PDA

Visualizza Versione Completa : questo dilemma delle reps. carichi ecc.



ercole
21-12-2002, 07:08 PM
su tutta sta teoria forse è proprio vero la via di mezzo,nel senso è da un po' che mi alleno pesante stile bii stile 2 allenamenti sett. a volte 3 con 3 serie tirate alla morte,ogni tanto pero vario anche perchè la testa mi porta a effettuare piu reps piu serie e ovviamente con meno peso,di colpo ingrosso di piu e peso di piu! ora non dite che è solo pompaggio o vascolizzazione per favore,mi sono allenato giovedi per esempio ho fatto petto e spalle alla morte che ieri manco riuscivo a lavorare fra un po' abituato con le poche serie,oggi sembro il doppio e pure col maglione tutti mi dicevano,***** hai fatto ai pettorali? mi sono pesato,da 80 82kg,ora proseguo cosi vediamo se cambia qualcosa di definitivo o forse è uscito fuori quello che già c'era costruito sulla forza? mah......misteri della scienza!

Sherko
21-12-2002, 08:56 PM
ogni tanto pero vario anche perchè la testa mi porta a effettuare piu reps piu serie e ovviamente con meno peso,di colpo ingrosso di piu e peso di piu!

Sicuramente è così per il semplice fatto che cambiando completamente stimolo al muscolo lo si distoglie da un lavoro a cui ormai era abituato.


mi sono pesato,da 80 82kg,

Adesso no penso che in un giorno tu sia riuscito a prendere 2 kg di muscolo....................
Comunque il principio è giustissimo.

Sherko.

ercole
22-12-2002, 01:21 PM
credici! mi sono allenat ogiovedi ieri mattina ero 82kg!! ora non ti do la certezza sia tutta massa magra o che la mia bilancia è doc al 100% però..................i 2kg c'erano!