PDA

Visualizza Versione Completa : Lee Priest si ritira?



bbhomepage
16-06-2003, 09:13 PM
Circola voce che Lee Priest si ritirerà dalle gare dopo questo Mr Olympia a causa di problemi di salute.
Quanto c'è di vero in questa news ancora non è chiaro anche se è facile trovare in rete notizie di questo genere........staremo a vedere, settembre è vicino....

Pas79
17-06-2003, 11:45 AM
Questo è l'articolo su get big:


Lee Priest retiring from bodybuilding

Lee Priest's simple statement of retirement on May 23 stunned many of us here at Getbig. "I will say again that I am out. The sport is no longer fun for me. And to see what's happening to a lot of good athletes is crazy. Cause in the end all you have is your health and some of the greats don't even have that."
So what does this mean? At this time, Lee is retired, but we are all hoping, with Lee's fans encouraging him, that he will make one last stand at the 2003 Mr. Olympia. More to come soon... (5/23)

E' questa è la risposta di Lee ad una mail che gli è stata mandata da un ragazzo per chiedere "delucidazioni" sull'articolo:

No it is my own descicion.I am still up and down with it.I just wish the athletes for all the hard work and killing ourselves making others money we would getwhat we deserve.
take care
lee

Ciao.
Pas79

Shawn
17-06-2003, 11:37 PM
su Lee Priest non so se abbia problemi di salute cmq il nuovo Hulk, e' stato realizzato usando il suo fisico come modello

Sly83
18-06-2003, 11:58 AM
l'ho sentito anche io. hanno preso come modelli Priest (il+basso) e Gunter(il+alto dell'olympia).
Comunque fossi in Lee non mi ritirerei più di così.
Dove vuole andare?a fare i posedown con Grande Puffo, Quattrocchi,Golosone e Forzuto?

Cmq se lascia l'agonismo di cui fa parte perlomeno non peggiora una situazione probabilmente già compromessa....ma spero di avere torto (la salute altrui va sempre rispettata)
Cèo!;)

Tenebro
07-07-2003, 11:17 AM
davvero hano usato Lee Priest?ma dai pochi secondi che ho visto il nuovo Hulk in CG e' tanto grosso da far sembrare magro Coleman in off-season...per le proporzioni?

Snake Lee priest non ti e' mai piaciuto?come mai?a me e' uno dei preferiti...

P.S. mi sembra di ricordare che qualche anno fa Lee si lamentava delle notizie sul web...l'aevo letto in un intervista su Muscle&fitness...


just wish the athletes for all the hard work and killing ourselves making others money we would getwhat we deserve.

non son buono con l'inglese,qui mi sembra parli di atleti che si uccidono facendo i soldi degli altri...

Sly83
07-07-2003, 11:20 AM
Hanno usato Gunther e Lee per il Motion Capture, per il resto è tutta Computer Graphics

4ca
07-07-2003, 03:53 PM
Originally posted by Snake
Lee ad essere sincero come culturista non mi è mai piaciuto, comunque non sono riuscito a capira pienamente le ragioni del suo ritiro

nn so se tu lo abbia visto soloin foto o anche in azione sul palco di gara .......ma posso garantirti che Priest e un atleta modello, molto proporzionato nnonostante la sua statura e estremamente impresssivo e nn e facile risaltare accanto a dei bestrioni durante la finale dell'Olimpia, in piu ha un carisma particolare e con una routine sempre elegantissima riesce a coinvolgere il pubblico in modo incredibile.
La sua presentazione poi e sempre ineccepibile, da vero proffesionista senza poi contare che i suoi punti forti (braccia e gambe) risaltano in maniera impressionante.....insomma con l'uscita di Priest il b.b. perde molto moltissimo e una parte di spettacolo perso sara veramente difficile da rimpiazzare

Shawn
07-07-2003, 10:41 PM
ma entrerò in scena io e allora ne vedremo delle belleeeeeeeeeeee:eek: §84 §83

4ca
07-07-2003, 11:28 PM
confronti all'ultio gazeboooo

blashyrkh
08-07-2003, 12:55 AM
O magari all'ultima cucina!!

Sly83
08-07-2003, 11:28 AM
di certo all'ultimo prioneeeeeeee

Shawn
08-07-2003, 04:27 PM
prioniburrrr streptotaurusssssss

Sly83
08-07-2003, 04:34 PM
il richiamo è al Toro svizzero§85 suppongo...

Shawn
08-07-2003, 10:57 PM
no io sor toro amerecano
cmq si riconosce chiaramente Lee priest..o meglio le sue braccia quando Hulk ke alza per poi dare i pugni in terra con braccia tese

Alex1981
30-07-2003, 10:57 PM
Priest è un vero signor bber...come ha detto alex, una signorilità, un carisma, un'eleganza tutta da ammirare!!Ma vi rendete conto??Uno della sua statura che posa, senza assolutamente sfigurare, vicino a bestioni di 230 libbre...gambe strepitose, un girovita finissimo, e della braccia....braccia?Ma non sono braccia, sono acciaio puro, guardatelo quando contrae i bicipiti allo spasmo è uno spettacolo...

Sly83
31-07-2003, 11:32 AM
io ho visto qualche video con lee ed era strepitoso.....

4ca
31-07-2003, 07:24 PM
230? 260 libbre vorrai dire

Alex1981
31-07-2003, 09:53 PM
Vabbè il senso era quello §85

rachitico
31-07-2003, 11:15 PM
§35 §35 §35

Sly83
01-08-2003, 12:54 PM
preso da un altro forum:

Sly83
01-08-2003, 12:59 PM
al di là dell'offseason (credo che ci sia di peggio...mi viene in mente Stan McCray...), non capisco il senso di mettersi all'ingrasso per poi arrivare squartati.....Arnold e soci non facevano il contrario?cioè non arrivavano al giorno della gara al massimo del peso?
Su FLEX ho letto che anche Kevin Levrone fa così........cosa ne dici 4ca?
Ti sembra sensato un discorso del genere?
Visti da fuori io non riesco a capire certe cose...ma non saprei cosa pensare...:(

4ca
01-08-2003, 01:41 PM
Si vero levroine cala abbastanza ........ anch'io negl'ultimi anni e in occasione della mia miglior forma ho fatto cosi, ed e una cosa che ho ribadito parecchie volte nel forum.........inquanto ad arnold be mi sembra che anche lui ingrassasse un pochino, infatti in rare foto scattate nel off season lo si poteva vedere bello ingrtassato anche se basso di peso

Sly83
01-08-2003, 01:54 PM
la soluzione più razionale è dunque arrivare grossi in gara; poi si valuta l'effetiva necessità di eventuali scariche e ricariche in base a come ci si trova nei giorni prima, credo di aver capito dalle tante discussioni in merito.
Poi ci sarebbe il discorso farmaci ma sarebbe come sparare sulla croce rossa....ma penso proprio che Nè Priest nè Flex (per fare due nomi ) si sarebbero trovati nelle situazioni di oggi se l'approccio fosse stato più intelligiente....voglio dire un Priest come quello della foto hai voglia a stimolanti tiroidei e a GH per arrivare nella forma che tutti conosciamo cazzarola!



Questi mi sembrano problemi seri, perchè riportandoli nel nostro piccolo poi ci sono un sacco di ragazzi che non capiscono un emerito cazzzo di come ci si debba allenare e poi per fare i fighi in spiaggia si buttano dentro l'anima del diavolo e si lamentano dei risultati che sono sotto le aspettative.
Questo è un dato di fatto, purtroppo.
E a me mi dispiace, perchè siamo sempre pronti a dire che questo o quell'altro Pro ci Fanno "schifo" e poi ci si rovina la vita appigliandosi ad una minchia di iniezione (una per dire.....)



Vabbè....lo sfogo è concluso:(

4ca
01-08-2003, 02:04 PM
cmq dobbiamo tenre conto anche di una cosa, e che dietro ad un b.b c'e cmq una persona e questa potrebbe sofrire di tutti i problemi che molte persone hanno nn ultimo un particolare rapporto con il cibo, percio il fatto di ingrassare esageratametne potrebbe essere legato al fatto che a costoro piace mangiare e mangiare cose terrribili, al contrario a Levrone piace bere percio nn lo ritroveremo ingrassato nell'off season ma magari barcollante :D §85

un'altro esempio er paul dillet che a quanto sembrada ragazzino nn piaceva molto sedersi a tavola e mangiare, infatti era piuttosto magro, percio vedete ad ogniuno il suo

Sly83
01-08-2003, 02:25 PM
anche io ho cominciato perchè paraticamente non mangiavo.......poi mi sono accorto che il cibo in qualche modo una manina ce la dà:rolleyes: , e qualche cambiamento l'ho avuto.....
Certo che in questi giorni di pausa che mi sono preso non mi sogno più di fare i miei 4-5 pasti equilibrati......se calo non mi pongo il problema perchè comunque come spesso sottolineato bisogna pure prendersi una pausa da un certo tipo di regime alimentare.
Se ho fame mangio, se non ho fame non mangio..
(sperando che la "memoria muscolare" sia veritiera anche nel mio caso!)


Cèo!

Fenix
01-08-2003, 10:44 PM
ragazzi,proprio oggi riguardavo su flex aricoli di lee su braccia e gambe,oltre alla sua scheda...a parte che e sempre stato il mio preferito proprio per il fatto che con quell'altezza li gareggiare con certa gente facendo sopratutto bella figura nn e che sia proprio facilissimo,poi ho visto delle foto a 21 anni...è strabiliante!come c...o fa ad essere così grosso e proporzionato su un'altezza del genere...allucinante...comunque,apprendo ora della voci del suo ritiro(nn compro piu tanto spesso flex ne tantomeno muscle and fitness perche ormai troppo commerciali)...non e possibile,e proprio vero:se lo perdiamo perdiamo una fetta considerevole del nostro patrimonio...come si fa a nn rimanere strabiliati davanti a tanta...genetica???
Lancio ufficialmente un appello:
LEE,RIMANI CON NOI!!!

Fenix
01-08-2003, 10:45 PM
E ANCORA...

Sly83
01-08-2003, 11:35 PM
Lee era strepitosissimo a vederlo in foto e su dvix, figuriamoci dal vivo....e poi non dimentichiamoci di Flex e di Ray......:( :(

4ca
02-08-2003, 06:47 AM
Originally posted by Fenix
ragazzi,proprio oggi riguardavo su flex aricoli di lee su braccia e gambe,oltre alla sua scheda...a parte che e sempre stato il mio preferito proprio per il fatto che con quell'altezza li gareggiare con certa gente facendo sopratutto bella figura nn e che sia proprio facilissimo,poi ho visto delle foto a 21 anni...è strabiliante!come c...o fa ad essere così grosso e proporzionato su un'altezza del genere...allucinante...comunque,apprendo ora della voci del suo ritiro(nn compro piu tanto spesso flex ne tantomeno muscle and fitness perche ormai troppo commerciali)...non e possibile,e proprio vero:se lo perdiamo perdiamo una fetta considerevole del nostro patrimonio...come si fa a nn rimanere strabiliati davanti a tanta...genetica???
Lancio ufficialmente un appello:
LEE,RIMANI CON NOI!!!

a parte il fatto che uno piu piccolo e e piu e facile mantenere certe proprorzionisopratutto spalle vita, per le masse ...be chiarametne una bella mano gli deriva da un fattore genetico.
poi sempre con questa storia che le riviste tipo flex e M&F sono troppo commerciali......................e poi vedi se le comprtassi u po piu spesso vedresti quanto potresti rimanere sorpreso con altre genetiche di pari livello.......tipo il nuovo MARTINEZ e altri campioni USA e npc uscenti che con un po di pazienza faranno notizia.

Sly83
02-08-2003, 10:38 AM
a proposito di promesse: ma DAVE "jumbo" PALUMBO quand'è che diventa PRO!?!?
Ha delle gambe paurosissime..e non solo.....se lo mriterebbe il tesserino?
Cèo!

4ca
02-08-2003, 01:48 PM
Originally posted by Sly83
a proposito di promesse: ma DAVE "jumbo" PALUMBO quand'è che diventa PRO!?!?
Ha delle gambe paurosissime..e non solo.....se lo mriterebbe il tesserino?
Cèo!

be spero sia una cosa ironica, nn ho mai visto un b.b piu brutto di cosi solo Podda si puo paragonare a palumbo.
Poi perche gambe paurosissime? perche svenate?:rolleyes:

http://www.flexonline.com/flex/USA/usagallery7.html

Sly83
02-08-2003, 01:53 PM
beh avevo visto una foto in cui erano paurose davvero; mò non mi ricordo dove....
Quindi non ha speranze mi pare di capire..
Comunque sulla bruttezza non ci sono dubbi; ma anche ernie taylor non è da meno secondo me:D

Sly83
02-08-2003, 01:58 PM
taylor di cui abbiamo una diapositiva

Fenix
02-08-2003, 04:05 PM
Originally posted by 4ca
a parte il fatto che uno piu piccolo e e piu e facile mantenere certe proprorzionisopratutto spalle vita, per le masse ...be chiarametne una bella mano gli deriva da un fattore genetico.
poi sempre con questa storia che le riviste tipo flex e M&F sono troppo commerciali......................e poi vedi se le comprtassi u po piu spesso vedresti quanto potresti rimanere sorpreso con altre genetiche di pari livello.......tipo il nuovo MARTINEZ e altri campioni USA e npc uscenti che con un po di pazienza faranno notizia. ciao Alex,è un po che nn ci si sente ma come vedo nn hai perso la vena polemica§80 §13 ...dai nn prendertela,dico solo che il fatto che sia piu facile o difficile nn toglie che sia straordinario,e poi mi riferivo sopratutto all'eta che ha nelle foto che ho postato.per quanto rigurda le riviste,beh,so da ke parte stai,io ho tutti i numeri dal '96 a metà 2001 ed e innegabile che le riviste in questione siano cambiate molto...anzi,ti diro che le sto rispolverando e le trovo anche piu valide di oggi e torniamo al discorso:il fatto che questo MARTINEZ sia geneticamente dotato nn significa ke il "vecchio" LEE nn lo sia...il discorso era solo su di lui,anke WEELER (secondo me in assoluto il fisico piu proporzionato e simmetrico della storia)e geneticamente straordinario,e sicuramente lo sono in maniera diversa,ma si parlava di PRIEST...e boh!(§ee#

4ca
02-08-2003, 04:37 PM
No ti sbagli, nn sono io il polemico, credo che la polemic l'abbia sollevata tu criticando le riviste del settore.......nn credo che tu cmmq sappia la mia posizione, pero cio che ribadisco e un discorso di logica che ho gia fatto riguardo le riviste e il modo di creare un giro d'affari attorno al b.b. , giro d'affari gia cosi ridotto nei riguadi dei veri protagonisti ...........poi quali sarebbero le riviste da comprare se nn quelle ?
abbiamo degl'esempi di riviste dove la forma commerciale si trova nel 99% di esse (olimpians) dovwe anche gl'areticoli pseudoscientifici sono pubblicati escluisivanebte per attrarre verso un prodotto un libro o altro ma sempre da comprare.
inquanto a Priest , descrivendo i nuovi arrivi di sicuro nn ho sminuito il suo valore, del quale ho sottolineato gl'aspetti in qualche post passato.

x la faccenda di taylor mi sembra che siamo completamente all'opposto, a parte la stupidata che tailor ha fattodei suoi tricipiti, ernie e in possesso di una simmetria nn indifferente percio nemeno paragonabile a palumbo che cmq mi sa che prima o poi la pro card se la becca pure

Fenix
02-08-2003, 08:39 PM
Originally posted by 4ca
[B]No ti sbagli, nn sono io il polemico, credo che la polemic l'abbia sollevata tu criticando le riviste del settore....... scusa alex ma...ke stai dicendo?!? io ho semplicemente detto che nn le compro piu(oltretutto sono le unike ke abbia mai comprato)adducendo una motivazione(superflua,se vogliamo)strettamente personale...nn ho piu voglia di spendere ormai quasi 5euro per farmi dire ke tipo di proteine o cre devo comprare.A questo punto preferisco comperare libri specializzati(anke quelli se vogliamo un po condizionati dal mercato ma cmq attendibili)e comprere flex in occasione delle gare,fermo restando,come hai detto tu,LA VALIDITA DEGLI ARTICOLI proposti su flex
....ma questa è solo la mia modesta opinione....

4ca
02-08-2003, 09:45 PM
scusa alex ma...ke stai dicendo?!? io ho semplicemente detto che nn le compro piu(oltretutto sono le unike ke abbia mai comprato)adducendo una motivazione(superflua,se vogliamo)strettamente personale.

ma come che sto dicendo.....ci hai messo una motivazione? insomma gli hai cambiato nome la mia l'hai chiamata polemica la tua motivazione........vabbe lasciamo perdere



A questo punto preferisco comperare libri specializzati(anke quelli se vogliamo un po condizionati dal mercato ma cmq attendibili.


eheheehehe condizionati dal mercato......fatti dalle ditte d'integratori vorrai dire :rolleyes: §85

praticamente la conclusione e differente personalita differente sistema d'influenza, le ditte nn si fanno sfuggire nessuno.

infatti si beccano quelli che usano il doping con le immagini dei suoper big, i natural sponsorizzando ibecilli che s'inventano beveroni .........se fossi una donna incinta e comprassi le riviste del settore troveresti integratori anche in quelle e per ultimo e le piu scandalose stanno facendo una pubblicita spietata su integratori che dovrebbero prevenire anche il cancro ai bambini............percio integratori per bambini (maneger camuffati da angeli) con la promessa di proteggerli; e quelli nn li mettono di sicuro su flex o M&F ma su libri o riviste mediche................percio lasciamo perdere anche qui beato tu che sai dove attingere cultura

Fenix
02-08-2003, 11:43 PM
nn capisco ke bisogno c'e di prendersela cosi...ti ho detto che ho comprato per anni flex e M&F e li trovo tutt'ora validissimi ma ora nn e piu come prima e questo e innegabile,almeno qui in italia la cosa e cambiata parecchio,percio nn acquisto piu tanto spesso queste riviste,senza contare che ormai M&F e solo FITNESS...nn voglio fare polemiche di nessun tipo,nn ero nemmeno a conoscienza che si fosse gia trattato l'argomento delle riviste e cmq nn intendevo trattarlo ora...poi ho detto che nn lo prendo piu tanto spesso nn che nn lo prendo piu