Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Consiglio generico (non saprei come intitolarlo...)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    105

    Figo Consiglio generico (non saprei come intitolarlo...)

    ciao a tutti!! E' la prima volta che mi collego su questo forum, quindi ne approfitto prima di tutto per farvi i complimenti di rito

    dopodichè, passo subito ad esporre il "problema", sperando che sia la sezione giusta...

    ho 27 anni, sono alto 1.87 x 84-86 kg.

    Ora, la mia situazione è questa: faccio BB da ormai 4-5 anni, quando ho iniziato ero 67 kg, in pratica con una raffica di vento prendevo il volo...ho iniziato subito a pompare, mangiare bene, prendere qualche integratore tipo proteine, creatina ecc..

    insomma morale a distanza di un paio d'anni ero arrivato alla bellezza di 79-80 kg, 0 grasso

    dopodichè l'anno scorso per problemi personali ho sospeso BB, e ho ripreso a distanza di quasi 12 mesi, ad aprile di quest'anno. Trovandomi con mio grande stupore ingrassato di ben 6 kg, e TUTTI ma dico TUTTI localizzati nella zona basso ventre-maniglie.
    Ho letto in svariati topic che è normale che il grasso nei maschietti si localizzi lì quindi non ve lo farò ripetere, la cosa che mi ha lasciato non poco perplesso è che io sono sempre stato un soggetto quasi ipertiroideo: ossia in questi anni mi sono letteralmente SFONDATO di roba da mangiare, senza mettere mai addosso un filo di grasso (ma roba anche pesante, tipo mc donalds, merendine schifose, roba da far drizzare i capelli insomma).

    Addirittura nei periodo in cui smettevo di andare in palestra, mantendendo lo stesso regime alimentare, DIMAGRIVO.

    E adesso, invece, DI COLPO, mi sono ritrovato in questa situazione di questo grasso localizzato, che sinceramente considerando il mio metabolismo, proprio non capisco.