Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Misurino prozis 30 ml

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Misurino prozis 30 ml

    Ciao a tutti!
    Dopo qualche mese di allenamento serio ho deciso di provare ad integrare comprando le proteine whey della prozis... Ma ho una domanda da novizio.. Il. Misurino in dotazione ha scritto sopra 30 ml.. Non disponendo di una bilancia elettronica secondo voi a quanti gr di proteine equivale un misurino pieno? Sulla busta c'è scritto che 2 misurini è mezzo equivalgono a 25 gr ma non so se fidarmi... Qualcuno le usa e sa il peso preciso?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    1 misurino è circa 10 gr.
    Però, ti rendi conto che "non si stai fidando" di una misura che potrebbe alterarsi da 20 a 25 g? Ora, 5 g di proteine, a tuo giudizio, cosa cambiano nella giornata? Io al mattino prendo due cucchiaiate di proteine in polvere, piene. Punto. Il tuo scrupolo è quantitativamente irrilevante.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Discussioni Simili

  1. Vendita PROTEINE 100% Whey Prime Prozis
    Di re0306 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-2018, 02:13 AM
  2. Sito Prozis
    Di GRIZZLY nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-08-2015, 09:47 AM
  3. PROBLEMA URGENTE..Come annullare un ordine su Prozis?
    Di Situation nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-2011, 04:26 PM
  4. Prozis.it
    Di mapa nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 30-11-2009, 11:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home