PDA

Visualizza Versione Completa : Pumping Iron



j.nitro
28-07-2006, 10:12 AM
Hey ragazzi!

ieri sera mi sono visto "Pumping Iron" !

devo dire che è stato molto interessante osservare grandi bodybuilder del passato dalla loro vita privata alle loro routine di allenamento in palestra!

ovviamente il migliore è e era Arnold, oltre che incredibili i suoi metodi di allenamento, divertente come persona (l'inizio fa troppo ridere)

simpatico e incredibile anche Columbo, grande amico di Arnold!

da notare anche un ottimo Lou ! in forma e giovanissimo! dispiace un pò per la sconfitta rimediata a Mr.O .... ma Arnold a quei tempi veniva da un altro pianeta :cool:


voi che ne dite? l'avete visto??? :77:

boss123
28-07-2006, 03:23 PM
dov'è che lo ai comprato (ammeso che tu nn lo abbia scaricato)

perche io l'ho comprato a dublino in irlanda......e l'ho visto 2 volte.....sia la che in italia..........è un bel film.........io ho l'edizione speciale per il 25esimo.........con alla fine i contenuti extra!!..........ai visto che fisico che ha ferrigno.........pur avendo passato i 50!(87(

j.nitro
31-07-2006, 12:12 PM
L'ho scaricato, perkè nn sono riuscito a trovarlo da nessuna parte!

io nn ho l'edizione speciale ma già anke quella ke ho visto mi è molto piaciuta! l'unica pecca forse è ke avrebbero potuto far vedere di + gli allenamenti in gym!!!

altra cosa... di cui nn me ne ero mai accorto è ke se nn sbaglio Ferrigno è + alto di Arnold (ke già di per se è bello altino)!

Qualcuno mi saprebbe dire la sua altezza precisa????

e poi cmq Ferrigno aveva davvero un massa enorme anke da giovane! ovviamente peccava un pò in definizione da come ho potuto vedere nel film nei confronti del mitico Arnold!

boss123
31-07-2006, 12:55 PM
se nn dico na mega cazzata.dovrebbe essere 1.97. è enorme ferrigno!

j.nitro
31-07-2006, 01:35 PM
è infatti... perkè sapevo ke Arnold è all'incirca 1,88 per cui ferrigno l' 1,90 lo supera tranquillamente!

Boromir
01-08-2006, 12:01 AM
Si, Arnold e' 1,88 mentre Lou e' alto 1,95.