PDA

Visualizza Versione Completa : tipi di carbo da assumere



|\|3m3Si
12-05-2003, 02:02 PM
Tralasciando l'obiettivo della mia dieta, volevo sapere se a cena era in linea di massima preferibile optare per una scelta tra riso,pasta,legumi e cereali come faccio a pranzo o se magari era più giusto piazzarci della frutta. Nei 2 spuntini poi sto pensando di alternare sempre frutta e gallette di riso. Cosa ne pensate?

Goku
12-05-2003, 04:13 PM
Io penso che dipenda molto dal soggetto. In alcuni morfotipi si tende a limitare l'impiego di carbo nella seconda parte del pomeriggio per certi motivi, in altri non ce n'è motivo anche per una buona risposta insulinica che non comporta necessarimanete un accumulo di adipe.
Ti puoi trovare bene con carbo semplici od a basso ig, e comunque preferibili cibi non raffinati e non solo per la risposta insulina.
Per la frutta, si era detto che conveniva mangiarla lontano dai pasti, non necessariamente comunque.

Shawn
12-05-2003, 09:39 PM
il grande Dan Duchaine consigliava di non mangiare piu di 200 calorie dal fruttosio ....ma comunque...

|\|3m3Si
12-05-2003, 10:49 PM
Originally posted by Shawn
il grande Dan Duchaine consigliava di non mangiare piu di 200 calorie dal fruttosio ....ma comunque...




il grande Dan Duchaine ha detto anche ste "genialate" qui e tra l'altro è morto a 48 anni...


"Il siero di latte ben trattato è una fonte proteica incredibile, ancora migliore delle uova in termini di attività biologica e di capacità di depositare l'azoto nei muscoli."

e a dal suo libro Underground Steroid Handbook: "Io sono un topo di laboratorio. Uso steroidi che non consiglierei a
nessuno di usare. Provare steroidi buoni, cattivi, veri o contraffatti e` il mio lavoro..."
Evitiamo quindi di fare ste citazioni che quello lì era un easygeiner solo in fatto di idiozia

e poi comunque cosa?

Shawn
13-05-2003, 09:49 AM
aappunto...quel comuque volea dire...che secondo me è na stronzata :D

cr@sh
11-06-2003, 10:31 PM
Non puoi tralasciare l'obiettivo della tua dieta.