volevi una lista di cereali muesli di buona qualità e ipercalorici
grazie in anticipo per le risposte
volevi una lista di cereali muesli di buona qualità e ipercalorici
grazie in anticipo per le risposte
Non so quanto la risposta possa esserti d'aiuto, comunque io li acquisto al Carrefour e il rapporto qualità prezzo non mi sembra nemmeno particolarmente malvagio...
Tuttavia, non penso che esistano, in senso assoluto, muesli più o meno calorici: i muesli sono, tendenzialmente, un cibo con una densità calorica abbastanza elevata per via della frutta secca e dei cereali...non credo esistano versioni "light" che si possano considerare comunque muesli
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
ah ok
io ho sentito parlare benissimo della crusca
Che c'entra la crusca col muesli? Il muesli è un mix di cereali (solitamente avena), frutta secca, e a volte frutta a guscio o altro...
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Scusa ma dato che è la seconda domanda che fai di questo tipo...ma che vuol dire ipercalorici ? prendi dei muesli mettici dentro cioccolato e altri grassi e saranno ipercalorici....le kcal sono sempre quelle, 4 per protidi e glucici, e 9 per i lipidi....![]()
Segnalibri