PDA

Visualizza Versione Completa : push press 2 set da 90 kg per ora



LU FERRIGNO
15-04-2007, 04:11 PM
:p ciao a tutti cena spetto qualche commento o vedete mche ha che non faccioquesto esercizio da 2 mesi:eek:

1SN3IPw4mAU

2 set:81:

Zzp98SOH0uE

konkoji
15-04-2007, 04:25 PM
ma nn chiudi l'alzata!

fai piu di "curl" che di "push press"!

llcoolj
15-04-2007, 04:28 PM
beh direi ke x essere 90 kg li gestisci cn 1 certa facilità...ovviamente ci sn ampi margini di miglioramento,ma tt sommato l'esecuzione mi piace.
P.S:ma stavi masticando la gomma?

Blackened
15-04-2007, 04:28 PM
Ti sei reso conto di averla sparata troppo grossa dicendo 10 reps con 120kg???
Posso dirti solo un paio di cose...la tecnica pensavo fosse peggiore, secondo me però:
-parto con il bil troppo in basso
-tieni la schiena troppo piegata (alla fine hai fatto quasi una panca alta..)
-la negativa è ancora troppo veloce credo...

Questi secondo me sono gli aspetti da migliorare...
Ti faccio cmq i complimenti per aver avuto almeno il coraggio di postare i video nonostante sono molto al di sotto delle prestazioni promesse!!
Puoi migliorare ancora tanto!:77:

ungeheuer
15-04-2007, 04:29 PM
Secondo me dovresti cercare di gonfiare un po la pancia contro la cintura, così rimani più dritto! Cmq è un peso di tutto rispetto.

E non masticare la gomma, che se te la ingoi mentre hai in mano 90kg magari ti fai male!! :77:

Blackened
15-04-2007, 04:33 PM
Sembro sempre il solito polemico....ma confrontando i video della panca (10 reps con 130kg) e questi con le push press...mi stanno venendo molti dubbi sul fatto che alla panca ci siano davvero 130kg...sembrerebbero al max 115..:eek:

LU FERRIGNO
15-04-2007, 04:39 PM
No Qui Devo Contraddirti Io Mi Alòleno Ora Con 134kg Su Panca

Per 10

Metti Che Sono Alto 188 Cm Mio Svantaggio Su Questo Esercizo:60:

Dany_(84)
15-04-2007, 04:45 PM
Sono sempre 90 kg...non noccioline.
Comunque l'esecuzione Lu non mi convince.
Scarichi tutto il peso sulla bassa schiena.

.:überfranz:.
15-04-2007, 05:16 PM
io sono daccordo con dany,
e' un bel peso cmq, ma fa lo stesso errore della panca, scende troppo velocemente, inoltre si piega troppo.
90kg sono 90 kg....

jonh cena
15-04-2007, 05:18 PM
:p ciao a tutti cena spetto qualche commento o vedete mche ha che non faccioquesto esercizio da 2 mesi:eek:

http://www.youtube.com/watch?v=1SN3IPw4mAU

2 set:81:

http://www.youtube.com/watch?v=Zzp98SOH0uE
1 sono 90kg
2la fa i malissimo
3 nn kiudi l'alzata
in conclusione:
come pensavo dici solo cazzate!!!§-95

LU FERRIGNO
15-04-2007, 05:31 PM
1 sono 90kg
2la fa i malissimo
3 nn kiudi l'alzata
in conclusione:
come pensavo dici solo cazzate!!!§-95

:p :p :p :p TE LO DETTO MI FAI MORIRE

LU FERRIGNO
15-04-2007, 05:37 PM
Cena Accetti Una Sfida Su Panca?


Massimale Oltre I 150kg Si Intende Fatto Bene

Entro Settmana Posto 100kg Per 4 Di Questo Esercizo Fatto Malissimo

Dany_(84)
15-04-2007, 05:39 PM
Entro Settmana Posto 100kg Per 4 Di Questo Esercizo Fatto Malissimo

:70:

ungeheuer
15-04-2007, 05:43 PM
Cena Accetti Una Sfida Su Panca?


Massimale Oltre I 150kg Si Intende Fatto Bene

Entro Settmana Posto 100kg Per 4 Di Questo Esercizo Fatto Malissimo

Punta a farne 6 con 90kg ma fatte bene, contrai l'addome e resta più verticale. E aiutati un po con le gambe, dopotutto sono push press.

kickboxer_87
15-04-2007, 05:46 PM
preferisco quest'esecuzione rispetto alla panca...

cmq io mi aspettavo il video dei 120 come avevi detto di fare.

ps: se invece di farne 4 facessi diverse singole (con i 90kg, non di +) a distanza di 1'. 1'30" probabilmente non saresti costretto a fracassarti le vertebre e potresti guadagnare + forza.

LU FERRIGNO
15-04-2007, 05:50 PM
Punta a farne 6 con 90kg ma fatte bene, contrai l'addome e resta più verticale. E aiutati un po con le gambe, dopotutto sono push press.

SCHIENA PIù DRITTA CI PROVERò

.:überfranz:.
15-04-2007, 06:07 PM
addio lu ha lanciato la sfida....

Corvette
15-04-2007, 06:11 PM
Ciao LU!
Con questa tecnica perdi un sacco di kg perchè:
- parti con il bilancere troppo in basso
- i gomiti sono in posizione sfavorevole
- sei fuori asse
- non sei rigido

Quanto spingi di gambe, devi cercare di stringere le chiappe e stare con la schiena in lordosi.

Corvette
15-04-2007, 06:16 PM
Stessi problemi di tecnica li ho anch'io e penso che li abbiamo avuto tutti. Questa settimana faccio due sessioni di push press (una dinamica + lockout) e una pesante con la nuova tecnica. Sicuramente solleverò di meno per qualche tempo, ma poi aumenterò di 15/20 kg il massimale, sono sicuro.

Dany_(84)
15-04-2007, 06:16 PM
addio lu ha lanciato la sfida....

Chissà cosa tirerà fuori dal cilindo stavolta.....[839]

LU FERRIGNO
15-04-2007, 06:19 PM
Grazie Corvette

La Prossima Sttimana Vi Posterò 100kg Per 4

Schiena Dritta:78:

Ripeto Ha Da Molto Che Non Mi Alleno Con Questo Esercizo:78:

Powerfull
15-04-2007, 06:27 PM
La tecnica è un po da rivedere, ma la forza è impressionante!

Però raga... stiamo parlando di 90kg tirati su per diversi colpi, non siate troppo fiscali!

Corvette
15-04-2007, 06:29 PM
La forza c'è. E' innegabile.

LEGGENDARIO
15-04-2007, 07:32 PM
Premetto che la tecnica non mi piace e che come detto da Black il conteggio dei dischi non mi torna,comunque passi,sono 90kg, quindi forte sei forte (come sapevamo) e ti faccio i complimenti


MA



Mi puoi spiegare perche uno che fa 4 colpi in questo modo a 90kg deve sparare che ne fa 10 a 120kg??? Scusa Lu ma onestamente pensi di farci bella figura?perche cerchi sempre di metterti in situazioni imbarazzanti?cosa deve provare?a chi?:confused: :confused: :confused:


Cavolo non riesci a capire che quello che ti fa sembrare ridicolo e che fa che la gente di critica e IL MODO IN CUI TI PONI e questo indipendentemente dai carichi che non sono bassi.


Ah altra domanda riprendendo un discorso gia fatto:
Perche appensa qualcuno posta un video invece di fare i complimenti devi subito dire che tu fai di piu???

Hombre82
15-04-2007, 08:05 PM
La forza c'è. E' innegabile.

:77:

LU FERRIGNO
15-04-2007, 08:33 PM
Premetto che la tecnica non mi piace e che come detto da Black il conteggio dei dischi non mi torna,comunque passi,sono 90kg, quindi forte sei forte (come sapevamo) e ti faccio i complimenti


MA



Mi puoi spiegare perche uno che fa 4 colpi in questo modo a 90kg deve sparare che ne fa 10 a 120kg??? Scusa Lu ma onestamente pensi di farci bella figura?perche cerchi sempre di metterti in situazioni imbarazzanti?cosa deve provare?a chi?:confused: :confused: :confused:


Cavolo non riesci a capire che quello che ti fa sembrare ridicolo e che fa che la gente di critica e IL MODO IN CUI TI PONI e questo indipendentemente dai carichi che non sono bassi.


Ah altra domanda riprendendo un discorso gia fatto:
Perche appensa qualcuno posta un video invece di fare i complimenti devi subito dire che tu fai di piu???


lo so ho sbaglato ma ha da tanto tempo che non facevo questo esercizio


sabato ne faccio 4 con 100kg

LEGGENDARIO
15-04-2007, 08:49 PM
lo so ho sbaglato ma ha da tanto tempo che non facevo questo esercizio


sabato ne faccio 4 con 100kg

Ammettere l errore e sempre un segno di forza,bravo Ferrigno ora si che dimostri di essere un tipo in gamba :77: :77: :77:


Spero che ce la farai sabato,buona fortuna:60:

P.S. Ora che tutto e chiarito mi potresti dire il segreto della forza animale?

LU FERRIGNO
15-04-2007, 08:58 PM
parlando per cnea che mi critica vorri vedre lui con 134kg di panca veviamo quanto ne tira fuori;) ;)

io sempre 4 set da 10 fatti male ma li faccio

ma comunque dovrei essere un vero animale perche credo vche 70kg per 80 ripetizioni cheating secondo me non li fà nessuno

èerche credi che sabato non ce la faccio a fare 100kg be srtaremo a vedere:78:

ora devi essere sincere chi è piu forte io cena

jonh cena
15-04-2007, 09:08 PM
guarda le mie foto!ti sembra una sfida equilibriata?
il mio mass di panca e intorno a 120kg(pesi reali)§-94
cmq appena posso ti posto il video(con esecuzione corretta e con fermo)

LU FERRIGNO
15-04-2007, 09:11 PM
haah 120kg
massiamle


no sei fortino maio con 120kg te ne faccio 16 ripe:77:


vuoi il video

jonh cena
15-04-2007, 09:11 PM
parlando per cnea che mi critica vorri vedre lui con 134kg di panca veviamo quanto ne tira fuori;) ;)

io sempre 4 set da 10 fatti male ma li faccio

ma comunque dovrei essere un vero animale perche credo vche 70kg per 80 ripetizioni cheating secondo me non li fà nessuno

èerche credi che sabato non ce la faccio a fare 100kg be srtaremo a vedere:78:

ora devi essere sincere chi è piu forte io cena
ki si vanta da se,nn vale nulla!!!

jonh cena
15-04-2007, 09:13 PM
haah 120kg
massiamle


no sei fortino maio con 120kg te ne faccio 16 ripe:77:


vuoi il video
io vorrei vedere il peso effettivo dei tuoi diski!
la tua atrezzatura e del tutto scadente...

LU FERRIGNO
15-04-2007, 09:15 PM
ti faccio un video dove li peso sono marca weider

ps in palestra dal mio amico istruttore uso carichi leggremente più pesanti

ps tu fai panca piana io la faccio leggermente inclinata

tu il massimale lo fai con l'asta da 2,20 cm

io 16 con 120kg asta 180 cm

jonh cena
15-04-2007, 09:19 PM
ti faccio un video dove li peso sono marca weider

ps in palestra dal mio amico istruttore uso carichi leggremente più pesanti

ps tu fai panca piana io la faccio leggermente inclinata

tu il massimale lo fai con l'asta da 2,20 cm

io 16 con 120kg asta 180 cm
aspetto questo video:rolleyes:

kickboxer_87
15-04-2007, 09:19 PM
haah 120kg
massiamle


no sei fortino maio con 120kg te ne faccio 16 ripe:77:


vuoi il video
non farlo, potresti rimanerci secco sto giro.

LEGGENDARIO
15-04-2007, 09:20 PM
Via e gia ripartito :80: :80: :80:

Lu puoi anche fare 300kg di panca ma non capisci nulla:80: e ti assicuro che mi dispiace dirlo.

:80: :80: :80:

LU FERRIGNO
15-04-2007, 09:23 PM
Via e gia ripartito :80: :80: :80:

Lu puoi anche fare 300kg di panca ma non capisci nulla:80: e ti assicuro che mi dispiace dirlo.

:80: :80: :80:

allora devi essere sincero stavolta secondo tè io sono più forte di cena?
134 kg per 10 ripetizioni fatte male lui li può fare male con un massimale di 120 kg
che cavolo di confronto vuole fare?:70:

jonh cena
15-04-2007, 09:28 PM
allora devi essere sincero stavolta secondo tè io sono più forte di cena?
134 kg per 10 ripetizioni fatte male lui li può fare male con un massimale di 120 kg
che cavolo di confronto vuole fare?:70:
guarda ke il confronto lo hai voluto fare tu!
RAGAZZI DEL FORUM,X FAVORE QUALCUNO GLI DICE KE E + FORTE DI ME,ALTRIMENTI QUESTO SI UCCIDE E RISKIO PURE DI AVERCELO SULLA COSCIENZA!!!! §aa
PER FAVORE...:81:

°°sOmOja°°
15-04-2007, 09:48 PM
ma che è sto thread?
e cosa sono quei "push press" se così possiamo chiamarli? mica siamo al circo..
ferrigno, ti prego......

LU FERRIGNO
15-04-2007, 09:57 PM
ma che è sto thread?
e cosa sono quei "push press" se così possiamo chiamarli? mica siamo al circo..
ferrigno, ti prego......

:rolleyes: se mai vorrai diri al circolo dei stravaganti

PS scusa ma nell'avatar perchè ti posti con la foto messo a tre quarti:p hai qualcosina da nascondere:p :p :p :p :p

Dany_(84)
15-04-2007, 10:04 PM
Lu posta un video in cui annunci il tuo ritiro dal bodybuilding :77:

Powerfull
15-04-2007, 10:11 PM
LU tu cerchi un confronto, quindi se accetti da me un giudizio mi permetto di darne uno.
Ti stai rapportando a Cena ( comelo lo vuoi chiamare tu ) in una sorta di gara di panca. Ti dirò... le gare anche se online devono essere fatte bene e quindi devono essere giudicate decentemente.

Se io presentassi in una gara online 200kg di panca rimettendocci lo sterno e il mio diretto avversario ne presentasse 100 con una tecnica pulita, regolare, con tanto di fermo, secondo te il giudice di turno quale alzata darebbe buona la mia o quella del mio avversario? Chi ne uscirebbe il vincitore io o il mio avversario?

La risposte è ovvia, il vincitore sarebbe lui, quindi è lui ad essere il più forte.

Cena si è tenuto un po basso nello stimare quanto lui potrebbe fare di massimale, ma ha fatto bene. Sicuramente Cena ha un massimale da 125kg, ma se vuole un fermo evidente deve scendere di 5, e se vule un esecuzione da manuale con un eccentrica belle esplosiva, deve scendere ancora.

Si può stabilire tranquillamente chi è più forte fra i due, ma bisogna fare gli esercizi in maniera regolare per poterlo stabilire. A parità d' esecuzione chi solleva più peso è più forte.

Fai un video prima tu, visto che hai lanciato una sorta di sfida e se sarai in grado di fare una sola ripetizione di panca come Dio comanda allora daremo la tua alzata buona, poi Cena risponderà con la sua alzata e se sarà regolare almeno come la tua glie la daremo buona. Alla fine si vedrà chi è il più forte dai carichi sollevati, ma prima di tutto deva passare l' esecuzione.

LU FERRIGNO
15-04-2007, 10:19 PM
LU tu cerchi un confronto, quindi se accetti da me un giudizio mi permetto di darne uno.
Ti stai rapportando a Cena ( comelo lo vuoi chiamare tu ) in una sorta di gara di panca. Ti dirò... le gare anche se online devono essere fatte bene e quindi devono essere giudicate decentemente.

Se io presentassi in una gara online 200kg di panca rimettendocci lo sterno e il mio diretto avversario ne presentasse 100 con una tecnica pulita, regolare, con tanto di fermo, secondo te il giudice di turno quale alzata darebbe buona la mia o quella del mio avversario? Chi ne uscirebbe il vincitore io o il mio avversario?

La risposte è ovvia, il vincitore sarebbe lui, quindi è lui ad essere il più forte.

Cena si è tenuto un po basso nello stimare quanto lui potrebbe fare di massimale, ma ha fatto bene. Sicuramente Cena ha un massimale da 125kg, ma se vuole un fermo evidente deve scendere di 5, e se vule un esecuzione da manuale con un eccentrica belle esplosiva, deve scendere ancora.

Si può stabilire tranquillamente chi è più forte fra i due, ma bisogna fare gli esercizi in maniera regolare per poterlo stabilire. A parità d' esecuzione chi solleva più peso è più forte.

Fai un video prima tu, visto che hai lanciato una sorta di sfida e se sarai in grado di fare una sola ripetizione di panca come Dio comanda allora daremo la tua alzata buona, poi Cena risponderà con la sua alzata e se sarà regolare almeno come la tua glie la daremo buona. Alla fine si vedrà chi è il più forte dai carichi sollevati, ma prima di tutto deva passare l' esecuzione.




120 kg lui fà il massimale bene col fermo io con 120 kg col fermo ne faccio 7 o 8 ripetizioni :78:

Teo86
15-04-2007, 10:25 PM
lu ma la pianti di voler far la gara con tutti? falla con leggendario o powerfull o kingbalez...

LU FERRIGNO
15-04-2007, 10:39 PM
ok ma decido io ha cia fa più ripetizoni mcheating con 70kg bilanciere angolato io sto nelle 100 :77:

LU FERRIGNO
15-04-2007, 10:57 PM
scrivete quello che volete contano i fatti

io sto qua 134kg per 10 su pnaca per 4 set li faccio male ma li faccio

cena renditi conto che di panca non cè confrinto neanche con esecuzione

buona

di curl pure con esecuziine buona con bilacniere angolato di stra batto

non credo che tu con 50kg nr fai 80 buone

si squat sono scarso devo migliorare

questo esercizo rapresente nuovo per me dammi il tempo e tif accio volare i pesi in aria:p

IO64
15-04-2007, 11:02 PM
120 kg lui fà il massimale bene col fermo io con 120 kg col fermo ne faccio 7 o 8 ripetizioni :78:

Lu fai il video di una sola a 120 con il fermo e basta .... una sola ma come dio comanda ... ti ci vuole tanto ???

LU FERRIGNO
15-04-2007, 11:04 PM
1 sola che devo farlo con un braccio:60: :60:

dai troppo ridicolo almeno 10 buone:p

IO64
15-04-2007, 11:08 PM
Azz ma sei duro eh .... una e ripeto una ..... fottitene di tutto quello che riesci a fare in più .... comincia una sfida regolare per una volta, nessuno stà dicendo che non sei forte

kickboxer_87
15-04-2007, 11:10 PM
dio pino...

MA NON CAPISCI CHE SE POSTI IL VIDEO DI UNA REP FATTA BENE, CONTROLLATA, CON FERMO AL PETTO E TUTTO TI FACCIAMO SOLO COMPLIMENTI E CE NE SBATTIAMO I COGLIONI CHE I KG SIANO 60 O 200???!!!

***** SE SEI DURO:..

Teo86
15-04-2007, 11:37 PM
raga di vede che abbiamo a che fare con un minorato con tutto il rispetto eh... e che palle... vabbè si sarà pur forte ma nella testa che cacchio c'hai lu?:70:

dai fai una rep con 150kg con fermo di panca e stiamo zitti e prostrati...

°°sOmOja°°
16-04-2007, 07:36 AM
ogni thread in cui interviene ferrigno ormai è evidentemente destinato a diventare degno di una trasmissione di Maurizio Costanzo e consorte

se andiamo avanti così sono costretto a chiudere anche questo.
ferrigno questa è la sezione dei video non delle litigate e della spacconaggine.
e per gli altri: questo è un forum di bodybuilding e pesi, non possiamo pretendere di fare recupero con i disadattati

kickboxer_87
16-04-2007, 10:31 AM
eheh... :D

LU FERRIGNO
16-04-2007, 10:37 AM
intanto suppaMAN MODERA I TERMINI PARLO PER sOmOja°°:77:


TI VANTI SCRIVENDO CHE SEI PIù FORTE DIME MA FAMMI IL PIACERE LOSAI CHE NON SEI PIù FORTE

ACCETTO QUALSIASI SFIDA TRANNE SQUAT OVVIAMENTE:77:





Data registrazione: 25-03-2004
Residenza: U.R.S.S.
Messaggi: 14,181



--------------------------------------------------------------------------------

VAN ho sentito che Somoja và dicendo in giro che è più forte di te...

io non mi terrei sta cosa sfidalo, ha detto che sei solo un buffone BUFFONE CI SEI TU M CHI CAZZ TI CREDI DI ESSERE MEZZO UOMO


HA I FATTO BENE A CERIVERE IO NONO SONO SUPERMAN INFATTI SEI LA PARODIA SUPPAMAN

Dany_(84)
16-04-2007, 10:43 AM
Sembra un litigata tra ragazzi a chi arriva più in là con lo sputo.
Davvero di basso tenore.

Corvette
16-04-2007, 11:53 AM
Basta polemiche!!

IronPaolo
16-04-2007, 12:46 PM
Anche perchè altrimenti si chiude

kickboxer_87
16-04-2007, 12:50 PM
come se poi cmq non sapessimo tutti che alla fine per contare chi è il "+ forte" :rolleyes: si dovrebbero calcolare i wilks di panca+squat+stacco...

per cui nessuno potrebbe aver dubbi sul vincitore :D


@LU: certo che se neanche ti accorgi che fustakkia ti sta prendendo per il culo....

jonh cena
16-04-2007, 12:58 PM
LU tu cerchi un confronto, quindi se accetti da me un giudizio mi permetto di darne uno.
Ti stai rapportando a Cena ( comelo lo vuoi chiamare tu ) in una sorta di gara di panca. Ti dirò... le gare anche se online devono essere fatte bene e quindi devono essere giudicate decentemente.

Se io presentassi in una gara online 200kg di panca rimettendocci lo sterno e il mio diretto avversario ne presentasse 100 con una tecnica pulita, regolare, con tanto di fermo, secondo te il giudice di turno quale alzata darebbe buona la mia o quella del mio avversario? Chi ne uscirebbe il vincitore io o il mio avversario?

La risposte è ovvia, il vincitore sarebbe lui, quindi è lui ad essere il più forte.

Cena si è tenuto un po basso nello stimare quanto lui potrebbe fare di massimale, ma ha fatto bene. Sicuramente Cena ha un massimale da 125kg, ma se vuole un fermo evidente deve scendere di 5, e se vule un esecuzione da manuale con un eccentrica belle esplosiva, deve scendere ancora.

Si può stabilire tranquillamente chi è più forte fra i due, ma bisogna fare gli esercizi in maniera regolare per poterlo stabilire. A parità d' esecuzione chi solleva più peso è più forte.

Fai un video prima tu, visto che hai lanciato una sorta di sfida e se sarai in grado di fare una sola ripetizione di panca come Dio comanda allora daremo la tua alzata buona, poi Cena risponderà con la sua alzata e se sarà regolare almeno come la tua glie la daremo buona. Alla fine si vedrà chi è il più forte dai carichi sollevati, ma prima di tutto deva passare l' esecuzione.
io sono d'accordo!:77:
pero prima voglio vedere il video con la pesatura dei suoi diski!:78:

jonh cena
16-04-2007, 12:59 PM
scrivete quello che volete contano i fatti

io sto qua 134kg per 10 su pnaca per 4 set li faccio male ma li faccio

cena renditi conto che di panca non cè confrinto neanche con esecuzione

buona

di curl pure con esecuziine buona con bilacniere angolato di stra batto

non credo che tu con 50kg nr fai 80 buone

si squat sono scarso devo migliorare

questo esercizo rapresente nuovo per me dammi il tempo e tif accio volare i pesi in aria:p
lo hai copiato da bodyweb!!!!

jonh cena
16-04-2007, 01:04 PM
come se poi cmq non sapessimo tutti che alla fine per contare chi è il "+ forte" :rolleyes: si dovrebbero calcolare i wilks di panca+squat+stacco...

per cui nessuno potrebbe aver dubbi sul vincitore :D


@LU: certo che se neanche ti accorgi che fustakkia ti sta prendendo per il culo....
infatti!
posa anke i video di stakki e squat!!!
hai paura LU?:81:
§cccena rules
THE CHAMP IS HERE!!!

Sir_Ore
16-04-2007, 01:06 PM
M'annatevi a fà na scopata e smettete di rompere i maroni và !!

LU FERRIGNO
16-04-2007, 01:37 PM
ALLORA SABATO CI SARA IL VIDEO 100KG PUSH PRESS:77:

PROSSIMO SABATO MASSIMALE CON BILANCIERE OLIMPIONICO FATTO IN PALESTRA CON SPOOTER SOPRA I 160KG TRANQUILLI


PER CENA POSTAMI ALEMENO 120KG PER 10 FATTE MALE

HO 110KG PER 10 FATTE BENE SE NO NON SEI ALLA MIA ALTEZZA:rolleyes:

Teo86
16-04-2007, 05:10 PM
Lu ma se powerfull o leggendario si mettessero a fare gli spacconi come te?:cool:
ma non ti sembra il caso di abbassare un po' le ali... sei forte si ma c'è gente MOLTO piu' forte...

jonh cena
16-04-2007, 05:16 PM
Lu ma se powerfull o leggendario si mettessero a fare gli spacconi come te?:cool:
ma non ti sembra il caso di abbassare un po' le ali... sei forte si ma c'è gente MOLTO piu' forte...
e spoprattutto + esperta

.:überfranz:.
16-04-2007, 05:25 PM
io non ho parole.
ma ci si sta pigliando per il cul.o?
io vorrei sapere se si puo' avere un atteggiamento peggiore in un qualsiasi sport... lu stavolta non hai ragione per nulla.... ti stai comportando male. staremo a vedere come va a finire...

LEGGENDARIO
16-04-2007, 05:47 PM
io non ho parole.
ma ci si sta pigliando per il cul.o?
io vorrei sapere se si puo' avere un atteggiamento peggiore in un qualsiasi sport... lu stavolta non hai ragione per nulla.... ti stai comportando male. staremo a vedere come va a finire...

Quoto Franz,tutto cio non ha piu alcun senso,e una discussione sensa capo ne coda.


P.S.Poi Lu non ti sorprendere se Somo ti sanziona eh...

LU FERRIGNO
16-04-2007, 08:51 PM
:77:

oggi mi ha contattato cinghiale mi ha fatto i complimenti

gli piace come mi alleno mi ha fatto i complimenti dei 100kg di curl

al contrario di qualche altro:rolleyes:

jonh cena
16-04-2007, 09:00 PM
:77:

oggi mi ha contattato cinghiale mi ha fatto i complimenti

gli piace come mi alleno mi ha fatto i complimenti dei 100kg di curl

al contrario di qualche altro:rolleyes:
complimenti per 100kg di curl?
quandi li farai VERAMENTE te li faccio anke io!:D

LEGGENDARIO
16-04-2007, 09:13 PM
:77:

oggi mi ha contattato cinghiale mi ha fatto i complimenti

gli piace come mi alleno mi ha fatto i complimenti dei 100kg di curl

al contrario di qualche altro:rolleyes:

Ti ha fatto i complimenti perche sei forte mica perche sei inteligente:60:

Ecco Lu perche non vendi la panca e ti paghi un bel viaggetto fino a perugia per farti un allenamento con lui? Cosi almeno impari la modestia :77:

franz_fb
17-04-2007, 11:31 AM
bravo lu sei veramente forte vorrei essere come te..
beato te, davvero, sei il più forte di tutti... ma come fai? sei un super mostro..

non ho mai visto nessuno così grosso e forte, neanche su flex

ti prego dimmi il tuo segreto sei il mio esempio.. il mio modello.. sei un grande

sei superman! sei Hulk!
sei meglio di ercole!

oh, Dio, ma perchè mi hai fatto così? non potevi farmi essere come lu ferrigno?
oh natura ingrata.. misero fato.. crudele destino...

io vorrei essere forte come lu ferrigno.. grosso e maestoso come lui...

di faccia e di testa tengo le mie và..:p

LU FERRIGNO
17-04-2007, 11:46 AM
bravo lu sei veramente forte vorrei essere come te..
beato te, davvero, sei il più forte di tutti... ma come fai? sei un super mostro..

non ho mai visto nessuno così grosso e forte, neanche su flex

ti prego dimmi il tuo segreto sei il mio esempio.. il mio modello.. sei un grande

sei superman! sei Hulk!
sei meglio di ercole!

oh, Dio, ma perchè mi hai fatto così? non potevi farmi essere come lu ferrigno?
oh natura ingrata.. misero fato.. crudele destino...

io vorrei essere forte come lu ferrigno.. grosso e maestoso come lui...

di faccia e di testa tengo le mie và..:p

che vorresti insinuare?

.:überfranz:.
17-04-2007, 11:57 AM
che non ti si puo' dire nulla senza che tu la prenda personalmente.
ti si da un consiglio e te rispondi sempre con un "ma io faccio cosi'"... se non ti facciamo i complimenti non ti sta bene, e senti solo cio' che vuoi sentire. se vuoi andare avanti in questo sport devi avere l'umilta' di non pretendere di essere il piu' forte del mondo e di ascoltare gente che ne sa piu' di te, anche se alzano di meno. 1 LA TEORIA 2 LA PRATICA. se non hai l'umilta' di ascoltare altre opinioni differenti dalla tua stagnerai sempre nella tua testardaggine. vuoi diventare piu' forte? vuoi diventare piu' grosso? ok benissimo, allora ascolta chi ha studiato (teoria) e sfida chi e' piu' forte di te (pratica). tutti possono fare gli sbruffoni con chi e' piu' debole, ma alla fine chi ne sa di piu'?

LU FERRIGNO
17-04-2007, 12:05 PM
che non ti si puo' dire nulla senza che tu la prenda personalmente.
ti si da un consiglio e te rispondi sempre con un "ma io faccio cosi'"... se non ti facciamo i complimenti non ti sta bene, e senti solo cio' che vuoi sentire. se vuoi andare avanti in questo sport devi avere l'umilta' di non pretendere di essere il piu' forte del mondo e di ascoltare gente che ne sa piu' di te, anche se alzano di meno. 1 LA TEORIA 2 LA PRATICA. se non hai l'umilta' di ascoltare altre opinioni differenti dalla tua stagnerai sempre nella tua testardaggine. vuoi diventare piu' forte? vuoi diventare piu' grosso? ok benissimo, allora ascolta chi ha studiato (teoria) e sfida chi e' piu' forte di te (pratica). tutti possono fare gli sbruffoni con chi e' piu' debole, ma alla fine chi ne sa di piu'?

appunto nel video di 100kg di curl mimha fatto i comlimenti un campione come cinghiale pl ,invece leggendario
che mi ha criticato sull'altro forum ma mi ha ftto i compliemnti per 90kg
e questo mi fa piacere

.:überfranz:.
17-04-2007, 12:12 PM
si' ok che fa piacere ricevere commenti positivi, se guardi bene io sono il primo a farli a te come ad altri, ti da la spinta per svilupparti e andare avanti, ma io dico solo che non devi essere presuntuoso e che devi avere l'umilta' di capire che sono consigli quelli che ti diamo e che non sei il piu' forte del mondo. punto.

LU FERRIGNO
17-04-2007, 12:15 PM
La tecnica è un po da rivedere, ma la forza è impressionante!

Però raga... stiamo parlando di 90kg tirati su per diversi colpi, non siate troppo fiscali!

ti ringrazio sabato postero 100kg :77:

LU FERRIGNO
17-04-2007, 12:18 PM
si' ok che fa piacere ricevere commenti positivi, se guardi bene io sono il primo a farli a te come ad altri, ti da la spinta per svilupparti e andare avanti, ma io dico solo che non devi essere presuntuoso e che devi avere l'umilta' di capire che sono consigli quelli che ti diamo e che non sei il piu' forte del mondo. punto.

ok sarò umile me li farai i complimenti per la push press 100kg :77:

mi aspetto un tuo commento:77:

.:überfranz:.
17-04-2007, 12:29 PM
lo sai che piu' o meno i commenti li do a tutti. aspetto in trepidazione la push press

LU FERRIGNO
17-04-2007, 12:34 PM
che il signore allora sia con come (87( (87(

jonh cena
17-04-2007, 02:32 PM
appunto nel video di 100kg di curl mimha fatto i comlimenti un campione come cinghiale pl ,invece leggendario
che mi ha criticato sull'altro forum ma mi ha ftto i compliemnti per 90kg
e questo mi fa piacere
continui a ripeterlo...