PDA

Visualizza Versione Completa : Push press 3x1x145kg



LEGGENDARIO
17-04-2007, 11:29 PM
http://www.youtube.com/watch?v=tjBzlFKrzyU

Sono felice oggi...ammetto di avere scopiazzato sul cinghio per la tecnica perche ora metto le gambe come lui pero da adesso faro anche io cosi perche sono molto piu stabile.

Silvio adesso con la PP ti sto davanti quindi per favore aspetta a fare i 150kg almeno una settimana per lasciarmi godere un po'...

Commento mio:
Grande,sono molto contento,ho cambiato posizione e mi trovo meglio...la prima singola mi ha dato qualche difficolta di equilibrio;la seconda l ho chisa male per non dire che non l ho chiusa ma la terza e perfetta!
(ho fatto copia e incolla da youtube


Un grazie a Silvio,perche se non inseguessi lui non li avrei mai provati,e lui che alimenta la mia voglia di diventare piu forte.


Un grazie a ironpaolo che con le sue parole mi ha fatto ricominciare a credere che se uno si impegna tutto e possibile.

Quella che cojta e la 3za eh...

Scusate ma e un copia e incolla))


Non so se va ancora bene in fotogallery??semmai spostate pure e srry

Sorma
17-04-2007, 11:32 PM
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


Che branda!!!

LEGGENDARIO
17-04-2007, 11:39 PM
Il cappello e in onore di Lu:D

Tempesta
17-04-2007, 11:50 PM
che animale che sei...

Don Ciotto
18-04-2007, 12:18 AM
e quel cappello ??

LEGGENDARIO
18-04-2007, 12:27 AM
Il cappello e in onore di Lu:D

Non ti piace?:78:

Don Ciotto
18-04-2007, 12:49 AM
certo certo che mi piace cioe' a te non piace perche' a guardarlo meglio nemmeno a me ma se tu dici che e' bello lo e' anche per me tranquillo (87(



:eek: :eek:

LU FERRIGNO
18-04-2007, 01:48 AM
leggendario sei un copione mi hai visto col beretto ti sei messo la coppola

come dicitu che scoppola :77:

complimenti vivissimi ribdico non per ls faccia da pagnotta:77:

confessalo un pò pigliato dalla botta ci sei:60:

LEGGENDARIO
18-04-2007, 01:50 AM
leggendario sei un copione mi hai visto col beretto ti sei messo la coppola

come dicitu che scoppola :77:

complimenti vivissimi ribdico non per ls faccia da pagnotta:77:

confessalo un pò pigliato dalla botta ci sei:60:

Lu tradurre prego:77:

LU FERRIGNO
18-04-2007, 03:38 AM
Lu tradurre prego:77:

allora hai visto il mio vidoe push press 90kg ed avevo un beretto

tu ora ti sei messo la coppola nera perchè? :rolleyes: mi hai copiato la moda del beretto che fà più sexy :77:

complimenti ribadisco non per la faccia da pagnottina :77:

LEGGENDARIO
18-04-2007, 03:43 AM
allora hai visto il mio vidoe push press 90kg ed avevo un beretto

tu ora ti sei messo la coppola nera perchè? :rolleyes: mi hai copiato la moda del beretto che fà più sexy :77:

complimenti ribadisco non per la faccia da pagnottina :77:

Scusa ma se i complimenti non sono per la faccia allora mi vuoi dire che sono perche sono piu forte di te???:confused:
(87(

Dany_(84)
18-04-2007, 07:31 AM
Grande !!!
pero la seconda alzata non l'hai chiusa completamente.
All'inizio pensavo ti facessero le foto di rito dopo l'arresto : :p

°°sOmOja°°
18-04-2007, 07:51 AM
ammazza che grossi quei 2 in video! :D

leggendario se nn la smetti mi metto pure io a fare push press come primo esercizio nella sessione di panca (vabè che 3x1 @145kg sn una cifra che raggiungerò chissà quando!.. se mai la raggiungerò)

la posizione in mezza sforbiciata è efficace anche se io sono un amante della simmetria (p.s. sicuro che cinghio tenesse le gambe così distanti?)

ancora complimenti, adesso sei tu a motivare noi!

pps: sposto nella videogallery

per ferrigno: occhio a quello che dici che ti manca un punto per il ban temporaneo

Corvette
18-04-2007, 08:35 AM
Complimenti vivissimi!
Mi spiace che sono debole di tricipiti e mi fotto tutte le chiusure. Appena che risolvo il problema, provo i grossi carichi.
Due mesi di duro lavoro con il lockout :D

matrix23
18-04-2007, 10:06 AM
ti rifaccio i complimenti!!
sei una bestia leggendario.....:77: :77: :77:

tiger84
18-04-2007, 10:16 AM
'sto mazzo che tecnica e che forza..ma chi sei aho, sei il papà di hulk?!Quanto pesi?

LEGGENDARIO
18-04-2007, 10:27 AM
ammazza che grossi quei 2 in video! :D

leggendario se nn la smetti mi metto pure io a fare push press come primo esercizio nella sessione di panca (vabè che 3x1 @145kg sn una cifra che raggiungerò chissà quando!.. se mai la raggiungerò)

la posizione in mezza sforbiciata è efficace anche se io sono un amante della simmetria (p.s. sicuro che cinghio tenesse le gambe così distanti?)

ancora complimenti, adesso sei tu a motivare noi!

pps: sposto nella videogallery

per ferrigno: occhio a quello che dici che ti manca un punto per il ban temporaneo

Il fatto e che rimandendo a gambe simmetriche (cosa che come sai preferivo anche io)quando "sparo" la barra in su mi sono accorto che la traiettoria dell'alzata mi viene obliqua perche la barra mi va troppo in avanti invece di andare dritta sopra la testa e quindi dopo devo fare un enorme sforzo per mantenerla in asse (come un alzata frontale in pratica) il che mi sollecita troppo la parte anteriore del deltoide,invece cosi piegando di piu la schiena in dietro ci guadagno un baricentro piu stabile nonche una traiettoria piu dritta.


Per la distanza delle gambe in effetti non e che ci ho fatto veramente caso,da lui ho copiato il fatto di "sforbiciare" ma prima non l avevo mai fatto cosi quindi ho fatto un po' come mi veniva...non va bene?cioe dici che dovrei tenere le gambe piu "strette"?

LEGGENDARIO
18-04-2007, 10:33 AM
Grande !!!
pero la seconda alzata non l'hai chiusa completamente.
All'inizio pensavo ti facessero le foto di rito dopo l'arresto : :p

No in effetti hai ragione,le prime due sono a considerarsi semplicemente delle prove,la prima e brutta,la seconda non l ho chiusa completamente appunto ed e solo nella terza che tutto e stato ok.
Quello che mi ha sorpreso un po comunque (e che fino a 130kg non mi succedeva) e che quando piglio su la barra mi blocca un po' la respirazione,nelle prime due singole prendevo la respirazione,poi staccavo la barra ,poi respiravo un po' ( e qui il carico mi tagliava la respirazione) e poi provavo,nella terza invece ho preso una profonda respirazione prima di staccare e poi piu nulla fino alla fine dell alzata.
Ho visto che tenendo 145kg cosi se devo essere pieno d aria perche appena espiro inizio a perdere stabilita.

LEGGENDARIO
18-04-2007, 10:35 AM
Complimenti vivissimi!
Mi spiace che sono debole di tricipiti e mi fotto tutte le chiusure. Appena che risolvo il problema, provo i grossi carichi.
Due mesi di duro lavoro con il lockout :D

Dacci dentro perche sono sicuro che questi sono carichi anche alla tua portata.:77:

LEGGENDARIO
18-04-2007, 10:36 AM
'sto mazzo che tecnica e che forza..ma chi sei aho, sei il papà di hulk?!Quanto pesi?

Ahahah al massimo sono la nonna di Hulk:p

Ora sono 101kg(finalmente mangiare meno inizia a portare i suoi frutti) 173cm

jonh cena
18-04-2007, 11:00 AM
complimentoni:77:§7

Corvette
18-04-2007, 11:02 AM
Teoricamente 145 - 150 kg sarebbero alla mia portata se i miei tricipiti non fossero deboli.
Le sessioni di speed push press, mi hanno fornito un enorme esplosività dal petto fino a 1/2 rom circa dove fino a 130 kg li sollevo con una velocità impressionante e poi mi inchiodo nella parte di competenza dei tricipiti.
Quindi, devo usare gli elastici per abituarmi a sollecitare i tricipiti. Quando arriverò a chiudere 145 / 150 kg di push press con un lockout di 5 secondi proverò anche un massimale di panca con tecnica da powerlifting senza cintura e senza equipaggiamento.

kickboxer_87
18-04-2007, 11:05 AM
:eek: :eek: :eek: :eek:

minkia.

Powerfull
18-04-2007, 11:32 AM
Rinnovo i complimenti anche quì! Adesso sarò io a scopiazzare da te:p

LEGGENDARIO
18-04-2007, 12:11 PM
Rinnovo i complimenti anche quì! Adesso sarò io a scopiazzare da te:p

ahahah io rinnovo i ringraziamenti:77:

Corvette
18-04-2007, 01:13 PM
La nuova posizione con una gamba davanti mi è piaciuta. Proverò

.:überfranz:.
18-04-2007, 01:55 PM
caaaaaaz.zo
ti faccio un monumento anche a te accanto a Ironpaolo. in piazza a Tirrenia, ci starebbe proprio bene. complimenti veramente!!!!
ho solo una domanda. sei umano?

LEGGENDARIO
18-04-2007, 02:00 PM
caaaaaaz.zo
ti faccio un monumento anche a te accanto a Ironpaolo. in piazza a Tirrenia, ci starebbe proprio bene. complimenti veramente!!!!
ho solo una domanda. sei umano?
No veramente vengo Tirrenia:p

LEGGENDARIO
18-04-2007, 02:01 PM
La nuova posizione con una gamba davanti mi è piaciuta. Proverò

Io la devo ancora migliorare,comunque te la consiglio,perche per l equilibrio e tutta un altra storia...

123456789
18-04-2007, 02:53 PM
Fai paura -.- sei un grandissimo leggendario!!! :77: :77: :77: :77:

e con il cappello cosi in onore di lu ancora di piu :p :p

IDOLO davvero!!!

p.s. posso sapere un paio di cose? la tua anzianità di allenamento? e mangiare in mono che significa? THX!

Sorma
18-04-2007, 03:17 PM
Concordo in pieno sul fatto che la posizione delle gambe a forbice garantisce maggiore stabilità e un baricentro meglio posizionato. Forse però si ha un po' meno di spinta dalle gambe, perchè alla fine si spinge solo con una (quella in avanti, come in un mezzo affondo...).

Ribadisco il mio: :eek: !

LEGGENDARIO
18-04-2007, 04:00 PM
Fai paura -.- sei un grandissimo leggendario!!! :77: :77: :77: :77:

e con il cappello cosi in onore di lu ancora di piu :p :p

IDOLO davvero!!!

p.s. posso sapere un paio di cose? la tua anzianità di allenamento? e mangiare in mono che significa? THX!

Ahahah grazie 123456789 (l'ho scritto tutto eh...:p )

Sisi..dunque anzianita di allenamento diciamo un po' piu di 8 anni da quando vado in palestra,un po' di piu se si considerano anche gli allenamenti *****ni che facevo in casa e in giardino da piccolo...

Em mangiare in mono.....ma che ho scritto...no aspetta che vado a vedere perche mangiare in mono proprio...devo aver cannato qualcosa vado a vedere e edito.

Ahahah volevo scrivere mangiare meno ahahaha

LU FERRIGNO
18-04-2007, 04:12 PM
si fa presente ha suppaman che se vuole avere il forum :60: ancora in buone condizioni di non ricattarmi

parlo per somoja tu bannami ti faccio vedere io che ti combiono sul forum:60:

Blackened
18-04-2007, 04:29 PM
Dai Lu vacci piano con le parole!!!
Almeno non insudiciare il thread di altri che poi lo chiudono....
Ti ricordo poi che esiste sempre la polizia postale....con il tuo IP ti vengono a prendere occhio!


PS...Leggendario sei un grande!! Dal prossimo meso provo anche io a fare Push Press (o lento avanti in piedi...) sperando che la spalla dopo 4 mesi sia in forma....azz...ogni tanto mi fa male ancora..
Spero cmq di arrivare a sollevare il mio peso in poco tempo....si parla di meno della metà dei tuoi 145kg....paura!!

LU FERRIGNO
18-04-2007, 04:36 PM
ogni minima cosa vengoo bannato

mi sa che non posto più apro una discusane intitolata che sabato posto i video

mi mettono il luchetto scusa la parola ha fatto bene (edit) a non postare più

per somoja fortuna che sei di messina s eno con un pugno in testa che tido ti faccio abbassare di altri 50 cm cosi fai le pose insieme ai puffi:rolleyes:

LEGGENDARIO
18-04-2007, 04:49 PM
ogni minima cosa vengoo bannato

mi sa che non posto più apro una discusane intitolata che sabato posto i video

mi mettono il luchetto scusa la parola ha fatto bene (edit) a non postare più

per somoja fortuna che sei di messina s eno con un pugno in testa che tido ti faccio abbassare di altri 50 cm cosi fai le pose insieme ai puffi:rolleyes:

So che non dovrei ridere di queste cose ma non ci posso fare niente....Lu te ce l'avrai pure con Somoja pero intanto mi hai mezzo ammazzato a me perche dopo avre letto questo messaggio ho rischiato di cappottarmi con la sedia.

Comunque Lu non hai capito una cosa,Somoja quelle cose su di te non le ha mai dette,non e certo il tipo da dire cose del genere ne su di te ne su nessuno...invece te la dovresti prendere con quel pallonaro di Fustakkia che ha montato tutta questa storia per farti litigare con Somoja e per farti bannare.Lu Fustakkia si e inventato tutto,Somoja quelle cose su di te non le ha dette,ti vogliono far fare la figura dello scemo per divertirsi,cavolo come fai a non accorgertene...Lu fossi in te al Somo gli chiederei scusa,perche lui con questa storia proprio non c entra nulla,con fustakkia probabilmente lui nemmeno ci parla e poi se voleva dirti ste cose (che non ha mai detto) te le avrebbe dette in faccia,credimi ti sto dicendo la verita,garantisco io per Somoja.

the PUNISHER
18-04-2007, 04:53 PM
Complimenti, sei più forte di Mariusz Pudzianowski :77: , che bestia!!!! Continuate ad allenarvi §7 !!

LEGGENDARIO
18-04-2007, 04:54 PM
Complimenti, sei più forte di Mariusz Pudzianowski :77: , che bestia!!!! Continuate ad allenarvi §7 !!

ahahah magari...quello sara sui 180kg di PP

LU FERRIGNO
18-04-2007, 04:58 PM
So che non dovrei ridere di queste cose ma non ci posso fare niente....Lu te ce l'avrai pure con Somoja pero intanto mi hai mezzo ammazzato a me perche dopo avre letto questo messaggio ho rischiato di cappottarmi con la sedia.

Comunque Lu non hai capito una cosa,Somoja quelle cose su di te non le ha mai dette,non e certo il tipo da dire cose del genere ne su di te ne su nessuno...invece te la dovresti prendere con quel pallonaro di Fustakkia che ha montato tutta questa storia per farti litigare con Somoja e per farti bannare.Lu Fustakkia si e inventato tutto,Somoja quelle cose su di te non le ha dette,ti vogliono far fare la figura dello scemo per divertirsi,cavolo come fai a non accorgertene...Lu fossi in te al Somo gli chiederei scusa,perche lui con questa storia proprio non c entra nulla,con fustakkia probabilmente lui nemmeno ci parla e poi se voleva dirti ste cose (che non ha mai detto) te le avrebbe dette in faccia,credimi ti sto dicendo la verita,garantisco io per Somoja.


ti credo ma non chiedo scusa, non giustifica il fatto di chiudere tutti miei thread :80:
scusa hai visto tutti i mei thread sono stati chiusi è onesto fare una cosa del genere
:80:

the PUNISHER
18-04-2007, 05:03 PM
Sei il Numero 1 :77: !! Non mollare mai! Oltre la grinta!! §-94

LEGGENDARIO
18-04-2007, 05:10 PM
ti credo ma non chiedo scusa, non giustifica il fatto di chiudere tutti miei thread :80:
scusa hai visto tutti i mei thread sono stati chiusi è onesto fare una cosa del genere
:80:

Chiedi almeno scusa per le cose che gli hai detto prima...e poi il tuo ultimo 3d mica lo ha chiuso Somoja no? E in ogni caso Somoja come moderatore deve fare rispettare il regolamento,non ha scelta....se il regolamento dice (io non lo conosco eh..) che per esempio non si puo fare un 3d di video prima che ci sia il video il Somo e obbligato di chiuderlo ,non c e nulla di personale...
Io mi ricordo quando ancora lavoravo in disco,spesso ero costretto a buttare fuori la gente in malo modo (:81: ) ma non avevo niente di personale contro di loro,non ne ho fatto mai una storia personale con nessuno e proprio per questo motivo tanta gente che a cui sfortunatamente ho dovuto fare del male,quando mi rincontravano in citta invece di volerne sono venuti a chiedermi scusa e a dirmi che capivano perche l avevo fatto...una sola volta mi sono incazzato e ho avuto fortuna perche il tizio mi e quasi morto in mano...bisogna controllarsi Lu,specialmente quando si e forti...tu sei una persona forte,come tale non puoi permetterti di perdere il controllo,perche una cazzata che fai tu ne puo valere due di una persona normale.
Lu controllarsi spesso e essere forti,la forza animale e una bella cosa ma a che ti serve se poi non la sai canalizzare?
Dai Lu pensaci su almeno prima di mandarmi a cagare..:77:

tattoos
18-04-2007, 05:12 PM
Ma il solaio del corridoio di casa ha una buona struttura ?

Altrimenti, ti ritrovi ad allenarti al piano di sotto !

Mi unisco al coro: Cinghio II la vendetta... :p

Teo86
18-04-2007, 05:20 PM
:eek:
senza parole

LEGGENDARIO
18-04-2007, 05:28 PM
Ma il solaio del corridoio di casa ha una buona struttura ?

Altrimenti, ti ritrovi ad allenarti al piano di sotto !

Mi unisco al coro: Cinghio II la vendetta... :p

Grazie zio...

....spero di si.......:rolleyes:

123456789
18-04-2007, 07:53 PM
Ahahah volevo scrivere mangiare meno ahahaha

sempre piu idolo!!! :77: :77: :77:

Saluti amico!!!

LU FERRIGNO
18-04-2007, 08:41 PM
Chiedi almeno scusa per le cose che gli hai detto prima...e poi il tuo ultimo 3d mica lo ha chiuso Somoja no? E in ogni caso Somoja come moderatore deve fare rispettare il regolamento,non ha scelta....se il regolamento dice (io non lo conosco eh..) che per esempio non si puo fare un 3d di video prima che ci sia il video il Somo e obbligato di chiuderlo ,non c e nulla di personale...
Io mi ricordo quando ancora lavoravo in disco,spesso ero costretto a buttare fuori la gente in malo modo (:81: ) ma non avevo niente di personale contro di loro,non ne ho fatto mai una storia personale con nessuno e proprio per questo motivo tanta gente che a cui sfortunatamente ho dovuto fare del male,quando mi rincontravano in citta invece di volerne sono venuti a chiedermi scusa e a dirmi che capivano perche l avevo fatto...una sola volta mi sono incazzato e ho avuto fortuna perche il tizio mi e quasi morto in mano...bisogna controllarsi Lu,specialmente quando si e forti...tu sei una persona forte,come tale non puoi permetterti di perdere il controllo,perche una cazzata che fai tu ne puo valere due di una persona normale.
Lu controllarsi spesso e essere forti,la forza animale e una bella cosa ma a che ti serve se poi non la sai canalizzare?
Dai Lu pensaci su almeno prima di mandarmi a cagare..:77:

ok ha i ragione la porta è aperta quando vuoi venire ti faccio assaggiare le polpette col sugo di mia madre buonissime:p

diesel82
18-04-2007, 09:08 PM
scusa leggendario ma tu i p.p li fai all inizio della sessione di panca? questo nn ti affatica un sacco specialmente se li fai cosi pesanti? oppure li fai durante la sessione dinamica?

LEGGENDARIO
18-04-2007, 09:11 PM
ok ha i ragione la porta è aperta quando vuoi venire ti faccio assaggiare le polpette col sugo di mia madre buonissime:p

:)

LEGGENDARIO
18-04-2007, 09:14 PM
scusa leggendario ma tu i p.p li fai all inizio della sessione di panca? questo nn ti affatica un sacco specialmente se li fai cosi pesanti? oppure li fai durante la sessione dinamica?

Si hai perfettamente ragione,infatti solitamente le faccio alla fine dopo aver fatto pettorali e tricipiti , faccio la PP come primo movimento soltanto quando provo un record adesso,e quando inizio dalla PP come ieri,dopo per la panca faccio soltanto un po' di dinamico e poi qualche serie coi manubri di pumping.

Teo86
19-04-2007, 06:57 PM
ahahah magari...quello sara sui 180kg di PP

tu sarai sui 150kg ... 30 kg in meno di un fenomeno mondiale:81:
e sei pure giovane...

Corvette
19-04-2007, 07:55 PM
Put sarà anche 200 kg di push press :D

Blackened
20-04-2007, 02:46 PM
Ieri ho visto una gara di strongman in cui c'erano dei barili del peso totale di 145kg che andavano sollevati come nelle push press (un'esercizio abbastanza famoso...ma non ricordo il nome...) bè il tipo che ha vinto la gara ne ha fatte 17!!! E considerate che in gara non c'erano nemmeno Mariusz, Savickas ecc...paura!!!

Blackened
20-04-2007, 07:23 PM
Porca miseria se è tosto fare il Lento Avanti in piedi (senza aiuto di gambe, posizione immobile...) devo dire che è anche difficile eseguirlo bene....oggi senza riscaldamento ne ho fatta di prova 1 con 50kg e devo dire che è stata tostissima!!!:eek:
Devo per forza introdurlo questo esercizio...

Corvette
21-04-2007, 06:39 PM
Ieri ho visto una gara di strongman in cui c'erano dei barili del peso totale di 145kg che andavano sollevati come nelle push press (un'esercizio abbastanza famoso...ma non ricordo il nome...) bè il tipo che ha vinto la gara ne ha fatte 17!!! E considerate che in gara non c'erano nemmeno Mariusz, Savickas ecc...paura!!!

Se non erro è la prova della Keg press.

Blackened
21-04-2007, 06:53 PM
Effettivamente mi sono spiegato malissimo...:D
Cmq sono riuscito a trovarlo..

Viking Press

http://www.gfsa-strongman.de/strongmanlexikon/fotos/vikingpress.jpg

LEGGENDARIO
21-04-2007, 08:21 PM
Effettivamente mi sono spiegato malissimo...:D
Cmq sono riuscito a trovarlo..

Viking Press

http://www.gfsa-strongman.de/strongmanlexikon/fotos/vikingpress.jpg

Beh comunque in questo modo se ci sono 145kg sopra non e come alzare 145kg eh....e un bel po' meno... e come quando alzi una macchina di N kili da davanti o da dietro, non avrai mai alzato N kili ma una percentuale di quei kg.
Cio non toglie che sono fortissimi.

Blackened
21-04-2007, 08:39 PM
Si certo, anche se all'impugnatura fossero 145kg (e lo erano..) bisogna anche calcolare quei kg che vanno a "carico" del perno all'inizio della struttura....cmq 17 è un bel numero...per me...poi è ovvio che te leggendario hai un prospettiva leggermente differente!:D

LEGGENDARIO
21-04-2007, 08:44 PM
Si certo, anche se all'impugnatura fossero 145kg (e lo erano..) bisogna anche calcolare quei kg che vanno a "carico" del perno all'inizio della struttura....cmq 17 è un bel numero...per me...poi è ovvio che te leggendario hai un prospettiva leggermente differente!:D
No ma chiaramente e tantissimo,dico solo che non e come fare 17 colpi di PP a 145kg ecco perche quando l hai detto c ero rimasto sbalordito...:confused:

Blackened
21-04-2007, 08:50 PM
Si infatti all'inizio mi ero spiegato un pò male...

Blackened
22-04-2007, 11:17 AM
Sto inquinando un pò il tuo thread....
Nel dvd di Magnus Samuelsson sono spiegati i suoi allenamenti e la sua dieta ecc....esegue 4 reps di push press (fatte da dio con il bilancere da 20kg...) con 180kg!!!
Si chiama Swedish Power!!! Merita davvero!!!:77:
Ma in questo caso sono troppo di parte...

LEGGENDARIO
22-04-2007, 01:54 PM
Sto inquinando un pò il tuo thread....
Nel dvd di Magnus Samuelsson sono spiegati i suoi allenamenti e la sua dieta ecc....esegue 4 reps di push press (fatte da dio con il bilancere da 20kg...) con 180kg!!!
Si chiama Swedish Power!!! Merita davvero!!!:77:
Ma in questo caso sono troppo di parte...
No Black che inquini,ci mancherebbe...poi sempre di PP si parla,anzi se per caso c e il vido su youtube se mi posti il link mi fai un favore che magari scopiazzo sulla tecnica.
Comunque Magnus non si puo paragonare a me...cioe...loro sono campioni veri , anzi pare che siano tra gli uomini piu forti del mondo,io sono solo un ragazzotto fortino...non posso che inchinarmi davanti a questi nomi.

Blackened
22-04-2007, 02:00 PM
ehehe un ragazzo fortino...hai appena battuto il Cinghiale nelle push press!!
Purtroppo il video su you tube non cè...bisogna procurarselo in altro modo..:rolleyes: