Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: DEVO abbassare i carbo va bene cosi ?

ninja non   collegato Mr Italia

Predefinito

ciao alex , beh no il peso corporeo nn l'ho messo , si mettono solo gli alimenti nel programma ...

il peso , si mette solo x i calcoli antropometrici , cmq l'ultima volta mi uscito un 13.5 come percentuale di grasso + o - ...

ciaoo

come va che ne dici , va bene disposta cosi la dieta a grandi linee ?

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by ninja
    ciao alex , beh no il peso corporeo nn l'ho messo , si mettono solo gli alimenti nel programma ...

il peso , si mette solo x i calcoli antropometrici , cmq l'ultima volta mi uscito un 13.5 come percentuale di grasso + o - ...

ciaoo

come va che ne dici , va bene disposta cosi la dieta a grandi linee ?
    a parte il fatto che non hai il 13.5% nemmeno sulla fronte, come cavolo hai fatto a calcolarti il fabbisogno se non hai preso come punto di riferimento te stessso?
    cosa fai prendi le percentuali a caso?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

ciao alex ...no da che sulla fronte ci arrivo akl 13 % :-)))
    cmq te l'ho detto sono conti del prgramma ...;-)

x il peso : infatti nn mi sn calcolato il mio fabbisogno , le percentuali erano riferita rispetto alle calorie totali di proteine carboidrati e grassi prenseti in quella dieta , nn se mi sn spiegato , spero di si
    (insomma io nn ci centro nient nella dieta , quella era una 1500 cal con toto percentuali e grammi di grassi , prot. e carboidrati , forse cosi mi capisci meglio ) ... ;-)

fammi sapere come ti sembra

ciao alex ;-)

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by ninja
    ciao alex ...no da che sulla fronte ci arrivo akl 13 % :-)))
    cmq te l'ho detto sono conti del prgramma ...;-)

x il peso : infatti nn mi sn calcolato il mio fabbisogno , le percentuali erano riferita rispetto alle calorie totali di proteine carboidrati e grassi prenseti in quella dieta , nn se mi sn spiegato , spero di si
    (insomma io nn ci centro nient nella dieta , quella era una 1500 cal con toto percentuali e grammi di grassi , prot. e carboidrati , forse cosi mi capisci meglio ) ... ;-)

fammi sapere come ti sembra

ciao alex ;-)
    ma quali 1500 ma che dici
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

alex , in totale sono 1500 se apri il file word vedi , e ti rendi conto nn so se il programa ha sbahliato o la dieta sbagliata bo , cmq sn esattamente 1499 cal a detta del programma ;-)
    fammi sapere
    ciao alex e grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home