PDA

Visualizza Versione Completa : crescere non solo in larghezza



ercole
15-12-2002, 07:03 PM
ma magari fosse possibile anchein altezza,non che mi lamenti della mia ma sono solo 177 e magari essere qualche cm.......è un altro apparire oltre ad essere ben messi,so che geneticamente se non si è dotati in questo senso è dura,ma oltre il nuoto esiste un esercizio che puo farti crescere secondo voi?:p

Shawn
15-12-2002, 07:34 PM
AHAHHAHHHAHHAHAHHA


SORRY BUT I M REALLY LAUGHING TOO MUCH
:confused: :D §84 §88

Sherko
15-12-2002, 08:23 PM
C'è stato chi si appendeva per ore durante il giorno, ma assomiglia più a una leggenda metropolitana.............
Io che dovrei dire, sono alto 1,70, ma non mi lamento.

Sherko.

frank leone
15-12-2002, 08:33 PM
ma guarda non c'è niente da fare se hai già superato l'età dello sviluppo la tua statura non si modificherà, però... può darsi che tu possa recuperare qualche cm se hai una postura molto scorretta, correggendo questa....
Altrimenti ho visto un vezzo in tv che vende una panca da 500 euro che ti fa rimanere a testa in giù, si chiama panca per inversione mi pare, se vuoi provare, poi mi dici!


Tuttavia credo il tuo sia solo un complesso e l'unico modo che hai per crescere veramente sia superarlo!;)

4ca
15-12-2002, 08:33 PM
perche il nuoto fa crescere????????????????????????
si i funghi sotto i piedi
ma quanti hanni hai?
fai una cosa scrivi a§72

bbhomepage
15-12-2002, 08:40 PM
Vedo dal tuo profilo che sei del 1972 quindi di continuare a crescere non se ne parla, al limite come sosteneva Frank puoi correggere la tua postura, il che può farti recuoperare qualcosa. Cmq 1,77 non mi sembrano sottomisura e con delle scarpe arrivi ad 1,80 :D a parte gli scherzi vale il primo consiglio ;)

ercole
15-12-2002, 08:55 PM
beh non è un complesso che ho intendiamoci,volevo sapere se nell'ambito dei pesi esisteva realmente qualcosa che ti facesse crescere chiaramente so bene che è quasi impossibile!
beh il nuoto sicuramente sviluppa arti piu lunghi 4ca non se se hai ma frequentato piscine,ho 2 amici che sono cresciuti con me fanno nuoto agonistico e non penso sia un caso genetico che sono alti 1,91 e 1,94 ! come del resto il 98% dei nuotatori o pallanuotisti!

4ca
15-12-2002, 09:07 PM
allora mettiamola cosi: e stato provato anche a livello wscentifico che il livello di crescita (in altezza) e scritto nel tuo DNA e si puo variare di pochissimo, sono srtati fatti esperimenti nel terzo mondo con alimentazioneed altri sistemi su gemelli, le variazion i sono minime, se ONEIL non avesse mai giocato a basket sarebbe comunque cresciuto fin ad arrivare a due metri e trenta, per i nuotatori vale la stessa cosa, mark spitz non arrivava nemmeno a 180 (abita qui proprio a due passi da casa mia) e ha vinto 7 medagle d'oro in una sola olimpiade, insomma io ho scherzato e sono contento che tu l'abbia presa nel verso giusto ma credimi se durante la crescita non si avessero incidenti o problemi particolari la crescita varai di poco, uno invece di arrivare a 194 potra fermarsi a 193 ma non trasformare di sucuro un ragazzo di 165 in uno di 190 questo e poco ma sicuro, come mai ci sono sollevatori di pesi alti 190 e altri 140? eppure cominciano tutti da giovanissimi (nei paesi dell'est sopratutto) non quardare quelli che fanno agonismo e sopratutto quelli che arrivano ad un livello altissimo, lo stesso si diceva del nuoto che allargava le spalle poiche si vedevano i nuotatori alle olimpiadi con spalle esageratamente larghe, nessuno magari si e detto che arrivano a quel livello perche hanno determinate caratteristiche idonee a quello sport?
sai quanti nuotatori continuano a nuotare per ore ed ore nelle piscine di tutto il mondo con spalline strette e gambe corte?
quarda alexander thorpe?§85 :D :)

Giorgio83
15-12-2002, 09:39 PM
Con la progressiva decompressione della colonna vertebrale (attraverso la terapia di inversione) puoi guadagnare forse 1-2 cm, non di più. Personalmente non ho provato, anche perché i miei 182-183 cm mi bastano §85 , ma conosco persone per le quali il metodo ha funzionato.

Shawn
15-12-2002, 09:55 PM
...le trazioni con carico appeso allungano anche qualcos'altro...ma bisogna stare molto attenti ad adottare una progressione minimale dei carichi, per non ritrovare l oggetto del contendere strappato sul pavimento sopra ai nostri bei carichini :rolleyes: :eek: §83

i'm so sorry

Alexander Thorp
15-12-2002, 10:45 PM
Originally posted by 4ca
allora mettiamola cosi: e stato provato anche a livello wscentifico che il livello di crescita (in altezza) e scritto nel tuo DNA e si puo variare di pochissimo, sono srtati fatti esperimenti nel terzo mondo con alimentazioneed altri sistemi su gemelli, le variazion i sono minime, se ONEIL non avesse mai giocato a basket sarebbe comunque cresciuto fin ad arrivare a due metri e trenta, per i nuotatori vale la stessa cosa,

E fin qui tutto fila, infatti non guardiamo solo le olimpiadi, dove nuoto io i nuotatori agonisti se ne vedono alti,bassi, magri grassi, con le spalle strette o larghe...Belli (come me...) o brutti....


Originally posted by 4ca
mark spitz non arrivava nemmeno a 180 (abita qui proprio a due passi da casa mia) e ha vinto 7 medagle d'oro in una sola olimpiade,

Ma tu guarda questo qui che culo.......Mamma che culo!!!



Originally posted by 4ca
sai quanti nuotatori continuano a nuotare per ore ed ore nelle piscine di tutto il mondo con spalline strette e gambe corte?
quarda alexander thorpe?

???!!!???Azz....E io che avevo seguito la risposta di Komadina con la solita ammirazione... ARgh.....mi hai dato il colpo di grazia, ma tu guarda che bell'amico.......:( :( no scherzo.... Cmq Komadina, ti sei scordato di menzionare il gh (ormone della crescita).... Nono dovrebbe fare crescere quello? Se non cresci con quello... §85 §85

4ca
15-12-2002, 10:53 PM
Cmq Komadina, ti sei scordato di menzionare il gh (ormone della crescita).... Nono dovrebbe fare crescere quello? Se non cresci con quello... .

ehehehe se cosi fosse l'olimpia si trasformerebbe in una gara di giganti eheheeheh passerebbero dalla IFBB al NBA
perche che culo abitare vicino a Spitz? a me che me
a volevo chiedere la boxe allunga le braccia?§61

frank leone
16-12-2002, 12:13 AM
Originally posted by ercole
beh non è un complesso che ho intendiamoci,volevo sapere se nell'ambito dei pesi esisteva realmente qualcosa che ti facesse crescere chiaramente so bene che è quasi impossibile!
beh il nuoto sicuramente sviluppa arti piu lunghi 4ca non se se hai ma frequentato piscine,ho 2 amici che sono cresciuti con me fanno nuoto agonistico e non penso sia un caso genetico che sono alti 1,91 e 1,94 ! come del resto il 98% dei nuotatori o pallanuotisti!

ma va che sfiga io che ho fatto nuoto 6 anni, e pure nell'età dello sviluppo, faccio parte di quel due per cento che non è cresciuto...:( :(

Gio
16-12-2002, 12:24 PM
eheheheh Michael Jordan veniva scovato dal padre appeso a testa in giu al soffitto tentando di crescere qualche cm... però all'epoca non sò se aveva 10 anni... a parte la cacchiata ti han già risposto :-)

azimut
16-12-2002, 07:12 PM
......ma non è che con lo squat divento più basso??? vabbè tanto faccio anche le trazioni con sovraccarico....dovrei compensare....§85

4ca
16-12-2002, 08:26 PM
io da piccolo mi soffiavo i pollici ma le spalle................e i bicipiti...............

ercole
16-12-2002, 09:05 PM
vabbè sapevo di dire una mezza stronzata pero che diamine:p
cmq ok che la maggior parte di agonisti ha già la genetica adatta ma parlando di non agonisti ho visto seriamente miei amici di infanzia crescere come alberi,certo hanno cominciato a 8 anni quindi lo sviluppo era ancora in corso certamente ma qualcosa avrà contribuito poi non so se avessero fatto nuoto se tutti e 2 sarebbero arrivati cosi in "alto" poi ripeto non è un complesso solo che non è meglio vedere uno di 90kg alto 1,90 che uno di 165?? è ridicolo o no?

Alexander Thorp
16-12-2002, 09:39 PM
Originally posted by 4ca
io da piccolo mi soffiavo i pollici ma le spalle................e i bicipiti...............

MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAA§83 §88 §85 :confused:

Cmq per quanto hai detto prima, come ti sentiresti se io ti dicessi che a due passi da casa mia abita Ronnie Coleman, e sono il vicino di casa di Alexander Alexeiev?:D

4ca
16-12-2002, 10:03 PM
ancora un piccolo errore, ma comune a tenti, infatti uno con una statura piuttosto elevata ha molte meno probabilita di avere una simmetria acettabile in campo b.b., infatti se fai caso mai ci sono stati campioni molto alti, ricordi Lou ferigno quasi 2 metri e molto muscoloso? non riusciva a competere in simmetria nemmeno con il mooolto piu leggero Nubret, la simmetria e molto importante percio rivedi un po il tutto , atleti di statura media hanno sempre mostrato proporzioni, simmetrie ed equilibri migliori

ETTO
17-12-2002, 11:31 AM
Con la progressiva decompressione della colonna vertebrale (attraverso la terapia di inversione) puoi guadagnare forse 1-2 cm, non di più. Personalmente non ho provato, anche perché i miei 182-183 cm mi bastano , ma conosco persone per le quali il metodo ha funzionato
Vero esiste anche un macchinario che effettua tale decompressione,io l'ho utilizzato spessisimo, quando lavoravo in una palestra che ce lo aveva,x tutte le persone che hanno avuto o hanno problemi con la colonna,quindi nel particolare,diciamo un eccesivo schiacciamento della stessa,talvolta anche con patologie come le comuni ernie,o dicopatie...etc...causate dal,lavoro o da esercizi al lungo andare sbagliati in palestra...etc,ti diro' che x distendere tutta la colonna,e favorive dei millimesimali,spazi tra i dischi intervertebrali,e quindi del sollievo su una colonna,magari schiacciata a destra e sinistra malconcia....e' una mano santa!!fatto periodicamente come esercizio fisioterapico,cura moltissime patologie appunto della colonna,ma quel, 1 massimo...2cm in piu' che li x li,puoi avere,io ti dico x certo che li riperdi non appena la tua posizione,ritorna naturale...cioe' appena ti rimetti in piedi,quindi che il peso del corpo rigrava sulla colonna...etc...
;) ;)