Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Carb cycling in definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    21

    Predefinito Carb cycling in definizione

    Buonasera! Avevo dei dubbi circa questo metodo e in particolare del carb cycling detto all'Italiana (giorni hig carb e low carb). Facendo i dovuti calcoli a partire dal mio fabbisogno (2400 kcal) ho fatto un taglio del 15% quindi 2000 kcal. Mantengo le pro fisse a 150 gr (2 gr x kg) e i grassi a 66 gr (0,8 x kg) quindi di conseguenza avrò 205 gr di carbo. Questo calcolo che ho fatto seguendo le informazioni in rete vale per i giorni on giusto? Se si, come sarà il mio giorno off sulla base di questi dati? (cioè quanti gr di carbo e fat?)

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Di solito si sottraggono 50-100g di chos dal giorno off e da li si procede monitorando il peso. Ma se stai utilizzando una CC in cutting i chos sottratti al giorno OFF li aggiungerei al giorno ON, in modo da rimanere sullo stesso quantitativo di chos settimanali.
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Utilizzo del mass gainer in periodo di definizione? Carb cycling?
    Di mangiafuoco99 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-06-2018, 11:29 PM
  2. Consiglio su dieta definizione carb cycling
    Di IlCiak nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-07-2017, 07:14 AM
  3. Dieta in Definizione con Carb Cycling
    Di luca9940 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-2017, 11:18 AM
  4. La mia prima carb cycling per inizio definizione: pareri e consigli?
    Di Mindwar nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-10-2015, 08:36 AM
  5. alcune domandine sulla carb cycling....
    Di vincent.simeone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-06-2009, 02:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home