PDA

Visualizza Versione Completa : Ronnie Coleman e Jay Cutler a Roma!



alex ardenti
14-11-2003, 08:58 AM
E' con grande soddisfazione che vi do la notizia che e' confermata la presenza di Ronnie Coleman e Jay Cutler al Fitness EXPO Roma 2004 il 27 e 28 Marzo alla Fiera di Roma.

Jay era confermato da tempo e non vede l'ora di ritornare a Roma, questa volta accompagnato dalla moglie. E' rimasto colpito dal grande calore dei suoi fans itlaliani specialmente durante le esibizioni all'interno dell'Expo.

Ronnie mi ha chiamato questa mattina a Los Angeles ed ha mandato gia' il contratto firmato. Anche lui contentissimo di venire a Roma.

Vi tengo al corrente di tutti gli sviluppi e novita' di questa nuova edizione.
L'appuntamento quindi e' per fine Marzo all'Expo di Roma.

Non mancate!

Gio
14-11-2003, 09:38 PM
L'anno scorso ero presente e speravo proprio che la manifestazione andasse in porto anche quest'anno, veramente una gran cosa aspetterò con ansia ehehe e spero che anche qualche altro utente del forum ci faccia una capatina.....invece che andare a vedere la nutella a rimini....anche coleman quest'anno ? Ma si esibiscono solo suppongo....niente gara...

Spitfire
19-11-2003, 03:25 PM
Caro Alex, ci stai viziando con queste fiere...sei un mito...
Comunque non sarebbe male avere presto anche una lista dei partecipanti alla gara...
Grazie
marcus

Jarod
20-11-2003, 06:11 PM
Originally posted by Gio
L'anno scorso ero presente e speravo proprio che la manifestazione andasse in porto anche quest'anno, veramente una gran cosa aspetterò con ansia ehehe e spero che anche qualche altro utente del forum ci faccia una capatina.....invece che andare a vedere la nutella a rimini....anche coleman quest'anno ? Ma si esibiscono solo suppongo....niente gara...


SE NON SONO FUORI ROMA IO CI SONO §85

Gio
20-11-2003, 06:26 PM
Dai Jarod ti assicuro che vale la pena l'anno scorso è stato bellissimo, dai facciamo un bel gruppo del forum eheheheh ci mettiam daccordo non si aggrega nessuno ? per pranzo l'anno scorso c'era la mensa in tema...riso in bianco petto di pollo, uova....però se preferite possiamo andare da qualche porchettaro §85

4ca
20-11-2003, 06:40 PM
Originally posted by Spitfire
Caro Alex, ci stai viziando con queste fiere...sei un mito...
Comunque non sarebbe male avere presto anche una lista dei partecipanti alla gara...
Grazie
marcus

ma nemmeno ci rilegge piu daiii...............e stata solo una buttata pubblicitaria

siffrediantonio
20-11-2003, 07:49 PM
Originally posted by 4ca
ma nemmeno ci rilegge piu daiii...............e stata solo una buttata pubblicitaria
huahuahuahuahua!!!]§ff# §85

Jarod
20-11-2003, 08:46 PM
Originally posted by Gio
Dai Jarod ti assicuro che vale la pena l'anno scorso è stato bellissimo, dai facciamo un bel gruppo del forum eheheheh ci mettiam daccordo non si aggrega nessuno ? per pranzo l'anno scorso c'era la mensa in tema...riso in bianco petto di pollo, uova....però se preferite possiamo andare da qualche porchettaro §85

Andata!

PORKETTATO FOREVER §85


Riso e pollo rovinano la mia dieta! §83


p.s: fotcam digitale si può adoperare?!

Gio
20-11-2003, 11:24 PM
Cacchio io le foto le avevo fatte l'anno scorso le avevo postate anche sul forum si che si possono portare perché no....

CAP
21-11-2003, 09:52 AM
Originally posted by Gio
Dai Jarod ti assicuro che vale la pena l'anno scorso è stato bellissimo, dai facciamo un bel gruppo del forum eheheheh ci mettiam daccordo non si aggrega nessuno ? per pranzo l'anno scorso c'era la mensa in tema...riso in bianco petto di pollo, uova....però se preferite possiamo andare da qualche porchettaro §85

verrò anche io, ma niente porchetta....mi porto da casa il panino con la FRITTATA!§#a

Jarod
21-11-2003, 10:30 AM
magari BB ci regala qualche magliettina cosi ci riconosciamo al volo e facciamo pubblicità ...alla MILOS §85


Jarod il promotore

CAP
21-11-2003, 10:38 AM
Originally posted by Jarod
magari BB ci regala qualche magliettina cosi ci riconosciamo al volo e facciamo pubblicità ...alla MILOS §85

Jarod il promotore

§85

Gio
21-11-2003, 10:55 AM
Bene bene dai poi ci metteremo daccordo...azz... ma mancano 4 mesi ? §85 eheheh

CAP
21-11-2003, 11:03 AM
Originally posted by Gio
Bene bene dai poi ci metteremo daccordo...azz... ma mancano 4 mesi ? §85 eheheh

meglio per te senno' ti toccava venire co la sedia a rotelle....§83

a parte gli scherzi, come va?

Sajan
21-11-2003, 01:27 PM
Si però se come l'anno scorso costa 100 euro...... :confused:

Jarod
21-11-2003, 01:36 PM
Originally posted by Sajan
Si però se come l'anno scorso costa 100 euro...... :confused:


[v-|-] [v-|-] [v-|-]

CAP
21-11-2003, 01:38 PM
se è così ci vediamo fuori....§#b [v-|-]

Gio
21-11-2003, 02:48 PM
Tranqui si pagava 25 euro ingresso + gara altrimenti 15 euro solo ingresso alla fiera o era in lire....no mi sa euro...15 mila lire mi pare poco e cmq 25 euro vale la pena di spenderli...fidatevi eheheh azzo cap non ho la sedia a rotelle ho le stampelle eheheh come va ? meglio ho tolto i punti....10...per il gesso ho ancora due settimane...il brutto è che il dorsale dx non s'è ripreso .... ancora devo capire che gli è successo anche se va leggermente meglio....si sarà infiammato qualche tendine a forza di star sdraiato da quella parte...bò...sfiga....dai non fate i taccagni §85

Jarod
21-11-2003, 03:37 PM
fino a 25 euro ...ce la posso fare....
al limite chiedo un mutuo! §83


E' andata....ora aspettiamo solo le magliette da BB :rolleyes:

CAP
22-11-2003, 11:53 AM
Originally posted by Gio
....dai non fate i taccagni §85

il marchigiano che dice taccagni a noi....§83

firmato il romano coatto§85

evviva i luoghi comuni....;)

Gio
22-11-2003, 12:21 PM
Bhà....ancora i romani (perché solo voi lo dite) che dicono che siamo taccagni eheheh i veri taccagni li trovi a Genova....e non per luoghi comuni eheheh §85

CAP
22-11-2003, 12:28 PM
Originally posted by Jarod

E' andata....ora aspettiamo solo le magliette da BB :rolleyes:

MAGLIETTE - MAGLIETTE - MAGLIETTE§85

ETTO
22-11-2003, 12:54 PM
Io l'anno scorso ci sono stato,e mi sono fatto anche una bella foto insieme al grande Jay...e assieme anke con gli altri illustri atleti e atlete....mmmmhhhne vogliamo parlare della Timea Majorova....e le altre.....la fiera non era un gran che' x nn dire che faceva quasi schifo....se non era x Jay e gli altri atleti che riempivano la fiera con varie esibizioni,.........Ma cmq x fortuna ho assistito ad una bella gara! che quando ricapita di rivedere campioni come lui ,Dextrer,Rhul,darrem charles......dal vivo,quella si la consiglio a tutti anke se sono 100 euro pero' ne e' valsa la pena,una gara come se fosse stata un Mr O in piccolo ma con grandi campioni,poi vinta se non sbaglio da Dexter Jackson....con una routine spettacolare immaginate un colosso del genere ballare la break dance...!!che spettacolo ragazzi!!!+ di 3 ore di gara....x il resto ve lo ho detto speriamo che quest'anno oltre agli atleti...che e' gia' una cosa nn da poco,la fiera sia basata sull'informazione di questo fantastica filosofia di vita che e' il BB,e non di stands che vendevano nutella,o prodotti da promuovere x diete e ttutte cazz....te varie x i polli poco esperti......ci mancava solo il bancone della porchetta e poi stavamo a posto.......hahaha....ma poco ci e' mancato....

Gio
22-11-2003, 01:12 PM
Hey Etto vieni con noi ? Ma informazione c'era....son stato a vari seminari.....ma c'era da ridere, Gasparri che ha fatto una lista (dei suoi integratori §85 ) e di quale va preso...quando... noiosissimo le classiche ******cce alla stile frullato tozzi, ma anche gli altri non si discostavano molto da questa linea (non ho sentito tutti), il prof che parlava della dieta a zona.....ancora stà girando attorno alla risposta a una domanda sui gr di proteine che si dovrebbero assumere, un tizio aveva fatto un esempio...è andato in crisi...è venuto fuori che un ciclista (che in genere son leggerini) dovrebbe crepar di fame §85 a quel punto son scappato a fare le foto con i Big eheheh la fiera è bella secondo me perché c'era poca gente, non è una rissa come a rimini e i campioni vanno in giro tranquilli, non hanno la ressa intorno, son cordiali e alla mano, insomma il bello è proprio questo.

siffrediantonio
22-11-2003, 01:42 PM
Gio cercherò di esserci anke io..... ma si può fumare dentro?:o

Jarod
22-11-2003, 01:47 PM
sei veramente il peggio §83

the rock75
22-11-2003, 02:07 PM
sei una ***** d'uomo§83

siffrediantonio
22-11-2003, 02:10 PM
andateci piano con i complimenti sono timido...:)

CAP
22-11-2003, 02:11 PM
dati fuoco....!!!!§66 §85

CAP
22-11-2003, 02:12 PM
Originally posted by siffrediantonio
andateci piano con i complimenti sono timido...:)

§85

the rock75
22-11-2003, 03:37 PM
ammazzati

Gio
22-11-2003, 04:19 PM
sei sempre il peggio eheheh

Alex1981
22-11-2003, 09:27 PM
Al massimo saranno proibite le canne

alex ardenti
23-11-2003, 02:48 AM
Cari ragazzi,
mi fa piacere che il Fitness EXPO Roma 2004 sta suscitando gia' molto interesse come vedo dai molteplici post.
Vorrei rispondere alle persone che, di tanto in tanto, criticano alcune cose sull'andamento dell'edizione 2003.
Innanzitutto voglio precisare che il progetto e' nato ed e' stato realizzato senza un soldo da nessun tipo di sponsor. Tutte le spese, che erano enormi, sono state pagate da me e da mio padre perche' abbiamo voluto creare un evento diverso dalle altre fiere e gare. Ho creduto in una idea e ho iniziato con una prima edizione.
E' vero che non avevamo il grandissimo pubblico che richiama Rimini da 15 anni ma allo stesso tempo non uso Rimini come obbiettivo da raggiungere. Io voglio far diventare Roma l'appuntamento annuale europeo per il bodybuilding. Oggi come oggi tutte le ditte europee gravitano a Essen per il Fibo ma credo che possiamo far vedere al mondo che in Italia possiamo avere la piu' bella manifestazione che rappresenti degnamente il nostro sport.
Quindi io non mi arrendo e vado avanti per cercare di raggiungere questo mio sogno.
Il biglietto non era di 25 Euro come dicono alcuni. Era e rimarra' per il 2004 solo 10 Euro.
Il mio obbiettivo per il 2004 e' di portare piu' aziende possibili. Aziende che vogliono investire e insieme costruire un qualcosa di nostro senza chinare la testa a nessuno e senza essere messi all'angoletto.
Per far contenti gli standisti bisogna creare congestione dentro i padiglioni. Questa e' stata la mia pecca di quest'anno. Tenere il pubblico chiuso in un teatro e lasciare vuoto l'Expo non ha senzo.
Quindi per ora ho deciso di non fare il Gran Prix ma di portare lo stesso i personaggi, campioni e campionesse e farli esibire all'interno dell'Expo. Faranno i loro seminari per il pubblico e sarann disponibili per farsi le foto insieme.
Non solo.. si alleneranno, realmente, nel Muscle Beach come se fossero in palestra loro non solo per farsi belli per le telecamere. Ronnie mi ha detto che a Marzo lui e' in fase di crescita, anche se sara' molto asciutto, e non vuole perdere un allenamento per nessun motivo al mondo. Quindi si allenera' davanti a voi e vedrete cio' che fa realmente non cio' che si potrebbe inventare uno scrittore.
Potrei scrivere ancora su le mie idee. Non so se sono valide ma voglio metterle all'atto. Continuo domani se vi interessa. Fatemi sapere.

Alex Ardenti

ETTO
23-11-2003, 09:39 AM
Originally posted by Gio
Hey Etto vieni con noi ? Ma informazione c'era....son stato a vari seminari.....ma c'era da ridere, Gasparri che ha fatto una lista (dei suoi integratori §85 ) e di quale va preso...quando... noiosissimo le classiche ******cce alla stile frullato tozzi, ma anche gli altri non si discostavano molto da questa linea (non ho sentito tutti), il prof che parlava della dieta a zona.....ancora stà girando attorno alla risposta a una domanda sui gr di proteine che si dovrebbero assumere, un tizio aveva fatto un esempio...è andato in crisi...è venuto fuori che un ciclista (che in genere son leggerini) dovrebbe crepar di fame §85 a quel punto son scappato a fare le foto con i Big eheheh la fiera è bella secondo me perché c'era poca gente, non è una rissa come a rimini e i campioni vanno in giro tranquilli, non hanno la ressa intorno, son cordiali e alla mano, insomma il bello è proprio questo.

Ma certo Gio' che ci saro' anke quest'anno,speriamo questa volta di incontrarci,che l'anno scorso ce lo eravamo promesso...ma non ci siamo incontrati nella fiera,e anke quest'anno mi sparero' la gara.....po se ce pure Coleman...!!
Ti ricordi pero' un'altra figata l'anno scorso qundo Jay ha fatto un piccolo seminario dove piu' che altro raccontava come si stava preparando al Mr O scorso....che purtroppo x lui anke se ci stava credendo molto lo ha visto arrivare secondo....io pensavo che quest'anno lo vincesse lui...peccato,cmq si sono d'accordo con te sul discorso che e' stato veramente unico il fatto che loro potessero girare liberamente nella fiera senza la calca di gente,infatti non essendoci la folla non era cosa da poco....
Non volevo criticare assolutamente la fiera caro Alex,ho solamente riportato la realta' dei fatti che ho visto io,e chi come me,hanno un po' di esperienza in campo si sono accorti delle stesse cose da me citate nel post precedente.....ma cmq nonostante tutto sull'altro piatto della bilancia caro Alex c'e' stato tutto lo show con formidabili atleti/e....che hanno compensato notevolmente la fiera,non vorrei tu avessi capito che la mia era una critica assolutamente negativa sotto tutti gli aspetti....
(ma sei proprio Alex quello vero ho e' solo 1 Nick....)

Jarod
23-11-2003, 10:36 AM
Gio....CAP SIFF ETTOOOOOOO ROSS

Raduniamo + gente possibile :p

Gio
23-11-2003, 01:18 PM
Non Quoto tutto il tuo post Alex, ma rinnovo i miei complimenti, 25 euro era il prezzo ingresso+ingresso alla gara e mi sembra di ricordarmi bene, no0n ci siamo capiti evidentemente cmq ripeto una gran manifestazione e son proprio contento dell'obbiettivo...cioè non diventare una menata come rimini (a cui non sò se mai riandò +), l'anno scorso la cosa che mi è piaciuta di + è stato appunto la poca ressa e la possibilità di avvicinare campioni e scattare anche foto insieme che di sicuro fanno un certo effetto, di sicuro quest'anno sarà ancora migliore d'altra parte le tutto con l'esperienza diretta viene meglio no ? In bocca al lupo e ci vediamo a Marzo

Gio
23-11-2003, 01:24 PM
Si dai quesr'anno siamo parecchi vedrai che ci si organizza meglio, per la fiera si, l'esibizione degli atleti al padiglione è stata bellissima, Cutler Raymond....la Majorova (di cui ho una diapositiva) ma l'esibizione di Cutler è stata semplicemente fantastica, il seminario di Cutler ? Purtroppo quando sono arrivato (ho sbagliato uscita al raccordo) era già iniziata e la gente per ascoltare era aggrappata ai lampadari....

Spitfire
23-11-2003, 01:55 PM
Originally posted by 4ca
ma nemmeno ci rilegge piu daiii...............e stata solo una buttata pubblicitaria
"Eh..ma vedi il marcio dappertutto....."

§85

Ops..scusa ha risposto Ardenti...che dicevi prima 4ca?:D

4ca
23-11-2003, 02:01 PM
Originally posted by Spitfire
"Eh..ma vedi il marcio dappertutto....."

§85

Ops..scusa ha risposto Ardenti...che dicevi prima 4ca?:D

mamma mia anche le pettegole abbiamo qui........alla prossima mi graffi:rolleyes:

Gio
23-11-2003, 03:35 PM
Originally posted by 4ca
mamma mia anche le pettegole abbiamo qui........alla prossima mi graffi:rolleyes:

§85 §85

Spitfire
23-11-2003, 05:26 PM
Originally posted by 4ca
mamma mia anche le pettegole abbiamo qui........alla prossima mi graffi:rolleyes:
Dai non essere permalosa...era una battuta....

siffrediantonio
23-11-2003, 05:29 PM
sembrate due zitelle§85

Spitfire
23-11-2003, 05:31 PM
Ciccio ma che ce stai a provà?§85

alex ardenti
25-11-2003, 12:10 AM
Parlando con Chris Cormier mi ha espresso un grande interesse nel venire a Roma per l'Expo. Anche Dennis James e' disponibile quel weekend.

Dopo Coleman e Cutler quale campione americano vorreste vedere ed incontrare a Roma?

Alex Ardenti

Gio
25-11-2003, 12:21 AM
eheheh ci vizi §85 occhio che con queste richieste rischi di brutto ehehe se porti Levrone un paio di miei amici vengono a roma a piedi e scalzi, bè cormier dennis james....l'anno scorso c'era anche troy Alves, derrem charles, rhul, taylor chi altri... e Dexter Jackson ?? §85 cmq.....con quelli che ci son già...chiedere di meglio è impossibile...

Sajan
25-11-2003, 12:24 AM
Mi sarebbe piaciuto vedere Flex al top della sua forma, ma credo che rimanga un pallida speranza :(
Se c'è qualche fitness tipo la Brant apprezzerei molto :D

Gio
25-11-2003, 12:29 AM
...anche un bis della majorova... non dispiacerebbe a sajan credo... §85

alex ardenti
25-11-2003, 12:37 AM
Monica la vorrei portare ma non fa piu' le routine di fitness. Quindi aggiungerla al budget per non esibirisi poi sul palcoscenico.... non so se vale la pena.
Timea invece puo' girare nei padiglione e in piu' ci fa un seminario e due esibizioni.
Forse portero' delle ragazze nuove. Non famose ma valide atlete e smpre bellissime.

Alex Ardenti

Sajan
25-11-2003, 12:49 AM
Scusa ma la Brant non è arrivata seconda all'edizione 2003 del Figure Olympia?? :mad:

4ca
25-11-2003, 02:14 AM
Originally posted by Sajan
Scusa ma la Brant non è arrivata seconda all'edizione 2003 del Figure Olympia?? :mad:

le figure nn hanno routine......:)

Spitfire
25-11-2003, 10:53 AM
Per gli uomini Stan Mc Quay e per le donne Davana Medina....poi dopo ti faccio un monumento a P.zza di Spagna...:D

rossfin
25-11-2003, 12:31 PM
Originally posted by Jarod
Gio....CAP SIFF ETTOOOOOOO ROSS

Raduniamo + gente possibile :p

si si vengo pure io basta che non mi maltrattate...:eek:

Jarod
25-11-2003, 12:41 PM
§11 §63


Jarod like Hannibal Lecter

siffrediantonio
25-11-2003, 01:51 PM
Originally posted by rossfin
si si vengo pure io basta che non mi maltrattate...:eek:
Ross mi raccomando vieni da sola senza quella specie di fidanzato§85
anzi ho cambiato idea porta anke lui gli facciamo conoscere Gio:p

rossfin
25-11-2003, 03:00 PM
Originally posted by siffrediantonio
Ross mi raccomando vieni da sola senza quella specie di fidanzato§85
anzi ho cambiato idea porta anke lui gli facciamo conoscere Gio:p

Ma che centra siff?:o :o
boh

rossfin
25-11-2003, 03:02 PM
Originally posted by Jarod
§11 §63


Jarod like Hannibal Lecter

sono più fica di Starling però:D

Gio
25-11-2003, 03:54 PM
E io che centro mò con il ragazzo di Ross ?

siffrediantonio
25-11-2003, 04:03 PM
Originally posted by Gio
E io che centro mò con il ragazzo di Ross ?
te vai a prendere un caffè con lui mentre io mi lavoro la ross:p

the rock75
25-11-2003, 04:10 PM
levrone, ray flex wheeler

rossfin
26-11-2003, 08:53 AM
Originally posted by siffrediantonio
te vai a prendere un caffè con lui mentre io mi lavoro la ross:p

:D :D :D

Jarod
26-11-2003, 09:46 AM
e gli fai pure i sorrisi?
ma hai UNA VAGA IDEA DI QUANTO E' BRUTTO ?!?!?
[d-|] ]§ff# [d-|] ]§ff#

alex ardenti
30-11-2003, 03:54 AM
Ernie Taylor confermato come terzo ospite d'onore al Fitness EXPO Roma!

Alex Ardenti
www.fitnessexporoma.com

Enriloid
09-02-2004, 08:13 PM
Ciao mitico Alex Ardenti,
volevo chiederti prima di tutto i nomi delle culturiste italiane che che saranno presenti a Roma il 27 e 28 marzo. E poi ti chiedo se puoi invitare anche culturiste internazionali come Debi Laszewsky, Elena Seiple, Lindsay Mulinazzi, Jennifer Broomfield. Penso che in molti fra il pubblico gradirebbero la presenza di queste bodybuilders... Grazie x l'attenzione prestatami.

Enri