PDA

Visualizza Versione Completa : INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI



maxsolid
31-07-2003, 07:10 AM
Questa è una domanda soprattutto per 4ca visto che frequenta molto gli USA(o ci abita?!)secondo te le marche italiane posson far concorrenza come qualita' alle marche americane?!

frank leone
31-07-2003, 11:31 AM
dai un occhiata (https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?s=&threadid=1424&highlight=integratori+americani) ;)

4ca
31-07-2003, 01:54 PM
Originally posted by maxsolid
Questa è una domanda soprattutto per 4ca visto che frequenta molto gli USA(o ci abita?!)secondo te le marche italiane posson far concorrenza come qualita' alle marche americane?!

credo che qui abbiano solamente un po piu varieta di gusti e altri prodotti complementari che pero come si puo notare scompaiono molto in fretta, credo che significhi parecchio, e cioe che fanno un saacco di prodotti unicamente commerciali e quando la magggiorpare di acquirenti si accorge della fregatura vengono abbandonati e il prezzo automaticamente cala del 60%.
questo nn mi sembra un discorso onesto da parete delle case .......cmq io nn ne uso percio nn potrei nemeno essere piu specifico del post indicato da frank, e in piu so che cmq la pubblicita che ci gira attorno avra senzaltro piu effetto delle mie parole

rachitico
31-07-2003, 04:30 PM
Gli integratori U.S.A. te li portano a casa loro due

rachitico
31-07-2003, 04:32 PM
Gli integratori italiani te li porta a casa lei

Sly83
31-07-2003, 04:50 PM
Originally posted by rachitico
Gli integratori U.S.A. te li portano a casa loro due



io quelle le userei per integrare la mia già iperattiva vita sessuale, giusto come supplemento.....orale (e non)

Sly83
31-07-2003, 04:52 PM
Originally posted by rachitico
Gli integratori italiani te li porta a casa lei



io questa la considererei più in un'ottica di lotta al doping.....e poi mi dicono che gli integratori non fanno male:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

RIBOSIO
03-08-2003, 02:16 PM
E' molto difficile rispondere con esattezza a questa domanda, a causa di una molteplicità di fattori da prendere in considerazione al fine di dare una risposta corretta.
Innanzitutto considerimo che negli USA come nel Canada, ci sono leggi, regolamentazioni, RDA, potere d'acquisto ed altri fattori sociopolitici che distano motlo da quelli europi ed italiani in fine.
Pertanto se ne deduce che i dietetici concepiti la nascono per il fabbisogno di quella popolazione, nel rispetto di quelle leggi ed all'interno di quel mercato.
Stesso discorso per i prodotti italiani, pensati, lavorati e venduti all'interno del proprio mercato nazionale.
Unica considera

4ca
03-08-2003, 02:21 PM
ma cosa dici?
ma se ci fosse tutta sta diferenza nn potrebbero mica essere importati, infatti vedi che i proormoni r i bruciagrassi nn vengono importati e festa...per il resto credo si parlasse di qualita tra i prodotti simili

Corvette
10-08-2003, 12:43 PM
Tutta questione di marketing.........:(