Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: All Brain......... Bleahhhhhhhhhhhh

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito All Brain......... Bleahhhhhhhhhhhh

    Sentite cari amicici del forum potete consigliarmi qualke tipo di cereali dai buoni valori energetici come gli all-brain ma molto buoni di sapore ????
    (sono pronto anke a rinunciare alle fibre......)

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    boh, special k?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Sentite cari amicici del forum potete consigliarmi qualke tipo di cereali dai buoni valori energetici come gli all-brain ma molto buoni di sapore ????
    (sono pronto anke a rinunciare alle fibre......)
    se li vuoi molto buoni quoto somoia, se li vuoi solo buoni ma con tante fibre epochi zucchrìeri, gli all bran flakes o i fiocchi ai 5 cereali della misura hanno perfino valori nutrizionali migliori degli schifosi all bran, e poi scusa, ke te li mangi a fare se puoi rinunciare alla fibra?!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Cereali e Soia........
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...hlight=cereali
    di Armando Vinci

    "La soia, come i cereali da colazione sono alimenti da evitare o al massimo da assumere una tantum.
    Nutrizionalmente fanno pena e non è un fatto di gusto (c'è anche il latte di soia gusto cappuccino e caffè) ma di chimica.
    Allego lungo studio sulla soia e sui suoi problemi (non ricordo se l'ho già postate...scusate).................Tutti i cereali contengono fitati (antinutrienti) che bloccano l'assimilazione di molti minerali e vitamine (non chiedetemi quali perchè dovrei andare a leggerlo da qualche parte...).
    I classici cereali da colazione sono arricchiti con vitamine, minerali che sono solamente sprecati (scarsa biodisponibilità) e alzano il costo del prodotto stesso.
    Evitate di assumere un complesso vitaminico in prossimità dei cereali ed evitate bombe antinutrienti come ad esempio soia-cereali-caffè.
    Se assumete cereali, siate coscienti di questa cosa e per risparmiare prendete quelli più economici (zero vitamine/zero minerali aggiunti)."

    Ultimo post del thread e seguenti........
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    no è ke sono pronto a rinunciare alle fibre dopo aver saggiato quell obrobrio..........
    i fiokki ai 5 sn buoni ?????
    gli special k o i corn flakes fanno skifo kome tabelle ???

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Irriverente

    ciao,senti un consiglio da amico nn ti stressare troppo cerca di mangiare cio'che ti piace senza sgarrare troppo,io per es quando la mattina faccio colazione con il latte uso il muesli vitalis al cioccolato,sono una bomba di sapore,un po'di grassi ma ci posso stare,basta limitarsi dopo!!!!oppure le omelette con gli stessi buonissime,se proprio vuoi mantenerti piu'leggero allora l'avena e'l'ideale

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    io li trovo meravigliosi e me li pappo nel the verde caldo d'inverno e viene un pappone squisito

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    no è ke sono pronto a rinunciare alle fibre dopo aver saggiato quell obrobrio..........
    i fiokki ai 5 sn buoni ????? Meglio degli all bran sicuro, almeno sono croccanti!
    gli special k o i corn flakes fanno skifo kome tabelle ???
    contengono spesso zucchero e un pacco di aromi io scelgo i miei cereali sulla base del contenuto in zucchri (ma proprio zuccheri nn i carbo tot) e in pro oltre alle fibre...
    io personalmente amo i cereali in fiocchi veri cioè il chicco schiacchiatoa vapore: si trovano di avena in primis (e sono i + buoni!) segale, riso, miglio(molto nutriente ma un po dolciastro) ecc..
    considera xòche io riesco a bere il te verde bollito ( e se nn sai che significa provaci!)....
    con questi ultimi tra l'altro si può fare di tutto dai dolci alle verdure ripiene alla semplice granola (fiocchi con miele e a volte uvetta, viene una sorta diagglomerato croccante).....


    onestamente xò nn sono d'accordo con armando vinci, nn demonizzeri così fitati, fibre e co, visto che svolgono cmq un'azione disintossicante e assorbono anche una parte dei lipidi e colesterolo che ci mangiamo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    cmq una domanda sugli all bran: io ultimamente li ho lasciati perchè mi davano ritenzione idrica, mentre la crusca pura al naturale non mi da questo spiacevole effetto.
    succede anche a chi li ha usati?

    x ironwoman:i cereali in fiocchi li trovo al supermercato?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Figo

    se intendi i fiocchi che dicevo io al supermercato si possono trovare i fiocchi d'avena(germinal e quaker oats: ma in questo caso è farinata d'avena, in pratica fiocchi più sottili e spezzettati,adatti per cucinare) ma sicuramente c'è più varietà in certe erboristerie e negozi di alimentazione naturale, dove si trovano fiocchi di cereali diversi...sono molto nutrienti, senza contare che con un po di fantasia ci si fanno tante ricette...io u na volta ci ho fatto i calamari ripieni e salmone alla griglia per la mia famiglia e nn erano niente male!

    per quanto riguarda gli all bran nn so se sia normale la ritenzione che ti danno prob ci saranno degli additivi acui sei particolarmente sensibile...a dire la verità io nn li compro per cui smentisco la mia mania di leggere avidamente le etichette compositive e nutrizionali....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    altezza 1.85 - peso 86 kg - arms 42
    Messaggi
    110

    Predefinito

    CIao a tutti. Anche io prendo gli all-bren al mattino per colazione insieme al latte scremato e le proteine in polvere.. volevo sapere.. se è vero che danno ritenzione idrica.. e volevo sapere se sono "buoni" come carbo da assumere al mattino (per quello che so io, essendo integrali, sono carbo a digestione lenta e quindi non alzano la glicemia e mantengono costanti le energie).. o sbaglio?

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    si che vanno bene a colazione, attento però che gli all bran contengono anche zuccheri, ma questa è solo una finezza.
    inoltre contegono fibre necessarie alle funzioni intestinali.
    anche se ovviamente io preferisco fonti migliori di fibre: o verdure o direttamente lacrusca al naturale (ma questo in definizione estrema)

Discussioni Simili

  1. Glutamine Synthetase in brain : effect of ammonia.
    Di The Undertaker nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-2009, 11:47 AM
  2. Personaggi all'EXPO di ROMA
    Di 4ca nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-03-2003, 10:03 AM
  3. Nuova via all'allenamento nel bb
    Di recoba nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-02-2003, 10:47 PM
  4. Curl con bilanciere e dolore all'avambraccio
    Di Pas79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-02-2003, 09:30 AM
  5. un saluto all'avvocato..
    Di vlad nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 11:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home