Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Problema panza!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Problema panza!

    Ciao raga è tnt ke nn posto + xkè s era rotto il pc...Cmq veniamo a noi...circa 1 mese fa da cm avevo detto in un 3d,ho iniziato una dieta ipocalorica,passando da 2400 a 1800-1900 kcal circa,diminuendo sl i carbo(40g al mattino,40 a pranzo e 40 a cena)...Pesavo 71,5 kg cn 78cm d gi5rovita(a digiuno) e ora ne peso 66,5 cn 76,5cm d girovita (sempre a digiuno),ma valutando lo spekkio sembra ke nn m sia asciugato affatto...
    La dieta attuale è la seg.

    COLAZIONE:
    albumi 300g
    olio10g
    corn flakes biologici 50g

    SPUNTINO:
    mandorle 15g

    PRANZO:

    pasta\riso 80g
    carne 150g
    verdure
    olio20g

    SPUNTINO:

    2 frutti

    CENA:
    2 gallette d riso
    250g pesce\160g tonno naturale
    verdure
    olio20g

    Ecco tutto..Nn faccio aerobica e m alleno 3 volte a settimana,

    A:

    Panca piana bil.3x12\10\10
    Panca incl. manubri 2x10
    Croci inclinata 2x12
    Curl bil.3x12\10\10
    Curl man. 2x12
    Abdominal mac. 3x20
    Crunch inv.3xmax
    twist 10'

    B:

    Leg press 45° 3x12\10\10
    Leg ext 3x12
    Leg curl sitt. 2x10
    Lento avanti 3x12\10\10
    Alzate lat 2x12
    Alzate front 2x12
    Calf sitt 4x25

    C:

    Lat machine dietro 3x12\10\10
    Rematore manubrio 2x10
    Pulley orizzontale 2x12
    Parallele strette 3xmax
    Pulley down 2x12
    Addominali come lunedì

    Riposo:1minuto circa

    Adesso appena posto v mando 1 foto;nn so se reagisco bene ai carbo e quindi un loro abbassamento nn ha effetto sul mio corpo(quindi dovrei agire sui grassi),se le kcal in meno sn poche...Sgarro sl il sabato sera,ma senza esagerare...Premetto ke voglio sl perdere 1 pò d ciccia,(ke cm avevo detto nn è assolutamente molta ma s concentra nella parte bassa dell'addome e sui fianchi,sopra nn ho quasi niente grasso..),e nn ottenere kissà quale definizione....
    Grazie 1000

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ma io continuo a non capire la voglia di asciugarsi se si pesa solo 75kg,
    magari per andare in spiaggia con gli addominali e qualche striatura schiattare sotto il sole nella speranza che una ragazza si accorga degli addominali e ti trombi dietro uno scoglio mhà...

    detto questo vorrei dirti sei sicuro che lo sport a cui ti stai dedicando sia il body building...?
    no perchè il mio criceto mangia più di te
    asciugarsi significa che prima bisogna essere stati gonfi con i muscoli pieni d'acqua..... tu lo sei stato?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    A Siffrè io nn vojo gli abs in vista,vojo sl avere un'addome disteso tt qui...Ho capito ke adesso peso sl 66,5kg,ma venendo da 1 situazione d obesità grave(1 anno e mezzo fa) ho l'addome rilassato,nn sporgente ma diciamo assai molliccio,ora nn so se è semplice ritenzione(ke credo nn sia dal momento ke nn sn in situazioni di particolare stress,nn eccedo col sale e nn mangio latticini)oppure qulc residuo d ciccia ostinata...Cmq domani posto la foto così valutate voi...Il fatto è ke magari nn sarà tnt ma sto rotolino d ciccia è assolutamente antiestetico...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ma io continuo a non capire la voglia di asciugarsi se si pesa solo 75kg,
    io non capisco perchè spaccarsi tutto l'anno in palestra x poi andare al mare con una coltre di grasso addosso
    tanto che massa vuoi fare in 3 mesi? tanto vale concedersi una pausa anzichè digerire tutto l'anno a pieno regime

    detto questo vorrei dirti sei sicuro che lo sport a cui ti stai dedicando sia il body building...?
    no perchè il mio criceto mangia più di te
    io mi sa che mangio pure un po meno di lui - e penso farò altri tagli -, e rispetto a quando mangiavo quasi il doppio (sempre sotto dieta cmq) ho perso giusto un po di grasso qua e la, e mi vedo pure + gonfio... non sempre è ingozzandosi che si ottengono risultati, dipende dalla persona

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ma io continuo a non capire la voglia di asciugarsi se si pesa solo 75kg,
    Io non conosco la sua altezza, però 75Kg per uno alto 1,68 possono essere un buon peso se accompagnato da una definizione decente.

    Per quanto riguarda la tua alimentazione ho contato 65g circa di grassi giornalieri per un totale di 585 calorie di questa provenienza che su 1800 rappresentano quasi 1/3 del totale.
    Potresti provare a fare due manovre, una ridurre di un paio di grammi l'olio in tutti i pasti e magari utilizzare olii di tipo diverso nei vari pasti, per esempio olio di lino la mattina olio di borragine a pranzo e olio extravergine d'oliva la sera o se ti va utilizzare olio di fegato di merluzzo o equivalenti ovvero omega3 in concentrazioni più elevate.
    Due aumentare il numero di ripetizioni degli addominali fino a 3x50, qui molti saranno contrari ma ho sperimentato di persona che, forse sole per alcuni, in certi casi funziona meglio un lavoro lungo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBuilder
    A Siffrè io nn vojo gli abs in vista,vojo sl avere un'addome disteso tt qui...Ho capito ke adesso peso sl 66,5kg,ma venendo da 1 situazione d obesità grave
    a scusami sorry... e dillo prima che sei stato un obeso..
    dò sempre per scontato che qui c'è gente che vuole diventare enorme, almeno per me cosi è ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    cosa dirti, avrai un metabolismo che ormai sarà andato in coma,
    ma di un pò non sarai di quei tipi sonnecchiosi pigri che magari pure se non magnano ingrassano con l'aria...
    dai una scossa al tuo metabolismo rimettiti in moto.. fatti scoppiare la tiroide falla andare a 1000 è lunico modo per appiattire sta panza

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Valutare così non è facile...specie visto che il dimagrimento c'è stato....ma che TU non ti vedi più asciutto

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Beh diciamo ke il mio metabolismo nn è lentissimo,cmq nn sn pigro,anzi sn forse anke troppo attivo!!!Secondo voi 1 pò d'aerobica potrebbe aiutarmi ?(l'anno scorso x asciugarmi ero arrivato anke a correre 7 giorni su 7,poi ho cambiato opinione rispetto all'aerobica ed ora,tranne i 10min d riscaldamento nn ne faccio)...Rispetto al discorso dei grassi rispetto alle Kcal totali nn ho capito un grankè(rivolto a nandro)...T puoi spiegare mejo??
    Oggi ho fatto le foto ke posterò prima possibile(appena installo il programma della digit cam sul pc)...
    Ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Ecco le foto

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Raga nn m inserisce le foto xkè dice ke sn troppo grandi:ke faccio?

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    rimpiccioliscile....basta che le apri con il paint la riduci un pochino se è grandissima come dimansioni e la salvi, altrimenti aprila con il paint salvala e già sarà ridotta come spazio.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    viene uno schifo col paint... manda via email te le riduco io, te la mando in pvt

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Bomba

    zippale

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Ok adesso provo a zipparle

Discussioni Simili

  1. -natale sulla panza-
    Di the_punisher nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-01-2006, 06:56 PM
  2. Problema panza
    Di motore nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-11-2005, 03:01 PM
  3. Dieta Mediterranea(pasta Pizza)e Panza
    Di IRON BOY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-07-2004, 04:01 PM
  4. La panza...
    Di -shiva- nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2004, 01:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home