Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: seacor

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito seacor

    Mi rivolgo soprattutto a Shawn, che in un post accennava a questo medicinale: io uso bluefish o 3rx enerzona, e in entrambi il rapporto epa\dha è circa di 6\5, mentre nel seacor, se non sbaglio, è di 0,9\1,5. Mi domandavo quale proporzione fosse più indicata nalla zona. Inoltre vorrei domandarti se gli omega3 del seacor sono estratti con distillazione molecolare e se sono mutuabili per tutti o solo per chi presenta determinate patologie. Grazie per l' aiuto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    scusa per la risposta un pò intempestiva ma mi hai colto alla sprovvista dal momento che non ho provato personalmente questi prodotti quindi non posso entrare nello specifico..l informazione sul seacor mi deriva da un mio amico trainer che mi ha detto che sono mutuabili e titolati all'80%, però non so i rapporti tra Dha e Epa
    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Ho chiesto al mio medico e pare che per il seacor sia necessario dimostrare con le analisi del sangue di avere valori elevati di trigliceridi... Non credo che nessuno sportivo abbia tali problemi, sicchè temo che noi zonisti dovremo continuare a svenarci per gli integratori di omega3...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Non credo che nessuno sportivo abbia tali problemi, sicchè temo che noi zonisti dovremo continuare a svenarci per gli integratori di omega3...
    ma ricavarli dall'alimentazione sembra brutto???

    i pesci grassi ne sono ricchi...sardine sgombro salmone halibut, anche la frutta secca a guscio, insomma non è che siano d'obbligo gli integratori.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    E' difficile ricavare dall'alimentazione tutti gli omega3 che servono. Te la sentiresti di mangiare salmone tutti i giorni? io sinceramente NO ! e poi il pesce può contenere anche lui sostanze inquinanti come le potrebbero contenere gli omega3.

    In mancaza di assicurazioni sulle confezioni degli omega3 a basso prezzo, per ora l'unica via è quella farmacologica eskym, searcors...ecc

    Costano 22€ di 20 capsule, se il tuo medico come prevnzione non te li prescrive chiedili il motivo......be....inventati qualcosa.....non hai una nonna o un genitore col colesterolo altino? ....fantasia!!..... altro non posso aggiungere qui...Per ultima cambia medico.... trovane uno informato sulle ultime ricerche....ci sono anche medici che cosigliano la zona...chi cerca trova dice il proverbio.....auguri....

    Mi spiace contradire azimut, ma alla base della zona è strettamente consigliato l'assunzione dell'omega3 e la vitamninaE
    Servono per l'equilibrio della modulazione ormonale, che è lo scopo primario della zona, l'amatissima perdita di peso è una conseguenza e non lo scopo principale della zona.
    w la zona.

    ruggy
    Ultima modifica di ruggy; 17-02-2003 alle 11:13 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    E' difficile ricavare dall'alimentazione tutti gli omega3 che servono. Te la sentiresti di mangiare salmone tutti i giorni? io sinceramente NO ! e poi il pesce può contenere anche lui sostanze inquinanti come le potrebbero contenere gli omega3.
    comunque la dieta a zona prevede un 30% di grassi non di omega 3, che poi siano consigliati è un altro discorso, ma non è detto che debbano essere solo omega3. Poi anche il discorso del mangiare pesce che fa male, non so quanto altre cose tipo la carne facciano bene, dal momento che anche gli animali da macello non è che si nutrano di alimenti non contaminati. Insomma secondo me si può anche pianificare l'alimentazione in modo che non si debbano mangiare sempre sgombri e salmoni, magari mangiare i giusti alimenti il giorno prima di quello in cui ne avremo bisogno.
    Piuttosto leggendo il libro vedo che sears consiglia un integrazione di zinco magnesio vit, E B e se non ricordo male anche la C, che guarda caso sono gli "ingredienti" dello ZMA.......

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao azimut,

    per cortesia leggi questo post del dr.Perucci medico certificato-zona:

    http://217.59.177.134/lazona/risposta-faq13.html

    supersalutoni, a risentrici.

    ruggy

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    io uso questi..li ho comprati a Rochester da Sam's
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: omega3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 525 
Dimensione: 83.9 KB 
ID: 100  

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quindi senza integrare gli omega 3 non si può fare la dieta a zona? non si può ricavarli dall'alimentazione? le mandorle non li contengono (se proprio non vogliamo mangiare il pesce)? Poi, per carità, uno può integrare quello che vuole, però non penso che essendo così rigorosi si ottengano risultati strabilianti dai....anche quello che sears scrive nel libro non so se sia tutto oro colato (addirittura il caso della malata terminale di cancro...... ). Dico questo perchè ho notato (su di me) che questa cura maniacale per il dettaglio spesso fa perdere la visione d'insieme ottenendo dei non risultati, poi non è che voglio fare il guru o quello che dubita di tutto e tutti gratuitamente, riporto solo il mio parere, come sempre discutibile. L'integrazione di vitamine mi lascia un po' perplesso, soprattutto quello di vitamina E che essendo liposolubile si presta ad accumularsi nell'organismo assommata a quella che già assumiamo dal cibo, si trova nei germogli dei cereali, nell'olio di girasole, di arachide e di oliva, nell'insalata verde fresca, nei pomodori, nei legumi verdi e nella frutta secca (prendendo in considerazione una dieta di massa per il BB già ricca oltremisura di alimenti) e può portare ad una ipervitaminosi. Non so se una carenza di vitamina E sia così facile da verificarsi e spesso e volentieri una integrazione è consigliata sotto stretta necessità, non credo che con un'alimentazione da BB ce ne sia....

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Negli alimenti ne trovi pochina, comunque, di vitamina E... credo sia già tanto se arrivi a 50 mg al giorno, quindi se si consigliano dalle 200 alle 400 UI al giorno, credo sia meglio assicurarsene la metà con un integratore.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao Shawn,

    grazie per l'informazione.....ma vorrei saperne di + su quel prodotto...

    è scritto qualcosa riguardo la purificazione ?

    è riportata la scritta "autorizzato dal ministero della sanità" ?

    e pre ultimo quanto ci costerebbe al giorno? (2,5gr/gg)

    Grazie......è una cosa che interessa a tutti veramente..

    ruggy

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    quello che uso io e di cui hai visto la scansione è stato acquistato negli Stati Uniti d'America
    non è italiano
    do you understand? let me know...
    bye bye

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    cmq l ho pagato 10 dollari scarsi in un supermercato americano

    cosmopolita sono e giro il mondo, allenandomi quà e là

    le dosi e il resto puoi leggerle tranquillamente da solo nell'etichetta

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    300 perle...ne assumo 3 al giorno anche se cmq non hanno lo stesso tenore di Dha e Epa rispetto ad esempio ai prodotti farmaceutici, come puoi osservare dall'etichetta

    quindi mi dura 100 giorni
    10 dollari diviso 100 giorno e vedi quanto mi è costato pro/die

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma che ti fanno sti omega tre, scusate ma ste manie non le capisco prorpio.
    Ma site concordi o no che ste cose creano solo un sacco di confusione?
    ma metti un po di olio di semi nella verdura che e la stessa cosa che hai 80 anni?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home