Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Delta 1250

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito Delta 1250

    Vedo pochi 3d sulla ABCDE. Credo che sia una dieta difficile da seguire e che forse non è tanto efficente come si vuol far credere. Ricercando un po' sulla Rete non si incontrano molte persone che ne diano giudizi favorevoli. Voi che dite? Ricercando ho trovato una versione +soft della abcde. Si chaima DElta 1250. Brevemente consiste di una dieta in cui per 5 giorni si mangiano 750 calorie in + rispetto al fabbisogno calorico e 5 giorni con 500 in meno (da cui la differenza, appunto delta, è di 1250 Kcal). Sembra che abbia più senso e sia più abbordabile.
    Ultima modifica di Sherko; 27-07-2004 alle 04:56 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ho editato il link, perchè rimandava ad una pagina che non aveva niente a che fare con la dieta ABCDE, pertanto non utile ai fini del thread.

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusate...stavolta ho verificato:
    il sito è http://www.t-nation.com/findArticle....e=body_59abcde
    Spero che non ci siano problemi. Comunque l' essenza della dieta è quello che ho scritto.

Discussioni Simili

  1. Vendita panca multifunzione kettler delta 300
    Di garcia nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2013, 07:38 AM
  2. Vendita Vendo panca multifunzione kettler delta 300 pari al nuovo...
    Di belfa nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2011, 09:59 AM
  3. VENDO panca Delta Kettler
    Di Spown nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-2007, 11:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home