Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Problema mole di cibo e necessita integratore

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Predefinito Problema mole di cibo e necessita integratore

    Salve ragazzi, sono IceStar, scrivo questo post perchè da qualche giorno ho iniziato il mio programma di forza e lo sto accompagnando con un programma dietetico scritto in base ai consigli datomi da carnera e da tutti voi nel forum nonchè leggendo e documentandomi, però ho un problema, nel mio fabbisogno in massa (fabbisogno normale aumentanto del 10%) dovrei assumere circa 385g di chos nei giorni on, i pasti che faccio sono 5, colazione, pranzo, preworkout, postworkout e cena. Tra il post e la cena ci sono circa 3 ore di stacco, ma arrivato alla cena faccio veramente una gran fatica a mangiare altri (perchè nel post la quantità è di chos è uguale) 105g di carboidrati, perciò vorrei sostituire i chos del post con un integratore da bere che accompagni la fonte proteica (bovino-pollo-tacchino-ovino-selvaggina-pesce etc) che mangio nel post, vorrei sapere quali integratori sono consigliati, leggendo cio che offre il mercato mi sono reso conto che la scelta è varia e complessa, io vorrei un integratore di soli chos, però vedo che sono tutti zuccheri e non so se questo è un bene o no, l'integratore (ne cito uno a caso) che ho visto è il TriCarb non cito la marca perchè penso non si possa fare, e su 50g di prodotto offre 47g di zuccheri che rispettivamente sono palatinose, maltodestrine e fruttosio, per favore potete darmi qualche delucidazione?


    P.S. So che la scelta dei miei alimenti sono migliorabili (come fonte di chos principalmente uso, riso (vari tipi), patate, pasta integrale, farina integrale) però non posso assumere fonti troppo ricche di fibra (meno ne assumo e meglio è per via di problemi legati al mio intestino)

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Ice, tu hai sta fissa degli integratori che ti devi levare
    Le calorie le devi alzare pian piano
    Parti dal tuo fabbisogno calorico giornaliero e aumenti di 25g di chos a settimana.
    Valuti la risposta del tuo corpo e in base alla reazione decidi se fermati o proseguire

    In generale mai superare il 5% delle calorie totali in ogni passaggio

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ore guarda che io sono uno di quelli che preferisce il cibo ai beveroni, ma è stato lo stesso carnera a consigliarmi di aumentare direttamente del 10% visto la mia condizione fisica

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IceStar Visualizza Messaggio
    Ore guarda che io sono uno di quelli che preferisce il cibo ai beveroni, ma è stato lo stesso carnera a consigliarmi di aumentare direttamente del 10% visto la mia condizione fisica

    Ice, diciamocela tutta. Io ti avevo consigliato di partire conservativo. Ma tu avevi fame e sei passato di botto da meno di 300 a quasi 400g...

    Non mettermi in bocca cose che non ho detto
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Si, mi avevi consigliato di partire conservativo ma stavo morendo di fame ed ero in deficit di più di 900kcal/die

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    e sei passato dal morire di fame alla "mole" da beverone?!
    Carnera è un bravo e disponibile ragazzo, facciamo in modo che rimanga tale.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Allora non credi che tra il morire di fame e il beverone x raggiungere la quota esista qualcosa?

    Come dice bene LaFran in medium stat virtus.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ovviamente esiste, ma voglio raggiungere la quota per poter almeno dire "ho dato il massimo" anche se non funzionasse visto che in passato mi è gia capitato di mangiare molte kcal (anche se non da chos) senza ottenere risultati..

    P.S. Su project invictus c'è scritto che un eccesso calorico rispetto al consumo indipendentemente dalla fonte (proteine, carboidrati o grassi) fa ingrassare, ma nel mio caso posso affermare che non è così, adesso sto provando con i chos perchè già ho provato ad eccedere con i fat e con le pro. Se qualcuno di voi saprebbe dirmi perchè con i chos si dovrebbe ingrassare rispetto ai fat vorrei capire come funziona il mio corpo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IceStar Visualizza Messaggio
    Ovviamente esiste, ma voglio raggiungere la quota per poter almeno dire "ho dato il massimo" anche se non funzionasse visto che in passato mi è gia capitato di mangiare molte kcal (anche se non da chos) senza ottenere risultati..

    P.S. Su project invictus c'è scritto che un eccesso calorico rispetto al consumo indipendentemente dalla fonte (proteine, carboidrati o grassi) fa ingrassare, ma nel mio caso posso affermare che non è così, adesso sto provando con i chos perchè già ho provato ad eccedere con i fat e con le pro. Se qualcuno di voi saprebbe dirmi perchè con i chos si dovrebbe ingrassare rispetto ai fat vorrei capire come funziona il mio corpo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Basta fare un search e trovi tante informazioni.

    Il piu' semplice possibile: picchi insulinici inutili e scarsa resistenza insulinica muscolare.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    La lettura congiunta di tutti gli articoli di Project Invictus ti fornirà la risposta. Che ti riassumo: DIPENDE...

    Le tue foto le hai postate?!

    Se DAVVERO sei in surplus e non fai errori di calcolo, hai aumentato di botto, io scommetto che ingrassi. Dare il massimo, in questo senso, non è il massimo.


    ---
    https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Comunque io ho ancora il dubbio di troll.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi ringrazio per le risposte, ho inviato le foto a carnera in pm, comunque fran prima le avevo aumentate sopra il surplus ma nulla, spero che facendolo con i chos sia diverso,a tal proposito ringrazio bon per la risposta, a breve proverò a scrivere anche un diario dell'allenamento così da mostrarvi tutto l'impegno che ci sto mettendo a 360°

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    ho capito che tu dici "nulla". ma il soggettivo a volte poco coincide con l'oggettivo. un esempio tra tutti, tutti quelli che dicono di avere le gambre "grosse" hanno invece degli ignobili stuzzichini. Un mio amico dice di essere secco, peccato sia una montagna. La tizia pubblica le foto su fb convinta di essere un esempio di donna muscolosa ... è anoressica. Un'altra invece è una specie di maiale.

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Fran, io non sono secco, sono trasparente D= presto posterò tutto datemi del tempo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Il problema è che passare da zero a cento, come stai facendo tu, è il modo migliore di stallare e ingrassare. Devi fare un passo per volta e trarre ogni miglioramento da ogni singolo passo. Scommettiamo che facendo cime stai facendo ora la condizione peggiorerà e i muscoli rimarranno gli stessi?

    Hai appena ricominciato ad allenarti, pensi di riuscire ad esprimere così tanta intensità da aver bisogno di quasi 400g di carbo?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Conversione cibo in ATP...problema?
    Di salvo_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-2016, 03:51 PM
  2. OssidoNitrico equivalenza cibo-integratore
    Di Tenebro nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-2014, 05:51 PM
  3. Post Workout: integratore o cibo solido?
    Di MarcoNatural nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-12-2010, 04:13 PM
  4. scheda per...necessità
    Di Tom Patatondi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-2007, 12:19 AM
  5. Necessità del post wo
    Di Psico nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-04-2006, 09:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home