Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quale dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito Quale dieta

    Ciao ragazzi, sono alto 1,76 e peso 70 kg. Mi servirebbe una dieta che mi permetta di perdere quei 3/4 chiletti di troppo. L'allenamento che faccio è molto aerobico, pochissimi pesi (faccio arti marziali).
    Su con i consigli
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Già avevi aperto un 3d simile...
    Digiuna.
    Comunqeu deiv fare un pò chiarezza con quello che vuoi, pettorali enormi addome tirato, poi dici che mangi carrettate di roba altrimenti non ti alleni bene, ora vuoi dimagrire...
    Poi permettimi di dire (a parte il modo un pò arrogante: "Su con i consigli"...ué bello qui non é dovuto nulla...) che nessun professionista ti programmerebbe gratuitamente un piano alimentare solo perché apri un 3d...
    Visto che sei nuovo del forum ti esorto a cercare sul forum e poi a postare una tua alimentazione tipo (come già hai fatto ) ed aspettare consigli..senza aprire altri 3d sperando che qualcuno ci caschi...
    Qui cisono scambi di idee ed esperienze mica servizi di PT a titolo gratuito...
    Ultima modifica di Spitfire; 29-08-2011 alle 11:03 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Già avevi aperto un 3d simile...
    Digiuna.
    Comunqeu deiv fare un pò chiarezza con quello che vuoi, pettorali enormi addome tirato, poi dici che mangi carrettate di roba altrimenti non ti alleni bene, ora vuoi dimagrire...
    Poi permettimi di dire (a parte il modo un pò arrogante: "Su con i consigli"...ué bello qui non é dovuto nulla...) che nessun professionista ti programmerebbe gratuitamente un piano alimentare solo perché apri un 3d...
    Visto che sei nuovo del forum ti esorto a cercare sul forum e poi a postare una tua alimentazione tipo (come già hai fatto ) ed aspettare consigli..senza aprire altri 3d sperando che qualcuno ci caschi...
    Qui cisono scambi di idee ed esperienze mica servizi di PT a titolo gratuito...
    quoto, e su con la gavetta

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao Spitfire, ho aperto il 3d qua solo perchè TU mi avevi detto che c'è una sezione apposita dove parlare di diete.
    E visto che la mia priorità era quella di scolpire l'addome ho riscritto qua solo quello che mi interessava di +, visto le difficoltà di moralismo abbastanza dubbio che fate in questo forum, in primis TU.
    Io non mi sono rivolto con nessuna arroganza, se per te "su con i consigli" vuol dire essere arrogante vuol dire che non hai capito nulla......poi se vuoi essere pagato per dare consigli è un altro discorso.
    Che sei bravo spitfire a celarti dietro il pc e non ne dubito sicuramente dietro dei bei muscoli che avrai......ma io quelli come te me li mangio a colazione. Nel ring con me dureresti da 4 a 8 secondi.....quello arrogante sei tu ah bello.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Mah le tue affermazioni sono il pieno Della tua arroganza..prima di essere un atleta di bodybuilding sono stato un atleta marziale ed un pugile, io mi sono allenato in America e Giappone...ma per carita'...tanto questi sono flames inutili..ed un atleta serio di alto livello non se ne uscirebbe mai con una frase da pupetto come la tua..perciò inutile parlartene non capiresti..
    Ti riporto cosa e' il forum una comunità dove si scambiano consigli, se tu vuoi dei nutrizionisti gratis questo e' un altro discorso...ma fa parte del tuo non essere umile e chi non e' umile non ha capacita'...
    Risparmiaci quest frasi stile film di azione alla Van damme o Stallone fai solo delle pessime figure...credimi e questo consiglio e' gratis..

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    spitfire da quando ho messo piede in questo forum non fai altro che insultare invece di dare consigli........credimi che sarebbero girate anche ad un principe.....cmq chiederò a qualcun'altro, arrivederci

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ma scusa fatti anche tu un esame di coscienza su come ti poni, primo post "voglio pettorali enormi ed addome stratirato" e ti e' stato risposto che devi fare la dieta e tu controbatti che non la puoi fare altrimenti 0 energia per le arti marziali poi apri questo 3D dove chiedi una dieta dalla a alla z ti rispondo he in questi casi si butta giu un piano alimentare e poi arrivano i consigli.
    Io non offendo mai nessuno per primo e sono dispostissimo a dare consigli come faccio in 9 anni su questo forum non sono mai stato bannato proprio perché porto rispetto cosa che tu non fai.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAVER1CK Visualizza Messaggio
    Ciao Spitfire, ho aperto il 3d qua solo perchè TU mi avevi detto che c'è una sezione apposita dove parlare di diete.

    Che sei bravo spitfire a celarti dietro il pc e non ne dubito sicuramente dietro dei bei muscoli che avrai......ma io quelli come te me li mangio a colazione. Nel ring con me dureresti da 4 a 8 secondi.....quello arrogante sei tu ah bello.....
    sembrava volessi consigli ma sei più pronto a darli.
    il problema è il modo con il quale li hai chiesti.

Discussioni Simili

  1. quale dieta?
    Di Alessandro88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-01-2007, 07:00 PM
  2. Quale dieta è meglio?
    Di User-del nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-07-2006, 09:30 PM
  3. Quale dieta?
    Di antricho nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-06-2006, 04:05 PM
  4. Quale dieta ?
    Di newpow nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-2004, 04:08 PM
  5. Quale Dieta Per Massa E Aumento Peso?
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 02:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home