Di sicuro ti sconsiglieranno tutti quei latticini...che te ne fai di 5 arachidi o 5 mandorle (che sono anche meno caloriche) ???
salve ragazzi vorrei avere dei giudizi su questa mia dieta
si accettano volentieri eventuali correzioni
sono alto 183cm e peso 73kg mi alleno tre volte a settimana e vorrei sviluppare la massa
questa e' la dieta:
COLAZIONE
300ml di latte parzialmente scremato
4 fette biscottate
Miele o marmellata
5 o 6 arichidi o mandorle
SPUNTINO
mela
yougurth magro alla frutta
5 o 6 arachidi o mandorle
PRANZO
100gr di pasta e legumi vari
100gr di carne bianca
molta verdura con olio di oliva
non eccedere con il pane
SPUNTINO
pancarre’
tacchino
5 0 6 arachidi o mandorle
CENA
200gr di carne bianca
molta verdura con olio di oliva
5 o 6 arachidi o mandorle
SPUNTINO
Formaggio magro
Yougurth magro alla frutta
MR-T
Di sicuro ti sconsiglieranno tutti quei latticini...che te ne fai di 5 arachidi o 5 mandorle (che sono anche meno caloriche) ???
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
con cosa posso sostituire tutti questi latticini?
MR-T
negli spuntini non mangi praticamente niente di proteico a parte lo yogurt...che poi è alla frutta quindi non credo superi i 3 gr di proteine per 100 gr a meno che non mangi mezzo kg di yogurt dubito che sia sufficente, mangerai un totale di 50 gr di proteine al giorno in totale è un pò pochino....va bene non esagerare ma così è troppo....direi che è un pò tutto da rivedere comunque per dirne una nello spuntino invece di una mela e uno yogurt...mangiati un bel panino(magari integrale) con il tonno o bresaola o fesa di tacchino insomma ne hai quante ne vuoi di "opzioni".
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
gio cmq le proteine che mangio durante il giorno se fai i calcoli si aggirano sulle 150 gr al giorno e non 50
MR-T
dici ?
a colazione hai quella 15ina del latte...nello spuntino yogurt(non sò quanto ma...)a pranzo va bene la carne 20-25 gr ne ricavi...nell'altro spuntino tacchino (non sò quanto), a cena abbondi stai sui 45 gr la sera formaggio e yogurt (non sò quanto) può anche essere ma non son convinto
Seminari Expo 2004
Segnalibri