PDA

Visualizza Versione Completa : Alex Leggiiii ...........importante ...



ninja
02-04-2003, 12:23 AM
ehi alex ho deciso faccio una vuova dieta :

500 gr proteine
500 gr di carbo
100 grassi


e poi mi ci metto pure un po di cioccolata fondente , x il testosterone , magari poi il cornatto al mattino e cappuccino, ah naturalmente x il workout prenderò gluytammina , taurina , creatina , whey , bcaa , una bananma , destrosio , zma , calcio , masfgnesio , potassio , vit a-b-c-d--e-f-g-h-i-l-m-n-o-p-q-r-s-t-u-v-z , e la sera per chiudsere una bella margerita prima di dormire , mentre prima di allernarmi un bel cannolo con LA RICOTTA !
ke te ne pare ?
-
-
-
-
-








PESCE D'APRILE !!!!!!!!!!!!! :-))))))))








Cmq nn è che nn sto vedendo + il forum è che ho da fare in questo periodo purtroppo , quindi leggo solo i post che si fanno , cmq una cosa che ho notato e che ci sono i soliti iscritti (ultimamente ne ho notati molti) che in 2-3 mesi si vorrebbero fare il superfisico , va beh ormai ci so abituato pure da me in palestra...

cmq sto facendo dieta e scheda , per la scheda devo dire che sotto la squat ancora nn riesco a essere molto "flessibile" ma credo sia un fatto di abitudine ...
x la dieta che te devo di pèeso una volta un kilo in meno na volta uguale , ormai mi affido allo specchio e qualcosina già si vede cmq magari fra un paio di settimane butto giù qualche foto ...
ah la scheda adesso la finmsco in una 50ina di minuti credo sia sioddisfacente anche se so che nn è un gran kè ...
ah alex , cmq sto facendo pure l'aerobica (step , 15-20 min maxxx) xkè quando la faccio , mi si diminuiscono le dosi di insulina (in media 30-40% in meno) , infdatti il corpo diventa + sensibile e limitare l'ìinsulinresistenza è molto importante come sai ...

ciaoo alex

p.s lo sai ha pasquale del grande fratello 2003 ? è troppo divetente soprattutto quando fa mai dire grande fratello ...cmq da un immagine molto brutta di clui che fa palestra , molto meglio o' taricone (soprattutto nn spara tutte le czzate di pasquale con il suo omino del cervello :-) , magari taricne aveva un bel fisico magari nn da bb , però almeno mi sembrava buono , o sbaglio ?

p.s ti sto mancando con i miei post dici la verita :-) ...ma vedo che ormai tenebro mi ha moltob abbondantemente passato con i suoi, consolati ci sta lui a tenerti compagnia adesso ;-))
cmq un giorno tornerò nn ti preoccupare ;-))) (ho letto pure il tuo riferimento nell'usare il 3x10 , 3x12 x sgrezzarsi :-)

Gio
02-04-2003, 10:41 AM
Ninja ma quanto sei fuori ? eheheh Dai dillo che Tenebro è tuo fratello ;)

ninja
02-04-2003, 11:05 PM
dai era un pesce d'aprile , ma un po di senso dell'umorismo ...tanto a ridere mica catabolizzate :p
ciao;)

azimut
05-04-2003, 09:35 AM
potremmo ritoccare il nome del forum come "BBhomepage: il 1° forum del body building, del fitness e della pazzia"[a-/] [a-/] [a-/]