PDA

Visualizza Versione Completa : Bastoncini Findus



TheProphet
24-10-2006, 09:27 PM
Raga credo che i bastoncini ovviamente fatti al forno non sono male per chi fa una dieta proteica e quindi vuole mettere massa..ecco i valori:

per 100g

proteine-12g
carbo-16g
grassi-7g

per pezzo 25g

proteine-3g
carbo-4g
grassi-7g


io li mangio la sera a cena qualke volta...che ne dite? :D

tattoos
24-10-2006, 09:54 PM
Dico che c'è di meglio.

TheProphet
25-10-2006, 01:32 AM
bhè sicuramente c'è di meglio...come in tutte le cose...ma come la mettiamo con il gusto e la praticità?..almeno io impazzisco per i bastoncini ;-)))

tattoos
25-10-2006, 09:16 AM
De gustibus...

Sinceramente a me non piacciono. Io cerco (poi non sempre ci riesco, eh) di mangiare alimenti i cui ingredienti non superano le due righe sulla scatola.

paoletto83
25-10-2006, 10:15 AM
Una domanda: ma queste cose da friggere (tipo bastoncini e spinacine) sono già prefritte? :70:

tattoos
25-10-2006, 10:18 AM
Sì.

paoletto83
25-10-2006, 10:38 AM
E lo sapevo io! :p brutta storia sti bastoncini....


io li mangio la sera a cena qualke volta...che ne dite?

L'importante è che sia solo "qualche volta" :77:

Lady Oscar
25-10-2006, 11:54 AM
Io cerco (poi non sempre ci riesco, eh) di mangiare alimenti i cui ingredienti non superano le due righe sulla scatola.

Idem:)

frastaff89
25-10-2006, 02:39 PM
a me nn piacciono!
poi cmq al di là dei valori nutrizionali ci sn gli ingredienti...ke sn fondamentali!

Mike
25-10-2006, 02:50 PM
Ne facevo scorpacciate quando ero piccolo. Era l'unico tipo di pesce (se cosi' si puo' chiamare) che mangiavo...ora saranno 15 anni che non li mangio, magari non mi piacciono neanche piu'.

vaniglia
25-10-2006, 03:55 PM
Raga credo che i bastoncini ovviamente fatti al forno non sono male per chi fa una dieta proteica e quindi vuole mettere massa..ecco i valori:

per 100g

proteine-12g
carbo-16g
grassi-7g

per pezzo 25g

proteine-3g
carbo-4g
grassi-7g


io li mangio la sera a cena qualke volta...che ne dite? :D

Ma scusa quanti ne mangi? O meglio se si vogliono inserire in un pasto quale è la quantità giusta???

stantio
25-10-2006, 04:39 PM
Duecento grammi Vani....+ o -

user_del87452
25-10-2006, 08:12 PM
De gustibus...

Sinceramente a me non piacciono. Io cerco (poi non sempre ci riesco, eh) di mangiare alimenti i cui ingredienti non superano le due righe sulla scatola.
Bella questa!:77:
Ho smesso di mangiare i bastoncini dopo che hanno fatto fuori il buon vecchio Capitano, rimpiazzandolo con quel "Mighty Max" che non mi ispira più di tanto.
Adesso aspetto solo che facciano fuori anche il marinaio baffuto del "Tonno Insuperabile" e poi posso anche togliermi la vita!!!
Ho smesso di mangiare anche i Sofficini, vista la delusione atomica che ho avuto le uniche 2 volte che mamma me li comperò da piccolo: anche io, come nella pubblicità, provavo a romperli con la forchetta per vedere uscire quel soffice e cremoso ripieno.
Risultato? La prima volta dentro erano ancora congelati. La seconda erano cotti, ma non facevano come nella pubblicità, in più mi ci sono anche scottato la lingua!!!

P.S. Adesso i bastoncini li hanno modificati nella ricetta: ci hanno messo i cereali...

TheProphet
26-10-2006, 01:17 AM
Ma scusa quanti ne mangi? O meglio se si vogliono inserire in un pasto quale è la quantità giusta???

bhè io ne mangio 5-6...vabbè dai raga in massa ci si può permettere di sgarrare qualke volta in più...ora non credo ke ogni tanto sti bastoncini cotti al forno e con qui valori nutrizionali siano dannosi...

P.S. oggi sono andato ad un matrimonio (sigh)...non vi dico cosa ho mangiato altrimenti mi cacciate dal forum come minimo:D :D

tattoos
26-10-2006, 09:11 AM
erano cotti, ma non facevano come nella pubblicità, in più mi ci sono anche scottato la lingua!!!


Eh eh eh, Branco hai veramente individuato una caratteristica sinistra dei sofficini che ho anch'io ho provato quand'ero piccolo (e a casa mia, era una festa, come quando mia madre mi comprava il pacchetto di patatine). Come la terra: fuori freddino, dentro 200.000 gradi Faranheit.

vaniglia
26-10-2006, 10:19 AM
Come la terra: fuori freddino, dentro 200.000 gradi Faranheit.

I sofficini come le olive ascolane.....§#a fuori freddine,dentro 200.000 gradi Faranheit...:81:

ranagrassa
26-10-2006, 04:04 PM
buone le olive all'ascolana!! §31
non mi ricordo neanche più quant'è che non le mangio! :(
Era anche una mia curiosità sapere se ogni tanto si possono mangiare quelle cose già preparate che si trovano al supermercato. Tipo i teneroni di prosciutto cotto ricoperti di cereali, i bastoncini, le olive all'ascolana ecc...
Fatti in forno ovviamente...
Per ora me ne sono astenuta, visto che sto a dieta, ma tanto per cambiare ogni tanto... vedo che i valori nutrizionali dei bastoncini postati non sembrano tanto male...
Sarà la fame che mi fa sragionare?? E' tutta la settimana che sono in low carb (molto low) e la fame mi uccide. Sogno di tutto [§ll#
Ma voi come fate?

vaniglia
31-10-2006, 08:18 PM
buone le olive all'ascolana!! §31
non mi ricordo neanche più quant'è che non le mangio! :(
Era anche una mia curiosità sapere se ogni tanto si possono mangiare quelle cose già preparate che si trovano al supermercato. Tipo i teneroni di prosciutto cotto ricoperti di cereali, i bastoncini, le olive all'ascolana ecc...
Fatti in forno ovviamente...
Per ora me ne sono astenuta, visto che sto a dieta, ma tanto per cambiare ogni tanto... vedo che i valori nutrizionali dei bastoncini postati non sembrano tanto male...
Sarà la fame che mi fa sragionare?? E' tutta la settimana che sono in low carb (molto low) e la fame mi uccide. Sogno di tutto [§ll#
Ma voi come fate?

Io non te le consiglio queste cose già preparate anche perchè sono prefritte certo se una volta ti vuoi togliere lo sfizio fallo pure ma ecco deve essere una cosa saltuaria:D