PDA

Visualizza Versione Completa : Arnold comico



arnold_84
01-10-2006, 04:50 PM
Forse molti di voi lo hanno già visto ma questo video è veramente esilarante... non fosse altro perché se Arnold avesse detto veramente queste cose qualcuno le avrebbe messe in pratica sul serio! :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=Qs7koX64SVg

fubv
01-10-2006, 08:30 PM
ahah che stupido!! bel doppiaggio cmq.

Manga81
01-10-2006, 10:58 PM
la storia del padre è vera....................ed anche qualche altra cosetta.........guardate il film...........

Hombre82
02-10-2006, 12:52 AM
no la storia del padre poi è stata smentita da arnold stesso :77:

arnold_84
02-10-2006, 12:22 PM
la storia del padre è vera....................ed anche qualche altra cosetta.........guardate il film...........

... ero sicuro che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe preso sul serio anche tutte queste caxxate! :80: Cmq in uno speciale di qualche anno fa Arnold aveva tranquillamente dichiarato che in "Pumping Iron" (anche nella versione originale) aveva soltanto sparato scemenze tanto per schockare il pubblico. Fermorestando che cmq si allenava seriamente.

ungeheuer
04-10-2006, 09:54 AM
Non so, la storia del padre la dice lui stesso in Pumping Iron. Poi quando nel doppiaggio dice che se ci fosse un suo amico che viene assassinato sotto casa sua lui chiuderebbe la finestra, in realtà dice che se gli rubassero la macchina in quel preciso momento lui nn batterebbe ciglio, al massimo chiamerebbe l'assicurazione!!

Poi parlando appunto del fatto che nn è andato al funerale del padre dice:

"La mia ragazza mi disse Arnold ma è tuo padre! Come fai ad amare me se nn caghi manco tuo padre morente" o qualcosa di molto simile, nn ricordo perfettamente le parole... e lui conclude

"Mio padre ormai è morto e io nn ci posso fare niente...e non ne parlammo più"!!

Sul serio, visto Pumping Iron sia in inglese che in Italiano

Manga81
04-10-2006, 03:58 PM
Non so, la storia del padre la dice lui stesso in Pumping Iron. Poi quando nel doppiaggio dice che se ci fosse un suo amico che viene assassinato sotto casa sua lui chiuderebbe la finestra, in realtà dice che se gli rubassero la macchina in quel preciso momento lui nn batterebbe ciglio, al massimo chiamerebbe l'assicurazione!!

Poi parlando appunto del fatto che nn è andato al funerale del padre dice:

"La mia ragazza mi disse Arnold ma è tuo padre! Come fai ad amare me se nn caghi manco tuo padre morente" o qualcosa di molto simile, nn ricordo perfettamente le parole... e lui conclude

"Mio padre ormai è morto e io nn ci posso fare niente...e non ne parlammo più"!!

Sul serio, visto Pumping Iron sia in inglese che in Italiano

infatti io ho il video originale.....anzi me l'ha prestato tempo fa un amico

Manga81
04-10-2006, 03:58 PM
Non so, la storia del padre la dice lui stesso in Pumping Iron. Poi quando nel doppiaggio dice che se ci fosse un suo amico che viene assassinato sotto casa sua lui chiuderebbe la finestra, in realtà dice che se gli rubassero la macchina in quel preciso momento lui nn batterebbe ciglio, al massimo chiamerebbe l'assicurazione!!

Poi parlando appunto del fatto che nn è andato al funerale del padre dice:

"La mia ragazza mi disse Arnold ma è tuo padre! Come fai ad amare me se nn caghi manco tuo padre morente" o qualcosa di molto simile, nn ricordo perfettamente le parole... e lui conclude

"Mio padre ormai è morto e io nn ci posso fare niente...e non ne parlammo più"!!

Sul serio, visto Pumping Iron sia in inglese che in Italiano

infatti io ho il video originale.....anzi me l'ha prestato tempo fa un amico