PDA

Visualizza Versione Completa : La mia ultima creazione...ascoltate



Pas79
16-06-2003, 10:51 AM
Titolo:Ink drops
Genere: brano di chitarra solista/metal...molto leggero;)
Durata: 4'49''

Autore: io
Chitarre: io
Batteria e basso campionati:io
Registrazione: io
Mixaggio: io
Mastering:io
....vabbe'...ci siamo capiti :D

Se vi va di ascoltarlo e di darmi un parere mi farebbe molto piacere, vi posto il link per scaricare il brano in formato MP3 (128kbps...la qualità purtroppo rispetto all'originale perde qualcosa)
Scarica il brano (http://space.tin.it/computer/vfjdad/mp3/INKDROPS.mp3) 4.5Mb

Ciaoooo.
Pas79

mystico
16-06-2003, 12:17 PM
Ottimo lavoro !

Ma usi cubase per mettere insieme il tutto ?

Gio
16-06-2003, 12:52 PM
_carina mi fa ripensare ai miei cari e amati Dream Theatre §71

Gatta
16-06-2003, 12:57 PM
Ciao Pas,
ho ascoltato solo un pezzo...altrimenti qui in ufficio mi buttano fuori dalla finestra :p !
Carina! E' un genere che non mi dispiace! ;)

Pas79
16-06-2003, 12:59 PM
Sono contento che vi piaccia !§60

Ma usi cubase per mettere insieme il tutto ?
Si;)

mi fa ripensare ai miei cari e amati Dream Theatre
Eheh parli con uno che ha la discografia completa dei Dream theater più tutti i progetti paralleli dei vari componenti del gruppo...compreso il video didattico del chitarrista (J.Petrucci) :D

Gio
16-06-2003, 01:09 PM
Eheh parli con uno che ha la discografia completa dei Dream theater più tutti i progetti paralleli dei vari componenti del gruppo...compreso il video didattico del chitarrista (J.Petrucci)

E lo sò piacciono molto anche a me....ho riconosciuto subito l'impronta eheheh §85 l'album che preferisci ?

Pas79
16-06-2003, 01:12 PM
Originally posted by Gio
l'album che preferisci ?

Tutti ! eheheh....cmq se proprio devo scegliere Images and words ;)

Gio
16-06-2003, 01:19 PM
Mi associo.... anche se forse il mio preferito rimane Scenes From A Memory

Tenebro
16-06-2003, 01:27 PM
purtroppo quando si scaricano metal & affini si rischia di incappare in musica un po' dipsersiva o poco facie da ascoltare...

complimenti pas79,questa del metal ha solo i pregi...ma e' impressionante che hai fatto tutto tu...e' molto "tecnica"questa canzone...complimentoni

Metal,Moto,arti marziali,questa si che e' una giornata....

P.S: ne voglio altre troppo bella....questa mettine un altra

Pas79
16-06-2003, 01:42 PM
eheheh...sono contento di aver concorso a rallegrare la tua giornata :D

Purtroppo non ho registrato altro ultimamente e il pezzo + recente precedente a questo risale all'anno scorso e la qualità della registrazione non è proprio di mio gradimento...meglio poco ma buono eheheh :p
Il fatto di fare tutto da solo allunga i tempi in modo impressionante e questo non mi consente di produrre molto materiale, purtroppo :(

L'importante x me è trovare almeno 30min nella giornata per l'appuntamento con la mia amata chitarrina eheheh ;)

Pas79
16-06-2003, 01:43 PM
Originally posted by Gio
Mi associo.... anche se forse il mio preferito rimane Scenes From A Memory

Anche quello è un capolavoro infatti....acquistai il DVD del concerto a New York...bellissimo!

Alexander Thorp
19-06-2003, 02:22 PM
Bel brano, è molto meglio di altra roba commerciale...

rossfin
19-06-2003, 03:12 PM
Originally posted by Gio
_carina mi fa ripensare ai miei cari e amati Dream Theatre §71

No... Dream Theatre no vi prego!!!!:(

Gio
19-06-2003, 03:24 PM
Torna a farti le unghie.....ehehehe scherzo §85

rossfin
19-06-2003, 03:28 PM
Tu pensi che io sia un'inetta ma modestamente ho una cultura musicale abbastanza ampia... non certo da take that!!;)

....oh cazz... mi si è scheggiato lo smalto.....

Gio
19-06-2003, 03:43 PM
Puoi anche essere la pronipote di mozart ma non toccarmi i Dream Theatre :)

rossfin
19-06-2003, 03:49 PM
Non è il mio genere... peròho dovuto ascoltarli un pò quindi non parlo a vanvera... Preferisco I System of a down... ma rispetto tutti gusti musicali!! E degli Stratovarius che mi dici?

Gio
19-06-2003, 03:58 PM
I System of a down

3-4 canzoni belle per il resto §75

I dream theatre oltre che scrivono bei brani li sanno anche suonare cavolo...poi i pezzi strumentali mi mandano via di testa.,...abbasso la musica italiana con i testi da deficienti...ma avete mai letto qualche testo di qualche gruppo italiano...premetto i negrita non mi dispiacciono proprio al massimo...leggetevi i testi....cose allucinanti....nemmeno biscardi dopo una giornata con Pannella riesce a dirle..
Degli stratovarius ho un paio di album un pediodo mi garbavano abbastanza ma ora....bò.....

Pas79
19-06-2003, 04:09 PM
Gio'...però per favore non sbagliare a scriverne il nome....DREAM THEATER !!! :D

il bello dei dt è che sanno unire molto bene, a mio avviso, virtuosismo e musicalità...al contrario di tanti altri gruppetti prog metal che pensano soltanto ai tecnicismi.

Gli stratovarius non mi fanno assolutamente impazzire...anzi! Mi sono sempre risultati un po' "antipatici".

Neanche il new metal mi fa impazzire: pochi sono i pezzi che riesco ad ascoltare e anche i system, un paio di canzoni e finisce lì.
Ho ascoltato su questo genere (ma molto meno distruttivo)l'ultimo degli Evanescence "Fallen" e devo dire che è molto carino (anche se forse i brani sono un tantino similari uno con l'altro).

Cmq i miei gusti musicali sono troppo condizionati eheheh....per me la chitarra è fondamentale quindi mi baso molto su questa componente :p

Gio
19-06-2003, 04:15 PM
Ho ascoltato su questo genere (ma molto meno distruttivo)l'ultimo degli Evanescence "Fallen" e devo dire che è molto carino (anche se forse i brani sono un tantino similari uno con l'altro).

Ne ho sentito un brano prima non era male...però tutto l'album non sò...che dici ce lo spendo un cd per masterizzarlo ? vale la pena ? §85 Sorry per il nome..non ti incaxxare ;)

Pas79
19-06-2003, 04:22 PM
Massi' spendi spendi....e poi porta il cd in palestra! Vanno benissimo come base per gli allenamenti! ;)

rossfin
19-06-2003, 04:31 PM
Originally posted by Gio
3-4 canzoni belle per il resto §75

I

Slinpknot? Ascoltavo i Type of negative molto tempo fa! Vedi te!

Alexander Thorp
19-06-2003, 10:12 PM
Originally posted by rossfin
E degli Stratovarius che mi dici?

Ho visions e vision of europe (mi pare si chiami così) e cmq sono due grandiosi album, forever legions, grandi!

Rinnovo i complimenti a pas

Pas79
19-06-2003, 11:08 PM
Originally posted by Alexander Thorp


Rinnovo i complimenti a pas

Grazie Alexander ;)
E' grande la soddisfazione di aver creato qualcosa che piace non solo a me;)

frank leone
20-06-2003, 12:01 AM
Originally posted by Gio
.abbasso la musica italiana con i testi da deficienti...ma avete mai letto qualche testo di qualche gruppo italiano...premetto i negrita non mi dispiacciono proprio al massimo...leggetevi i testi....cose allucinanti....nemmeno biscardi dopo una giornata con Pannella riesce a dirle..

non sono d'accordo i litfiba vecchia maniera ne sapevano una fraccata...in più io che sono un grande fan degli elio e le strorie tese ti posso dire che di poesia c'è ne è tanta dietro, uno dei migliorigruppi italiani...m l'avete visto l'ultimo video, un grande colpo di genio!! e poi come dimenticare john holmes, carro, goal,pork e mindi, abcdario,discomusic, servi della gleba...

Pas79
20-06-2003, 12:08 AM
Ultimamente mi sono divertito ad ascoltare "Shpalmer" :D
Grandi musicisti elio e le storie tese...anchi io li ascolto da tempo;)

Gio
20-06-2003, 10:03 AM
Originally posted by frank leone
non sono d'accordo i litfiba vecchia maniera ne sapevano una fraccata...in più io che sono un grande fan degli elio e le strorie tese ti posso dire che di poesia c'è ne è tanta dietro, uno dei migliorigruppi italiani...m l'avete visto l'ultimo video, un grande colpo di genio!! e poi come dimenticare john holmes, carro, goal,pork e mindi, abcdario,discomusic, servi della gleba...

quelli piacevano anche a me ... finaccia che ha fatto pelù... Elio è un grande §85

frank leone
20-06-2003, 10:29 AM
pelù è rimasto sotto a qualcosa di pesante, già dall'ultimo album dei litfiba, infinito, con tutta quella elettronica , passi il mi corpo che cambia, ma le altre erano proprio una merd...a, poi quando ho sentino "Je suis Frank e vivo per il funk" HO AVUTO UNA CRISI DI IDENTITA'...., poi mascherina ..mah. il suo primo album da solista era orecchiabile anche se, rispetto a prima...

ma anche i nuovi litfiba di ghigo renzulli, e come si chiama,...caba. cabo...boh il cantante non sono un gran che, ha il carisma di gigi garretta di saranno famosi...

elettro..macumba§71 §71