PDA

Visualizza Versione Completa : Video esecuzione perfetta



tyler85
13-02-2006, 03:28 PM
Bella ragazzi!
Chi sarebbe così gentile da postarmi qualche video dove si vede l'esecuzione "perfetta" di qualche esercizio tipo le distensioni su panca o i curl in piedi con manubri o bilancere?

Questo perchè ho la palesta piena di sboroni come al solito che fanno di tutto tranne che allenarsi, quindi è difficile avere anche un punto di riferimento...tranne l'istruttore che però passa più tempo a sfottere le ragazze che ad allenarsi :D

stantio
13-02-2006, 03:30 PM
:D :eek: Uhaauaa e dove ti alleni in spiaggia al Villaggio vacanze ?
Ahahhahahhahhahahaha:D :confused: :D

tattoos
13-02-2006, 03:33 PM
Prova con questi. Il primo è panca piana bilancere, mentre il secondo è curl in piedi con il bilancere.
Ci sono i filmati visibili con Windows Media e con Real Player.

http://www.bodybuilding.com/fun/exercises.php?MainMuscle=Chest
http://www.bodybuilding.com/fun/exercises.php?MainMuscle=Biceps

Scusa, perché hai aperto su Trash ?:cool:

tyler85
13-02-2006, 03:36 PM
:D :eek: Uhaauaa e dove ti alleni in spiaggia al Villaggio vacanze ?
Ahahhahahhahhahahaha:D :confused: :D

ahshahshah! Ma magari!!! :D
Da me ci sono tutti tipi CooL :D sai di quelli con gli orecchini, i catenacci al collo ecc ecc?
Passano più tempo d'avanti allo specchio e seduti sulla panca a guardare le ragazze che ad allenarsi :D

stantio
13-02-2006, 03:38 PM
Che dicono io so come crescono i muscoli...e poi in tre ore di cazzeggiamenti in palestra si allenano e male 7 minuti e mezzo ?
ahahhahhaahhaahahahhhaahahahhahhahahahha

tyler85
13-02-2006, 03:45 PM
Ecco bravo, hai inquadrato i tipi :D

X tattoos: io mica li riesco a vedere i video! ci vuole qualche codec particolare?

P.S. ho postato qui perche non sapevo dove richiedere i video

tattoos
13-02-2006, 03:48 PM
Passano più tempo a guardare le ragazze che ad allenarsi :D

Chiamali scemi...;)

Comunque devi cliccare sui link subito dopo la Foto (dove c'è scritto Windows Media oppure Real Player). Non mi risulta che occorrano codec particolari.

Riccio.80
13-02-2006, 04:32 PM
www.exrx.net...ciao

tattoos
13-02-2006, 04:40 PM
Riccio, io penso (parere personalissimo) che gli esercizi eseguiti su bodybuilding.com siano fatti con una tecnica migliore...

°°sOmOja°°
13-02-2006, 07:14 PM
spostato su "Video e Libri"