PDA

Visualizza Versione Completa : colazione completa



scaccomatto
26-07-2003, 01:06 PM
Salve a tutti.
Anche io sono un patito del BodyBuilding vorrei farvi conoscere la mia ricetta per la prima colazione e sapere cosa ne pensate! Ah essendo la prima volta che partecipo ad un forum vi prego di scusarmi se faccio o dico cose che potrebbero sembrare ridicole grazie!
Gli ingredienti: 100g di un misto precedentemente preparato composto da 60%di pane grattuggiato 20%di pane nero grattuggiato 20% di crusca di grano.
+
8 albumi (io ne prendo 8 voi .....)
+
5 pomodori tipo cigliegina ( piccoli tondi e dolci)
+
un cucchiaino di olio d'oliva e un pizzico di sale

il tutto frullato e messo a cuocere in microonde meglio se combinato con gril una bontà ciao:rolleyes:

azimut
26-07-2003, 01:14 PM
non sembra male...magari la provo con le debite proporzioni:D

4ca
26-07-2003, 02:43 PM
SI SE TI SVEGLI A MEZZOGIORNO.............§85

Sajan
26-07-2003, 08:47 PM
lo terrei come pranzo che come colazione :D

azimut
28-07-2003, 05:21 PM
se però diminuite le proprorzioni........§15

scaccomatto
29-07-2003, 11:16 AM
Dopo una colazione del genere si passa al pranzo con 250gr di pollo e insalata a metà pomeriggio 1 banana con 40g di proteine in polvere e cena 300gr di pollo e insalata o verdure.
nn saltate gli allenamenti settimanali eh:cool:
Ragazzi con questa ricetta ho vinto i campionati regionali IFBB 2003 ciao ma nn mi illudo sono qui per imparare! :o
Grazie per il prezioso aiuto

Sly83
29-07-2003, 11:29 AM
In che regione?
Cèo!

frank leone
29-07-2003, 01:28 PM
Originally posted by scaccomatto
Dopo una colazione del genere si passa al pranzo con 250gr di pollo e insalata a metà pomeriggio 1 banana con 40g di proteine in polvere e cena 300gr di pollo e insalata o verdure.
nn saltate gli allenamenti settimanali eh:cool:
Ragazzi con questa ricetta ho vinto i campionati regionali IFBB 2003 ciao ma nn mi illudo sono qui per imparare! :o
Grazie per il prezioso aiuto
dovresti anche dirci anche per che peso e che altezza e dopo quanti anni di allenamento! non tutti sono come te, non sto dicendo che stai sbagliando, ma che per molti i consigli che hai dato tu sarebbero eccessivi e visto che molta gente potrebbe prenderli per buoni, dato anche i risultati che hai detto di aver ottenuto, è meglio specificare al fine di evitare spiacevoli conseguenze

per il resto complimenti, aspettiamo una tua bella foto e magari anche una presenza più assidua e continua sul forum, chissà che molti possano anche imparare dalla tua esperienza (io per primo:D ). ciao frank

scaccomatto
29-07-2003, 08:51 PM
Giusto frank
il mio peso è stato di92kg in gara (spero di migliorarmi)
sono alto 1.85
teserato IFBB campione regionale pugliese categoria massimi 2003
Confermo ciò che dice frank la mia dieta è stata studiata appositamente per me da un medico dietologo sulla base della stazza dell''esercizio fisico e del mio metabolismo
Mi scuso con quanti hanno creduto di copiare la mia alimentazione sicuramente nn adatta a tutti.
nel limite delle possibilità consiglio a tutti di fare la stesssa cosa affidandosi a gente esperta e competente e nn a diete "Fai da te"

garantisco risultati straordinari :rolleyes:

Grazie frank per avermi ripreso dall'illudere gente inesperta:D

AH mi alleno da sempre ma solo da 5 anni per agonismo! per la foto... vedremo ciao :rolleyes:

yukatan
02-08-2003, 09:15 PM
Originally posted by scaccomatto

Grazie frank per avermi ripreso dall'illudere gente inesperta:D


parole saggie, ce ne fossero come te. :rolleyes:

frank leone
02-08-2003, 09:40 PM
che intendi dire yukatan?:o

4ca
02-08-2003, 10:00 PM
Originally posted by scaccomatto
Dopo una colazione del genere si passa al pranzo con 250gr di pollo e insalata a metà pomeriggio 1 banana con 40g di proteine in polvere e cena 300gr di pollo e insalata o verdure.
nn saltate gli allenamenti settimanali eh:cool:
Ragazzi con questa ricetta ho vinto i campionati regionali IFBB 2003 ciao ma nn mi illudo sono qui per imparare! :o
Grazie per il prezioso aiuto


e i carbidrati?

e sei andato da un medico per questa? azz..........

yukatan
02-08-2003, 10:48 PM
Originally posted by frank leone
che intendi dire yukatan?:o

e dai quanti gli fai notare che quella dieta non è per tutti e ti rispondono cose del tipo io così sono cresciuto a dismisura voi state li a contare i grammi di pro che vi frega dei reni volete crescere o no femminucce??? dai le solite cose......... §88

4ca
03-08-2003, 05:33 PM
ma poi chi cresce a dismisura???????

yukatan
03-08-2003, 08:14 PM
ehheheheh nessuno §83 §85

Fenix
03-08-2003, 10:14 PM
Originally posted by 4ca
[B]e i carbidrati?
mi hai tolto le parole di bocca...:cool:

scaccomatto
04-08-2003, 11:43 AM
ma insommaaaaaaaaaaaa.........
devo dirvi proprio tutto?
credevo di trovare gente esperta ma a quanto pare,.....
esperta si ma solo a dar fiato alle trombe......

allora cerco di essere + preciso magari così anche 4ca potrà capire§85 nn prendertela

questa dieta mi è servita per avere un buon tiraggio e presentarmi in gara sufficentemente preparato

la dieta che di solito faccio d'inverno per la massa è tutt'altra cosa dovreste saperlo no?

se qualcuno è interessato a ulteriori spiagazioni accetto messaggi privati :rolleyes: posso aiutarvi sempre nel limite delle mie possibilità.

il mio dietologo si è dimostrato all'altezza della situazione e nn posso certo criticarlo dato i risultati ottenuti e quelli che si è prefisso di farmi raggiungere!

ora rifaccio una domanda io
ci stanno esperti del body building in questo sito?

ragazzi dateci dentro nn fermatevi costanza perseveranza e resistenza le regole per avere i migliori risultati§85

Sly83
04-08-2003, 12:18 PM
Originally posted by scaccomatto
ora rifaccio una domanda io
ci stanno esperti del body building in questo sito?




ti ho risposto qualche post sopra!
Tu hai detto "faccio una domandina"
e ti ho risposto "l'esperzo fa rima con DOMANDINA"



Sennò ci siamo io, Rossfin e Tenebro, che ne sappiamo molto più di tutti gli altri messi assieme:rolleyes:

Fenix
04-08-2003, 01:42 PM
Originally posted by scaccomatto
ma insommaaaaaaaaaaaa.........
devo dirvi proprio tutto?.............


scusa un attimino,se ti riguardi cio ke hai scritto nn lasciavi minimamente intendere ke quella era la tua dieta da tiraggio,si poteva solo dedurre e neppure per tutti...tu hai detto "questa e la mia dieta,va bene?" va bene X COSA,e poi te l'ha fatta un medico,hai vinto i regionali...ma scusa,che ce lo kiedi a fare???

scaccomatto
05-08-2003, 11:18 AM
ciao fenix

ora correrò il rischio di sembrare polemico ma pur di nn passare da fesso mi sa che ne valga la pena!

mi pare che il discorso si svolgesse su chi aveva sperimentato nuove ricette e bene la ma ricetta mi pare sia sufficientemente originale " e chiedevo conferma di ciò" e in fatti la mia era una domanda fatta esattamente in questi termini


vorrei farvi conoscere la mia ricetta per la prima colazione e sapere cosa ne pensate!

e nn mi pare che abbia chiesto se va bene o meno come hai scritto tu


tu hai detto "questa e la mia dieta,va bene?"

e poi mio caro fenix, andando oltre la indubbia simpatia :D devi sapere e qui ci tengo a sottolinearlo che se sono qui è solo e perchè voglio migliorarmi e come credo tu nn sappia nel mondo del body building ci stanno tanti e tanti segreti per costruire un fisico degno e perfetto che tu credo nn possa neanche immaginare e per altro frutto di esperienze personali e per questo che cerco ESPERTI del settore per poter confrontare le mie con la altrui esperienza sono stato chiaro fenix?:D :rolleyes: :p

rossfin
05-08-2003, 11:41 AM
Originally posted by Sly83


Sennò ci siamo io, Rossfin e Tenebro, che ne sappiamo molto più di tutti gli altri messi assieme:rolleyes:

eh si certo ma a Sly non fare domande troppo tecniche povero!

Sly83
05-08-2003, 04:48 PM
Rossfin ultimamente mi piace sempre di più:)
esci fuori una tua foto, cacciala!:eek:

4ca
05-08-2003, 06:44 PM
Originally posted by scaccomatto
ma insommaaaaaaaaaaaa.........
devo dirvi proprio tutto?.................

forse sei tu che nn hai capito caro togliere i carboidrati nn vuol dire tirarsi ma restringersi e si fa quando nn si sa fare le cose im modo equilibrato e questa e la mia ultima spiegazione visto che siamo esperti solo a dar fiato alle trombe.
poi credo che esperti nn te ne servano a parte che il piu esperto sembri essere prorprio tu

4ca
05-08-2003, 06:50 PM
Originally posted by scaccomatto
ciao fenix

ora correrò il rischio di sembrare .............

a era un parere sulla ricetta quello che volevi ehehehe sai che e una bruschetta con l'aggiunta degl'albumi.............

in piu hai prorpio un bel atteggiamento per uno che vuole imparare o meglio confrontarsi........le tue esperienze eheheh hai fatto un regionale?
e ti atteggi come babbo natale daiii

grazie mille della ricetta

scaccomatto
05-08-2003, 07:34 PM
ho notato con grande dispiacere che nn avete la ben che minima idea di quello che vuol dire bodybuilding
per tanto vi saluto e vi lascio alle vostre trombe e mi raccomando attenti a soffiarci molto forte altrimenti potrebbero prendervi sulserio !!

e con questo chiudo nn intendo leggere + baggianate di gente che si atteggia a super esperti sensa sapere minimamente se nn per sentito dire per altro a tratti, quello che significa sacrificio rinuncia e sudore della propria fronte!

bravi a parole ma poi i fatti contano e per quanto mi riguarda
nn ne ho visti molti

ps. nn fate onore al nome del sito

ADDIOOOOOOOOOOOOOO!!

SPERO CEH UN GIORNO POTRò CONFRONTARMI CON QUALCUNO DI VOI SUL PALCO MA NE DUBBITO

scaccomatto
05-08-2003, 07:41 PM
DIMENTICAVO DI SALUTARE IL MIO AMICO 4CA
dico io mi atteggio?
ma ti sei letto sembri il galletto del pollaio ma che esperienze hai avuto tu mi dici?
e quando e dove e sta attento perchè per me è facile controllare
nn dirmi cazzate conme fai di solito.

4ca
05-08-2003, 08:01 PM
scaccomatto posso toccarti? :rolleyes:

e come fai a controllare?
vai a guardare nell'album delle figurine che hai sotto il letto?

mi dai del galletto solo perche ti ho detto che levare i carbo nn aiuta a tirarsi?
e cosi dura scoprire di essere obsoleti...menomale che volevi imparare. :rolleyes:

Sly83
05-08-2003, 08:05 PM
cazzarola 4ca digli che hai la pro card e chiudiamo la polemica, sennò non ne usciamo più davvero.

4ca
05-08-2003, 08:08 PM
Originally posted by Sly83
cazzarola 4ca digli che hai la pro card e chiudiamo la polemica, sennò non ne usciamo più davvero.

ma cosa vuoi che mi freghi, nn lo senti come si impenna...ha fatto u regionale e nn gli si puo nemmeno dire che stare con i carbo basi nn e piu una cosa da farsi e lui?
lasciamo perdere...................poi la sfida sul palco dai mi sembra di essere all'asilo dovrei tornare indietro di 15 anni per salire sul palco con sto tipo

rossfin
06-08-2003, 08:44 AM
Originally posted by Sly83
Rossfin ultimamente mi piace sempre di più:)

eh beh vorrei ben dire...


Originally posted by Sly83
esci fuori una tua foto, cacciala!:eek:

Uè Sly c'è già! ma che succede qui? che violenze verbali... 4ca questo personaggio crede che tu sia un povero barbone pennuto che suona nella banda del paese...§85
Allora potrei fargli credere che sono una mega top model alta 1metro e ottanta...[d-|]

Gio
06-08-2003, 09:48 AM
Ma chi è che si atteggia da super esperto dai...vi ricordo di farmi una camomilla prima di dormire....


Allora potrei fargli credere che sono una mega top model alta 1metro e ottanta...

ross....mi astengo da ogni commento... §85

yukatan
06-08-2003, 09:50 AM
Originally posted by yukatan
parole saggie, ce ne fossero come te. :rolleyes:

ovviamente stavo solo scherzando §83 §88 §85 §83 §88

Sly83
06-08-2003, 11:50 AM
Yuk ma ti autoquoti:cool:
che personaggio.....§85

yukatan
06-08-2003, 03:29 PM
Originally posted by yukatan
ovviamente stavo solo scherzando

se non si capiva scherzavo anche qua §83 §83 §83 mi ri-auto-quoto. aiuto se mi becca bbhomepage mi spezza le gambe!!!!! §88

Gio
06-08-2003, 03:44 PM
Tutti suonati....yukatan va che pezzo che ha fatto §85 ehehehh tu sly stà buono che ho visto che ti sei iscritto ai più remoti forum di BB eheheheh §85 sentiti osservato :eek:

Sly83
06-08-2003, 10:08 PM
sono richiesto ovunque, mi sommergono di pm, giuro.:)

Gio
07-08-2003, 11:23 AM
Ci credo sly, con tutti quei nomi difficili (per me) che tiri fuori :D

Satriani
22-08-2003, 06:54 PM
bhe mi sembra tanto il pollo a pranzo e a cena !! io nn ne mangerei + d 200 gr, poi dipende da quanto pesi !! Secondo me con 200 gr riusciresti ap rendere i 35 gr di proteine nette, visto ke una parte di esse si perde durante la digestione !! Cmq poi fai te !!