Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Salve a tutto il forum, lieto di conoscervi.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    5

    Predefinito Salve a tutto il forum, lieto di conoscervi.

    Salve a tutti.
    E' da un pò che volevo farlo, iscrivermi a questo forum, ricco di persone con una buona esperienza che possono darti una mano nell'avanzare in questa dura missione che è il bodybuilding natural.
    Quindi innanzitutto un grosso ringraziamento a chi risponderà a quesa mia richiesta:
    Sono studente, 22 anni, 1,90 * 80kg.

    Vado in palestra da novembre scorso, ho iniziato per curiosità però ho finito con l'appasionarmi.

    Tre volte la settimana in palestra, ho iniziato che pesavo 88kg ma a Marzo ho iniziato una dieta che la mia dottoressa di fiducia mi ha proposto, dimagrendo facilmente (inizialmente una fame che non vi dico...)

    Sono contento dei risultati raggiunti in questi mesi, ventre duro, quasi piatto, anche se un pò di pancetta si vede ancora. Un pò di bicipiti e cassa toracica più allargata.

    Forse possono sembtare discorsi da novellino, ma ci ho messo un pò ad imparare i termini tecnici.
    Allora... I risultati ci sono, stanno arrivando lentamente e spesso mi capita di guardarmi allo specchio e dire: Bravo, ti stai impegnado...altri giorni invece, ma guarda tu che pettorali piccoli...altri ancora, ma sti bicipiti crescono o no?
    Bene,
    mangio 5 volte al giorno, niente iperpompaggio di proteine, tutto in giusta dosecome indicato dalla dottoressa
    Essendo studente ho bisogno di più zuccheri e posso concedermi un pò di cioccolata il pomeriggio (gelatino piccolo...) o qualche tronky, nulla di più.