Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: DEVO abbassare i carbo va bene cosi ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito DEVO abbassare i carbo va bene cosi ?

    ragazzi sono appena tornato da barcellona e da adesso vorrei iniziare ad abbassare i carboidrati , fino ad adesso facevo cosi :
    50 gr (compreso di latte)mattino

    80-90 max gr a pranzo

    20-30 gr quando nn mi alleno , e 70-80 quando mi alleno

    casomai mi manmgio qualche frutto il pomeriggio , so che dovrei fare gli spuntini , ma x adesso va bene cosi (cioè in pratica nn li posso fare gli spuntini )

    quanto ne dovrei mangiare di carbo se voglio scendere un po ? io ho pensato na cosa del genere :

    30 gr compreso il latte al mattino

    45 gr a pranzo


    10-15 grammi quando nn mi alleno , 30-35 quando mi alleno

    che ne pensate voi ?
    dovrei scendere di + ancora con i carbo ?

    ----come pro sto sui 140-150 grammi totali e penso di rimanerle cosi


    ---- x i grassi metto un 3\4 cukkiaio d'olio extravergine a ogni pasto

    e poi casomai un po di frutta come spuntino , e quando mi alleno la sera mangio un po di bresaola

    ciao e grazie

    p.s postero la tabella di allenamenrto quando riprenderò fra na settimana + o -

    p.s 2 NN HO INSERITO GLI ALIMENTI XKè LI AVEVO MESSI GIà IN UN ALRTRO POST , CMQ SONO I SOLITI RISO BIANCO , POLLO PETTO , TONNO AL NATURALE , SEPPIA , E ALTRI TIPO INSALATA ECT
    Ultima modifica di ninja; 03-03-2003 alle 12:56 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    a cosa ti servono quei 10 15g quando non ti alleni e quei 30 35 quando ti alleni nessuno lo sa cmq 200g al giorno divisi potrebbero andare bene, non incasinarti troppo con grammo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao alex , cmq quei 10-15 li ho intesi come cena quando nn mi alleno , e quei 30-35 come cena quando mi alleno

    ma 200 grammi di carbo nn sono troppi ? considera che adesso quasi li mangio 200 gr , io sarei voluto scendere con i carbo che ne pensi ? lo faccio ad aprile ?
    di quanto dovrei scendere , avendomi visto ultimamente (devo stare sui 100 grammi totali o di meno , di + ?) ?

    x le proteine x il momento va bene cosi lo sò che nn sono pochi 150-160 grammi però nn sono nemmeno troppi , inoltre facendo le analisi ogni 3 mesi , appena mi accorgo di qualcosa , abbasso le proteine , fino ad adesso ho avuto tutti valori nella norma anzi parecchio in norma , e addirittura + bassi di prima ....
    (va be questo è dovuto allo scompiglio alimentare di prima , e con il mio problema niente scompiglio .... se no nn va bene , questo sport infatti mi ha dato tanto anche di salute , xkè l'alimentazione che è fondamentale in questo sport lo è anche x me , quindi nn potevo trovare di meglio ...)

    ciao e come sempre grazie infinite alex :-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma cosa fai ti mangi quansi un chilo di pollo al giorno?

    ma hai 17 ani ma che cavolo fai, meno di 200g di carbo ma tu sei un po esagerato e i grtassi?
    insomma tu mangi troppo dovresti abassare le proteine perche anche quelle ti ingrassano senza tenere conto del resto che poi non c'entra che non risulti dalle analisi, grazie a dio.
    insomma mangia come uno normale poi penserai al resto intanto dimagrisci che devi mantenere la massa?
    cosi mantieni o rallenti solamente la perdita di quella grassa non di sicuro dei muscoli .
    te l'avevo gia scritto mille volte NORMALIZZATIIIIIIIIIII
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao alex , cmq sono 400-450 grammi di pollo + una 50-60 grammi di brasaola la mattina , in tutto un mezzo chilo di carne , o di pollo e tonno , e abbinamenti vari , mica è tanto esagerato ?

    x i grassi mi regolo con un cucchiaio di olio di oliva a pasto circa 10 grammi quindi ...30-35 di grassi x lo + buoni

    x i carbo in tutto adesso sto sui 170-190 grammi totali , ma vorrei scendere


    alex che ne dici se facciamo cosi :
    secondo te , vedendomi ultimamente su che quantità totali giornaliere di carboidrati , proteine , grassi dovrei stare volendo sgarassarmi e nn perdere troppa massa ?

    poi vedo di formare qual cosa di concreto dividendo le quantità x ogni pasto e mi dici se casomai va bene , ok ?

    cmq sono 1.69-1.70 x 79-80 kili

    ciao alex e grazie

    p.s cmq nn voglio esagerare con i carbo xkè sai meglio di me che l'insulina che mi dovrei fare in + , assumendo + carboiudrati , mi farebbe ingrassare abbastanmza facilmente , essendo x me inoltre nn difficile mettere su grasso ..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    figurati nulla tutti i ragazzi di 17 anni mangiano mezzo chilo di carne al giorno, chi ti ha detto che l'insulina ti fa ingrassare?
    ne abbiamo parlato un sacco di volte e non e cosi se la tua dieta e EQUILIBRATA e non ESAGERATA, non e certo tenendo i carboidrati sui 200g che ti fa ingrassare anzi.
    Per me esageri in piu poi userai anche proteine in polvere. a dimenticavo e le uova?
    vabbe tanto tu fai sempre di testa tua................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao alex ,
    cmq le proteine in polvere nn le uso , le comprai un anno fa e stanno ancora la , misa che fra poco scadono , + che altro mi fanno un po schifo oltre agli effetti che negativi di cui parli sempre tu , x le uova a dire il vero nn le mangio spesso , una volta a settimana ....

    ho letto il post , e allora che faccio ?

    rimango sui 200 grammi x i carbo anche se vorrei sgrassarmi un po ?

    x le proteine ? quanti gr totali (mo sto sui 150 gr) ?penso devo scendere da come ho capito ...

    x i grassi ? a quanto pare forse va bene cosi (ossia un cucchiaio di olio extravergine a pasto ) ?

    cmq nn è vero che faccio di testa mia :-) , in fondo in cosa nn ti ho seguito ... x i carbo stavo sui 200 e ti ho solo chiesto se li potevo scendere , x i grassi dovrei stare bene con 1 cucchiaio a pasto , x le poroteine ho esagerato da come dici , e qui ho sbagliato , poi x il resto integrtori ect nn mi sto prendendo nulla come mi hai + volte detto tu ..

    ciao alex :-)

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    nn è ke mi potresti aiutare ?
    ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ninja
    nn è ke mi potresti aiutare ?
    ciao
    ma dai qualche uovo al mattino (qualche volta con il rosso qiualcjhe volta senza)
    un po di fiocchi d'avena scaldati nel succco
    un bel frutto a meta mattina e meta pomeriggio 150g di pollo a pranzo e a cena affiancato da un po di riso o pasta, dividi i carbo in modo che alla fine della giornata risultino circa 200g poi fai delle variazioni dirante la settimana cioe un giorno ne mangi 150 un'altro 220, sai dividere 200 g in tre vero non so circa 70grammi di fiocchi al mattino 80g di riso a pranzo e 50 a cena se ti fanno ingrassare quelli io sono rodolfo valentino, non farti dire di contare le due mele degli spuntini come carbo perceh gia mi viene da ridere, allenati bene e vedrai che in poco tempo cambi, non dire che perdi muscoli perche quelli sono gia persi in mezzo alla ciccia (scusa la sincerita) percio pensamo prima a tirtarli fuoroi e poi vedrai ccome facciamo presto a metterli viicno...........insomma perdiamo il vizio di dire che si perdono i muscoli, i muscoli si perdono solo se si smette di allenarsi, se popi preferisci seguire chi ti critichera queste mie parole e s'inventera che perdi muscoli che non dimagrisci che che che be sara giusto che segui cio che dicono e ti meriterai il risultato.
    ricorda che il tempo da ragione nulla si fa o si raggiunge in deu settimane , percio pensaci e finiscila di farti ste pare mentali.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    allora ciao alex , ti ringrazio di avermi risposto , vedi se vanno bene alcune cose :

    dato che vorrei fare le cose bene , ho pensato che al posto del latte lo potrei sostituire con the verde , che ne pensi ?

    come cereali vorrei prtendere gli special k , che sono cereali + vitamine , vanno bene ?oppurte continuo col pane ?

    x la parte proteica , la mattina , ormai sono solito mangiare 50-60 gr di breasaola (dovrebbero essere 17-18 gr di proteine , + eventualmente una altra 15 dal latte , dato ke compro il latte granarolo parzaialmente scremato e ha 4gr di pro x 100 ml , + altre vitramine aggiunte :-)

    come frutta che mi consigli oltre alle mele ?
    cmq a me piacciono ultimamente parecchio le mele , e da come ho capito vanno bene :-)...ma l'ideale x gli spuntini sarebbe frutto + alimento proteico (tipo na 30ina di grammi di bresaola?) , o sbaglio ?

    x la divisione dei carbo , nn ci sono problemi me li dividerò , variando come hai detto , magari faccio 3-4 giorni + basso e poi aumento cmq ho capito cosa intendi :-)

    nn ti preoccupare x il fatto dei muscoli , apprezzo sempre molto di + la sincerità che le falsità :-) inoltre a che serve mentire ? :-)

    ma che dici ? dovrei seguire i consigli di altra gente che nn sa un ***** e nn seguire i tuoi ...noooo :-)



    alex però ho ancora alcuni dubbi :-) ,

    x i grassi mi regolo con un cukkiao d'olio extravergine a pasto , giusto ?

    tra farro , riso , e riso integrale quale mi consigli ? (vu buo mo nn mi sfottere però...:-)

    se x esempio mi mangio che ne so 400 grammi d'insalata a pranzo nn li devo contare giusto ? anke xkè sarebbero a malappena na 10ina di grammi di carbo (so che ho detto na stronzata x te , xò io nel frattanto mi so levato un dubbio:-)

    ciao alex e graaaazieee :-)

    p.s ti posso kiedere na cosa ? ma tu le varie diete a zona metabolica ectect , li consigli solo a atleti avanzati o a chi ? oppure nn le consifderi proprio ? naturalmente è pura curiosità , dato che ti vedo poco interessato (probabilmente qui mi sbaglio) verso queste diete ....

    p.s2 cmq mo che torno in palestra (sn stato fermo 2 settimane x gita) , mi faccio fare una vuova routine e la posto ...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    alex nn è che mi risponderesti anke a quest ultimo post ?

    cmq swto iniziando a fare come hai detto te x la dieta , e lunedi riprendo ad allenarmi , ah mi consigli 3 o 4 allenamenti settimanali ?

    ciaooo alex e grazieeee

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    cmq swto iniziando a fare come hai detto te x la dieta , e lunedi riprendo ad allenarmi , ah mi consigli 3 o 4 allenamenti settimanali ?
    He he a questo punto se fossi in Alex ti manderei il tariffario!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    jim lo so che gli rompo dalla mattina alla sera sperando che nn perda mai la pazienza

    cmq questi sono veramente i miei ultimi dubbi ...

    spero che nn mi mandi a quel paese

    ciao alex se nn rispondi nn fa niente hai già fatto molto

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ninja di dove sei?

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao ..allora :
    x shawn
    sn di napoli
    x free
    cmq nn è che nn ho capito , ho soltanti alcuni dubbi che vorrei fossero chiariti punto e basta ....infatti x il momento già sto seguendo ciò che ha detto alex , le info di base me le ha date , se poi mi vorra chiarire gli ultimi dubbi ben venga ....
    cmq lo ringrazio già tantissimo
    ciaoo

Discussioni Simili

  1. foto così-così...ma che BF avrò??
    Di minemoss_m nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-2013, 11:27 AM
  2. Passato un altro mesetto(sto per abbassare i carbo)!!!
    Di Tupac 1991 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-04-2012, 08:15 PM
  3. Voglio seguire il "Big arms". Mi dite se così va bene? bene?
    Di megamass-80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-09-2007, 10:05 AM
  4. meglio cosi o cosi?
    Di chicchino nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-2006, 03:15 PM
  5. devo abbassare le proteine?
    Di carlo_rm86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-2006, 05:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home