Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Rivolto a tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    119

    Predefinito Rivolto a tutti!

    Leggendo vari post ho notato che molti di voi preferiscono una buona alimentazione e un buon allenamento anziche' assumere integratori, ma io dico, nn si puo' fare tutti e due?
    io x ora sto facendo una dieta abbastanza equilibrata (tranne la domenica,una buona pizza la domenica sera ci sta tutta) e sto assumendo la glutammina, la creatina (ma finito il barattolo smetto d iusarla)e le proteine in polvere e mi alleno sempre duramente....datemi dei buoni motovi x preferire l'alimentazione invece degli integratori!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Infelice

    ....datemi dei buoni motovi x preferire l'alimentazione invece degli integratori!

    Ti risponderà qulacuno maggiormente esperto in ambito di integrazione di darà formule e consigli... appena arriva...§83



    Per me fai bene COMPRA e USA fino a che sei come MACISTE continua cosi....

    Peace & Pump

    J a r o d

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    TORINO
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Rivolto a tutti!

    Originally posted by Devis84
    Leggendo vari post ho notato che molti di voi preferiscono una buona alimentazione e un buon allenamento anziche' assumere integratori, ma io dico, nn si puo' fare tutti e due?
    io x ora sto facendo una dieta abbastanza equilibrata (tranne la domenica,una buona pizza la domenica sera ci sta tutta) e sto assumendo la glutammina, la creatina (ma finito il barattolo smetto d iusarla)e le proteine in polvere e mi alleno sempre duramente....datemi dei buoni motovi x preferire l'alimentazione invece degli integratori!
    infatti non ci sono buoni motivi x non integrare, se non il rapporto differenziale risultati/ costi.....se hai la possibilità fai bene entrambe le cose....detto da uno che non integra...il che è tutto dire...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Se avessi letto le varie discussioni credo che avresti capito.....il problema è credere che un supplemento ti possa dare qualcosa in più, errore comune.....molto comune

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3685

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3709

    quindi dovresti cercare quali sono le motivazioni o presunte tali e le convizioni che ti spingono ad assumere certi supplementi, creatina, glutammina....e sopratutto le pro in polvere che non hanno alcun senso nell'ottica di una dieta compelta e programmata...........poi sono cose dette e ridette nei thread sopra elencati inutile che ognuno riporti nuovamente le proprie idee....vuoi assuemrele? bene fallo....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ne vuoi uno? che non hai la più pallida idea del perchè li prendi

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Rivolto a tutti!

    Originally posted by Devis84
    Leggendo vari post ho notato che molti di voi preferiscono una buona alimentazione e un buon allenamento anziche' assumere integratori, ma io dico, nn si puo' fare tutti e due?
    io x ora sto facendo una dieta abbastanza equilibrata (tranne la domenica,una buona pizza la domenica sera ci sta tutta) e sto assumendo la glutammina, la creatina (ma finito il barattolo smetto d iusarla)e le proteine in polvere e mi alleno sempre duramente....datemi dei buoni motovi x preferire l'alimentazione invece degli integratori!
    Qui ancora nn si e capita una cosa , nessuno sta cercando di dissuadere a usare gl'integratori, ma e cosi difficile da capire??????
    te magni la pizza la domenica e nessuno te la leva?
    magari ti fai na birra e dirante la settimana ci scappa anche qualcosaltro ecc. ecc?
    be se ce tutto questo nn parliamo con te, o meglio nn abbiamo parlato per te.
    sei gia cosciente che la tua alimentazione e sballata e hai bisogno di integratori che la reiquilibrano e anche se cosi nn fosse una manciata di calorie in piu ti danno na sferzata, se nn prendessi le proteine sicuramente ci sarebbe un tramezzino percio e tutto ok.
    poi fai una cosa spiegaci come sei arrivato alla glutammina, chi te l'ha consigliata, come ti sono state svelate le sue proprieta benefiche
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ammetto che nn sono molto costante con al dieta..ovvero una volta alla settimana mangio un pelino di piu' ma c'e da dire che tutta la settimana mangio cibi puliti in quantita' ridotte, e poi devo dire anche che faccio un lavoro abbastanza pesante (il vetraio),portare i vetri fin oal quinto piano x 5 o 6 volte con il vetro in mano nn e' mica uno scherzo...le calorie le consumo parecchie al giorno.. e poi 3 volte alla settimana in palestra...io credo che mi sto mettendo di impegno....

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    questo che c'entra con il fare le cose fatte bene?

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    o con l'integrare con roba che non sai a che serve

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    gli avranno detto che serve a bilanciare la pizza ....... lo fanno che credi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Il problema è anche quello, hai centrato un'altro punto, anzi messo in evidenza che nelle discussioni di cui ho riportato i links sopra non era emerso.... "Gli viene detto...." quando si va in palestra di regola non si mette in dubbio la preparazione dell'istruttore, che più che istruttore, è il proprietario, sottile differenza....per cui se sugli opuscoli si legge aumento del gh, aumento del testosterone, maggiore assimilazione proteica e via dicendo, perchè mai si dovrebbe diffidare? il problema è che i nuovi ragazzi non si pongono il problema, ma perchè poi dovrebberlo porsi....forse se lo chiderenno qualora decidessero di fare le cose seriamente, ed alla prova dei fatti, si accorgerebbero che la differenza non esiste con e nenche senza, e se un integratore multivitaminico-multiminerale può trovare la sua giusta collocazione discorso diverso per tutte quei barattoli da 100 Kg di proteine in polvere, gainer e via dicendo....e dove hanno qualche "successo" è perchè si è messa una pezza, vedi dieta sballata, carenza proteica e via dicendo per cui si attribuiscono chissà quale proprietà al supplemento, al 90% quasi tutti i frequentatori di una palestra usano integratori ma sono l'1% sa veramente cosa sia una dieta ad hoc, gli altri si limitano a mangiare "bene o pulito" secondo loro.....per cui difficile da capire se non sperimentando su se stessi....od almeno fino a quando non si sperimenta sistemando davvero e secondo certe regole alimentazione ed allenamento...

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    119

    Predefinito

    parole saggie...cmq domani ho l'appuntamento con il dietologo,mi faccio scrivere una dieta equilibrata e la seguiro' scrupolosamente, e poi ho deciso di nn assumere nessun integratore x la massa,voglio avere un fisico naturale senza aver assunto nessun integratore, piano piano si vedranno i risultati!

Discussioni Simili

  1. AUGURI A TUTTI I PAPA' e a tutti i GIUSEPPE
    Di ungeheuer nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 02:54 PM
  2. Un parere rivolto agli esperti
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-11-2004, 11:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home