
27-10-2004, 09:23 PM
abbinato al deca porta a traccie di nandrolone negli esami del sangue .. quindi se per caso ti capita di fare un esame in quel periodo ti fanno sputare tute quelle cazzate che hai preso .... e fanno bene .... ***** è nandroloneeeeeeeeeeee!!!!!!!! per sti ***** di farmaci sapete quante gente va a s*******rsi fegato e reni!!!!

ultra
28-10-2004, 11:44 AM
Traccie di Nandrolone nel sangue? Ah si? :confused:

Un sacco di gente si s******a fegato e reni? Si, a me hanno già sostituito il fegato 2 volte e prossimamente mi asportano un polmone... :81:

mau
28-10-2004, 01:08 PM
piccolo OT : ma perchè caro ultra non posti mai nelle altre sezioni ? :70:

the rock75
28-10-2004, 10:01 PM
x lo stesso motivo x cui tu non posti in quella alimentare, almeno penso

iki
28-10-2004, 10:27 PM
ultra hai mai visto gli effetti dello stargate sui cani? hanno un metabolismo più veloce del ns e quindi gli effetti collaterali sono + evidenti ..... fai una piccola ricerca .. e spera che il tuo cane non ne prenda mai ...

ultra
30-10-2004, 10:47 AM
Vedo che sei un' esperto! Puoi dirmi di più?

mau
31-10-2004, 09:08 AM
x lo stesso motivo x cui tu non posti in quella alimentare, almeno penso
ho postato in quella alimentare ...ho fatto anche una polemicona sulla metabolica con ct con tanto di battutazze... §68

the rock75
31-10-2004, 10:05 AM
hai ragione però devi ammettere che nella sez allenamento sei stato molto + preciso e hai postato senza biosogno di essere "provocato" nell alimentare sei + avaro di consigli

ultra
31-10-2004, 07:19 PM
Posto solo quà perchè sono affascinato e turbato dal Lato Oscuro della Forza... §88 :eek:

mau
01-11-2004, 09:30 PM
hai ragione però devi ammettere che nella sez allenamento sei stato molto + preciso e hai postato senza biosogno di essere "provocato" nell alimentare sei + avaro di consigli
ne ho dati di consigli... anche sulla dieta... ; mangiare ogni 2 ore carbo e pro in quantità non eccessiva in modo da avere un flusso continuo di glucosio ed amminoacidi nel sangue cosìcche i muscoli non restino mai a digiuno : continuità è la parola chiave della dieta... :77:

the rock75
01-11-2004, 10:21 PM
MA LO SO LO SO , sai che io sono uno dei tuoi + attenti lettori!

markus1983
04-11-2004, 08:29 PM
logicamente la tua è solo curiosita neh... :D

NESSUNO è STATO CAPACE DI METTERE UNA BELLA FOTO DI QUESTO STARGATE! Bè CI PENSO IO ALMENO LO VEDONO TUTTI UNA VOLTA PER TUTTE! CMQ LO DANNO SOLO SU PRESCRIZIONE MEDICA COME ALTRI ANABOLIZZANTI NN è VERO NIENTE CHE LO DANNO LIBERAMENTE è SCRITTO ANCHE SUL LATO DELLA CONFEZIONE COME POTETE VEDERE DA QUEL POCO CHE SI NOTA DALLA FOTO.

mau
04-11-2004, 09:10 PM
ma dopo averselo iniettato uno abbaia , scodinzola e piscia alzando la gamba agli alberi ? [838]

°°sOmOja°°
05-11-2004, 07:47 AM
NESSUNO è STATO CAPACE DI METTERE UNA BELLA FOTO DI QUESTO STARGATE! Bè CI PENSO IO ALMENO LO VEDONO TUTTI UNA VOLTA PER TUTTE! CMQ LO DANNO SOLO SU PRESCRIZIONE MEDICA COME ALTRI ANABOLIZZANTI NN è VERO NIENTE CHE LO DANNO LIBERAMENTE è SCRITTO ANCHE SUL LATO DELLA CONFEZIONE COME POTETE VEDERE DA QUEL POCO CHE SI NOTA DALLA FOTO.Ma è tuo questo?:78:

markus1983
05-11-2004, 06:36 PM
ma dopo averselo iniettato uno abbaia , scodinzola e piscia alzando la gamba agli alberi ? [838]

bho a dir la verità a me nn ha fatto questo effetto! dopo non tutti i fisici rispondono allo stesso modo tu prova poi mi dirai!! :rolleyes:

Alex1981
05-11-2004, 09:20 PM
Il fatto che lo diano solo dietro prescrizione medica cosa cambia? :o Anche gli anabolizzanti li vendono dietro prescrizione di solito, il problema è che tali prescrizioni sono aberrate dal fatto che il medico in questione accetta di rilasciare farmaci potenzialmente pericolosi anche a gente inesperta. Cioè non è che gli si mette sempre a chiedere cosa cid evi fare come lo userai perchè ecc ecc come invece dovrebbe..

mau
05-11-2004, 09:42 PM
prescrizione medica del veterinario : però ci vuole un cane per farselo prescrivere... se ci vado col mio gatto me lo daranno ? :70:
p.s. ma perchè non le lasciate perdere 'ste cazz... ?

markus1983
06-11-2004, 12:18 PM
Il fatto che lo diano solo dietro prescrizione medica cosa cambia? :o Anche gli anabolizzanti li vendono dietro prescrizione di solito, il problema è che tali prescrizioni sono aberrate dal fatto che il medico in questione accetta di rilasciare farmaci potenzialmente pericolosi anche a gente inesperta. Cioè non è che gli si mette sempre a chiedere cosa cid evi fare come lo userai perchè ecc ecc come invece dovrebbe..

chi le ha mai viste le ricette mediche cosa sono?? a :cool: cosa servono?

Spitfire
06-11-2004, 12:33 PM
chi le ha mai viste le ricette mediche cosa sono?? a :cool: cosa servono?

:rolleyes:

Alex1981
06-11-2004, 01:41 PM
chi le ha mai viste le ricette mediche cosa sono?? a :cool: cosa servono?
Ad asciugarsi le lacrime dopo che si è fatta qualche cazzata.

markus1983
06-11-2004, 07:46 PM
cavolo fa un male cane il sustanon del quadricipite! fortuna che ho le stampelle di mio nonno per 3 giorni uso quelle! :81: