Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho bisogno di una dieta specifica?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Ho bisogno di una dieta specifica?

    Salve. Sono un neofita all'ennesima potenza e avrei delle perplessità. Mi spiego. Verso i primi di giugno ho iniziato a frequentare una palestra, allenandomi 3 volte a settimana (le prime due settimane ci sono andato solo due volte l'una, ma vabbè). Ho seguito per un mese una specie di scheda base con stesso allenamento in tutti e tre i giorni settimanali. Al secondo mese mi hanno dato una nuova scheda con tre giorni diversi di allenamento e l'ho seguita per tutto il mese. Ad agosto purtroppo la palestra era chiusa per ferie, quindi mi sono praticamente fermato, a parte qualche tentativo di allenamento a casa coi manubri. Quando ho ripreso a settembre, mi è stato detto di fare una settimana di risveglio muscolare, seguendo l'allenamento base che ho fatto nel primo mese. Concluso quello, mi è stata data una nuova scheda che sto seguendo tuttora.